ciao Ricky, mi sono fatta una domanda su un tema che ho particolarmente a cuore e sei formalmente invitato a commentare il mio post. penso di non chiederti troppo, consideralo come un contraccambio di tutti i miei commenti passati che ti ho lasciato qui e su YT. vorrei sapere cosa ne pensi. grazie. ti lascio qui sotto il link..
Bravo Ricky, perfetta risposta che condivido. In effetti scomodare Primo Levi significa non aver capito na mazza di contesti storici differenti. È evidente che il greenpass è una aperta discriminazione ai non vaccinati, addirittura in Francia greenpass pure per entrare in ospedale, lavoro e negozi, non solo bar, teatri, ristoranti, palestre e parchi giochi. Quando vi chiamano sorci chiusi in casa non è discriminazione o incitamento all'odio ma un modo per sottolineare la gravità di non essere vaccinati,non è odio discriminatorio ma discriminante atteggiamento severo a comportamenti pericolosi per la salute pubblica dell' intera civiltà mondiale. Citare Primo Levi è fare stupida retorica ad minchiam e Levi si starà ribaltando nella tomba. P. Levi perdonali ma proprio a capire gnaa fanno.
naturalmente, siete tutti invitati. anche tu Andrea, giuggiolone mio! mi sei mancato :-) vi prego di mantenere toni educati, mi piace discorrere in tutta tranquillità di questo tema che tocca tutti quanti da vicino..
Attimi, ti dico solo una parola: Vaccinati! Corri più rischi a beccarti il Covid che farti il vaccino! Se ti chiamo sorcina infetta è un monito!Non odio! Monito per il tuo bene e per gli altri, non è ODIO! Che se verresti intubata mi dispiacerebbe. Ciao. 👋😘
A 20:36 non sono io. Comunque no Attimi, non verrò sul tuo blog Qui è cominciato e qui finisce, se è il caso. Ho sempre avuto la sensazione che tu abbia usato questo blog per fini tuoi, e, nonostante io reputi farina una merda, non sono uso a tradire. E te la dico dritto: tu, a me, non sei mancata affatto. Non hai idea di quante fatte come te ne ho conosciute.
non posso vaccinarmi. per questo motivo ritengo stupido da parte vostra fare di tutta un'erba un fascio e bollare a random. ma a parte la mia situazione personale, i vaccini anticovid non sono obbligatori. amen..
È un concetto particolare, che capisco tu non intenda, quello di tradire. Farina ha dimostrato, a me, per come sono fatto io, tutta la sua inutilità e saccenza. Nonostante questo, te lo ripeto: qui tutto è cominciato e, se sarà il caso, qui tutto finirà. Tu, non me sei mai piaciuta. E adesso sai perché. Consolati con le solite moine che farina e chi per lui ti riserverà, data la miseria in cui si ritrova. Quando dico che non me sei mai piaciuta intendi che non mi hai mai convinto: non mi fido.
Vabbe, ma il nostro Rickyno cosa risponde a Attimi che gli ha fatto una domanda? Avanti, Ricky, coraggio, son curioso della tua risposta. Da blogger a blogger che le rispondi?
"Non scomoderei Primo Levi per dei cacasotto malfidenti, ovviamente quando dico di recintare i no vax è solo una provocazione, è giusto che il Governo metta in atto tutte le possibilità democratiche che ha a disposizione per dissuadere i no vax che sono un pericolo per la comunità, sono trogloditi inebetiti da qualche scienziato dissidente e sono vittime di mentalità complottiste, il mondo della scienza è praticamente compatto nel ritenere giusta la difesa vaccinale per sconfiggere questo maledetto virus nemico. Chi è contro il vaccino è a favore di un nemico terribile, chiamiamolo Hitler-Virus se vuoi. Essere a favore di Hitler non è democratico, i no vax sono antidemocratici e pericolosi e anti-scienza, quindi vanno resi inoffensivi o rieducandoli all'intelligenza (ma la vedo dura) o rendendo la loro vita difficile tramite green pass e altro, questo per difendere la democrazia che non può rischiare un altro lockdown. Io la vedo così, sono per la linea dura a questo punto, e per un motivo semplice: non voglio che ci sia un'altra ecatombe e altre restrizioni a causa di imbecilli trogloditi."
Io mi vaccino, ma il pensiero di farina mi fa schifo. È di un'ignoranza profonda, da succube, da servo che pensa di essere un borghese. Con la reversibile di mamma, lo scrivo ancora. Il vaccino è solo il minore dei mali, una scelta di triste logicità, ma non è una cura. Se hai una famiglia, e hai un lavoro, vaccinarsi ormai è un calcolo di necessità. Ma la sensazione di essere una pecora incanalata in un percorso di tosatura, se non di macellazione, obbligato, è netta. Lo faccio per poter dare ad mio figlio carte migliori. Mi vaccino, punto. Non lo faccio con il sorriso, come quello stronzo di farina. Che non ha né famiglia,bene lavoro, ne un cazzo. Solo un mare di cazzate, quelle sì.
No Lindt, Farinello non ha risposto a Attimi. Dopo che Farinuccio ha fatto la sua esposizione (insultando chi non si vuole vaccinare) Attimi le ha fatto due domande semplici semplici. Aspettiamo la chiusura di rickyno, se ha coraggio. Da blogger a blogger.
Andrea, sei cosciente che sei costretto a cedere ad un ricatto vaccinandoti? Se Attimi si batte per la libera scelta è anche per le persone come te e per tuo figlio che sarà costretto a vaccinarsi per andare a scuola, nonostante i ragazzi non hanno rischi di contrarre la malattia in forma grave. Ma siete proprio rimbecilliti o siete contro Attimi solo per partito preso? Attimi scrive cose giustissime. Onore a lei.
Cazzo c'entra Attimi con la mia decisione di vaccinarmi? Imbecille, a pensarlo, sei tu. Certo che so di essere ricattato! Ma, contrariamente a te, attimi, farina, e tutti gli stronzi che ci sono in giro che blaterano di democrazia, io l'ho sempre saputo di essere ricattato, da anni ed anni! Voi, pensavate di stare a Gardaland. Non che facesse ne faccia differenza il saperlo, comunque... Anzi, buon per voi.
Cristoooo! Correte a vaccinarvi!!! oggi 7 morti, ieri 5 (probabilmente tutti vecchi fracichi), su 60.000.000. CHE ECATOMBE! Che piaga, che tragedia, che strage!
Ormai, e sarebbe ora che lo capiate tutti, non si tratta più di avere un futuro migliore, una prospettiva: si tratta di sopravvivenza. A 55 anni, ti fai due conti, e capisci che se c'è uno che si deve sacrificare quello sei tu. Lo fai per dare più tempo a tuo figlio, per dargli un'opzione, che tu non hai più. È tutto qui. Per questo farina mi fa schifo. Lui come opzione ha i mojtos. Attimi? Penso che semplicemente non abbia capito quello di cui scrive.
Il vaccino è volontario, ma è evidente che il greenpass serve per incentivare la vaccinazione, voi direte che il vaccino non è stato sperimentale a lungo termine, ebbene, anche il covid19 non è stato testato a lungo termine! Ricordo che i virus a mRNA entrano nel DNA ( il vaccino covid No) e solo dopo anni può dare tumori, malattie autoimnuni ecc... Quindi, se avete perplessità per gli effetti a lungo termine, preoccupatevi del covid19 piuttosto, che non solo vi può portare alla morte, dato che non sapete come reagisce il vostro corpo. Non avete gli anti corpi e quindi iniziale è un veleno, non sapete che reazione violenta può scatenare. Il greenpass è la logica conseguenza ad una Pandemia se esiste un vaccino già testato in sicurezza ed efficacia.
Andrea anche tu fai un po' di retorica se ti attacchi all'aperitivo di Ricky, su! Non si può colpevolizzare chi, per scelta personale e per fortuna fiscale, sceglie di non lavorare.
Questo è vero solo se il soggetto non reputa chi lavora o ha famiglia un coglione. Farina ha più volte asserito questo e, solo per questo, andrebbe preso a sputi, e sono generosissimo, da ogni persona che ha il dispiacere di incontrarlo. Vivi della pensione di tua madre? Ok, taci. Evitando così di insultare indirettamente pure tua madre.
