La libertà non si baratta con niente, hai una idea distorta della libertà. Se credi nel dio vaccino fallo pure ma non si può imporre tramite il green pass. Tu vuoi decidere la vita degli altri, questa si chiama dittatura
Oh, non so voi ma trovare un vaccinato che abbia il coraggio di denunciare con onestà intellettuale le madornali ruberie, contraddizioni, conflitti di interessi, ingiustizie da casta, responsabilità condonate su chi ha gestito l'ambaradan di questo anno e mezzo è chiedere troppo? Forse hanno paura che a farsi certe domande il vaccino fa meno effetto. Mi sembra giusto.
Ricky, due righe di merda le riesci a scrivere su come è stata gestita sta cloaca sanitaria si o no? Ce la fai? O continui a subappaltare a quelli di Fanpage? Almeno appoggiati alla Lucarelli che almeno a livello di supporto a balconcino e tuuuuuuuutta un'altra cosa. Suvvia.
Fallo tu il presidente del consiglio poi voglio vedere se continui a fare ancora lo spiritoso quanto senti sulla tua coscienza i morti per terapie intensive intasate. Fate i froci con il culo degli,questo siete.
Ma uno che si vaccina non le ha tutte le certezze discriminanti che hai tu ! Magari, dato che ha meno mezzi di un professionista premio Nobel , saggio come te si limita solo a sperare che vaccinandosi possa essere utile a se stesso e agli altri, magari credendo semplicemente che essendo tutti avviluppati in una società dato che finora in altro modo non se n'è ancora usciti, tenta la carta della scienza e della medicina ...ma chi sei tu per dileggiare le persone in questa maniera?
Hei hei hei! Occhio che Zan ti legge Lindt! Quindi i soldi rubati con i banchi a rotelle, con mascherine mai arrivate o non a norma o con miliardi spesi i test con su scritto nella confezione TAMPONE POSITICO o TAMPONE NEGATIVO è perché sono entrati nel panico?
Ma se Farina la pensa diversamente da te, come può farlo? Perché non le scrivi tu due righe su come è stata gestita la cloaca sanitaria...illuminaci tutti col tuo sapere che a noi sfugge: magari facendo un discorso articolato, con metodo epistemologico e con una bibliografia con i controcazzi! Così che anche noi poveri mortali potremo abbeverarsi alla fonte della tua conoscenza!
Ma sei tu che tutto sai: innondaci con la pioggia del tuo sapere come fece Zeus con la dormiente Danae! Contaminati, fecondaci...a volte anche stare a pecorina ha il suo perché!!
Sapevo che non avresti potuto rispondere che così! Vedi che anche io ho la mia palla di cristallo a volte...anche noi pecorine a volte abbiamo il terzo occhio! Anche se ci bollano come serve del potere...
Si, come lui!Guidate entrambi le medesime macchinine a scontro a benzina testosteronica...lui però ha il parafango della sua bolla a cazzosfera e riesce a rimbalzare su tutto! Dai Davide, speriamo che un giorno lupi e pecorelle si ritrovino a cazzeggiare su un bel prato verde come vecchi amici ! Come nel finale di io speriamo che me la cavo...tregua?
Tregua un CAZZO!! Ma dai scherzo come al solto, è un piacere finché non mi insulfi o mi mandi affanculo. A parte che ormai dovrei essere abituato con Ricky e C. Non sono una persona buona come scrivono e che sono molto paziente e mi piace stare sulla riva del fiume ad aspettare. Solo che sbaglio a non farlo in silenzio.
No, figurati, il vaffanculo è un "noblesse oblige" dei libertari col manganello che parlano il mio stesso idioma! Sarà per questo che io mi illudo di coglierne tutte le sfumature! Non preoccuparti non ti avevo confuso con una persona "buona" (qualsiasi cosa voglia dire " buono"), ma nutro aspettative sulla tua ironia ...e quella va decisamente condivisa, mai silenziata! P.S. ma che ci fai ancora ad aspettare solitario sul greto del fiume: o non ne hai visti a sufficienza di cadaveri? Ironia pecoreccia...un saluto Davide
Mmmmh non so sai, prevedo che farò parecchia fatica a vedere il riflesso dell'acqua in futuro. Su questo sono d'accordo con Bill e il suo cerchio magico. Ma lui salverà il mondo, vero Ricky? Ricambio il saluto con piacere.
Ocio Davide, che questa Anonima non te la scrolli tanto facilmente... pure a Attimi ha fatto il terzo grado, e sembra non sia mai contenta delle risposte che riceve. ;) A proposito, il terzo grado... Attimi, vieni quassù, che stai a fà laggiù. Ah ah ah ah ah
Farina, hanno già confermato che il vaccino ha durata/efficacia di 6 mesi, si prepari a farsi bucare nuovamente a febbraio. Una specie di droga. Un vaccino continuo, fino al 2023/24, data della fine della sperimentazione. Auguri.
ITALIA. tasso di disoccupazione aumentato da 9,5% nel quarto trimestre 2019 al 10,5% nel maggio 2021. ... Secondo l'organismo internazionale in particolare "Il tasso di disoccupazione giovanile è salito ulteriormente da un livello già molto alto di 28,7%, raggiungendo il 33,8% nel gennaio 2021. GERMANIA. tasso disoccupazione resta al 6%.
Buona buona non sovracaricare le meningi mi mando affanculo da solo. Guarda che Draghi con una del tuo livello mentale forse ti trova lavoro come citofono. Non ti illudere troppo però... come con il vaccino.
Bruttissima gentaccia quella come Lindt. Ma in questo caso a Farina va bene. La lascia insultare e sfanculare tutti quelli che la pensano diversamente in piena libertà. E poi Farina ci fa i titoli sulla gentaccia.... da che pulpito!
Sul fronte debito, l’Italia rimane indietro e peggiora: debito pubblico a 157,8% del PIL nel 2021, e deficit a 11,1%, in crescita di 2,3 punti percentuali rispetto all’8,8% previsto in aprile.
Davide che vuoi farci? Leggono un titolo, e anche se non ci capiscono nulla di economia e finanza, esultano e vogliono dare lezioni agli altri. Aveva proprio ragione Einstein sulle due cose infinite.
E abbiamo messo in croce una come wanna Marchi... da no credere.
"Pfizer, terza dose sempre più vicina: vendite in rialzo di 7,5mld, boom ricavi Il colosso Usa alza i target sulle vendite del vaccino anti Covid da 28 a 33,5 miliardi, con profitti tra i 78 e gli 80 mld. Utile e ricavi sopra le attese"
Ah, se solo le case farmaceutiche avessero un millesimo del senso di responsabilità civile e morale degli eroi vaccinati! (questa bisogba recitarla col mento alto e lo sguardo rivolto verso l'infinito, sennò non funziona)
A voi le buone notizie non interessano. Vi interessano e vi emozionano i lokdown, le attività commerciali chiuse, le aggressioni ai giornalisti e i morti! Curatevi.
no, ora sono passata alle pillole. precisamente queste che condivido anche con voi, in attesa che il mio commento di risposta alla risposta della risposta venga approvato dalla redazione del Fatto. in anteprima per voi. ciao :-)
"Ricky, ci sarebbero tante questioni da affrontare per il bene comune, ma non si è mai fatto nulla. non te le elenco, confido nella tua sensibilità. la limitazione delle libertà personali è ammissibile solo se prevista da una legge statale di "rango primario", quindi non da un decreto o da un'ordinanza come è stato fatto finora. un pass che viene richiesto per entrare nei luoghi di culto o luoghi di frequentazione quotidiana come un bar o un supermercato, è strumento repressivo a negare i diritti fondamentali della persona. questa discriminazione - perché di discriminazione si tratta (senza un motivo visto che anche i vaccinati si infettano e possono infettare, come già ampiamente dimostrato) - è oltre ogni garanzia costituzionale. i No Pass sono persone che conoscono bene i loro diritti e la Costituzione, scesi in piazza per difenderli. tra di loro non ci sono solo quelli che vengono etichettati No Vax; pensare che siano presenti solo loro è mero riduzionismo, una distorsione della realtà.."
