lunedì 19 marzo 2012

FARE DI TUTTO PER AMORE

Lei disse a lui.
" Faresti di tutto per me?"
Lui rispose a lei.
" E tu? Faresti di tutto per me?".
E lei disse.
"Se tu fai la tua parte io faccio la mia".
E lui disse.
" Se io faccio la mia parte non posso fare di tutto"
E lei rispose.
" Se uniamo le nostre parti facciamo un tutto".
E lui che era un tipo logico disse.
" Sì, facciamo un tutto ma non di tutto".
E lei quasi irata disse.
"Quindi?".
E lui che era calmo disse.
"Solo Dio può fare di tutto per amore, noi
dobbiamo accontentarci della nostra parte".
E lei che era isterica disse.
"Ma tu da che parte stai?"
E lui che era un filosofo rispose.
"Sto dalla mia parte, quindi dalla tua".
E lei che era una donna urlò.
"Scopami allora!".
E lui che era un uomo disse.
"Da che parte?".

Nessun commento: