giovedì 4 giugno 2020

SELEZIONE NATURALE

Non solo faccio una selezione dei commenti in base alla
volgarità, ma anche in base all'intelligenza.

Non ho pubblicato il commento di un anonimo che in sostanza
dice: non manifestate in favore di George Floyd perché era
un criminale che ha puntato la pistola sulla pancia di una
donna incinta durante una rapina.

Prima di tutto è tutta da verificare la notizia, in secondo luogo
se la notizia fosse vera a maggior ragione bisognerebbe
manifestare per George Floyd, in quanto è una questione
di principio: le forze dell'ordine non devono abusare del proprio
potere, sono al servizio dei cittadini e non devono soffocarli,
non devono ucciderli, possono multarli, ammanettarli, ma non
soffocarli e ucciderli per strada, soprattutto se sono cittadini
inermi, non conta se siano incensurati, vergini, con le lentiggini,
ladri o stupratori usciti di prigione, conta che sia rispettata
la legge e lo Stato di diritto, altrimenti è la giungla ed è
il linciaggio.

Quindi non pubblico commenti eccessivamente cretini ed
eccessivamente idioti.

16 commenti:

attimiespazi ha detto...

quoto..

Anonimo ha detto...

Lei è un censore ed un bugiardo. Non sono parole dell'anonimo ma dell'afro-americana Cecilia Regina, riportate con tanto di virgolette. Se avesse aperto i link avrebbe anche verificato che ciò che ha scritto la signora corrisponde al vero, con tutti i documenti delle condanne:

https://www.dailymail.co.uk/news/article-8366533/George-Floyd-moved-Minneapolis-start-new-life-released-prison-Texas.html

https://twitter.com/TastybakeJames/status/1267450558060920833


Lei è un censore e un bugiardo.

Davide ha detto...


Neanche una riga sugli ultimi tre mesi di abusi di tutti i tipi neanche immaginabili in tempi dei democrazia (pseudo) e cosa ti colpisce l'animo chisciottesco?
Cos'è? L'erba del vicino è sempre più allucinante?
Solo perché Dario Musso e Don Loda non sono neri?
Ah scusa, bisogna morire sennò non vale, giusto.
Vaglielo a dire a quelli soffocati col preservativo in testa in terapia intensiva solo perché dei medici ignoranti e senza spina hanno "solo" eseguito le direttive ordinate da associazioni mafiose nazionali ed internazionali.
Ci arriverai anche te non disperare mon ami, è solo questione di secoli.

Firmato Un Complottista.




rickyfarina ha detto...

Ecco, ho pubblicato le sue idiozie criminali, se lei le cita evidentemente le approva, o no? Mi dica se sbaglio. Se cita non approvandole le chiedo scusa pubblicamente.

rickyfarina ha detto...

Davide, eppure sembri così normale quando guidi la macchina col finestrino aperto e sorridi...con dietro la cagnolina...vorrei darti un suggerimento da amico...lascia stare in pace il tuo cervello...ti fa male...solo del male...vivi all'aria aperta e non pensare, vivi spensieratamente...non lasciarti inquinare il cervello dai tuoi stessi pensieri...consiglio da amico.

attimiespazi ha detto...

ragazzi,
vi state impuntando sul colore della pelle di un essere umano che è morto per mano di un poliziotto.
questo è successo.
lo stato di diritto che cita Ricky, dovrebbe sgombrare le vostre menti da qualsiasi polemica che, di fronte a questi casi, non hanno ragione d'essere.
boh..

Anonimo ha detto...

È in corso una guerra tra bande. In USA ma anche in tutto l'Occidente. Le polizie sono una di queste bande, ormai è evidente. I sistemi, le dinamiche di gestione del potere sono simili, se non speculari. È una mafia. C'è un territorio da controllare, da gestire socio-economicamente, e al suo interno le bande fanno quello che fanno.
In Italia dovremmo saperlo benissimo. Ma siccome siamo dei democratici figli della Resistenza, noi, e gli americani sono i nostri liberatori, allora ci scandalizziamo se qualcuno o qualcosa di mostra invece chi siamo veramente: un popolo di stronzi, ipocriti e ignoranti, gestito da furbi fascistoidi che si sono fatti eleggere dagli stessi stronzi ipocriti e ignoranti, tutti orgogliosi di farlo. Occidentalis Karma.

