giovedì 22 luglio 2021

INTERROGATORIO

POLIZIA: Signor Farina, ci risulta che tra gli utenti del suo blog
                  ci siano dei pericolosi dissidenti no vax.

Ricky: Sì signor commissario, purtroppo sono dei vili senza nome e
            cognome, ma forse con la polizia postale riuscite a beccarli.

POLIZIA: Come mai frequentano il suo blog, lei è un no vax?

Ricky: Ma scherziamo! Sono super VAX, stra VAX, mega VAX, non
           so perché mi stanno attaccati alle palle, sono matti.

POLIZIA: Il più ostico di tutti ci sembra questo Davide, che cosa sa
                  di lui?

Ricky: Ha un cane o una cagnolina, ama fare le foto, per lavoro viaggia,
            dice di sapere di economia, sposato con figli, non credo che viva
            in Lombardia, forse Piemonte o Friuli, non ho capito bene.
            Una volta mi ha mandato un video, posso farvi un identikit.


POLIZIA: Prego.

Ricky: Non magrissimo, ha un'espressione strana, tipo un sorriso
           in mezzo ai denti, ma non come la Gioconda, ha il pizzo,
           capelli scuri, caratterialmente sembra possedere una certa
           dose di ironia, in realtà è un matto, crede che il mondo
           sia contro di lui, un paranoico, ma sono sicuro che i suoi
           vicini lo considerano normale, sa fingere bene, può avere
           anche comportamenti educati, ma se grattate la vernice deve
           essere uno con il fucile in cantina, uno psicopatico omicida.

POLIZIA: Se le mostriamo una foto potrebbe riconoscerlo con una
                  certa dose di sicurezza?


Ricky: Certo, se avessi l'indirizzo, mannaggia, ma è uno furbo, non si
            è sbottonato in questi anni, signor commissario, mi faccia un
            favore, nessun riguardo, prendetelo per i capelli, trascinatelo
            in un centro vaccinale con la camicia di forza. Nessuna pietà.

POLIZIA: Non c'è bisogno che ci dica come fare il nostro lavoro.

Ricky: Va bene, mi scusi.

POLIZIA: Comunque si tenga a disposizione!

Ricky: Agli ordini! Prendetelo, e anche tutti gli altri!

118 commenti:

Davide ha detto...


Entro il 20 agosto IL GENERALE vuole l'elenco dei non vaccinati, non ti agitare per niente.
Mio padre era colonnello nel Genio militare e sono cresciuto in quell'ambiente e credimi non so se c'erano più chiacchere o distintivi.
Sono solo messaggi, stanno perdendo su tutti i fronti e alzano la posta per disperazione.
Mi fanno pena, il POTERE mi ha deluso, negli anni 30 quelli si che facevano sul serio, ora sono solo un branco di passacarte che "tengono famiglia".
La corruzione morale non ha risparmiato nessuno.
Ma l'emergenza vera deve ancora incominciare e solo allora quando penseremo a tamponi mascherine e vaccini ci metteremo a ridere.
A proposito, sei almeno consapevole che forse ti hanno fatto il placebo?
Ah perché non lo sai che in fase di sperimentazione in doppio cieco una bella percentuale di vaccinati si è beccato acqua fisiologica?
E che cazzo ti devo dire tutto!

Cesare Pieri ha detto...

Siamo giunti alla follia, il blogger rispecchia il governo, c'è follia in questo post

Davide ha detto...

Infatti Draghetto non mi pare abbia accennato alla scadenza del green pass e conseguente terza e magari quarta dose per rinnovarlo.
Già il rinnovo dello stato di emergenza fino a dicembre con qualche decina di morti e milioni di vaccinati la dice lunga sulla vera natura della farsa pandemica.
Ma noi abbiamo fior fiore di partigiani...che c'è frega!
E poi ci sono urgenze come il Ddl Zan...ma che, scherziamo?
Discriminiamo i non vaccinati senza stella verde sul petto ma non mi toccate i trans sennò come fa Fedez a vendere il kit per pittate le unghie maschili?
Ricky ti consiglio il marrone, secondo me ti dona.

Lindt X multiFactor ha detto...

Caro Davide, io sinceramente spero che per voi non vaccinati il sistema sanitario nazionale non sia più gratuito! Che se andate in terapia intensiva vi pagate di tasca vostra il posto che costa 30 mila euro!! mica 100 euro! mentre gratuito per vaccinati o i malati di cancro, immunodeoressi ecc, con precedenza a loro ovviamente... che non hanno potuto immunizzarsi col vaccino. Spero si arrivi a questo perché se non cambiate la vostra testa contorta e malata sarà una conseguenza logica del SSN che per ora è gratuito e al quale pure voi, seminatori di morte in questo momento storico, avete accesso! Poi paragonare il greenpass alla stella gialla non merita commenti ulteriori, vi commentate da soli!

Lindt X multiFactor ha detto...

"Invitare a non vaccinarsi è invitare a morire, se stessi e gli altri". M. Draghi

Bravo Mariuzzo!

Anonimo ha detto...

