mercoledì 15 ottobre 2014

IL FIORE DI ZUCCA

Sono stato a Roma per pochi giorni, ho lavorato a due vox populi per il
Fatto con Piero, ho incontrato Medea, Alessandro, Marco e altri cari
amici, e una bella donna mi ha dato tanti bacini sul collo mentre eravamo
seduti su una panchina. Panchina, donna, e bacini sul collo, super!
Sono stato a pranzo in una pizzeria atroce, ma davanti a me c'era la
donna dei bacini. Ho ordinato un fiore di zucca, ed è arrivato un feto
scongelato, bruciato e immangiabile. Servire un simile aborto significa
non amare la vita e l'ho fatto notare alla cameriera mortificata. Forse
pentita. Poi la sera sono stato a cena a casa di Alessandro, e la prima
cosa che ho visto è stata questa: Medea ai fornelli che friggeva dei
fiori di zucca dorati, soffici, musicali, sensuali e disperati d'amore.
E l'amore, l'amore è questo: un fiore di zucca assoluto, bellissimo.

2 commenti:

RobySan ha detto...

Ordinare fiori di zucca in trattoria, e sperare che siano ben fatti, è da testa di rapa!

rickyfarina ha detto...

Non hai tutti i torti. Solo alcuni.