Sergio Mattarella: "Chi limita la nostra libertà è il virus, non le regole per sconfiggerlo"
Per me sono le regole per sconfiggerlo che tolgono libertà, il virus si combatte curando le persone e che possano loro stessi produrre gli anticorpi. Non ci sono stati dibattiti fra scienziati, solo i virologi Vip hanno potuto esternare e abbiamo visto e sentito le uscite infelici che hanno fatto
Studiare e informarsi, pensare con la propria testa, come fanno Attimi, Davide, Unknown. Non ripetere a papera quello che vi propinano in tv. Svegliaaa!
Perché hanno prorogato l'emergenza per un'emergenza che non c'è? Per continuare a fare i loro giochetti con la scusa dell'emergenza. Questo è unire i puntini.
Attimi, vediamo quanto tempo ci mettono ad approvare il tuo commento sul Fatto. Ho notato che la risposta di Ricky è stato scritta e pubblicato fuori orario, all'una di notte, quando la pubblicazione dei commenti sono chiusi. ;)
Ma secondo voi quando ad agosto nelle zone turistiche i ristoranti saranno occupati prevalentemente da stranieri-che del GP se ne sbattono la ciolla-come la prenderanno gli italiani lasciati fuori? Mattarella & C. sono il virus, dove la C. sta per Cupola.
ciao Davide, leggerò quanto prima. intanto ho risposto anche all'utente Luca, e vi lascio l'anteprima della mia risposta, facciamo prima, perché se aspettiamo la moderazione del Fatto, campa cavallo che l'erba cresce. avranno parecchio lavora da fare, molti commenti da verificare. ecco, a voi, e ora devo proprio scappare, il dovere mi chiama. baci..
"salve Luca, lei distorge quello che legge. io non sono contro i vaccini, mai scritto che i vaccini siano inutili o che non bisogna vaccinarsi. il merito a cui ci si riferisce è lo strumento del Green Pass che limita le libertà fondamentali, e paventa il pericolo di una deriva autoritaria in nome di uno stato di emergenza che non c'è, come ha compiutamente elencato in percentuali lei. legga la mia risposta data a Farina appena sarà visibile, che è ancora in attesa di moderazione. e se lei, Luca, rimanesse in tema - l'ultilità e la costituzionalità o meno del Green Pass - la considererei una cortesia da parte sua. grazie.."
Sicuro sicuro, appena gli toccano il calcio poi succede il putiferio. Negli stadi col GP, ma rimane capienza al 50% e un metro tra una seduta e l'altra. COL GP RIAPRIAMO IN SICUREZZA!!!
Io sono con Mattarella. I vaccinati sono molto meno pericolosi, carica virale indebolita. E come già sul Fatto è stato fatto notare, più vaccinati ci sono meno possibilità ha il virus di replicarsi in varianti. Quindi chi non si vaccina è un idiota.
Arriverà quel giorno che leggerò "Quindi chi si vaccina ERA un idiota." Sicuramente non qui ma arriverà. Ho mai sbagliato una previsione? Tra mezz'ora prevedo che mangerò una braciola di maiale, me lo sento, che profumino.
Ha parlato il virologo Farinologo, sentite sentite, carica virale indebolita per i vaccinati e ai non vaccinati cosa gli aspetta. Fauci ha detto che la variante delta ha la stessa carica virale del virus precedente. I virus difronte al vaccino mutano, è ora che prendi in mano qualche libro di medicina invece di scrivere cose per sentito dire, magari da Bubu, Bassotti o altri VIP TV
Il merito è che non vaccinarsi è da criminali idioti. Non ci sono altri meriti. Attimi, perché ti perdi in queste cazzate? Non riesci proprio a dare valore alla vita del prossimo? Non te ne frega nulla?
Ricky, sei fissato, forse ti hanno fatto il lavaggio del cervello. l'obbligo vaccinale non può sussistere per legge, quindi i ricatti sono solo una bestialità partorita dai tuoi sedicenti virologi o presidenti della fuffa. i vaccini semmai devono solo essere fortemente consigliati, per le fasce più deboli soprattutto, ma togliere il diritto al lavoro o all'istruzione per obbligare ad un vaccino che ha il solo scopo di mitigare la malattia ma non la circolazione dell'infezione, è spaventoso e razzista! prorogare lo stato di emergenza, nonostante il successo della campagna vaccinale, è da iene. un'azione che comporterà il tracollo economico di tante piccole realtà che anno dopo anno vengono smantellate da un sistema fiscale iniquo e vampirizzante. i bambini non vanno toccati, non possono avere sulle spalle la responsabilità di salvare i loro nonni, se i loro nonni già si proteggono con un vaccino pensato per loro. non riesci a percepire l'assurdità di tutto ciò, come è possibile?..
Quando si paventa di limitare il lavoro o l'istruzione e quindi si parla di dignità ed esigenze fondamentali per la sopravvivenza di un individuo o un diritto sancito dalla Costituzione, mi sale il disprezzo per tanta vigliaccheria e per chi sostiene queste idee. Se vuoi lavorare o studiare devi acconsentire a vaccinarti, è questo il concetto? Una vera vaccata. (Mario, commentatore storico di Attimiespazi)
ora impediscono ai no pass di entrare in bar e ristoranti, ma stanno già proponendo azioni coercitive pensate per i lavoratori e le scuole. da brividi..
Poi si aggiungerà non poter prendere il treno per i non vaccinati, poi è un governo che ha fantasie criminali, chissà fin dove si spingerà nella coercizione al popolo, obbligo vaccinale nelle scuole, ma non finirà qui. Sarà un fine estate caldo, anche l'autunno
Ora ricordo, fu Tiberio Timperi a dire in diretta che non vaccinarsi era da criminale! Di meglio in peggio allora, tra un po citerà Topo Gigio. RICKYYYYYYYYYYYYYY!!!... guarda che quando arriverà il giorno che avrai paura ad uscire sul pianerottolo e non saprai a chi chiedere aiuto basta che fai un fischio... e mi rigiro nel letto dall'altra parte. Fregato hahahhha.
Intanto è morta una bambina di Palermo a causa del Covid19, aveva una malattia metabolica e il virus ha compromesso e peggiorato tutto fino alla morte. Se pensate che il Covid sia un virus influenzale sbagliate di brutto, è un virus nuovo per il quake non avendo anticorpi non si sa un cazzo come può aggredire o cosa compromettere, magari malattie latenti anche sconosciute a noi stessi, o variare il genoma ecc... Ricordo che esistono migliaia di malattia nascoste rispetto a quelle evidenti che si conosco, i medici6nkn sanno più come dirlo di vaccinare il più possibile. Ecco perché i non vaccinati sono considerati idioti, riempirsi la bocca di costituzione adesso è senza senso logico e sopratutto umano. Ovvio che chi non si vaccina sarete sempre più isolato e ghettizzati, visto male ecc... perché significa essere solo egoisti, stupidi e quindi pericolosi.
appunto perché non si conoscono anche malattie latenti sconosciute allo stesso paziente, che occorrerebbe effettuare analisi particolari del sangue, prima di iniettare un nuovo vaccino a m-rna. ma sarebbe un costo. una vaccinazione di massa indiscriminata ha comportato miocarditi a giovani, e per non parlare dei numeri di morti e i danneggiati da vaccino anti covid. andate a cercarli nel sito aifa europeo che vigila sui farmaci. a questi morti non pensiamo?
questi vaccini non essendo obbligatori, come da risoluzioni europee, ma scelte spontanee con tanto di consenso informato da pare dei vaccinati, in casi di danni anche a lungolungo termine termine esulano dal poter impugnare una rivalsa o risarcimento sullo Stato o sulle case farmaceutiche..
Noto che la vostra ostinazione è davvero curiosa,e qualcuno molto più esperto di me avrebbe molto più cose da ridire riguardo a questo essere così cocciuti nonostante la realtà pandemia così evidente. Bah...
eudra surveillance organo ufficiale europeo____ effetti avversi dei vaccini a mnra al 5 luglio scorso: 17.503 morti e 1.700.00 colpiti da effetti collaterali di cui il 50% seri.
ecco perché non si può essere obbligati al vaccino che terminerà la sua sperimentazione clinica nel 2023. fino ad allora non si avrà la completa approvazione di questi vaccini. i tentativi dei governanti ad un obbligo (mascherato da tessera verde) a questi vaccini è deplorevole e incostituzionale. come la volete girare girare, è così. questa isteria di massa ha da finire, perdinci! chi vuole vaccinarsi, chi ha paura di contrarre la malattia in forma seria, chi ha patologie che non gli permetterebbero di superare una polmonite, chi ha totale fiducia in questi vaccini, può farlo, nessuno dice di non vaccinarsi. quello che non va è il sistema bislacco con il quale si intende convincere fasce di popolazione che per ora non violano nessuna legge scritta..
