martedì 18 novembre 2014

LA SCARPETTA DI CENERENTOLA

La scarpetta di cenerentola calza a pennello.
Anche la mia fica
ma solo a qualcuno
Non però a uno solo
a te starebbe senz'altro bene
Le fiche si cuciono su misura
e al sarto gli si dice
Mi ci metta una fodera di seta
e non metta bottoni
tanto la porterò slacciata
Si cuciono quindi così
come la biancheria da uomo.

- Jana Cerna

8 commenti:

RobySan ha detto...


Da Wikipedia, su Jana Cerna:

"Dopo una vita intensa, che l'aveva anche portata in carcere per aver trascurato i propri doveri di madre...", che diavolo vorrà dire?

Anonimo ha detto...

Ho appena visto il video Noemi ed Eva, Lei è proprio buffo...prima il cuscinone poi il puff ed infine chiare minacce al povero divano...di questo passo si tromba tutta la casa....le consiglio di fare attenzione alle prese di corrente ed al forno acceso... hihihi. Niente male poi il balletto, mi ha ricordato mio nipotino di 3 anni, per avere quel fiatone alla sua età decisamente fuma troppo. Ma accidenti nuovamente non sono riuscita a leggerle emozione sul volto, sarà stato anche eccitato con lo sperma urlante ..ma non traspariva proprio dal viso, forse traspariva nei bassifondi ma non le conviene postarlo l'obelisco. Prossimo video si toglie anche gli occhiali? Magari prova a interpretare con il viso diverse emozioni? Pretendo troppo? Tanto so che lei è generoso ...Grazie Chicca

rickyfarina ha detto...

Non sono un attore purtroppo, diciamo che "lavo i panni sporchi in pubblico" e forse anche questa scelta è una forma di teatro in fondo, si accontenti Chicca, non le basta sorridere? Vuole commuoversi? Allora guardi i miei video ritratti, le consiglio MONICA STA BENE, MONICA PINNA E PALADINO SGHEMBO. Porto gli occhiali perché sono molto miope, da molti anni non amo fare vedere il mio sguardo per pudore, c'è dentro l'inferno, ma è un inferno personale e non pauroso, farebbe solo sorridere. Datemi una maschera e vi dirò chi sono? Ecco, gli occhiali e il cappello sono il mio personaggio, la mia maschera, e un minimo di mistero lasciamolo no?
Non proprio tutto si deve rivelare di sè.

Anonimo ha detto...

Andrò a vedere ma non voglio necessariamente commuovermi, le maschere non mi piacciono, proprio perché statiche in una fissità prive di vere emozioni ..voglio proprio penetrarla negli occhi (non si ecciti mi raccomando hihihi) ...mi faccia vedere l'inferno orsù non sia pudico e poi anche se è miope mentre si riprende da seduto non rischia incidenti di sorta. Poi ribadisco in caso di magra monetaria ..faccia l'accompagnatore, visto video le zone erogene, resusciterebbe anche la persona più depressa ...è un vero spasso, mi ha fatto pure venire voglia di patatine. Chicca

attimiespazi ha detto...

firulì.. firulà.. ops, ho inciampato nuovamente nel tuo blog, Ricky..
AnonimoChicca è troppo simpatico, secondo me è segretamente innamorato di te.
Sai? AnonimoChicca, oggi sono allegra perchè finalmente c'è stato il sole e voglio sbilanciarmi e ti dirò che a me di Ricky piace molto la bocca e, quando è sbarbato il suo mento alla Cary Grant.. i suoi occhi, invece, devi immaginarteli secondo le tue più recondite fantasie.. tieni conto anche che è un uomo che si avvicina alla mezza età e quindi nel pieno della sua sessualità, boccone prelibato per le Donne libere con la D maiuscola..
deve essere anche un bel pezzo d'uomo se è alto abbastanza per essere alto e, sicuramente, non passa inosservato..

a te cosa piace fisicamente di lui?

rickyfarina ha detto...

Mento alla Cary Grant? Nessuna mi aveva mai detto una cosa del genere! Grazie Attimi...Cary è un mito.

attimiespazi ha detto...

trallalero.. trallallà..
firulì.. firiulà...
opss..
ciao Ricky!
sai, io penso che almeno una volta nella vita bisogna adorare qualcuno ed io ho deciso di adorare te.

trallalero.. trallallà..
firulì.. firiulà...

(oggi sono più allegra di ieri perché mi sono accorta che il sole non sfavilla solo in cielo)

RobySan ha detto...

Menti alla Cary Grant? O cavolo!