martedì 9 giugno 2020

UN RAGAZZO SVEGLIO E PREPARATO

7 commenti:

Davide ha detto...


Questo tizio è in gamba, bravo, un acume così straccia per obbiettività una gruber un mentana e travaglio a colazione pranzo e cena.
Si lamenta del tempo salendo sulla bicicletta senza sella, complimenti.
I cinesi gli hanno già messo gli occhi addosso, ne sono sicuro, farà carriera.
Bravo!

attimiespazi ha detto...

anche il blogger shy che questo ragazzo cita è decisamente bravo e obiettivo. sono ragazzi freschi e intelligentemente critici che mi fanno ben sperare..
:-))

Anonimo ha detto...

Ma saranno cazzi dei russi?
Imbecille di un blogger fallito.

Anonimo ha detto...

Questo la faccia da sardina del cazzo ce l'ha...

Anonimo ha detto...

Ho preferito non dirlo, ma si capisce al volo.

Anonimo ha detto...

Mi attacco solo al titolo “val la pena di avere Putin al potere?” . Personalmente non so chi scegliere che valga la pena mantenere al potere. Però nel mio piccolo mi preoccupano piu i nostri politici, che tra scelte dittatoriali e contrapposizione nulla ed omertosa stanno tenendoci in uno stato di fobia generale. Temo più i nostri, perché son vicini e legiferano per noi e contro di noi. Se si deve partire con una protesta ed un cambio di potere, da dove si parte? Da uno Stato estero o dal proprio?

Anonimo ha detto...

15:03 Questi giovani brillanti blogger, non aggiungono null'altro di più interessante od obbiettivo a tutto ciò che già sapevo di Putin.... ma chi si contenta gode.