Per chi ne volesse capire un po' di più della guerra tra bande in corso da anni nelle città USA, suggerisco "Colours", di Dennis Hopper.

Davide ha detto...


Che ti credi? Io vorrei tanto vivere spensieratamente ma tengo famiglia, un lavoro, un figlio.
Non è un lusso che mi posso permettere quello di essere ignorante.
Beato te, cosa ti invidio.

Anonimo ha detto...

Che pensare di chi si disgusta, per principio a detta sua, di chi uccide con indosso una divisa mentre non mostra sdegno per le innumerevoli uccisioni perpetrate da chi non indossa una divisa? Non avere una divisa ti rende libero di commettere qualsiasi cosa perché colui che ha l’obbligo di rispettare la legge è solo chi la rappresenta? C’è qualcosa che non quadra, una divisa non ti rende perfetto, la rabbia e la paura colpisce anche la divisa. Come al solito qualcuno si galvanizza seguendo stereotipi, vede il razzismo solo contro i neri e da parte di forze dell’ordine, e fa finta di non vedere gli altri razzismi. Io non so nulla del morto ma nell’ipotesi sia stato un delinquente, tenuto conto di quanti innocenti muoiono per mano di delinquenti senza che a nessuno freghi nulla, il tipo sta bene dove sta. La giungla c’è da sempre, nonostante la legge e sue scappatoie tutte a favore dei delinquenti, ed i morti innocenti sono innumerevoli. Non mi pare che in nome degli innocenti siano state messe a ferro e fuoco le città. Se non vi fossero in giro tante teste di cazzo aggressive e violente forse non vi sarebbe necessità di uomini in divisa, che devono usare la forza per bloccarle e magari aggressivi quanto i delinquenti. Bisognerebbe provare a vestire una divisa e andar a sguazzare ogni giorno in certi pantani. Provare ad andare a parlare di legge e stato di diritto in certi ambientucci. Come si suol dire, nessuno è perfetto, neanche Dio visto che ci ha creato.

Anonimo ha detto...

In merito all’ultima frase del post, hai scagliato la prima pietra ma non non sei esente da ciò che disprezzi.

marti64 ha detto...

I pazzi ci sono anche fra chi deve tutelarci, la casistica è ampia, in italia
Aldrovandi, Cucchi. In america qualche anno fa ci fu un caso simile a questo di
George Floyd

marti64 ha detto...

C'è molta verità in quello che dice Davide, non è stato tutte rose e fiori.
Verremo a scoprire tante cose

Anonimo ha detto...

Ho citato fatti comprovati ed il pensiero a riguardo di una signora afro-americana. Approvare o meno non è rilevante con quanto lei ha fatto: censurare e mistificare (misattribuendo) il pensiero e (mettendo in dubbio) i fatti.
"Idiozie criminali" lo dica pure alla vittima afro-americana incinta minacciata, malmenata e rapinata dal suddetto, condannato a 5 anni di galera per il fatto.
Detto ciò, essendo per la difesa della vita tout court, specifico che disapprovo sia l'uccisione del signore che quella degli oltre 50 (in gran parte di colore) freddati negli ultimi giorni dai violenti nelle rivolte, incluso il povero bambino che è stato assassinato nella sua casa data alle fiamme a Richmond.

Anonimo ha detto...

Ma infatti il nero vs bianco non c'entra. Ci sono un sacco di neri furiosi perché i soliti bastardi di blackbloc gli hanno completamente distrutto il negozio e rubato la merce, per non parlare di chi c'ha proprio rimesso le penne. I pochi che si sono organizzati armandosi fino ai denti si sono salvati. Questa farsa nero vs bianco è solo una scusa per distruggere le piccole attività già bastonate dal lockdown, favorendo così i grossi centri delle multinazionali, e favorendo anche l'instaurazione di uno stato di polizia totalitario stile Cina.

Anonimo ha detto...

Marti64, ripeti/copi spesso cose già scritte da altri, te ne sei accorta?

marti64 ha detto...

21:13 Pensa a quello che dici tu, fregatene degli altri, stai nella tua solitudine
che ti circonda