Copio e incollo due interventi e attingo a piene mani direttamente dal blog di Attimiespazi...
"RISPOSTA AL DELIRIO DI RICKY FARINA.
Con il vaccino ci si contagia lo stesso, ci sono vaccinati che muoiono, che vanno in terapia intensiva, ma anche chi in modo più lieve e asintomatico, quindi il rischio è che i vaccinati senza saperlo diffondano ancora di più il virus. E questo diventa un macigno sull'obbligo di vaccinazione per tutto il personale sanitario. Se anche i vaccinati possono contagiare gli altri, in base a cosa si vorrebbe punire chi non ha fatto il vaccino?"

"@ RICKY FARINA, le rispondo qua perché nel suo blog verrei censurato, lei lo ha fatto spesso in passato, senza una ragione logica, quindi inutile scriverle nel suo sito. Il parassita è lei che non ha mai versato una tassa per il SSN non avendo mai lavorato in vita sua, quindi almeno stia zitto. Lei è un peso per la società, e noi lavoratori la manteniamo nonostante tutto, noi lavoratori paghiamo per le ospedalizzazioni e tutte le conseguenze di questa epidemia, continuando a pagare le tasse, e vorremmo che tutto finisse la più presto perché dobbiamo mangiare e mantenere i nostri figli. Una preoccupazione che lei non ha, mantenuto da sua madre e nullafacente, il suo problema è dove andare a prendere l'aperitivo, tutto qui. Le parole che ha scritto sul suo blog sono istigazione all'odio verso chi non ha colpe per i contagi che salgono grazie al via libera dato ai vaccinati. Che vorrebbe fare, amputare le gambe a chi non si vaccina? Inghilterra e Israele, paesi con il più alto tasso di vaccinazione e ai primi posti per contagi da Covid non le suggeriscono nulla? È davvero così inebetito dai Bubu che raccontano fandonie da continuare il suo teatrino ipocrita?

Vorrei ringraziare Attimiespazi per l'opportunità di poter esprimere liberamente le nostre idee nel suo spazio che ci mette generosamente a disposizione, e consentire così confronti e un'informazione ad ampio raggio per cercare di rispondere a domande che tutti ci poniamo. Quelli che usano la ragione e che prima di vaccinarsi vorrebbero capire a cosa serve questa terapia per fare una scelta ponderata non sono no vax."

Consiglio agli imbecilli di questo blog di leggere attentamente l'ultimo post della suffragetta Attimi, che lei sì che ama la libertà. Essendo imbecilli è probabile che non ci capiate 'na cippa, ma tentar non nuoce.
Ciao Attimi, ciao Davide. Stima per voi.
https://attimiespazi.blogspot.com/2021/07/risoluzioni.html

Anonimo ha detto...

Nessuno invita a non vaccinarsi, non può importare di meno... Draghetto dice delle cazzate per gli allocchi. Si sceglie di non vaccinarsi (diritto sacrosanto) perché ci si pongono delle domande, dei dubbi, e si è scettici sulla terapia genica sperimentale in atto. Non lo fa solo gente comune, ma anche fior fiori di medici e infermieri che sono in prima linea e non hanno tempo di andare in tv a ciarlare. Buffoni!

Lindt X multiFactor ha detto...

Informati troglodito e primitivo che non sei altro che dubita della sofisticatissima Scienza medica e sicura col sale ela luna piena sicuro! Sei proprio un brutto stronzo che falsifica la verità! I contagi stanno risalendo in maniera vertiginosa: Rt 1,26 come a Marzo ma la terapia intensiva è occupata sotto al 10% e in ogni caso non ci sono vaccinati li dentro, ma soltanto positivi che non si è vaccinato, ciò vuol dire che il vaccino funziona, sta salvando vite umane! E voi continuate a rimanere seminatori di morte pure consapevoli! PRATICAMENTE DEGLI PSICOPATICI FATTI E FINITI

Lindt X multiFactor ha detto...

I medici e Infermiere che non si sono vaccinati sono pochissimi un centinaio, rispetto a milioni e milioni di medici e infermieri vaccinati. Informati brutto primitivo anonimo

Lindt X multiFactor ha detto...

Ecco bravo! Pure noi vaccinati paghiamo le tasse e pure chi non si è potuto vaccinare per questioni di salute, quindi greenpass pure per le terapie intensive che costano centinaia di migliaia di milioni di euro! A Farina le tasse le paga mammà e le ha pagate pure con l'università ed è vaccinato quindi greenpass in ospedale pure ai lui! Voi fuori brutti assassini consapevoli!

Lindt X multiFactor ha detto...

GREENPASS PURE IN OSPEDALE! MARIUZZO FORZA! VAFFANCULO AL CORONAVIRUS E AGLI PSICOPATICI

Anonimo ha detto...

Secondo lei, 45000 sanitari sarebbero un centinaio?
Proprio fuori di melone e anche violenti voi estremisti esaltati pecoroni pro Vax. Sempre figure di merda ci fate, disinformati e ignoranti. Sapevo che era fiato sprecato, neanche una parola sulla risoluzione Europea.
ecco il suo centinaio di medici e infermieri.
Ahahahahahah, lei è davvero comica/o! :))
https://www.lastampa.it/cronaca/2021/06/21/news/covid-l-ordine-dei-medici-sospende-i-sanitari-non-vaccinati-1.40415613

Anonimo ha detto...