Farina è un visionario/sognatore, quando consiglia di non lavorare è in modalità sognatore. In una sovrastrutturata società come la nostra talmente complessa e interconnessa, Farina sa bene che non lavorare è un'utopia. I poeti vivono con un piede in un mondo utopico tutto loro(il farina che ti dice di non lavorare), e con l'altro piede ben ancorato alla realtà fatta di lavoratori e infrastrutture necessarie( il Farina che ti consiglia di vaccinarti).
Personalmente penso che Farina, col fatto che abbia sto canale YouTube, si sia costruito un po' un personaggio: il Dandy/cazzone ma creativo e ironico.
Gli piace indossare questo costume?! E noi godiamoci lo spettacolo! Perché tutto mi puoi dire, Andrea, che Farina non ti fa pisciare dalle risate! E guarda che ridere significa ancora conservare salute mentale! Sai che chi non riesce a ridere più ha patologie psichiche?! È il primo segno cessare di ridere, quindi ben venga chi riesce a farci ridere di gusto.
Purtroppo Farina e Lindt non si rendono conto che istigano all'odio con i loro discorsi razzisti. C'è gente fuori di testa che scrive cose da brivido, che vogliono uccidere i non vaccinati, che li vogliono stanare e sti due scemi pensano di scherzare. Siete proprio degli idioti!
Andreuccio, ma se fino a quando non ha chiuso Ricky dicevi a Attimi che ti piaceva, che era una brava donna, un po cogliona perché si faceva trattare male da Farina ma tutto sommato ti piaceva! Allora non era vero niente, le hai mentito se ora dici che non ti è mai piaciuta... e hai mentito a tutto il blog! La fissa su Attimi comunque c'è l'hai sempre avuta.
Non è che come donna non mi piaccia, anche come femmina... Ma qui ha qualcosa che non va. Ha un modo di fare un po' subdolo, interessato alla creazione di fan, fessi tra l'altro, ad es. tu. In riferimento al mentire: e sai che cazzo me ne frega di prendere per il culo quattro deficienti. Tolto che "mentire" sia sbagliato a livello di circostanza. Non devo dimostrare niente, specie a gente come te: sei tu che hai qualcosa da dimostrare a qualcuno di pare. Che Attimi sia una mia fissa poi ci può stare benissimo, dato che è uno dei fulcri di questo blog: forse non è una fissa anche altrui? E decisamente la commentatrice storica, e come tale si è sempre definita. Cazzo vuoi, quindi?
Farina a me non fa ridere per niente: non mi sono mai piaciuti i clown. Concordo con Fosca sul ridicolo. E ci aggiungo pure la pena. Va visto come quello dei Brutos che pigliava le sberle. Che infatti non facevano ridere.
Anonimo... Attimi è più semplice di quello che vai cianciando e cristallina. Commentrice storica che, al contrario, ha contribuito molto a far conoscere Ricky Farina e i suoi lavori su internet, altro che! Quindi che cazzo scrivi? Me a te in quanto a telenovele non ti batte nessuno. Comunque a me spiace che la blogger si stia defilando ultimamente, sono rare le persone gentili e generose come lei, e qui mi fermo.
Confermo, Attimi ha fatto molta pubblicità a Ricky come estimatrice del video maker. Però non hanno altro in comune a livello caratteriale e di esperienze di vita.:)
A me le telenovelas sono sempre piaciute. Come al dottor House. Attimi faceva pubblicità a Farina? Ma siete sicuri? Farina scriveva su un quotidiano che aveva milioni di visualizzazioni. Aveva un blog con decine e decine di commentatori. Prima di farsi riconoscere per quello che è. E comunque ad Attimi Farina per primo non ha mai creduto, questo gli va riconosciuto. Ovvio che poi gli abbia pure dato retta, data la cistite che aveva e ha Attimi nei suoi confronti.
sei molto divertente Andrea. i cosiddetti complottisti a te fanno un baffo. sì, ho fatto pubblicità a Ricky, nel mio piccolo, e Ricky lo sa. come l'ho fatta per altri autori che ritengo degni di nota. buona giornata..