Lindt qui si tratta solo se accettare il rischio del Covid o il rischio del vaccino. Per il primo ci sono cure di medici onesti e prevenzione molto efficacie per il secondo bisogna affidarsi ad una oligarchia che è sempre esistita e che opera solo per i propri interessi. E bada bene che parlo di interessi non sono solo economici ma soprattutto di controllo. Quando sui giornali nel marzo 2020 in prima pagina incominciavano a dileggiare la vit. C e la D e ripensando a mio figlio di tre anni con la polmonite se avessi usato tachipirina e vigile attesa secondo te... quale rischio nella mia mente ha preso il sopravvento? Sai perché Ricky si è vaccinato? Perché non è ancora capace di risolvere il problema delle zanzare con un semplice zampirone messo sulla finestra. Te di cosa hai paura? Di rimanere precaria a vita? E vuoi una rivincita che la vita ti vuole ancora negare magari ingiustamente? Non mi dire che ancora credi alla favola della pensione vero? Magari fra una decina d'anni il tuo lavoro non esisterà più, come i tassisti, i postini, i bancari, gli insegnanti, gli avvocati, i notai...vedrai che i centri commerciali saranno tutti trasformati in cliniche private! Avere paura di morire di fame nella sintomatologia porta danni al fegato mentre la paura di morire soffocati fa schiattare i polmoni. Quindi, non preoccuparti, è in atto solo una nuova speciazione e chi perde l'unico treno che passa non ne avrà altri. "Davide tu sei pazzo"... non importa, accetta allora un consiglio da un pazzo: riorganizzati.
Lindt, allora secondo lei non stanno bene neppure i commentatori di FQ.it che stanno supportando di gran carriera, niente meno che le argomentazioni trattate dalla nostra Attimi?
E già, eravate sempre voi, Lindt e Farina, che negavate a Attimi e a Davide che questi vaccini erano sperimentali, insultandoli anche pesantemente come è vostra abitudine, solo perché dicevano una verità che voi non volevate accettare? Ora l'avete accettata? Quale percorso alternativo alle parole di Attimi e di Davide di allora, vi ha definitivamente convinti?... La storia si ripete... Ora non volete accettare l'evidenza che il Green Pass sia incostituzionale, e usate parole aggressive tentando di screditare gli argomenti che vi vengono ben posti... ve la prendete con fantasmagorici no vax... tagliati completamente fuori come siete dalle realtà economiche, sociali e politiche di Italia ed Europa. Poveri voi, rimanete pure nella vostra caverna.
15:18, la cocciutaggine che spinge ad esprimere il dissenso per diritti violati, è un grande pregio. La nostra Braveheart in gonnella è ammirevole. Davide va ascoltato con attenzione, molto prezioso. Il suo e quello di Farina invece è solo orgoglio, mirate solo ad imporre il vostro punto di vista considerando gli altri degli idioti, a prescindere, e se anche vi rendete conto che c'è qualcosa che scricchiola nelle vostre prese di posizione, per orgoglio non volete ammettere di essere in difetto. Cocciutaggine Vs orgoglio 10 a 0
17:8 Ma i commentatori drl fatto sono commentatori appunto, quindi opinionisti, non scienziati, è la scienza in caso si Pandemia che ha facoltà decisionale non i chiacchieroni webidioti. Essere scientifici significa andare a fondo Grazie a competenze, non significa essere delle tuttologhe shampiste avezze alla chiacchiera.
No Lindt, è solo questione di intelligenza e studio, quella di Attimi e dei commentatori del Fatto. Comunque, a proposito di scienziati, guarda il video appena postato da Davide. Se non credi neanche a Fauci, che te devo dì? P. S. Chi lo dice lo è
Io mi farei fare volentieri uno shampoo da Attimi. Deve avere le manine d'oro, se tanto mi da tanto :) Attimi si scherza. Sei forte! Number one... Non badare agli invidiosetti o invidiosette
Attimuccia, chiedi a quel Luca con cui stai discutendo sul Fatto, di spiegarti il caso recente della Queen Elizabeth, dove tutti i 1600 dell'equipaggio erano vaccinati con seconda dose, e di questi 100 si infettavano poco dopo una sosta per rifornimenti a Cipro, quindi a calcoli fatti il 6,25 %, una percentuale che definire "evento raro" è una baggianata.
È inutile dare dati e percentuali pro e contro. Ormai la ragione è andata a puttane, e tutte le statistiche del cazzo, di questo mondo, non cambieranno uno stracazzo di niente!
ma, veramente è in attesa di moderazione una mia domanda sul caso Olanda, dove in grandi eventi a cui era consentito la partecipazione solo ai vaccinati si sono infettati in parecchi, però posso anche aggiungere il caso Queen Elizabeth di cui non ero a conoscenza, grazie :-) (faccio domande per capire le motivazioni di un SiPass)..
Su focus 35 c'è "la terra dopi l'uomo" una cagata immane ma sempre meglio delle vostre cagate sul virus. Poi vino bianco giacciato, spaghetti tonno e cipolla alla califano. Che tragedia il Covidde!
Quando non potró più mangiare, aspettero qualche coglione tipo Ricky con un coltello dietro la sua porta di casa. Lo sgozzo e poi me faccio un piatto di pasta.
Tutti volete partecipare a questa riffa per annnoiati. Attimi fa la pasionaria democratica costituzionale, ricky il fallito in un tutto, pure a mette uno stop al muro, che paperella le cose di galimberti. Davide poraccio che crede che Draghi è un rettiliano Lindt, che ogni volta che un neurone le si sveglia è solo per dire stronzate epiche. Ahahaha che bella gente!
Molto simpatico il video della sua ammiratrice, Farina. Per quanto riguarda l'argomento e la discussione che ne è scaturita sul Fatto Quotidiano... spero che lei e la sua amica sostenitrice Lindt non siate portati a pensare che lei venga "tormentato dai deliri di una cricca di negazionisti e complottisti", altrimenti sarà costretto a pubblicare un altro post sul Fatto Quotidiano, lamentandosene allo stesso modo come ha fatto con questo.
Attimi, Luca te le ha suonate di brutto su Fauci, eh? Che dici? Un pizzico di umiltà e riconoscere che Luca ha ragione? Provaci, sarebbe un grosso passo per l'umanità, quell'umanità che tu dici di amare.
sì, è vero Lindt, ma con le terapie intensive covid quasi vuote, non c'è alcuna emergenza a sostenere un provvedimento così restrittivo. non si convincono gli indecisi con queste coercizioni, anzi, provocano diffidenza. il GP è solo strumento per obbligare al vaccino, altrimenti non lavori, non vai a far la spesa, non vai a scuola. visto che il vaccino anticovid non è obbligatorio, non ti sembra eccessivo? come mai i parlamentari invece vanno a lavorare (e forse altrove) senza obbligo di green pass? sai, le domande che ci si fa, sono più che lecite. voi provax a tutti i costi, dimenticandovi che ci sono anche le cure che salvano le persone (e che avete ottusamente negato fossero effucaci), vi rivolgete a chi vuol essere libero di scegliere con una aggressività senza pari. dimentichi che siamo tutti sulla stessa barca..
L'Europa si è raccomandata che non vi siano discriminazioni fra vaccinati e non, il rispetto e la dignità della persona te lo sei dimenticata Lindt, eppure è scritto in costituzione
"La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge."
Lindt tu vedi leggi primarie in atto? Lascia perdere le cacatine di dcpm o decretini a scadenza, io vedo solo ricatti. Questi non hanno il coraggio di farle perché non ci sono i dati che glielo consentono. Sai quanti ricorsi ci sono in questo momento presentati dagli operatori sanitari? In certi ospedali stanno richiamando i sospesi perché manca personale. Hanno fallito con obblighi di latta e gli son rimasti i ricatti.