I vaccinati contribuiscono a diffondere il virus ai non vaccinati, Comunque In Israele 152 vaccinati sono morti di Covid... leggete gli interventi nel blog di Attimi per capirci qualcosa. Se non volete capire, come non detto. Voi vaccinati siete degli esaltati e basta, lasciate in pace i non vaccinati e leggete le risoluzioni europee sul covid-19. Bestie!

Lindt X multiFactor ha detto...

45000 sono solo il 2% della categoria quindi il comico sei tu! Salutame a to Soros 👋

Lindt X multiFactor ha detto...

Hanno fatto bene a licenziarli, altri assassini consapevoli e psicopatici ovviamente.

Anonimo ha detto...

E allora che te frega dei 45 mila medici non vaccinati e diffondi notizia falsa dicendo che sono solo un centinaio? Brucia il cul?

Lindt X multiFactor ha detto...

Certo, ora chi muore vaccinato muore solo di covid, ma non dicevate il contrario mesi fa?

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAHAH non possono licenziarli, sono solo sospesi, ad inizio anno nuovo rientrano in ruolo, forse prima. Sempre più ignorante, non distingue manco sospensione con licenziamento. AHAHAHAHAH

Lindt X multiFactor ha detto...

Sono solo il 2% idiota

Lindt X multiFactor ha detto...

Per me sono licenziati a livello etico, brutto primitivo non vaccinato

Anonimo ha detto...

Leggiti le notizie che provengono da Israele, il paese con il più alto tasso di vaccinati, e che Farina prendeva ad esempio mesi fa. I vaccini non fermano l'infezione, 'gnurant!

Lindt X multiFactor ha detto...

Se lo dici tu! 🤣

Anonimo ha detto...

Interessantissimi i commenti nel blog di Attimi. Grazie per la segnalazione.
Giorgio

Lindt X multiFactor ha detto...

È risaputo che gli psicopatici sono in ogni categoria della società, apparentemente sembrano normali, invece...
Grazie al covid19 don venuti fuori i nomi🤣

Lindt X multiFactor ha detto...

Ah... a proposito di Israele ho dato un'occhiata all'Ansa e dice che Israele ha dato il via libera al vaccino Pfizer terza dose agli immunodepressi, trapiantati ecc... ! Talmente il vaccino è sicuro e salva le vite delle persone! Evviva!

Lindt X multiFactor ha detto...

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2021/07/12/covid-israele-terza-dose-vaccino-pfizer-ad-immunodepressi_8954f1c1-391f-40c7-9d81-1205b479205e.html

Lindt X multiFactor ha detto...

Però ovviamente queste notizie dell'Ansa mica sono notizie vere. Solo i no VAX e complottisti hanno fonti d'informazione che noi comuni mortali nemmeno immaginiamo.

Anonimo ha detto...

Lindt, ti ricordo che Farina ti considera una cretina, lo ha scritto. E aveva ragione

Anonimo ha detto...

Giorgio, Attimuccia è Attimuccia ❤️

Lindt X multiFactor ha detto...

Farina manco mi conosce e io mi reputo molto intelligente, quindi il cretino sei tu, e continuo ad evere ragione

Lindt X multiFactor ha detto...

“Propongo una colletta per pagare ai novax gli abbonamenti Netflix per quando dal 5 agosto saranno agli arresti domiciliari chiusi in casa come dei sorci”. R. Burioni

Grande Bubu❤️

Anonimo ha detto...

È tornata la sciroccata... Ricky attiri le deficienti con la fica muffa!

Anonimo ha detto...

Lindt come va con l'asino del tuo uomo?

Anonimo ha detto...

Riesce a incularti, con il suo cazzone EQUINO?

Anonimo ha detto...

Trotta somarello...

Anonimo ha detto...

Trotta il Mondo è bello!

Cesare Pieri ha detto...

https://www.youtube.com/watch?v=_O5WzsUX90w

Chi osanna Bubu è un fascista e nazista
30 anni di galera a Bubu con i sorci con cui dividere il cibo
e l'abbonamento a netflix per lo svago

Lindt X multiFactor ha detto...

Alla grande! Sapessi che inculcate brutto rosicone

Lindt X multiFactor ha detto...

Da che pulpito!

Lindt X multiFactor ha detto...

Vaccinatevi brutti sorci appestati che fra poco vi toglieranno pure macchina per dormirci dentro

Anonimo ha detto...