Se le mie buffonate servono ad alleviare le loro pene, rendi pure questa mia faccia ancora più ridicola, ma aiutami a portarla in giro con disinvoltura. C’è tanta gente che si diverte a far piangere l’umanità, noi dobbiamo soffrire per divertirla; manda, se puoi, qualcuno su questo mondo capace di far ridere me come io faccio ridere gli altri. (Totò, la preghiera del clown nel film “Il più comico spettacolo del mondo”)
Anche a me certe volte mi viene di prendere a sberle il Farina, ma infondo Farina è quello che, un clown moderno appunto, e i clown sono semplicemente dei benefattori dell'umanità.
80 commenti:
ciao Ricky, mi sono fatta una domanda su un tema che ho particolarmente a cuore
e sei formalmente invitato a commentare il mio post.
penso di non chiederti troppo, consideralo come un contraccambio di tutti i miei commenti passati che ti ho lasciato qui e su YT.
vorrei sapere cosa ne pensi. grazie.
ti lascio qui sotto il link..
https://attimiespazi.blogspot.com/2021/07/la-storia-insegna.html
Eccallà
Sta mettendo alla prova il rickyno. La prova finale. Vediamo ;)
Ti ho risposto.
Bravo Ricky, perfetta risposta che condivido. In effetti scomodare Primo Levi significa non aver capito na mazza di contesti storici differenti. È evidente che il greenpass è una aperta discriminazione ai non vaccinati, addirittura in Francia greenpass pure per entrare in ospedale, lavoro e negozi, non solo bar, teatri, ristoranti, palestre e parchi giochi. Quando vi chiamano sorci chiusi in casa non è discriminazione o incitamento all'odio ma un modo per sottolineare la gravità di non essere vaccinati,non è odio discriminatorio ma discriminante atteggiamento severo a comportamenti pericolosi per la salute pubblica dell' intera civiltà mondiale. Citare Primo Levi è fare stupida retorica ad minchiam e Levi si starà ribaltando nella tomba. P. Levi perdonali ma proprio a capire gnaa fanno.
Lindt, vieni a scriverlo nel mio blog, dove si è aperta la discussione, ti aspetto..
naturalmente, siete tutti invitati.
anche tu Andrea, giuggiolone mio! mi sei mancato :-)
vi prego di mantenere toni educati,
mi piace discorrere in tutta tranquillità di questo tema che tocca tutti quanti da vicino..
Se hai fatto le tigelle e Richiardo risponde alle tue domande, contami, ci sono.
Attimi, ti dico solo una parola: Vaccinati!
Corri più rischi a beccarti il Covid che farti il vaccino! Se ti chiamo sorcina infetta è un monito!Non odio! Monito per il tuo bene e per gli altri, non è ODIO! Che se verresti intubata mi dispiacerebbe. Ciao. 👋😘
Non ho altro da aggiungere, polemiche e discussioni le rifuggo
A 20:36 non sono io.
Comunque no Attimi, non verrò sul tuo blog
Qui è cominciato e qui finisce, se è il caso.
Ho sempre avuto la sensazione che tu abbia usato questo blog per fini tuoi, e, nonostante io reputi farina una merda, non sono uso a tradire.
E te la dico dritto: tu, a me, non sei mancata affatto. Non hai idea di quante fatte come te ne ho conosciute.
PS: domani mi vaccino.
E lo faccio per mio figlio .
non posso vaccinarmi.
per questo motivo ritengo stupido da parte vostra fare di tutta un'erba un fascio e bollare a random.
ma a parte la mia situazione personale,
i vaccini anticovid non sono obbligatori. amen..
Sei un grande! 😉👍
Ma sei una immunodepressa?
In israele stanno vaccinando con Pfizer pure gli immunodepressi
come non detto Andrea, pensavo di non far torto a nessuno, visto che avevo invitato solo Lindt. tradire? ahahahah, sei proprio divertente..
se permetti, sono fatti miei.
ciao..
"Non ho altro da aggiungere, polemiche e discussioni le rifuggo". E meno male! Che vigliacchetta, legge di là e la sputtana di qua.
20:57 a proposito di menti contorte, tu Andrea ci sei dentro di brutto.
È poco empatico Andrea, e vede merda ovunque
Si chiama libertà di espressione! Art 21 Cost. ANALFABETA!
È un concetto particolare, che capisco tu non intenda, quello di tradire.
Farina ha dimostrato, a me, per come sono fatto io, tutta la sua inutilità e saccenza. Nonostante questo, te lo ripeto: qui tutto è cominciato e, se sarà il caso, qui tutto finirà. Tu, non me sei mai piaciuta. E adesso sai perché.