Non bisogna farsi mai ricattare dalla stupidità altrui. (Umberto Eco)
Se non vi vaccinate ve ne state chiusi perché non state contribuendo ad abbattere il virus,siamo in guerra con un virus, e in guerra tutto è lecito e il greenpass è la conseguenza logica per evitare di far collassare ospedali ed economia. Ma che pretendete, che volete? Ancora chiusure, perdite di fatturati, licenziamenti e morti?! Ma smettetela di riempirci la bocca con la costituzione perché tutti gli Stati ad oggi hanno sospeso le costituzioni GIUSTAMENTE!
Peggio per voi, poi non vi lamentate se sarete discriminati, emarginati, tagliati fuori dalla società, è una vostra scelta, ma non rompete il cazzo ai medici e agli ospedali. Se non capite he vaccinarsi è un dovere per avere diritti e servizi sopratutto sanitari è giusto che siate tagliati fuori.
Inoltre stanno risalendo i contagi e anche i ricoveri di gente non vaccinata, quindi è inevitabile il greenpass per spingere anche a vaccinare le teste di cazzo disubbidienti
Non possiamo permetterci altri lockdown anche perché la sanità è finanziata dai contribuenti, ma come fate a non capire la delicatissima situazione socio economica?! Siete idioti, e basta! Abbiamo la benedizione del vaccino per evitare il crollo finanziario/sanitario del mondo ma non vi fidate degli scienziati e ordini competenti?! E allora andate tutti a fanculo i no vax è i no pass con il sacrosanto e giustissimo GREENPASS!
Porto in rilievo ciò che è scritto qui in merito a miocarditi e pericarditi su AIFA al 19/07/2021.......https://www.aifa.gov.it/.../vaccini-a-mrna-anti-covid-19... aprire il PDF documento correlato di EMA e AIFA e leggere attentamente le raccomandazioni al personale sanitario. Ora leggete su Autismo e vaccini Facebook, scendendo fino a trovare il post del Blogger di 17 h. fa, la testimonianza di una ragazza che ha avuto reazione avversa di questa tipologia. Ne ho lette già altre di testimonianze di questa curiosa omertà. La domanda sorge spontanea, quanto ci possiamo fidare che il personale sanitario ubbidisca a quanto ordinato da coloro che devono raccogliere i dati? A questo punto i dati forniti da Eudravigilance ..quanto sono sottostimati?
Potevo capire tutto questo diniego alla vaccinazione se il vaccino non fosse stato approvato dagli istituti di vigilanza e controllo internazionali del farmaco. Ma se i vaccino è stato autorizzato ovvio che siete delle solo teste di cazzo.
347 commenti:
1 – 200 di 347 Nuovi› Più recenti»Bellissimo articolo!
Grande Prof Narciso ☺️
La libertà non si baratta con niente, hai una idea distorta della libertà.
Se credi nel dio vaccino fallo pure ma non si può imporre tramite il green pass.
Tu vuoi decidere la vita degli altri, questa si chiama dittatura
Oh, non so voi ma trovare un vaccinato che abbia il coraggio di denunciare con onestà intellettuale le madornali ruberie, contraddizioni, conflitti di interessi, ingiustizie da casta, responsabilità condonate su chi ha gestito l'ambaradan di questo anno e mezzo è chiedere troppo?
Forse hanno paura che a farsi certe domande il vaccino fa meno effetto.
Mi sembra giusto.
Ricky, due righe di merda le riesci a scrivere su come è stata gestita sta cloaca sanitaria si o no?
Ce la fai?
O continui a subappaltare a quelli di Fanpage?
Almeno appoggiati alla Lucarelli che almeno a livello di supporto a balconcino e tuuuuuuuutta un'altra cosa.
Suvvia.
Il Mondo è stato colto impreparato, ovvio che si poteva gestire meglio, ma il punto è che adesso abbiamo un arma per vincere il virus e voi la negate.
Fallo tu il presidente del consiglio poi voglio vedere se continui a fare ancora lo spiritoso quanto senti sulla tua coscienza i morti per terapie intensive intasate.
Fate i froci con il culo degli,questo siete.
Ma uno che si vaccina non le ha tutte le certezze discriminanti che hai tu ! Magari, dato che ha meno mezzi di un professionista premio Nobel , saggio come te si limita solo a sperare che vaccinandosi possa essere utile a se stesso e agli altri, magari credendo semplicemente che essendo tutti avviluppati in una società dato che finora in altro modo non se n'è ancora usciti, tenta la carta della scienza e della medicina
...ma chi sei tu per dileggiare le persone in questa maniera?
Hei hei hei! Occhio che Zan ti legge Lindt!
Quindi i soldi rubati con i banchi a rotelle, con mascherine mai arrivate o non a norma o con miliardi spesi i test con su scritto nella confezione TAMPONE POSITICO o TAMPONE NEGATIVO è perché sono entrati nel panico?
Ma se Farina la pensa diversamente da te, come può farlo? Perché non le scrivi tu due righe su come è stata gestita la cloaca sanitaria...illuminaci tutti col tuo sapere che a noi sfugge: magari facendo un discorso articolato, con metodo epistemologico e con una bibliografia con i controcazzi! Così che anche noi poveri mortali potremo abbeverarsi alla fonte della tua conoscenza!
Viva Zan!
Quindi tu non ti vaccini che è tutto un complotto per i banchi a rotelle?
Ma sei tu che tutto sai: innondaci con la pioggia del tuo sapere come fece Zeus con la dormiente Danae!
Contaminati, fecondaci...a volte anche stare a pecorina ha il suo perché!!
Davide, tanto lo so che sei capace di vedere i fili rossi criptati dei poteri forti tra scie chimiche, olio di Palma, bachi a rotelle e Magalli.
Siete adulti e vaccinati, troppo tardi.
Niente, non vedi il legame, è inutile.
Prenotati per il vaccino del giorno dopo.
Sapevo che non avresti potuto rispondere che così! Vedi che anche io ho la mia palla di cristallo a volte...anche noi pecorine a volte abbiamo il terzo occhio! Anche se ci bollano come serve del potere...
Già fatto!
Senno le pecorelle smunte, ma che si danno un gran da fare, come fanno a garantire l'immunità di gregge ai lupi libertari!
Uuuuh terzo occhio, Horus o mi sbaglio? Centra la pineale? Ma allora fai finta di essere rincoglionita/o.
Mi piaci.
L'immunità non ti illude sul gregge hai ancora ragione.
Ti sto danno troppo ragione non va bene.
Visto? Si chiama "arte della maieutica" , però occorre ritenersi alla pari...e tu qui, perdonami, parti svantaggiato!
Come Ricky?
Si, come lui!Guidate entrambi le medesime macchinine a scontro a benzina testosteronica...lui però ha il parafango della sua bolla a cazzosfera e riesce a rimbalzare su tutto! Dai Davide, speriamo che un giorno lupi e pecorelle si ritrovino a cazzeggiare su un bel prato verde come vecchi amici ! Come nel finale di io speriamo che me la cavo...tregua?
Tregua un CAZZO!!
Ma dai scherzo come al solto, è un piacere finché non mi insulfi o mi mandi affanculo.
A parte che ormai dovrei essere abituato con Ricky e C.
Non sono una persona buona come scrivono e che sono molto paziente e mi piace stare sulla riva del fiume ad aspettare.
Solo che sbaglio a non farlo in silenzio.
No, figurati, il vaffanculo è un "noblesse oblige" dei libertari col manganello che parlano il mio stesso idioma! Sarà per questo che io mi illudo di coglierne tutte le sfumature! Non preoccuparti non ti avevo confuso con una persona "buona" (qualsiasi cosa voglia dire " buono"), ma nutro aspettative sulla tua ironia ...e quella va decisamente condivisa, mai silenziata! P.S. ma che ci fai ancora ad aspettare solitario sul greto del fiume: o non ne hai visti a sufficienza di cadaveri? Ironia pecoreccia...un saluto Davide
Bello il post... bella la storiella...bello il bene comune...ma se leva l'appendice non l'appendicite. Grazie, adesso te ne poi pure annà!
Mmmmh non so sai, prevedo che farò parecchia fatica a vedere il riflesso dell'acqua in futuro.
Su questo sono d'accordo con Bill e il suo cerchio magico.
Ma lui salverà il mondo, vero Ricky?
Ricambio il saluto con piacere.