Dal blog di Attimi (scusa amore se scopiazzo).
Stefano Restani, Medico Chirurgo di Bologna elenca alcuni punti chiave:
>>1) Questi vaccini non prevengono la diffusione dell’infezione virale, come descritto sui foglietti illustrativi dei vaccini stessi, bensì cercano di mitigare l’espressione della malattia Covid, qualora questa venga contratta;
2) Da questa modalità d’azione traspare un rischio: se una persona contrae la malattia, ma non se ne accorge, esiste la possibilità che il soggetto se ne vada in giro e diffonda ulteriormente il virus anche a soggetti definiti “fragili”;
3) Il vaccino è in piena fase sperimentale: lo si evince leggendo i vari foglietti illustrativi. Per il prodotto a marchio Pfizer-BioNtech tale fase sperimentale di raccolta dati terminerà a dicembre 2023. Da quel momento i dati dovranno essere elaborati e forse entro il 2024 avremo dati conclusivi (non necessariamente definitivi);
4) Questa campagna vaccinale ha già prodotto, secondo i dati pubblicati ed in costante aggiornamento per l’Europa dalla piattaforma Eudra Vigilance (https://www.ema.europa.eu/en/human-regulatory/research-development/pharmacovigilance/eudravigilance), oltre 17000 decessi e 1,7 milioni di reazioni avverse, il 50% delle quali definiti “effetti avversi gravi”, che non vengono “pubblicizzati”;
5) L’obbligo vaccinale per il personale sanitario è un sopruso antidemocratico determinato dalle mosse del 2017 dall’allora ministra della salute Beatrice Lorenzin coadiuvata da Ranieri Guerra: hanno fatto sì che l’Italia diventasse la nazione nella quale poter “sperimentare vaccini” a piacimento. Il Parlamento Europeo si è espresso chiaramente su questo punto, garantendo fra l’altro che che nessuno deve essere discriminato per non essere stato vaccinato, a causa di possibili rischi per la salute o per non voler essere vaccinato. E ha imposto una informazione trasparente;

6) Esiste un documento diffuso direttamente da Moderna nel 2018 che riporta quanto segue: La maggior parte dei nostri farmaci sperimentali sono formulati e somministrati in un LNP (lipid nanoparticle) che può portare a effetti collaterali sistemici correlati ai componenti dell’LNP che potrebbero non essere mai stati testati sugli esseri umani. Sebbene abbiamo continuato a ottimizzare i nostri LNP, non vi è alcuna garanzia che i nostri LNP non avranno effetti indesiderati. I nostri LNP potrebbero contribuire, in tutto o in parte, a una o più delle seguenti reazioni: reazioni immunitarie, reazioni all’infusione, reazioni del complemento, reazioni di opsonizzazione, reazioni anticorpali incluse IgA, IgM, IgE o IgG o una loro combinazione, o reazioni al PEG (polietilenglicole) da alcuni lipidi o PEG altrimenti associato al LNP. Alcuni aspetti dei nostri farmaci sperimentali possono indurre reazioni immunitarie dall’mRNA o dal lipide, nonché reazioni avverse all’interno delle vie epatiche o degradazione dell’mRNA o dell’LNP, ognuno dei quali potrebbe portare a eventi avversi significativi in uno o più dei nostri studi clinici. Potrebbe esserci incertezza sulla causa sottostante di eventi avversi.

7) Tralascio di trattare l’argomento “obbligo green pass” perché la ritengo una farsa.

Anonimo ha detto...

21:52 Ma lasciali nella loro ignoranza 'sti nazivax.
Già sulla rivista Nature i ricercatori (quelli veri) avevano messo in evidenza problemi di sicurezza su questi nuovi vaccini m-RNA. «I potenziali problemi di sicurezza che potrebbero essere valutati in futuri studi preclinici e clinici includono l’infiammazione locale e sistemica, la biodistribuzione e la persistenza dell’immunogeno espresso (cioè della sostanza capace di stimolare le reazioni immunitarie), la stimolazione di anticorpi auto-reattivi (auto-immunità) e potenziali effetti tossici di eventuali nucleotidi non nativi (ciò che non è facente parte dell’organismo e che è stato iniettato dall’esterno) e dei componenti del sistema di rilascio (gli eccipienti della fiala del vaccino).

Una possibile preoccupazione potrebbe essere che alcune piattaforme vaccinali basate su mRNA inducano potenti risposte all’interferone di tipo I, che sono state associate non solo all’infiammazione ma anche potenzialmente all’autoimmunità . Pertanto, l’identificazione di individui a maggior rischio di reazioni autoimmuni prima della vaccinazione con mRNA può consentire l’adozione di precauzioni ragionevoli.

Un altro potenziale problema di sicurezza potrebbe derivare dalla presenza di RNA extracellulare durante la vaccinazione con mRNA. È stato dimostrato che l’RNA extracellulare “nudo” (RNA che non arriva a “un bersaglio” e che rimane fuori dalla cellula) aumenta la permeabilità delle cellule endoteliali e può quindi contribuire all’edema .
Un altro studio ha mostrato che l’RNA extracellulare promuove la coagulazione del sangue e la formazione di trombi patologici »

Questa è Medicina, e non gli sburioni che twittano cagate ad ogni ora del giorno e della notte.

Anonimo ha detto...

Miiiiinchia che asfaltata!
:)

Anonimo ha detto...