Consolati con le solite moine che farina e chi per lui ti riserverà, data la miseria in cui si ritrova.
Quando dico che non me sei mai piaciuta intendi che non mi hai mai convinto: non mi fido.
Non so chi sia Andrea ma già uno che si vaccina mi fa simpatia☺️
I fini di Attimi?
La merda è importantissima per fare screen/analisi mediche.
Non sono io che vedo merda ovunque: siete voi che siete stronzi.
Uuusiggnurrr, mo' Andrea inizia con le sue telenovele su Attimi, dio ce ne scampi! :)
La Schiava Isaura.
Ma vaffanculo.
Ma la schiava Isaura è Attimi?
🤣
Ebbè...
Se vogliamo parlare di telenovela...
Vabbe, ma il nostro Rickyno cosa risponde a Attimi che gli ha fatto una domanda? Avanti, Ricky, coraggio, son curioso della tua risposta. Da blogger a blogger che le rispondi?
Forza Ricky, vai di là e chiudi la partita, attimi ti ha fatto due domande semplici semplici. Che c'è vo'?
Ha risposto nel blog di Attimi
Risposta di Ricky, tieni Andrea
"Non scomoderei Primo Levi per dei cacasotto malfidenti, ovviamente quando dico di recintare i no vax è solo una provocazione, è giusto che il Governo metta in atto tutte le possibilità democratiche che ha a disposizione per dissuadere i no vax che sono un pericolo per la comunità, sono trogloditi inebetiti da qualche scienziato dissidente e sono vittime di mentalità complottiste, il mondo della scienza è praticamente compatto nel ritenere giusta la difesa vaccinale per sconfiggere questo maledetto virus nemico. Chi è contro il vaccino è a favore di un nemico terribile, chiamiamolo Hitler-Virus se vuoi. Essere a favore di Hitler non è democratico, i no vax sono antidemocratici e pericolosi e anti-scienza, quindi vanno resi inoffensivi o rieducandoli all'intelligenza (ma la vedo dura) o rendendo la loro vita difficile tramite green pass e altro, questo per difendere la democrazia che non può rischiare un altro lockdown. Io la vedo così, sono per la linea dura a questo punto, e per un motivo semplice: non voglio che ci sia un'altra ecatombe e altre restrizioni a causa di imbecilli trogloditi."
Dai, con questa risposta tutto si può dire che Ricky è Stronzo
È stato grandicello 😊
Lo ha chiamato Hitlervirus, solo per questo da Stronzo passa a un disinfettante 😜
Lindt ,il signor Sgarbo è dalla parte nostra alla faccia tua
https://www.youtube.com/watch?v=9gZfk8BV8J4
Io mi vaccino, ma il pensiero di farina mi fa schifo. È di un'ignoranza profonda, da succube, da servo che pensa di essere un borghese. Con la reversibile di mamma, lo scrivo ancora.
Il vaccino è solo il minore dei mali, una scelta di triste logicità, ma non è una cura.
Se hai una famiglia, e hai un lavoro, vaccinarsi ormai è un calcolo di necessità.
Ma la sensazione di essere una pecora incanalata in un percorso di tosatura, se non di macellazione, obbligato, è netta.
Lo faccio per poter dare ad mio figlio carte migliori. Mi vaccino, punto.
Non lo faccio con il sorriso, come quello stronzo di farina. Che non ha né famiglia,bene lavoro, ne un cazzo. Solo un mare di cazzate, quelle sì.
Parlare di questa situazione e di democrazia bella stessa frase è di una stupidità enorme.
È precisamente da uno come Farina.
No Lindt, Farinello non ha risposto a Attimi. Dopo che Farinuccio ha fatto la sua esposizione (insultando chi non si vuole vaccinare) Attimi le ha fatto due domande semplici semplici. Aspettiamo la chiusura di rickyno, se ha coraggio. Da blogger a blogger.
Andrea, sei cosciente che sei costretto a cedere ad un ricatto vaccinandoti? Se Attimi si batte per la libera scelta è anche per le persone come te e per tuo figlio che sarà costretto a vaccinarsi per andare a scuola, nonostante i ragazzi non hanno rischi di contrarre la malattia in forma grave. Ma siete proprio rimbecilliti o siete contro Attimi solo per partito preso? Attimi scrive cose giustissime. Onore a lei.
