martedì 18 novembre 2014

LE DEFEZIONI

Ho notato che quando parlo del mio "amore" (anche senza virgolette) per
le puttane c'è sempre una defezione nei miei iscritti, secondo voi perché?
Che cosa c'è di tanto scandaloso nel preferire donne giovani e belle da
parte di un uomo maturo? Che cosa c'è di scandaloso nel pagarle?
Ferisco la sensibilità delle donne della mia età? Ferisco la morale dei
cattolici? Pensano forse che i miei soldi vadano alla malavita? No, non
è così, i miei soldi vanno a Noemi, solo a lei, anche ad Eva, ma ora
Noemi è la preferita, anche perché è venuta ad abitare vicino a me.
Spero solo che le defezioni siano frutto di noia nel sentirmi parlare dei
miei gusti sessuali, la noia posso capirla, lo scandalo no, non riesco.
Per me dovrebbe essere scandaloso vedere insulse coppiette senza
fantasia sbaciucchiarsi nel proprio viscido egoismo a due, invece non
vi tolgo l'amicizia, vi rispetto nella vostra tragica ebetudine cardiaca.
Non siate ipocriti, le puttane ci salvano da una libido ridotta alla scucitura
di una pantofola, ci salvano dall'idiota romanticismo di donne pronte
a tagliarci la gola se desideriamo esprimere la virilità in altri corpi.
E così dovrebbe valere anche per voi donne: tradite, rubate i baci,
desiderate, scopatevi il famoso idraulico, non lasciatevi ipnotizzare
da un cazzo, il mondo pullula di cazzi, donne, andate incontro ai cazzi.
Vi vedo spente.

12 commenti:

RobySan ha detto...

"Noemi è la preferita, anche perché è venuta ad abitare vicino a me."

Sempre più pigro, eh?

Anonimo ha detto...

Probabile che alcune si scandalizzino, probabile ad alcune lei vada a noia, probabile che alcune magari interessate si scoraggino perché lei non lascia speranza alcuna. Si...lei chiede intelligenza (si fa per dire)...ma come si può competere fisicamente con un corpo giovane, fresco, disponibile e ubbidiente (perché da lei pagato) ai suoi desideri? Lei potrebbe veramente essere attratto da un corpo di donna della sua età...quando va in crisi al pensiero di sapere di muffa lei stesso? Secondo me le si storcerebbe il nasino. Parla di donne romantiche pronte a tagliare la gola agli uomini vogliosi di altri corpi ...però la cronaca nera è piena di donne uccise da uomini. Almeno ..mi sembra che la percentuale di taglia gole sia più alta nel suo sesso che non nel mio. Vede donne spente?? E ci credo....con l'espressività amorfa di certi "obelischi" bipedi vaganti ..che accensione si aspetta, l'alternativa è il surrogato di vari materiali. Poi alla sua veneranda età non mi dica che non ha ancora scoperto che la donna è più cerebrale/immaginativa che visiva. Lei spiattella tutto...non lascia nulla all'immaginazione. Anche per il povero cuscinone nero lei non ha più segreti... hehehe ..Meno male che ero stata tacciata di saccenza!...Mi sa che siamo in due Sig. Farina, però è divertente... hehehe Chicca

Anonimo ha detto...

La donna ha solo orgasmi clitoridei. Gli orgasmi vsginali non esistono, a dirlo è la rivista scientica Clinical Anatomy e il ricercatore Vincezo Puppo del centro itsliano di sessuologia (Cis) di Bolognahttp://www.lastampa.it/2014/10/08/scienza/benessere/lifestyle/lorgasmo-vaginale-non-esiste-sfatato-il-mito-xCNYUfCZ7cVUn8IDr2pvCK/pagina.html

Sig. Farina si aggiorni che i tempi dell'uomo con la clava sono passati e quindi le sue teorie sulle donne sono aria fritta e obsoleta.

rickyfarina ha detto...

Aiutooo...

rickyfarina ha detto...

"tagliare la gola" non è da prendere alla lettera.

Anonimo ha detto...

Lo so lo so tranquillo ..sono versi da poeta "maledetto" adolescente hihihihi... perché chiede aiuto ...per gli orgasmi clitoridei o perché anonimo l'ha retrocessa al periodo preistorico quale uomo di neanderthal? Chicca

Anonimo ha detto...

@Chicca temo che chieda aiuto perché ha sempre creduto al mito dell'orgasmo vaginale,e a tutte quelle donne, che forse per renderlo ancor piu schiavo del sesso, gli hanno fatto credere cosi, ululando alla luna finti orgasmo, giusto per far contento e non ferire l'orgoglio maschile del macio medio, solo sesso e distintivo.

rickyfarina ha detto...


Anonimo apre bocca tanto per fare prendere aria ai denti, parla per frasi fatte e rifatte, si guardi IO E IL SESSO del sottoscritto, mai fregato nulla di fare godere una donna, io GODO di eiaculazione precoce, ahh dio mio, quanti stupidi esseri veleggiano su internet...ah, Chicca, tu invece mi sembri meno banale di anonimo, guardati il mio ultimo video che si chiamerà La verità in ascensore...

Anonimo ha detto...

Ma io ho solo voluto aprirle gli occhi e la mente... e incoraggiarla benevolmente in fondo a non aver paura delle donne. Nel lungo corso dei secoli la donna ha sempre mentito, e continua a mentire tutt'oggi, nonostante studi e testimonianze,forse per paura di essere considerata incapace e frigida in una societa ancora fortemente patriarcale e fallocratica. Saluti!

RobySan ha detto...

Il vecchio saggio, maestro di origasmi, confezionò una bambolina di fine carta di riso.
Le fece un volto grazioso e piccoli occhi ammalianti. Le fece le spalle candide e i fianchi rotondi, un po' larghi forse, ma certo invitanti. Le fece un ventre serico e burroso allo stesso tempo: l'opera era difficile ma non certo impossibile a un maestro del suo rango. Le fece un seno piccolo e sodo, che si sarebbe potuto contenere in una tazzina di saké, come insegnano gli artisti più grandi. Le fece un pube appena scurito, serico, afgano. Il maestro guardò la bambolina e questa parve sorridergli, ammiccante, con quegli occhi piccoli. Sembrò sorridere anche con le spalle, il seno, il ventre e il pube. E di lì, proprio di lì, il vecchio maestro cominciò a mangiarla. Leccandola dapprima delicatamente, poi con foga crescente e infine incontenibile. Questo fece, il vecchio maestro di origasmi.

rickyfarina ha detto...


Mi hai inquietato RobySan! Tu dici? Ma mica sono io il VECCHIO saggio vero? E se fosse il contrario? La bambolina che inizia a divorare il vecchio?

RobySan ha detto...

Disinquietati, acquàttati, racquattati, inquattati e acquietati. Fallo quietamente (ma non è necessario che tu sia ordinato e preciso nel farlo: acquietati incasinatamente, con tutto comodo). No, non sei tu. E' un personaggio che mi è scappato dalle dita. Non lo faccio più: non voglio turbare i più giovani.