Lindt, la ragione te la puoi tenere e... se non ricordi, te lo ricordo io, intelligentona:
"ma una cosa è inaccettabile: che una cretina venga a dirmi
che sono anziano, che il mio personaggio-dandy è diventato improponibile, detto da
una che se mi avesse sull'uscio di casa avrebbe uno svenimento al grilletto (sarei curioso
di vedere l'uomo-cavallo con cui sta, già mi viene da ridere al pensiero). E non è per
narcisismo, non solo, è l'idea meschina che sta dietro al commento che detesto, come
se un "vecchio" non potesse esprimere la propria personalità come meglio crede, come
se un vecchio dovesse essere per forza "saggio", una cosa vomitevole, veramente.
Un commento che rivela una personalità senza personalità, triturata da stereotipi.
Solo in italiano "vecchio" è diventata una parolaccia e uno stereotipo, in francese
o in inglese è una bellissima parola, mentre la cretina ha usato la parola come un
insulto o una limitazione al mio modo d'essere. Nulla di più idiota e volgare.
Tra l'altro è anche tecnicamente sbagliata perché io purtroppo sono un uomo "maturo",
non ancora propriamente vecchio, purtroppo. Quindi la cretina è pure stupida,
del resto non può essere altrimenti..." (Ricky Farina)

Lindt X multiFactor ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lindt X multiFactor ha detto...

La vostra non è una scelta se non vi vaccinate, ma una presa di posizione per presuntuosa ignoranza e contorta malafede.

Lindt X multiFactor ha detto...

I virus sono degli tutti degli mRNA, ma più lunghi e quindi 1000 volte più pericolosi del vaccino anticovid a mrna. La viroliga Capua ha affermato che il Covid potrebbe fissarsi al DNA come il virus HIV o i retrovirus, e causare a lungo termine pure tumori, deficit immunitario, autoimmunita', è un virus pericolosissimo perché nuovo e si sa poco per essere così superficiali/psicopatici come siete voi ecc..ecc.. STUDIATE SORCI APPESTATI!

Anonimo ha detto...

Lindt, che non ci avresti capito un cazzo a 21:52 e a 22:13 era scontato. Ricky ti ha ritratta bene. Ciaone!

Lindt X multiFactor ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lindt X multiFactor ha detto...

Ciao e a te, brutto/a coglione

Lindt X multiFactor ha detto...

... e il rischio di trombosi ve lo beccate molto di più col covid19 visto che forma coagulazione ai polmoni e si muore anche per soffocamento polmonare, non solo per polmonite bilaterale! Infatti si era tentato l'uso di eparina per evitare le trombosi da coronavirus ai polmoni prima del vaccino ovviamente, ma leparina non è risultata tempestiva

Anonimo ha detto...

Bah, io leggo da Attimi. Più interessante.

Lindt X multiFactor ha detto...


https://youtu.be/HXNoQvkKuco

Con voi non può mancare Napalm 51 😁

Giorgio ha detto...

FARINA, il popolo ultimamente ha la responsabilità politica sulle decisioni che vengono prese. Lei come cittadino pensante e votante ha il dovere di entrare nel merito; se non dei tecnicismi virologici e clinici della pandemia in oggetto, quantomeno dell'opportunità politica di lasciare le decisioni a sedicenti esperti, e della proporzionalità della soppressione dei diritti liberali alla gravità della situazione.
Questo significa entrare nel merito. Dal punto di vista di alcuni, anche di figure qualificate del panorama accademico, i numeri della pandemia non giustificano un liberticidio quale quello che stiamo vivendo. O ancora, le controindicazioni delle opzioni vaccinali, se commisurate all'efficacia di queste nel ridurre la letalità del virus in questione, renderebbero discutibile la politica coercitiva attorno alla scelta vaccinale. Su questo lei dovrebbe avere dovere e responsabilità di entrare nel merito; partendo dal principio su cui è fondata la civiltà cui lei appartiene: la libertà e la responsabilità individuale, come ha fatto la signora Attimi che ho letto altrove.

LINDT, lei si atteggia da persona di scienza mentre avanza l'assunto che la sua posizione sia verità indiscutibile, sostenendo che la discussione e l'indagine vada addirittura silenziata con i suoi insulti. In un colpo solo dimostra non solo di non essere persona di scienza qualificata, ma anche di essere ipocrita, arrogante e propensa alla prevaricazione.
Lei vede da una parte la sua camera d'eco, dall'altra i diversi che vanno silenziati e prevaricati. Questo non è approccio scientifico, è tribalismo: che si costruisca attorno al sangue, alla fede, all'ideologia o a una sedicente scienza... sempre tribalismo rimane.

Entrare nel merito non ha a questo punto alcun senso, perché nell'istante in cui io ho avanzato dissenso son diventato suo nemico; qualcuno da zittire, oggi, da internare o uccidere domani. Le mie parole sarebbero rivolte al niente.

Giorgio

Davide ha detto...

Bravo Giorgio ma bisogna capirli, credo si stiano accorgendo pian piano di essere stati inoculati senza la "o" e questo non gli va giù, come i naufraghi che si aggrappano alle scialuppe non per salvarsi ma per rovesciarle.
Non c'è niente di più contagioso dell'inganno.

Davide ha detto...

Non ti allarmare Ricky magari hai avuto culo e ti è capitato il placebo.
Pensa positivo.
https://www.aifa.gov.it/-/vaccini-a-mrna-anti-covid-19-comirnaty-e-spikevax-rischio-di-miocardite-e-di-pericardite?fbclid=IwAR3l5ZxLm7UQp1jwVZXDRb-NZCvbmDbVMlWCc3oYwg0BCt1y6ZgDp3HRbCs

Anonimo ha detto...

