sabato 24 marzo 2012

AFORISMI IN EREZIONE

La donna è l'altra metà del cielo, ma le donne celesti non sono
la mia passione, io amo cogliere fiori e baciare quelle donne che
conoscono il sapore della terra, e lasciare il mio seme nella loro
bocca. Io non fecondo il ventre di una donna, fecondo la parola.

*

Non ho mai conosciuto una donna, le donne sono inconoscibili.
Sono dei segreti in amore. E un segreto puoi solo sfiorarlo.

*

Puoi avermi solo per una notte, ma in una notte ci sono tutte
le stelle dell'universo, saremo l'incontro di due comete.

*

Ogni solitudine è uno scrigno nascosto, l'amore è un ladro
che fruga dentro di te, ti ruba tutto, ma ti lascia la cosa più
preziosa: la luce di un ricordo in una memoria di diamanti.

*

Una donna è tutto. Ed è anche il resto.

*

Se ti sodomizzo è solo per contare i nei sulla tua schiena.
Se non hai nei ne inventeremo uno per l'occasione.

1 commento:

Medea ha detto...

I segreti si sfiorano. Mi piace moltissimo. Perciò svelarli o meno non è essenziale. L'unica cosa che conta è riconoscerli e sfiorarli. Un pò come si fa con la solitudine. Alla quale si ritorna, dalla quale si fugge. Ah, come tutto è altalenante. Obbrobriosamente, scandalosamente, spaventosamente altalenante. Teniamo stretto al cuore il senso del grande Segreto.