mercoledì 21 luglio 2021

NO VAX TASSATI E IMPRIGIONATI

Miele per le mie orecchie: tassare i no vax.
Questi insopportabili esseri che per la loro natura malfidata
e sospettosa vogliono farci precipitare in un nuovo
lockdown, questi insopportabili trogloditi andrebbero
non solo tassati ma costretti a vaccinarsi o imprigionati
in zone recintate, lontano dal consorzio civile,
con divano e televisione, per carità, ma recintati
e lontani lontani, che poi al primo raffreddore
del figlio si precipitano dal medico, questi ipocriti,
dio, quanto mi stanno sulle palle!

3 commenti:

Davide ha detto...

Bene bene bene era ora!
Mi ero rotto della dittatura politicamente corretta.
Saldiamolo sto conto, non vedo l'ora.
Ma ho paura che sia lennesima propaganda intimidatoria usata solo per far cadere VOLONTARIAMENTE altri fessi nella rete.
Speriamo di no, non mi va di buttare un anno e mezzo di allenamento.
Vi aspetto Kapo smidollati, mi sa che le pecore son finite, ora rimangono i lupi.

Cesare Pieri ha detto...

Ti piace giocare al piccolo nazista, il tuo è un lookdown cognitivo.
Chi non si vaccina non pretende di rinchiudere i vaccinati, si legge bene
il tuo odio

Unknown ha detto...

Sei solo un coglione ancora nelle mutande di mamma. Un metro e 85 di vigliacco. 50 anni buttati in pantomime. Un fallimento al 100%.