Davide, glielo dici tu a tutti i sostenitori e possessori del Green Pass che qualora risultassero positivi a Sars-CoV-2 (non ha importanza se sintomatici o asintomatici) gli verrebbe immediatamente revocato il Santo lasciapassare e tornerebbero nella condizione di emarginati, oppressi, spregiati?
Proprio per questo motivo ai giornalisti ammaestrati, muniti di Green Pass, ed ammessi al palazzo del Gran Duca Premier per la conferenza stampa riguardante il provvedimento che entrerà in vigore il prossimo 6 agosto, è stato comunque richiesto il tampone.
Insomma, parafrasando il solito Minus Habens del San Raffaele di Milano, anche i possessori del Green Pass verrebbero "rinchiusi in casa come sorci" in considerazione del fatto che i vaccinati si infettano ugualmente e possono infettare il resto del mondo.

Poveri illusi: chissà quando si renderanno conto che qui sono in gioco le più elementari libertà degli esseri umani.

Lindt X multiFactor ha detto...

Col fattore contagio Rt 1,5 (come a marzo) ma terapie intensive svuotate significa che il vaccino protegge eccome! E quello inoculato, senza o, sei, tu, caro Davide. Occhio che se ti becchi il Covid stavolta ti trasformi in Cicciolina.

Lindt X multiFactor ha detto...

Tieni Davide, in questo disegnino ti spiega che sono i virus a mRNA a integrarsi col nostro DNA(quindi potenzialmente pericolosi perché variano loro il genoma) e NON un vaccino a mRNA. Magari ti convinci a vaccinarti, io ci provo.

https://scontent.fpmo3-1.fna.fbcdn.net/v/t1.6435-9/fr/cp0/e15/q65/139019244_3814726688548972_7126075089365986617_n.jpg?_nc_cat=110&ccb=1-3&_nc_sid=8024bb&efg=eyJpIjoidCJ9&_nc_ohc=MywEELZuei0AX_trTZ6&_nc_ht=scontent.fpmo3-1.fna&oh=6714c845410d76735f0c6a63f9c037ec&oe=61201BE1

Lindt X multiFactor ha detto...

È un disegnino scientifico, una infotografia, dovresti capirlo, forse...

Davide ha detto...

Io sono già Cicciolino che ti credi?
Per le 50/sessantenni sicuro.
Scherzo, ma ti svelo un segreto...mia madre grazie all'artrite è stracolma di idrossiclorochina che quasi quasi metto su un mercato nero.
Casomai vado in terapia intensiva per le conseguenze di qualche mandria talebana pro vax del mio paese che non mi sopporta più a far proseliti.
Sempre se sopravvivono è ovvio dai sempre più frequenti malori che vanno così di moda questa estate.
https://www.google.it/search?q=malore+vaccino&client=ms-opera-mobile&channel=new&espv=1&prmd=niv&sxsrf=ALeKk00ILUGfYlf5S8nZkhQHg7oJ6Y7_vw:1627134937290&source=lnms&tbm=nws&sa=X&ved=2ahUKEwibwMD_7fvxAhWxgP0HHcktBZQQ_AUoAXoECAIQAQ&biw=360&bih=512

Lindt X multiFactor ha detto...

Il link dove viene spiegato il disegnino

https://m.facebook.com/biotecnologi.italiani/photos/a.1057649557590046/3814726685215639/?type=3

Lindt X multiFactor ha detto...

Mi spiace per la mamma, spero almeno sia vaccinata! Se no FALLO!

Lindt X multiFactor ha detto...

Sottovalutate troppo il covid19, per voi è un semplice virus, e sbagliate, è un virus che ha dimostrato imprevedibilità ed aggressività misteriose.

Anonimo ha detto...

Bravo Giorgio! Un'altra bella asfaltata. :)

Anonimo ha detto...

Qui sembra che i vaccinati vogliono essere protetti dai non vaccinati. Che cavolo ve lo siete fatti a fare il vaccino? I non vaccinati dovrebbero avere paura di morire, e non voi... di cosa dovreste avere paura se siete protetti dal siero? Vi rendete conto del lavaggio del cervello che vi hanno fatto e come vi stiano istigando all'odio?

Giorgio ha detto...

DAVIDE non perda il suo tempo. Il genio perverso del potere ha espresso il suo massimo nel trasformare l'obbedienza in una forma identitaria. Non c'è più un dibattito, si vede un loro ( gli obbedienti ) contro gli altri ( i disobbedienti, che diventano nemici ). Lei diventa un nemico assoluto, non più un umano con cui confrontarsi. Questa è una forma di tribalismo che quando si innesca non può più essere scardinata. Non esiste alcuna soluzione non violenta, ormai. Salvo che i potenti non rivedano completamente i toni con cui comunicano, cosa che non accadrà. Un cordiale saluto.

Giorgio

Davide ha detto...

Lindt non essere ingenua, tutta sta pantomima serve solo per arrivare a questo:
https://youtu.be/4-ccliKfB28

Anonimo ha detto...

Attimi... ammora... non hai niente da dire al Rickyno tuo?

Anonimo ha detto...