Ocio Davide, che questa Anonima non te la scrolli tanto facilmente... pure a Attimi ha fatto il terzo grado, e sembra non sia mai contenta delle risposte che riceve. ;) A proposito, il terzo grado... Attimi, vieni quassù, che stai a fà laggiù. Ah ah ah ah ah
Ricky, perché hai messo quel video?
17:23, Me lo domandavo anche io. Attimi cosa stai facendo? Fai perdere le staffe a Farina anche su FQ.it? Ahahahah. Grandeee!
Davide, se stai sulla riva del fiume...attento alle inondazioni.
W la Nutella! Questi complottisti ci toglierebbero pure quella!
Sicuro?
Se levi l'appendice levi pure l'appendicite.
19:42,ho già ri-risposto alla risposta della risposta, stile supposta.
apparirà quanto prima..
:-)))
Perché è bello e perché io sono bello.
Nella mia cazzosfera c'è Alda Merini. Nella tua? I bagnini?
Attimi, mi sa che Farina ci gode con la supposta... Monella!
se Ricky si fa mettere la supposta,
è un uomo dalle larghe...
vedute
Ti piacciono gli uomini dalle larghe vedute?
mi piacciono gli uomini dalle alte vedute, idem le donne..
Ahahaha
Siiii evviva la Nutella e pure la pizza❤️e fanculo a Davide
Scoop! L'Italia supera la Germania in economia!!
☺️
https://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2021/07/27/fmi-italia-meglio-della-germania-49-il-pil-nel-2021-_f9ca7b5a-3f53-4f5f-be36-d73dbd422884.html
Wow non ci credo!
Siamo noi, siamo noiii, i campioni dell'Europa siamo noiiii❤️
È con Draghi che c'è stata la svolta!
Presidente del Consiglio COI CONTROCAZZI!
Ciucciati il calzino Davide!
Ho capito Attimi... ti piacciono uomini e donne alla tua altezza. ;)
Farina, hanno già confermato che il vaccino ha durata/efficacia di 6 mesi, si prepari a farsi bucare nuovamente a febbraio. Una specie di droga. Un vaccino continuo, fino al 2023/24, data della fine della sperimentazione. Auguri.
ITALIA. tasso di disoccupazione aumentato da 9,5% nel quarto trimestre 2019 al 10,5% nel maggio 2021. ... Secondo l'organismo internazionale in particolare "Il tasso di disoccupazione giovanile è salito ulteriormente da un livello già molto alto di 28,7%, raggiungendo il 33,8% nel gennaio 2021.
GERMANIA. tasso disoccupazione resta al 6%.
Lindt non ho capito ma sei precaria nel lavoro o sulla capacità di ragionare?
https://youtu.be/789OVteiUZE
Buona buona non sovracaricare le meningi mi mando affanculo da solo. Guarda che Draghi con una del tuo livello mentale forse ti trova lavoro come citofono.
Non ti illudere troppo però... come con il vaccino.
Bruttissima gentaccia quella come Lindt. Ma in questo caso a Farina va bene. La lascia insultare e sfanculare tutti quelli che la pensano diversamente in piena libertà. E poi Farina ci fa i titoli sulla gentaccia.... da che pulpito!
Si si, non c'è alcun dubbio, è sicuramente il popolo più intelligente sulla terra.
"Virus in Israele, nuovo record di contagi. Il governo valuta la terza dose Pfizer per gli over 50"
Sul fronte debito, l’Italia rimane indietro e peggiora: debito pubblico a 157,8% del PIL nel 2021, e deficit a 11,1%, in crescita di 2,3 punti percentuali rispetto all’8,8% previsto in aprile.
Davide che vuoi farci? Leggono un titolo, e anche se non ci capiscono nulla di economia e finanza, esultano e vogliono dare lezioni agli altri. Aveva proprio ragione Einstein sulle due cose infinite.
E abbiamo messo in croce una come wanna Marchi... da no credere.
"Pfizer, terza dose sempre più vicina: vendite in rialzo di 7,5mld, boom ricavi
Il colosso Usa alza i target sulle vendite del vaccino anti Covid da 28 a 33,5 miliardi, con profitti tra i 78 e gli 80 mld. Utile e ricavi sopra le attese"
Universo e stupidità?
Vado a memoria non farmi cercare.
Bingo!
Ah, se solo le case farmaceutiche avessero un millesimo del senso di responsabilità civile e morale degli eroi vaccinati!
(questa bisogba recitarla col mento alto e lo sguardo rivolto verso l'infinito, sennò non funziona)
A voi le buone notizie non interessano. Vi interessano e vi emozionano i lokdown, le attività commerciali chiuse, le aggressioni ai giornalisti e i morti! Curatevi.
I bagnini che leggono Alda Merini!
Brava Attimi che hai fatto abbassare la cresta a Rickyno su FQ. Hai altre supppste da dargli?
no, ora sono passata alle pillole.
precisamente queste che condivido anche con voi, in attesa che il mio commento di risposta alla risposta della risposta venga approvato dalla redazione del Fatto.
in anteprima per voi. ciao
:-)
"Ricky, ci sarebbero tante questioni da affrontare per il bene comune, ma non si è mai fatto nulla. non te le elenco, confido nella tua sensibilità.
la limitazione delle libertà personali è ammissibile solo se prevista da una legge statale di "rango primario", quindi non da un decreto o da un'ordinanza come è stato fatto finora.
un pass che viene richiesto per entrare nei luoghi di culto o luoghi di frequentazione quotidiana come un bar o un supermercato, è strumento repressivo a negare i diritti fondamentali della persona.
questa discriminazione - perché di discriminazione si tratta (senza un motivo visto che anche i vaccinati si infettano e possono infettare, come già ampiamente dimostrato) - è oltre ogni garanzia costituzionale.
i No Pass sono persone che conoscono bene i loro diritti e la Costituzione, scesi in piazza per difenderli. tra di loro non ci sono solo quelli che vengono etichettati No Vax;
pensare che siano presenti solo loro è mero riduzionismo, una distorsione della realtà.."
Sergio Mattarella: "Chi limita la nostra libertà è il virus, non le regole per sconfiggerlo"
Per me sono le regole per sconfiggerlo che tolgono libertà, il virus si combatte
curando le persone e che possano loro stessi produrre gli anticorpi. Non ci sono
stati dibattiti fra scienziati, solo i virologi Vip hanno potuto esternare e abbiamo
visto e sentito le uscite infelici che hanno fatto
Uno dei peggiori Presidenti che la Repubblica abbia mai avuto. Che si legga la Costituzione. Pazzesco!
Brava Attimi. Attimi For President!
Unknown, sono degli ipocriti che curano i loro interessi.
Attimi è una che studia
Studiare e informarsi, pensare con la propria testa, come fanno Attimi, Davide, Unknown. Non ripetere a papera quello che vi propinano in tv. Svegliaaa!
Perché hanno prorogato l'emergenza per un'emergenza che non c'è? Per continuare a fare i loro giochetti con la scusa dell'emergenza. Questo è unire i puntini.
Attimi, vediamo quanto tempo ci mettono ad approvare il tuo commento sul Fatto. Ho notato che la risposta di Ricky è stato scritta e pubblicato fuori orario, all'una di notte, quando la pubblicazione dei commenti sono chiusi. ;)
Intanto i parlamentari non usano ancora il green pass e vanno a mangiare nei loro ristoranti. I ciechi sono quelli che non capiscono queste cose.
Ma secondo voi quando ad agosto nelle zone turistiche i ristoranti saranno occupati prevalentemente da stranieri-che del GP se ne sbattono la ciolla-come la prenderanno gli italiani lasciati fuori?
Mattarella & C. sono il virus, dove la C. sta per Cupola.
Attimi è una furia, S. Holmes gli fa il solletico, doveva studiare legge.
E so che apprezzerà.
https://telegra.ph/PFIZERLEAK-07-27
ciao Davide, leggerò quanto prima.
intanto ho risposto anche all'utente Luca, e vi lascio l'anteprima della mia risposta, facciamo prima,
perché se aspettiamo la moderazione del Fatto, campa cavallo che l'erba cresce. avranno parecchio lavora da fare, molti commenti da verificare.
ecco, a voi, e ora devo proprio scappare, il dovere mi chiama.
baci..