Cazzo c'entra Attimi con la mia decisione di vaccinarmi?
Imbecille, a pensarlo, sei tu.
Certo che so di essere ricattato!
Ma, contrariamente a te, attimi, farina, e tutti gli stronzi che ci sono in giro che blaterano di democrazia, io l'ho sempre saputo di essere ricattato, da anni ed anni!
Voi, pensavate di stare a Gardaland.
Non che facesse ne faccia differenza il saperlo, comunque...
Anzi, buon per voi.
Ricatto? Quanta retorica!
Cristoooo! Correte a vaccinarvi!!! oggi 7 morti, ieri 5 (probabilmente tutti vecchi fracichi), su 60.000.000. CHE ECATOMBE! Che piaga, che tragedia, che strage!
Ormai, e sarebbe ora che lo capiate tutti, non si tratta più di avere un futuro migliore, una prospettiva: si tratta di sopravvivenza. A 55 anni, ti fai due conti, e capisci che se c'è uno che si deve sacrificare quello sei tu. Lo fai per dare più tempo a tuo figlio, per dargli un'opzione, che tu non hai più.
È tutto qui.
Per questo farina mi fa schifo. Lui come opzione ha i mojtos.
Attimi? Penso che semplicemente non abbia capito quello di cui scrive.
Il vaccino è volontario, ma è evidente che il greenpass serve per incentivare la vaccinazione, voi direte che il vaccino non è stato sperimentale a lungo termine, ebbene, anche il covid19 non è stato testato a lungo termine! Ricordo che i virus a mRNA entrano nel DNA ( il vaccino covid No) e solo dopo anni può dare tumori, malattie autoimnuni ecc... Quindi, se avete perplessità per gli effetti a lungo termine, preoccupatevi del covid19 piuttosto, che non solo vi può portare alla morte, dato che non sapete come reagisce il vostro corpo. Non avete gli anti corpi e quindi iniziale è un veleno, non sapete che reazione violenta può scatenare. Il greenpass è la logica conseguenza ad una Pandemia se esiste un vaccino già testato in sicurezza ed efficacia.
Il discorso è per me semplice, logico, lineare.
Andrea anche tu fai un po' di retorica se ti attacchi all'aperitivo di Ricky, su! Non si può colpevolizzare chi, per scelta personale e per fortuna fiscale, sceglie di non lavorare.
Sai quanti lavoratori frustrati che fanno davvero danni.
Questo è vero solo se il soggetto non reputa chi lavora o ha famiglia un coglione.
Farina ha più volte asserito questo e, solo per questo, andrebbe preso a sputi, e sono generosissimo, da ogni persona che ha il dispiacere di incontrarlo.
Vivi della pensione di tua madre? Ok, taci. Evitando così di insultare indirettamente pure tua madre.
Farina è un visionario/sognatore, quando consiglia di non lavorare è in modalità sognatore. In una sovrastrutturata società come la nostra talmente complessa e interconnessa, Farina sa bene che non lavorare è un'utopia. I poeti vivono con un piede in un mondo utopico tutto loro(il farina che ti dice di non lavorare), e con l'altro piede ben ancorato alla realtà fatta di lavoratori e infrastrutture necessarie( il Farina che ti consiglia di vaccinarti).
Questa è proprio handicappata mentale! AHAHAAHAH!
Personalmente penso che Farina, col fatto che abbia sto canale YouTube, si sia costruito un po' un personaggio: il Dandy/cazzone ma creativo e ironico.
Se lo dici tu!
Gli piace indossare questo costume?! E noi godiamoci lo spettacolo! Perché tutto mi puoi dire, Andrea, che Farina non ti fa pisciare dalle risate! E guarda che ridere significa ancora conservare salute mentale!
Sai che chi non riesce a ridere più ha patologie psichiche?! È il primo segno cessare di ridere, quindi ben venga chi riesce a farci ridere di gusto.
Quindi i comici come Farina svolgono un servizio sociale importante 😜
Purtroppo Farina e Lindt non si rendono conto che istigano all'odio con i loro discorsi razzisti. C'è gente fuori di testa che scrive cose da brivido, che vogliono uccidere i non vaccinati, che li vogliono stanare e sti due scemi pensano di scherzare. Siete proprio degli idioti!