15:34 io non ci scommetterei su quello che dici. Attingo dal blog di Attimi... "La variante Delta è il normale adattamento di un virus, ormai non più nuovo, alla specie umana. L’adattamento va generalmente in tre direzioni: la variante si trasmette più facilmente (e infatti la Delta è il 60% più contagiosa del ceppo originario di Wuhan), è meno virulenta (e infatti è 10 volte meno letale della variante più antica, l’alfa) e sfugge all’immunità, cosa che abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni con le reinfezioni di guariti dal Covid e dei vaccinati." Sciroccata sei sciroccata, ma lo sapevamo già.

17:12 Attimi non ha bisogno di venire a scrivere qui, ha un suo blog, fa bene a stare lontana da certi individui.

Lindt X multiFactor ha detto...

Si Davide... e il vaccino ci trasformerà in un panino con le melenzane e parmigiano.

Lindt X multiFactor ha detto...

🤦‍♀️

attimiespazi ha detto...

buonasera a tutti.
sono sinceramente dispiaciuta che Ricky si sia fatto talmente infinocchiare da Burioni al punto tale da adottare linguaggi e atteggiamenti sistematicamente di destra,
quella destra che mi pareva lui trovasse inconciliabile con le sue idee di libertà e di civiltà.
tanto per dare un'idea di che cosa pensi questo fantomatico virologo e di come si atteggi tendenzialmente e politicamente, basta leggere alcune suoi commenti pubblici, tipo "I giovani del Pd hanno una creatività superiore a quella degli anti-Vax".
non mi aspettavo questo capovolgimento di fronte politico da parte di Ricky,
perché qui nulla più è scientifico,
ma prettamente politico ed economico.
non ho mai avuto simpatia per le idee di destra, e questi ultimi accadimenti e le scelte politiche adottate puzzano da lontano - un miglio e una pannocchia - di autoritarismo.
io smetto di ascoltare chi dà man forte, con i propri mezzi a disposizione, a provvedimenti che ledono le libertà sancite dalle Costituzioni e che non rispettano le risoluzioni europee in materia di discriminazione verso i non vaccinati.
quindi ritengo che un'eventuale discussione sarebbe improduttiva, ed è sano che io non partecipi, visto le distanze che ci dividono..


Anonimo ha detto...

Mah. È un bel pezzo che c'è chi si era accorto che Farina, i tanti Farina d'Italia (basta guardarsi intorno), erano semplicemente degli ipocriti parassiti. Il covid li ha solo fatto evidenziare ancora meglio, ma erano lì da mo'.
E non è che bisogna essere anti o pro vax: questo è solo un dettaglio.
Ma ricordiamolo, ancora: senza le Attimi, i Davide... I Farina non avrebbero, e non avrebbero avuto, acqua in cui nuotare.
E non dovrebbe più bastare, per loro, prendersela con chi li ha semplicemente ben riconosciuti. Il fare gruppo, contro il grillo parlante di passaggio, lì dovrebbe solo evidenziare per i cretini che sono.

Anonimo ha detto...

Paradossalmente, meglio una Lindt.
Più coerente.

attimiespazi ha detto...

come si dice, "la speranza è l'ultima a morire". magari un ravvedimento dell'ultima ora? a quanto pare no. e allora le Attimi e i Davide devono darsi pace, e andare oltre,con un sorriso (che a noi non manca mai)..

Anonimo ha detto...

Venire a dirsi stupita, qui e adesso,
Attimi... Mo va a cagher.
PS: chiedi al tuo Ricky di cancellare il commento.

attimiespazi ha detto...

ahahahah,
mi fai ridere.
ciao bello/a..

Anonimo ha detto...

Ridi ridi... E prepara le tigelle. Come, lo sai tu.

Anonimo ha detto...

Un paio di "Attimuccia" e sei già prona e pronta. Va là che ti si conosce ...

Anonimo ha detto...

No?

Anonimo ha detto...

Attimi e Davide sono due pezzi di pane, pane fatto NON con la farina di Farina. Hanno cercato di far aprire gli occhi a Ricky ma lui ha solo occhi per Bubu e se ne frega del pane. :)

Anonimo ha detto...

In un film ho sentito questa frase: "sai chi ha dato il potere a Hitler? Non i militari, non i banchieri... Sono stati i burocrati, i funzionari...".
I "pezzi di pane", quelli che fanno i democratici, sempre con il culo degli altri, e che poi si dicono indignati, stupiti, per essere stati traditi, mentre invece dovrebbero solo dire "cazzo, ma quanto siamo stati coglioni?", per aver dato spago un ipocrita arrogante ed ignorante, semplicemente perché sentivano "affinità"... E i danni intanto chi li paga?

Anonimo ha detto...

Quali danni?

Anonimo ha detto...

Andrea, sii serio. Attimi e Davide si sono impegnati a modo loro per salvare il salvabile della farina di Farina, ma tutto è andato in crusca...

Anonimo ha detto...

E non sto parlando, ovviamente, di Farina, che è un'assoluta nullità: parlo di altre scelte, altre opinioni, altre prese di posizione...
Che sommate all'enorme massa di scelte di coglioni di questo paese, anno dopo anno, ci hanno portato fin qui

Anonimo ha detto...