"salve Luca,
lei distorge quello che legge.
io non sono contro i vaccini, mai scritto che i vaccini siano inutili o che non bisogna vaccinarsi.
il merito a cui ci si riferisce è lo strumento del Green Pass che limita le libertà fondamentali, e paventa il pericolo di una deriva autoritaria in nome di uno stato di emergenza che non c'è,
come ha compiutamente elencato in percentuali lei.
legga la mia risposta data a Farina appena sarà visibile, che è ancora in attesa di moderazione.
e se lei, Luca, rimanesse in tema - l'ultilità e la costituzionalità o meno del Green Pass - la considererei una cortesia da parte sua.
grazie.."
Al FQ lasciano in chiaro più a lungo i commenti che pare a loro. Mi sembra ovvio. Grazie Attimi delle tue première. Sei una furia adorabile...
Davide, ma chi controlla se i ristoratori controllano? Il green pass è solo una buffonata.
Sicuro sicuro, appena gli toccano il calcio poi succede il putiferio.
Negli stadi col GP, ma rimane capienza al 50% e un metro tra una seduta e l'altra.
COL GP RIAPRIAMO IN SICUREZZA!!!
Si Si (cit.)
Tadaaaaaa!
-Covid, Gimbe: crescono i nuovi casi del +64,8%. "Siamo nella quarta ondata"-
Quante ondate ci vogliono perché la gente si svegli?
Un maremoto?
Non ve scervellate. Tanto so tutti imbecilli. Fateve na risata. https://youtu.be/IbKxBHPLk8c
Io sono con Mattarella. I vaccinati sono molto meno pericolosi, carica virale indebolita. E come già sul Fatto è stato fatto notare, più vaccinati ci sono meno possibilità ha il virus di replicarsi in varianti. Quindi chi non si vaccina è un idiota.
Ricky,
continui a non rispondere nel merito della discussione, un po' come ha fatto Luca.
ciao..
Arriverà quel giorno che leggerò "Quindi chi si vaccina ERA un idiota."
Sicuramente non qui ma arriverà.
Ho mai sbagliato una previsione?
Tra mezz'ora prevedo che mangerò una braciola di maiale, me lo sento, che profumino.
Intanto viviamo il giorno in cui chi non si vaccina è un idiota.
Ha parlato il virologo Farinologo, sentite sentite, carica virale indebolita per
i vaccinati e ai non vaccinati cosa gli aspetta. Fauci ha detto che la variante delta
ha la stessa carica virale del virus precedente. I virus difronte al vaccino mutano,
è ora che prendi in mano qualche libro di medicina invece di scrivere cose per sentito
dire, magari da Bubu, Bassotti o altri VIP TV
Il merito è che non vaccinarsi è da criminali idioti. Non ci sono altri meriti. Attimi, perché ti perdi in queste cazzate? Non riesci proprio a dare valore alla vita del prossimo? Non te ne frega nulla?
E chi l'ha detto? Parenzo? Ottima fonte, continua cosi.
Ricky, sei fissato, forse ti hanno fatto il lavaggio del cervello.
l'obbligo vaccinale non può sussistere per legge, quindi i ricatti sono solo una bestialità partorita dai tuoi sedicenti virologi o presidenti della fuffa.
i vaccini semmai devono solo essere fortemente consigliati, per le fasce più deboli soprattutto,
ma togliere il diritto al lavoro o all'istruzione per obbligare ad un vaccino che ha il solo scopo di mitigare la malattia ma non la circolazione dell'infezione,
è spaventoso e razzista!
prorogare lo stato di emergenza, nonostante il successo della campagna vaccinale, è da iene.
un'azione che comporterà il tracollo economico di tante piccole realtà che anno dopo anno vengono smantellate da un sistema fiscale iniquo e vampirizzante.
i bambini non vanno toccati, non possono avere sulle spalle la responsabilità di salvare i loro nonni, se i loro nonni già si proteggono con un vaccino pensato per loro.
non riesci a percepire l'assurdità di tutto ciò,
come è possibile?..
Quando si paventa di limitare il lavoro o l'istruzione e quindi si parla di dignità ed esigenze fondamentali per la sopravvivenza di un individuo o un diritto sancito dalla Costituzione, mi sale il disprezzo per tanta vigliaccheria e per chi sostiene queste idee.
Se vuoi lavorare o studiare devi acconsentire a vaccinarti, è questo il concetto? Una vera vaccata.
(Mario, commentatore storico di Attimiespazi)
ora impediscono ai no pass di entrare in bar e ristoranti, ma stanno già proponendo azioni coercitive pensate per i lavoratori e le scuole.
da brividi..
tu non ami la Costituzione..
Poi si aggiungerà non poter prendere il treno per i non vaccinati, poi è un
governo che ha fantasie criminali, chissà fin dove si spingerà nella coercizione
al popolo, obbligo vaccinale nelle scuole, ma non finirà qui.
Sarà un fine estate caldo, anche l'autunno
Ora ricordo, fu Tiberio Timperi a dire in diretta che non vaccinarsi era da criminale!
Di meglio in peggio allora, tra un po citerà Topo Gigio.
RICKYYYYYYYYYYYYYY!!!... guarda che quando arriverà il giorno che avrai paura ad uscire sul pianerottolo e non saprai a chi chiedere aiuto basta che fai un fischio... e mi rigiro nel letto dall'altra parte.
Fregato hahahhha.
Intanto è morta una bambina di Palermo a causa del Covid19, aveva una malattia metabolica e il virus ha compromesso e peggiorato tutto fino alla morte. Se pensate che il Covid sia un virus influenzale sbagliate di brutto, è un virus nuovo per il quake non avendo anticorpi non si sa un cazzo come può aggredire o cosa compromettere, magari malattie latenti anche sconosciute a noi stessi, o variare il genoma ecc... Ricordo che esistono migliaia di malattia nascoste rispetto a quelle evidenti che si conosco, i medici6nkn sanno più come dirlo di vaccinare il più possibile. Ecco perché i non vaccinati sono considerati idioti, riempirsi la bocca di costituzione adesso è senza senso logico e sopratutto umano. Ovvio che chi non si vaccina sarete sempre più isolato e ghettizzati, visto male ecc... perché significa essere solo egoisti, stupidi e quindi pericolosi.
Povera bambina, i suoi genitori erano No vax e No pass. Riposi in pace❤️
https://www.ansa.it/amp/sicilia/notizie/2021/07/27/covid-bimba-11-anni-con-variante-delta-morta-a-palermo_b992354a-c9ff-4656-9ba6-73c240af3b3f.html
appunto perché non si conoscono anche malattie latenti sconosciute allo stesso paziente, che occorrerebbe effettuare analisi particolari del sangue, prima di iniettare un nuovo vaccino a m-rna.
ma sarebbe un costo.
una vaccinazione di massa indiscriminata ha comportato miocarditi a giovani, e per non parlare dei numeri di morti e i danneggiati da vaccino anti covid. andate a cercarli nel sito aifa europeo che vigila sui farmaci.
a questi morti non pensiamo?
questi vaccini non essendo obbligatori, come da risoluzioni europee, ma scelte spontanee con tanto di consenso informato da pare dei vaccinati, in casi di danni anche a lungolungo termine termine esulano dal poter impugnare una rivalsa o risarcimento sullo Stato o sulle case farmaceutiche..
no vax no pass no tax e no sucks
Il covid19 fa più morti a breve termine e allungo termine di certo
Morti di vaccino sono casi davvero rarissimi
Noto che la vostra ostinazione è davvero curiosa,e qualcuno molto più esperto di me avrebbe molto più cose da ridire riguardo a questo essere così cocciuti nonostante la realtà pandemia così evidente. Bah...
È giusto isolarvi a questo punto, qui c'è qual quadro che non cosa.
eudra surveillance organo ufficiale europeo____
effetti avversi dei vaccini a mnra al 5 luglio scorso:
17.503 morti e 1.700.00 colpiti da effetti collaterali di cui il 50% seri.
ecco perché non si può essere obbligati al vaccino che terminerà la sua sperimentazione clinica nel 2023.
fino ad allora non si avrà la completa approvazione di questi vaccini.
i tentativi dei governanti ad un obbligo (mascherato da tessera verde) a questi vaccini è deplorevole e incostituzionale.
come la volete girare girare,
è così.
questa isteria di massa
ha da finire,
perdinci!
chi vuole vaccinarsi, chi ha paura di contrarre la malattia in forma seria, chi ha patologie che non gli permetterebbero di superare una polmonite, chi ha totale fiducia in questi vaccini, può farlo, nessuno dice di non vaccinarsi.
quello che non va è il sistema bislacco con il quale si intende convincere fasce di popolazione che per ora non violano nessuna legge scritta..
