giovedì 5 marzo 2015

MANUELA

4 commenti:

Unknown ha detto...

@Farinomane non farti ingannare dal video, in realtà Farina non è un semplice uomo allupato, perchè ha una natura complessa e malinconica che cela con l'ironia sessuale.In realta' per la sua cultura medio-alta ècapace di battute fulminanti e mai volgari che ti lasciano quel senso di riconciliazione amorevole col genere maschile, potrei metterci la mano sul fuoco, tanto si fa per dire...intendo il detto della mano sul fuco :)

Anonimo ha detto...

...vuoi dire che è un complesso e raffinato uomo allupato?
-farinomane-

Gaetano. ha detto...

La statua... mmhhhaghrr, é bellissima.

Anonimo ha detto...

Mi chiedo se le mie analisi quando ti fanno "sorridere nelle profondità" ...ti fanno lo stesso effetto della strizzata di pelotas che ti sei dato. hehehehehe. Io al contrario delle altre non ti chiedo scusa dei miei interventi e contestazioni....anche perché i miei interventi in confronto a quelli di Freddy sono all'acqua di rosa, e poi perché mai dovrei scusarmi? Tu chiedi di lasciare un commento ed una lo lascia in base alle sensazioni ed interpretazioni che ne trae. Poi solo tu sai quanto ci SIA DI VERO O RECITATO, sulla tua persona, in quello che trasmetti con la tua arte.....arte con cui chiedi di essere unicamente considerato e valutato. Ma ricordati ...se una donna verrà da te non sarà per la tua vena artistica ...ma sarà per quello che tu trasmetti come UOMO COMPLETO. Poi sul blog un commento su MI PIACE O NON MI PIACE lo può lasciare chiunque. Ma rimane solo un commento sterile, più o meno futile/interessante, di persone più o meno profane/intenditrici. Chicca