Quindi 21:24 niente farina niente tigelle? Attimi, dove vai, rimani qui con noi che facciamo bisboccia... Tiè ❤️

Anonimo ha detto...

Serio? In Italia???

Anonimo ha detto...

Attimi mi cadi sul Marxismo? . «Non è la coscienza degli uomini che determina il loro essere, ma è, al contrario, il loro essere sociale che determina la loro coscienza». Che ti aspettavi da un borghese parassita e reazionario?

Lindt X multiFactor ha detto...

Secondo me non avete manco più punti sulla patente.

Anonimo ha detto...

Secondo me sei una spastica. Di quelle che quando le vedi per strada, ti fanno ridere, per quanto sono una parodia, come personaggi ridicoli.

Lindt X multiFactor ha detto...

Davide è vero che passando per Milano si arriva a Palermo 😁

Anonimo ha detto...

Ti ha schifato pure lo spastico di ricky, quindi devi essere ad un livello inferiore al suo. E ce ne vuole!!! 🤣

Lindt X multiFactor ha detto...

Mai spastica quanto te brutto rosicone infetto

Lindt X multiFactor ha detto...

In ogni caso Davide tu avresti bisogno non solo del vaccino

Lindt X multiFactor ha detto...

Scrivi cose ASSURDEEEE!!

Lindt X multiFactor ha detto...

Peccato

Anonimo ha detto...

Latrina handicappata. Cesso vivente.

Anonimo ha detto...

Sarebbe farti onore, anche usarti solo a uso di pisciatore.

Anonimo ha detto...

Grazie della risposta, Attimi...ammora. Farina è esempio di come il genocidio culturale della tv si sia compiuto.
P.S. Giorgio, analisi lucida e perfetta, complimenti.

Firmato: Anonimo 17,12

Anonimo ha detto...

La mia cacca però non te la darei. Troppo preziosa, per sprecarla con te. Ahaahaahha!

Anonimo ha detto...

Ogni volta dite a Davide che scrive cose assurde, che poi si avverano. Memoria corta?

Anonimo ha detto...

Non scrivete se non per offendere. A ricky non se lo deve incula più nessuno. È il Peter Pan della terza età, il Robin Hood degli ipocriti mantenuti, il Narciso degli insicuri, il poeta dei perditempo, il parassita dei parassiti, il mammone dei bimbiminkia, il frustrato delle nullità... Ecc ecc.

Davide ha detto...

Ma si offendono da soli, basta aspettare.
https://www.adnkronos.com/covid-codacons-denuncia-burioni-a-ordine-e-chiede-immediata-radiazione-da-albo_5y3A8fNqQnC2yPXuxJ0Wh9

Anonimo ha detto...

Ha riaperto i commenti, come la ex poraccia che torna, quando sa che non te la scoperesti più manco morto... Perché hai capito che è una cretina!

Anonimo ha detto...

Mi è capitato co una. Che tristezza.Ricky ti ci vogliono nuove CRETIINE, lindt non basta. È già sputtanata.

Lindt X multiFactor ha detto...

Davide da che pulpito 😁

Lindt X multiFactor ha detto...

Davide, quelli dell'Enel fanno parte degli illuminati?

Davide ha detto...

Oh così mi piaci, ironia ci vuole.
Senti questa, vaccinato convinto incontra non vaccinato di colore e va in tilt...non sa se accusarlo o inginocchiarsi.
Anche questa non è male, cliente rifiutato da un ristorante perché senza green pass scopre che titolare, cuochi e camerieri non sono vaccinati.
Ci sarà da ridere vedrai.

Lindt X multiFactor ha detto...

Più che da ridere ci saranno multe

Lindt X multiFactor ha detto...

Vabbeh buona domenica Davide. Un bacino medicamentoso in testa 😘👋

Davide ha detto...

Buona domenica pure a te.
E anche a Ricky dai, sennò scassa la minchia con la gelosia da neonato.
Cucciolo, in fondo i suoi difetti fanno tenerezza.
Mi piacerebbe passare una serata con la madre a prenderlo in giro, la farei capottare dal ridere ne sono sicuro.
E senza offendere nessuno, questo è il segreto.

Lindt X multiFactor ha detto...

Pure io 🤣

Lindt X multiFactor ha detto...

Ricky fa scassare dalle risate!

Cesare Pieri ha detto...

Davide,ò se nei vaccini mRNA avessero messo nano particelle con segno più
che ad una certa frequenza che gli può essere data in seguito può diventare
meno e quindi dare origine ad altri legami, se fosse vero cosa succederebbe al
nostro organismo?
Ti dice niente l'entanglement

Davide ha detto...

Oramai non mi stupisce più nulla.

https://www.iltempo.it/attualita/2021/07/24/news/coronavirus-covid-trasmissione-peti-scorregge-bagno-scienziati-ricerca-inghilterra-28096445/

Lindt X multiFactor ha detto...

Ne sono certa... stavolta Davide ti convinci a vaccinarti: metteranno il green pass come accesso youporn.

Lindt X multiFactor ha detto...

Oramai non mi stupisce più nulla... di voi.