mercoledì 28 luglio 2021

LA BRUTTISSIMA GENTACCIA

33 commenti:

Lindt X multiFactor ha detto...

I Freddy Fosca della domenica.Che schifo.

Davide ha detto...


Quelli di Fanpage sicuro sicuro.
Continuamo così, sdoganiamo l'intolleranza, poi non lamentiamoci se passeremo agli extracomunitari, gli statali, i poveri....
L'intolleranza è forse l'unica che è rimasta democratica.

Lindt X multiFactor ha detto...

Davide... e l'olio di Palma?

Davide ha detto...

Per i vaccinato è na mano santa.
Accellera la decomposizione e non li fa soffrire.

Anonimo ha detto...

Quindi tu giustifichi gli atti violenti e vili di questi trogloditi perche' li vedi come uomini liberi che usano l'intolleranza e la violenza come unico modo che hanno per arrivare alla democrazia?
La colpa qui dunque è del giornalista che fa domande!
Ma non era una manifestazione contro la discriminazione e l'intolleranza?

Lindt X multiFactor ha detto...

Anonimo, lascia perdere, è inutile. Sono capaci di contestare anche che il sole sorgerà domani.

Davide ha detto...

Io non giustifico nessuno, sottolineo che conviene a qualcuno alimentare fazioni per distrarre la massa.
Ha ragione Cacciare, se la crisi non colpisce tutti grazie a garanzie da casta è ovvio che si arriva al l'intolleranza.
E le disparità potranno solo aumentare, con o senza vaccino.
E poi chi ha ancora il coraggio di giustificare i media?
Siamo seri.

Lindt X multiFactor ha detto...

Ma tu sei pazzo...

Anonimo ha detto...

Scusa Davide ma le fonti che tu usi e posti per arrivare alle tue convinzioni da dove provengono se non da media?

Anonimo ha detto...

Affermare che " l'intolleranza è l'unica forma democratica" non è una un modo per giustificare la violenza? Guarda io ribalto il tuo assunto: la violenza è l'unico modo rimasto per instaurare una dittatura...non può essere ugualmente vero?

Davide ha detto...

Ah perché tu non la vedi la violenza, bisogna arrivare ai rallestramenti per vederla?

Non confondiamo i media prezzolati da quelli veramente liberi.

Unknown ha detto...

Ha cominciato lui: https://youtu.be/VeSf_kyZ490
Che volevi che se lo sbaciucchiavano?

Unknown ha detto...

Un provocatore. Strano non gli hanno fatto il cappottone di sberle e calci in culo. Gli è andata bene.

Davide ha detto...

Indignazione per una prostituta mediatica e per De Donno manco due righe, che nausea.
Quando finiranno con i novax nopass a chi toccherà?
Si mangeranno tra loro finalmente.

Anonimo ha detto...

Io conosco Tommasi e ti posso assicurare che è una brava persona molto dedito al sociale , sicuramente non intende la libertà come la intendi tu e magari non scrive su una testata che a te piace, Ma sicuramente non è un "prezzolato" come tu insinui con disprezzo! E sicuramente non ha il potere di creare "distrazione di massa". La distrazione alle sue domande l'hanno creata le persone che lo hanno vigliaccamente colpito , persone che evidentemente non sono capaci nemmeno di rispondere alla distrazione di massa di una domanda, se non con quella vigliacca e fuorviante della violenza. Ma per te va bene così...è giustificabile censurare qualcuno per la libertà! Ma dato che tu riesco a non confondere i media prezzolati da quelli seri, me ne dici almeno uno che tu citi che invece non lo è? Una fonte che tu ritieni davvero libera...

Anonimo ha detto...

De Donno? Ma che c'entra De Donno col green pass? Ma come li seguì i puntini? Ce l'hai con la distrazione di massa e poi devi gli argomenti di palo in frasca saltando da un argomento all'altro senza senso...come quelli stolti che se uno sta parlando dei campi di concentramento se ne esce col fatto che :"eh però ci sono state anche le Foibe" ! Sicuro che siano sempre gli altri gli ideologizzati di parte?

Anonimo ha detto...

Ma non ho capito...sai io sono una pecorella ...quindi la "prostituta mediatica" (io direi povero cristo visto che lo stavano per lapidare) sarebbe il giusto agnello sacrificale, un effetto collaterale, in nome della vostra vociata libertà ? Un effetto collaterale che l'intolleranza si può permettere per arrivare alla democrazia?

Davide ha detto...

Vuoi mettere un giornalista a libro paga della mafia con un dottore onesto che con 80 euro è riuscito a curare le persone?
Oggi hai ragione, purtroppo.

Davide ha detto...

Tommasi farà carriera non fare finta di preoccuparti per lui, prossimamente in prima serata, io ascolto giornalisti che vogliono rimanere disoccupati per essere ancora liberi.

Anonimo ha detto...

Se lo conoscessi non pagheresti per partito preso come fanno i libertari col manganello...comunque sto ancora aspettando le tue fonti della sapienza! Quando ne trovi una, facci un fischio così finalmente potremo illuminarci anche noi! Niente Corriere della sera però, come hai già fatto, sennò poi mi deludi o ' uomo che sai di sapere ! Ma sì in culo anche a Socrate...tanto fra pecorine un po di culo non si nega a nessuno!

Davide ha detto...

E no non funziona così, l'informazione non è una pappa pronta come il vaccino, su su muovere le manine che il denaro è il tempo.

Anonimo ha detto...

Aucc! Anche questa risposta me l'aspettavo, e orfana di cotanto Virgilio, devo dire che sarà dura per noi babbani trovare le chiavi del sacro archivio bibliografico della controapienza...mi piacerebbe essere come Indiana Jones, ma temo che finiro' subito per sbattere la testa contro il binario 9 e 3/4 ...vabbèeeeeeeh beeeeh...scusa il viziaccio di noi ovini...aspetterò fiduciosa altre perle della tua saggezza!

Davide ha detto...

Fresca fresca:
SONO UNA PECORA NERA, IL NERO SA SU TUTTO O NO?
Esagerata lo ammetto ma ci sta dai.

Anonimo ha detto...

Beh beeh beeeeh! ;)) e con questo ho belato tutto

attimiespazi ha detto...

ah, ecco il video incriminato.
comportamento incivile da parte di questi fiorentini, da condannare.

c'è da dire, comunque, che purtroppo il video non è integrale, non si capisce se Tommasi li ha provocati con domande irritanti, e se mai lo avesse fatto non c'è traccia.
quando la gente gli chiedeva se era Saverio Tommasi, questa faceva una faccia molto seria, forse perché era
memore del suo vizietto di provocare la gente, come ha fatto con quelli contro il ddl Zan?
:-)
il video è un'apoteosi di tagli.
dello stile FanPage di dare le notizie ne ho sempre avuto una specie di rigetto.
mai piaciuto..

attimiespazi ha detto...

poteva intitolarlo:
Violenza fiorentina durante manifestazione NoPass.
suona già diverso, vero?
ecco perché non mi piace FanPage..
:-))

Anonimo ha detto...

Hanno ragione Fosca e Attimi, questo Tommasi è un provocatore. Meno male è arrivato la Digos che lo ha allontanato...

Anonimo ha detto...

Attimi, sono certa che una persona che detesta la violenza e le dimostrazioni di odio come te sarebbe rimasta basita davanti a una tale ferocia (che mi sembra palese, con o senza tagli o montaggio: lui non ha avuto modo di replicare perché è stato accerchiato e quasi malmenato , tanto che è dovuta intervenire la Digos)! Tu consideri Tommasi " solo un provocatore", e per certi versi sono d'accordo con te, soprattutto perché non si vergogna o ha il coraggio di entrare in arene piene di persone che la pensano diversamente da lui e che, come spesso accade, non sono lìa dargli il benvenuto!Andando a quella manifestazione sicuramente lui era prevenuto: ma dopo tali aggressioni forse ha avuto la conferma che quello che sospettava non era poi così privo di fondamenta! Diciamo che quei libertari col manganello gli hanno dato pan per focaccia...ma perfavore, non diciamo che se lo è meritato!
Grazie per le tue premurose risposte e per aver condiviso con me il tuo pensiero...!
Un saluto

Anonimo ha detto...

Attimi ha scritto " comportamento incivile da parte di questi fiorentini, da condannare."
iìIl tuo virgolettato "solo un provocatore" dove lo avrebbe scritto? Leggiamo due blog diversi, è lei che non sa leggere, o sta manipolando con scarso successo le parole di Attimi?

Anonimo ha detto...

Si, in effetti quando Attimi scrive Tommasi " memore del suo vizietto di provocare" io ho inteso che per lei Tommasi è "un provocatore", ma magari mi sbaglio e sarò contraddetta! Le assicuro che non sto manipolando proprio nessuno...ma se lei lo pensa va bene così! Che dire? Me ne farò una ragione...buona serata (inteso come passi una buona serata eh ;)

Anonimo ha detto...

18:38 il video è tutta una reazione di persone a qualcosa che non viene fatto sentire. Se vuoi credere che sono solo tutti scemi che aggrediscono senza bisogno di motivazioni va bene, ma quasi sempre ad ogni azione corrisponde una re-azione cicciolina

Anonimo ha detto...

Solo gli scemi reagiscono alle provocazioni con la violenza!

Anonimo ha detto...

Ma tu da che parte stai Kat? Che punti il dito su povera gente e non punti il dito su questi criminali che vogliono vaccinare anche i neonati? Non ti rendi conto della pazzia, che va fermata ad ogni costo?