mercoledì 26 novembre 2014

ANNUNCIO IMPORTANTE PER LE MIE FAN

Ho deciso, bisogna tirarsi fuori dalla melma egocentrica e cercare
di donare agli altri anche pezzi di carne e non solo anima.
L'anima non ha sapore né odore. Basta. E poi non voglio vedervi
soffrire, non voglio farvi sentire inadeguate, quindi ho preso la
mia decisione: tutte le mie ammiratrici (dai 14 anni in avanti, età
legale se c'è consenso e se non sono il tutore) possono venire a
turno a casa mia, stabiliamo un giorno, e avrete la possibilità di
cenare con me, la musica di sottofondo la scelgo io e sarà certamente
impeccabile, dicevo...cenare con me, vi cucino io il famoso
risotto alla venezuelana, e dopo per vostro sommo piacere potrete
farmi una seghetta, mi occupo io anche di comprare il gel adatto.
Non posso promettervi più di una seghetta ma di questi tempi
non è poco, che dite? Mi raccomando, allenatevi nel frattempo.
Poi dicono che me lo tiro e che non sono un uomo di buon cuore!

Nessun commento: