domenica 16 novembre 2014

ORMAI

Ormai ho deciso, appendo i miei testicoli al muro. No donne, non strappatevi
i capelli, non fate scenate d'isteria, ormai ho deciso. Lo so, è terribile, vi
sentite orfane? Che posso farci? Non voglio più dipendere dai vostri culetti,
dalla vostra bocca carnosa, dai vostri occhi cannibali. Ho scelto la letizia,
la pace, l'armonia. Basta con i tuffi al cuore che finiscono in un addio
implacabile. Basta! D'ora in poi passerò la mia vita a leggere, ad ascoltare
la musica, a bere con gli amici. Sì, finalmente mi sentirò un uomo senza
di voi, un uomo vero, e non più un isterico in crisi d'astinenza succhiatrice.
Ahahahaha! Ma farà male appendere i testicoli al muro? Speriamo di no.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo ragazzo! Basta con questa dipendenza sessuale animalesca hihihihi. Ma siamo sicuri che riesce a resistere? Possiamo rifiutare per certi versi il conformismo, l'inquadramento sociale, i dogmi religiosi/morali/sociali ma purtroppo siamo schiavi di una programmazione biologica. In primis programmazione vitale ...siamo obbligati a respirare, bere, mangiare, eliminare scorie e dormire ..pena la morte se uno solo di questi obblighi viene disatteso. Poi c'è la programmazione sessuale ...non proprio vitale per il singolo individuo (ma vitale solo per la perpetrazione del DNA umano) ma così difficile da controllare. E' curioso come l'essere umano nonostante in suo ingegno, la sua arte, il suo poetare, le sue scoperte, i voli astronautici ed anche pindarici/teorici ...alla fine finisca al mercato dell'ortofrutta ...tra zucchini e prugne, schiavo di un impulso primordiale. hihihihi Chicca

Anonimo ha detto...

Dimenticavo...perdoni la curiosità, ma lei nei video a volte fa danzare le mani in silenzio (mi ricorda la danza d'amore dei fenicotteri rosa)...cosa significa per lei questo danzare delle mani? Mi chiedevo poi, visto il discorso genitali che emerge spesso dai video e dagli scritti, se lei ha mai fatto l'accompagnatore per signora. Onde evitare che qualcuno si armi di guantoni da boxe in sua difesa..premetto che non credo di mancare di rispetto nella curiosità visto comunque la sua schiettezza nell'esporre sul blog le sue elaborazioni mentali. Grazie Chicca

rickyfarina ha detto...

Ciao Chiccuzza. Allora: le mani danzanti? è il mio modo di ballare, ballavo così in discoteca quando ero giovane, sono pigro, molto pigro, e muovere le mani mi sembra un buon compromesso per non stancarmi eccessivamente, nel mio video Il mio stile puoi rendertene conto. C'è anche il tentativo di inventare nuovi gesti mai fatti prima, essendo le mani molto espressive mi sembra triste usarle solo in gesti meccanici e ripetitivi. Non c'è nulla di offensivo nell'attribuirmi il mestiere di Gigolò, anzi! Ho un amico, Roy Dolce (vedi ritratto Chisciotte), che è l'accompagnatore per signora più famoso d'Italia, ed è una persona molto bella in tutti i sensi. Ci siamo conosciuti perché lui vedendo il mio Ritratto di un gigolò pensava che fossi un rivale ma in realtà è rimasto colpito dalla mia ironia. E siamo diventati amici. Non ho mai fatto questo mestiere, troppo faticoso. E ritorna la pigrizia. Poi non credo di avere le caratteristiche adatte, anche fisiche. Per quanto riguarda il mercato dell'ortofrutta ebbene sì, sono fatto di carne anche io per fortuna. E ho bisogno di nutrirmi. Non ho ancora incontrato una donna in grado di farmi perdere l'abitudine di frequentare meravigliosi corpi di giovani donne a pagamento. Mi piacerebbe però. Deve essere bella, intelligente, sensibile, aperta a ogni esperienza sessuale, deve seguire le mie inclinazioni di guardone, farsi scopare da altri per me, deve donarmi tutta se stessa e anche di più...la troverò mai? Per ora mi accontento delle tette di EVA, una escort spagnola di 20 anni, sono tette micidiali, naturali, perfette, morbide e sode, seriche, a goccia...dio, che belle!

rickyfarina ha detto...

Ma non sono matto, credo di avere una buona dose di razionalità, e so benissimo che essere un guardone, un pigro, un quasi disoccupato (lavoro per il Fatto Quotidiano un giorno alla settimana e guadagno 240 euro al mese), e un puttaniere non è certo il massimo per attirare le donne, però è anche vero che sono Ricky Farina, e non è poco, specie di questi tempi. Sono stato esauriente?

RobySan ha detto...

E la formalina?

P.S.: che tirchiazzi al "Fatto".

rickyfarina ha detto...

Grande RobySan, sai che ti voglio bene? Mi stai troppo simpa! Sì, Il Fatto mi sfrutta, che dici? Chiedo l'aumento? E se poi rifiutano? Si tratta dell'unico lavoretto che faccio. Dilemma.