Lindt qui si tratta solo se accettare il rischio del Covid o il rischio del vaccino.
Per il primo ci sono cure di medici onesti e prevenzione molto efficacie per il secondo bisogna affidarsi ad una oligarchia che è sempre esistita e che opera solo per i propri interessi.
E bada bene che parlo di interessi non sono solo economici ma soprattutto di controllo.
Quando sui giornali nel marzo 2020 in prima pagina incominciavano a dileggiare la vit. C e la D e ripensando a mio figlio di tre anni con la polmonite se avessi usato tachipirina e vigile attesa secondo te... quale rischio nella mia mente ha preso il sopravvento?
Sai perché Ricky si è vaccinato? Perché non è ancora capace di risolvere il problema delle zanzare con un semplice zampirone messo sulla finestra.
Te di cosa hai paura? Di rimanere precaria a vita? E vuoi una rivincita che la vita ti vuole ancora negare magari ingiustamente? Non mi dire che ancora credi alla favola della pensione vero?
Magari fra una decina d'anni il tuo lavoro non esisterà più, come i tassisti, i postini, i bancari, gli insegnanti, gli avvocati, i notai...vedrai che i centri commerciali saranno tutti trasformati in cliniche private!
Avere paura di morire di fame nella sintomatologia porta danni al fegato mentre la paura di morire soffocati fa schiattare i polmoni.
Quindi, non preoccuparti, è in atto solo una nuova speciazione e chi perde l'unico treno che passa non ne avrà altri.
"Davide tu sei pazzo"... non importa, accetta allora un consiglio da un pazzo: riorganizzati.
Voi non state bene.
Le sparate proprio a cazzo di cane. Bah...
Aveva ragione U.Eco...
Lindt, allora secondo lei non stanno bene neppure i commentatori di FQ.it che stanno supportando di gran carriera, niente meno che le argomentazioni trattate dalla nostra Attimi?
E già, eravate sempre voi, Lindt e Farina, che negavate a Attimi e a Davide che questi vaccini erano sperimentali, insultandoli anche pesantemente come è vostra abitudine, solo perché dicevano una verità che voi non volevate accettare? Ora l'avete accettata? Quale percorso alternativo alle parole di Attimi e di Davide di allora, vi ha definitivamente convinti?... La storia si ripete... Ora non volete accettare l'evidenza che il Green Pass sia incostituzionale, e usate parole aggressive tentando di screditare gli argomenti che vi vengono ben posti... ve la prendete con fantasmagorici no vax... tagliati completamente fuori come siete dalle realtà economiche, sociali e politiche di Italia ed Europa. Poveri voi, rimanete pure nella vostra caverna.
"prorogare lo stato di emergenza, nonostante il successo della campagna vaccinale, è da iene." Attimi, hai detto tutto in due righe. Brava!
"qui si tratta solo se accettare il rischio del Covid o il rischio del vaccino." E bravo anche Davide. Più semplice di così!
15:18, la cocciutaggine che spinge ad esprimere il dissenso per diritti violati, è un grande pregio. La nostra Braveheart in gonnella è ammirevole. Davide va ascoltato con attenzione, molto prezioso. Il suo e quello di Farina invece è solo orgoglio, mirate solo ad imporre il vostro punto di vista considerando gli altri degli idioti, a prescindere, e se anche vi rendete conto che c'è qualcosa che scricchiola nelle vostre prese di posizione, per orgoglio non volete ammettere di essere in difetto. Cocciutaggine Vs orgoglio 10 a 0
https://www.youtube.com/watch?v=7rrxKZwSXog
17:8
Ma i commentatori drl fatto sono commentatori appunto, quindi opinionisti, non scienziati, è la scienza in caso si Pandemia che ha facoltà decisionale non i chiacchieroni webidioti. Essere scientifici significa andare a fondo Grazie a competenze, non significa essere delle tuttologhe shampiste avezze alla chiacchiera.
Eco quanto avevi ragione!
Troppi webidioti ascrivere insensatezze
No Lindt, è solo questione di intelligenza e studio, quella di Attimi e dei commentatori del Fatto. Comunque, a proposito di scienziati, guarda il video appena postato da Davide. Se non credi neanche a Fauci, che te devo dì?
P. S. Chi lo dice lo è
Io mi farei fare volentieri uno shampoo da Attimi. Deve avere le manine d'oro, se tanto mi da tanto :) Attimi si scherza. Sei forte! Number one... Non badare agli invidiosetti o invidiosette
Gran bel contributo Davide. Fauci è uno scienziato o no?
Chissà se anche questa volta Ricky si lamentera' del fatto che il suo è un video log e nessuno gli commenta il video che propone? Ah ah ah ah
Correggo... Videoblog.
Ahahahah Grande Davideeee!
Lindt, perché non vai direttamente su FQ a sostenere Ricky e ad esprimere i tuoi giudizi sui suoi commentatori?
Vi avevo detto lasciate perdere e fatevi una risata. Niente! Peggio per voi.
Mi pare era una frase di Samuel Beckett. "Quando non puoi farci niente, lascia perdere!"
Attimuccia, chiedi a quel Luca con cui stai discutendo sul Fatto, di spiegarti il caso recente della Queen Elizabeth, dove tutti i 1600 dell'equipaggio erano vaccinati con seconda dose, e di questi 100 si infettavano poco dopo una sosta per rifornimenti a Cipro, quindi a calcoli fatti il 6,25 %, una percentuale che definire "evento raro" è una baggianata.
Se vabbeh
Ma state ancora a dare retta a sto scemo?
E si vede che siete più scemi di lui.
Rifuggo certi tuttologi del web
Ma andatevene tutti affanculo.
Attimi e Davide in prima fila.
È inutile dare dati e percentuali pro e contro. Ormai la ragione è andata a puttane, e tutte le statistiche del cazzo, di questo mondo, non cambieranno uno stracazzo di niente!
Sto coglione di Ricky strepita che vuole il vaccino, manco un neonato del cazzo il cuiccio! Ma vai a TRANS se vuoi il ciuccio! Rickkione! 😂
ma, veramente è in attesa di moderazione una mia domanda sul caso Olanda, dove in grandi eventi a cui era consentito la partecipazione solo ai vaccinati si sono infettati in parecchi, però posso anche aggiungere il caso Queen Elizabeth di cui non ero a conoscenza, grazie
:-)
(faccio domande per capire le motivazioni di un SiPass)..
Su focus 35 c'è "la terra dopi l'uomo" una cagata immane ma sempre meglio delle vostre cagate sul virus. Poi vino bianco giacciato, spaghetti tonno e cipolla alla califano. Che tragedia il Covidde!
Questa stronzata finirà solo quando smetterete di parlarne.
Freddy, ammora...se non ti faranno entrare nel negozio per comprare tonno e cipolla, vedi che poi ti incazzi anche tu come Daviduccio e Attimuccia
Rickyno e Lindt, ho trovato chi vi può convincere
https://www.youtube.com/watch?v=aZZ4gXuMwKk
Avoja... Sfascio il negozio e manco pago.
Chi è complice, la deve pagare.
Nessuno nega il virus, ma qui siamo al culmine della pusillanimità. Altro che Cioran.
E adesso vado a vedermi qualche episodio di "Black Mirror" perché già mi avete spappolato il cazzo!
no Freddy devi sentire il video di Montesano
Cavarvi in bocca é farvi una grazia
Quando non potró più mangiare, aspettero qualche coglione tipo Ricky con un coltello dietro la sua porta di casa. Lo sgozzo e poi me faccio un piatto di pasta.
Un po' tipo Fëd'ka.
E intendo complice di menzogna, stupidità e vigliaccheria. Non di strani complottti.
Chissà se Alisard che ha commentato su FQ si farà vivo su questo blog, come ha promesso?
Tutti volete partecipare a questa riffa per annnoiati. Attimi fa la pasionaria democratica costituzionale, ricky il fallito in un tutto, pure a mette uno stop al muro, che paperella le cose di galimberti. Davide poraccio che crede che Draghi è un rettiliano Lindt, che ogni volta che un neurone le si sveglia è solo per dire stronzate epiche. Ahahaha che bella gente!