Stai confondendo il comico con il ridicolo. Ma non stupisce, visto che sei minorata mentale.
Ridicolo=comico
Sinonimo
Minorata mentale = Handicappata
Da che pulpito!
Andreuccio, ma se fino a quando non ha chiuso Ricky dicevi a Attimi che ti piaceva, che era una brava donna, un po cogliona perché si faceva trattare male da Farina ma tutto sommato ti piaceva! Allora non era vero niente, le hai mentito se ora dici che non ti è mai piaciuta... e hai mentito a tutto il blog! La fissa su Attimi comunque c'è l'hai sempre avuta.
Non è che come donna non mi piaccia, anche come femmina... Ma qui ha qualcosa che non va. Ha un modo di fare un po' subdolo, interessato alla creazione di fan, fessi tra l'altro, ad es. tu.
In riferimento al mentire: e sai che cazzo me ne frega di prendere per il culo quattro deficienti. Tolto che "mentire" sia sbagliato a livello di circostanza. Non devo dimostrare niente, specie a gente come te: sei tu che hai qualcosa da dimostrare a qualcuno di pare.
Che Attimi sia una mia fissa poi ci può stare benissimo, dato che è uno dei fulcri di questo blog: forse non è una fissa anche altrui? E decisamente la commentatrice storica, e come tale si è sempre definita. Cazzo vuoi, quindi?
Farina a me non fa ridere per niente: non mi sono mai piaciuti i clown.
Concordo con Fosca sul ridicolo. E ci aggiungo pure la pena. Va visto come quello dei Brutos che pigliava le sberle.
Che infatti non facevano ridere.
Anonimo... Attimi è più semplice di quello che vai cianciando e cristallina. Commentrice storica che, al contrario, ha contribuito molto a far conoscere Ricky Farina e i suoi lavori su internet, altro che! Quindi che cazzo scrivi? Me a te in quanto a telenovele non ti batte nessuno. Comunque a me spiace che la blogger si stia defilando ultimamente, sono rare le persone gentili e generose come lei, e qui mi fermo.
Confermo, Attimi ha fatto molta pubblicità a Ricky come estimatrice del video maker. Però non hanno altro in comune a livello caratteriale e di esperienze di vita.:)
A me le telenovelas sono sempre piaciute. Come al dottor House. Attimi faceva pubblicità a Farina? Ma siete sicuri? Farina scriveva su un quotidiano che aveva milioni di visualizzazioni. Aveva un blog con decine e decine di commentatori. Prima di farsi riconoscere per quello che è.
E comunque ad Attimi Farina per primo non ha mai creduto, questo gli va riconosciuto.
Ovvio che poi gli abbia pure dato retta, data la cistite che aveva e ha Attimi nei suoi confronti.
sei molto divertente Andrea.
i cosiddetti complottisti
a te fanno un baffo.
sì, ho fatto pubblicità a Ricky, nel mio piccolo, e Ricky lo sa.
come l'ho fatta per altri autori
che ritengo degni di nota.
buona giornata..
Andrea I clown insegnano a sorridere nonostante loro stessi siano tristi, e non è poco,riflettici ☺️👋
Se le mie buffonate servono ad alleviare le loro pene, rendi pure questa mia faccia ancora più ridicola, ma aiutami a portarla in giro con disinvoltura. C’è tanta gente che si diverte a far piangere l’umanità, noi dobbiamo soffrire per divertirla; manda, se puoi, qualcuno su questo mondo capace di far ridere me come io faccio ridere gli altri.
(Totò, la preghiera del clown nel film “Il più comico spettacolo del mondo”)
Anche a me certe volte mi viene di prendere a sberle il Farina, ma infondo Farina è quello che, un clown moderno appunto, e i clown sono semplicemente dei benefattori dell'umanità.
Anche tu Attimi, altrove, ne sono sicuro.
Un complotto? Ma quale complotto..
Ci hai provato. I risultati sono lì da vedere.
Mai piaciuti i clown.
Punto.
Andreuccio, Ricky ha lasciato una risposta per te sul blog di attimuccia bella. :)
Capirai.
E ci mancherebbe pure.
Posta un commento