E tu Freddy sei uno stronzo. A Attimi le hai scritto di fare una bastardata a Ricky
Perché i bastardi non si meritano le bastardate? Dove cazzo vivi? Nel paese di marzapane?
Che sono uno stronzo non è in discussione. Ho la vocazione.
Ricky è un bambooccio. Anni fa era ancora simpatico. C'era un po' di disperazione in lui. Mo è solo un mongoloode fallito.
Attimi ha tanti di quei crediti sopra ricky, che se lo potrebbe pure inculare con uno strapon gigante! E lui dovrebbe solo godere e dirle grazie!
Molto simpatico il video della sua ammiratrice, Farina.
Per quanto riguarda l'argomento e la discussione che ne è scaturita sul Fatto Quotidiano... spero che lei e la sua amica sostenitrice Lindt non siate portati a pensare che lei venga "tormentato dai deliri di una cricca di negazionisti e complottisti", altrimenti sarà costretto a pubblicare un altro post sul Fatto Quotidiano, lamentandosene allo stesso modo come ha fatto con questo.
Attimi, Luca te le ha suonate di brutto su Fauci, eh? Che dici? Un pizzico di umiltà e riconoscere che Luca ha ragione? Provaci, sarebbe un grosso passo per l'umanità, quell'umanità che tu dici di amare.
Luca ha detto delle inesattezze su Fauci, e deve ancora rispondere a due domande che ancora non sono visibili.
non parlarmi di umiltà, tu.
ahahahah
E di Alisard non dici nulla?
:-))
Ricky, ti ho risposto subito sul FQ.
attendiamo in buona pace che la moderazione approvi..
:-)
06:56
Ma quale tormento, solo sdegno che non vi vergognate, ma anche a vergognarsi ci vuole intelletto, dunque greenpass come se piovesse!
il GP è incostituzionale.
punto.
il vaccino non è obbligatorio.
punto.
Fare il derby da stadio tra Costituzione e Salute Pubblica è sciocco, pericoloso e disumano.
Punto.
Tra l'altro lo dice la stessa Costituzione che in caso di crisi sanitaria le libertà, diritti ecc... devono sottostare alla legislatura in corso.
sì, è vero Lindt,
ma con le terapie intensive covid quasi vuote, non c'è alcuna emergenza a sostenere un provvedimento così restrittivo.
non si convincono gli indecisi con queste coercizioni, anzi, provocano diffidenza.
il GP è solo strumento per obbligare al vaccino, altrimenti non lavori, non vai a far la spesa, non vai a scuola.
visto che il vaccino anticovid non è obbligatorio,
non ti sembra eccessivo?
come mai i parlamentari invece vanno a lavorare (e forse altrove) senza obbligo di green pass?
sai, le domande che ci si fa, sono più che lecite.
voi provax a tutti i costi, dimenticandovi che ci sono anche le cure che salvano le persone (e che avete ottusamente negato fossero effucaci),
vi rivolgete a chi vuol essere libero di scegliere
con una aggressività senza pari.
dimentichi che siamo tutti sulla stessa barca..
L'Europa si è raccomandata che non vi siano discriminazioni fra vaccinati e non,
il rispetto e la dignità della persona te lo sei dimenticata Lindt, eppure è scritto
in costituzione
Lindt è la classica covidiota handicappata e frustrata, e voi ci state pure a discorre. Boh!
Freddy, salvarne una per recuperarne cento.
"La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge."
Lindt tu vedi leggi primarie in atto? Lascia perdere le cacatine di dcpm o decretini a scadenza, io vedo solo ricatti.
Questi non hanno il coraggio di farle perché non ci sono i dati che glielo consentono.
Sai quanti ricorsi ci sono in questo momento presentati dagli operatori sanitari?
In certi ospedali stanno richiamando i sospesi perché manca personale.
Hanno fallito con obblighi di latta e gli son rimasti i ricatti.
Non bisogna farsi mai ricattare dalla stupidità altrui.
(Umberto Eco)
Se non vi vaccinate ve ne state chiusi perché non state contribuendo ad abbattere il virus,siamo in guerra con un virus, e in guerra tutto è lecito e il greenpass è la conseguenza logica per evitare di far collassare ospedali ed economia. Ma che pretendete, che volete? Ancora chiusure, perdite di fatturati, licenziamenti e morti?! Ma smettetela di riempirci la bocca con la costituzione perché tutti gli Stati ad oggi hanno sospeso le costituzioni GIUSTAMENTE!
Porcoddio questa in quasi 2 anni, non si è imparata manco a scrive "Lockdown". Ma ci rendiamo conto? 😒
Altro che virus...Gli handicappati come te bisognerebbe abbattere!
Metteranno i greenpass anche in ospedale, la vedo dura per voi sopravvivere se avete queste teste di cazzo.
Sukami la testa del cazzo.
Peggio per voi, poi non vi lamentate se sarete discriminati, emarginati, tagliati fuori dalla società, è una vostra scelta, ma non rompete il cazzo ai medici e agli ospedali. Se non capite he vaccinarsi è un dovere per avere diritti e servizi sopratutto sanitari è giusto che siate tagliati fuori.
Il "Guerriero Calvo"! Ahahahahhah! 😮
Suko già il mio uomo bello e intelligente e vaccinato, non i brutti sfigati odiatori della domenica come, brutta checca invidiosa,sparisci!
Hai dimenticato di dire che ha anche un bel cazzo EQUINO! 🐎 Aahahah!
I disubbidienti, gli incivili e quindi gli aggressivi,siete voi, visto che volete trasgredire con il NO PASS.
Uno stallone arabo! Mica brutte mezze calzette come a te!
allora tanto vale ci mettano nelle galere a noi non vaccinati.Io voglio andare nella cella con Freddy, che voglio diventare il suo frocetto
Io quando voglio trasgredire vado a transoni sudamericani con bei cazzi cavallini! 🐴 Hop hopp!
Inoltre stanno risalendo i contagi e anche i ricoveri di gente non vaccinata, quindi è inevitabile il greenpass per spingere anche a vaccinare le teste di cazzo disubbidienti
Porta la VAXella!
Non possiamo permetterci altri lockdown anche perché la sanità è finanziata dai contribuenti, ma come fate a non capire la delicatissima situazione socio economica?! Siete idioti, e basta! Abbiamo la benedizione del vaccino per evitare il crollo finanziario/sanitario del mondo ma non vi fidate degli scienziati e ordini competenti?! E allora andate tutti a fanculo i no vax è i no pass con il sacrosanto e giustissimo GREENPASS!
Hitler Lindt vuole noi non vaccinati nei campi di sterminio, poi se ci ostiniamo a non vaccinarci ci gasa. Hail Lindt, vaffankulen !
Hai messo il disco 📀🎶 Porcoddio!
https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2021/07/30/balzo-in-avanti-per-incidenza-e-rt-a-58-e-1.57-_e02585dd-225f-423c-a95f-ce8dd6d45863.html
Stanno aumentando i ricoveri quindi MUTI!
Porto in rilievo ciò che è scritto qui in merito a miocarditi e pericarditi su AIFA al 19/07/2021.......https://www.aifa.gov.it/.../vaccini-a-mrna-anti-covid-19...
aprire il PDF documento correlato di EMA e AIFA e leggere attentamente le raccomandazioni al personale sanitario.
Ora leggete su Autismo e vaccini Facebook, scendendo fino a trovare il post del Blogger di 17 h. fa, la testimonianza di una ragazza che ha avuto reazione avversa di questa tipologia. Ne ho lette già altre di testimonianze di questa curiosa omertà. La domanda sorge spontanea, quanto ci possiamo fidare che il personale sanitario ubbidisca a quanto ordinato da coloro che devono raccogliere i dati? A questo punto i dati forniti da Eudravigilance ..quanto sono sottostimati?
Nei cambi di sterminio ti ci metti da solo visto che puoi scegliere, idiota.
Sei bravo a raccontarla come vuoi, ma la realtà è un'altra evidente sotto gli occhi di tutto.
Potevo capire tutto questo diniego alla vaccinazione se il vaccino non fosse stato approvato dagli istituti di vigilanza e controllo internazionali del farmaco. Ma se i vaccino è stato autorizzato ovvio che siete delle solo teste di cazzo.
Posta un commento