lunedì 1 giugno 2020

GIN TONIC

8 commenti:

attimiespazi ha detto...

Lurisia! ottima marca.
anzi, super!
vado pazza - andante con moto - per il suo chinotto.
l'acqua tonica non l'ho mai assaggiata.
quando vorrò darmi un tono, la proverò.
il tuo argomento, lo abbraccio tutto..


marti64 ha detto...

Un bel bicchiere di sangiovese, oltre la tonicità anche l'allegria che non
guasta di questi tempi

Davide ha detto...


Che succede Ricky? Ti butti sul bere? Confessa! Ti vedo ansioso.
Non avrai mica installato Immuni vero?
Guarda che ti controllo da remoto, posso farlo sai? Ho i mezzi, le conoscenze, sei fottuto!
È inutile che metti il cell nel microonde non sfuggi ai miei collaboratori.
Non è la tua vicina con la sedia a fare tutti quei rumori, si chiama Calogero, lavora per me, gli ho detto di essere più discreto ma ha studiato al Cepu cosa vuoi che ti dica.
Anzi sai una cosa? Dal andràtuttobene al andràtuttoinbere non mi pare una brutta idea.
Prosit.

Ps
Freddy, testa di minchia, insegna ad un povero astemio con cosa incominciare!



Anonimo ha detto...

Marti, si vede proprio che non te ne intendi di cocktail...

Anonimo ha detto...

Abbraccia anche me, per tonificarmi! :)

Anonimo ha detto...

Bella zio Ricky! Vai alla grande!

rickyfarina ha detto...


Davide, ho un tuo video col cane...attento!
Posso farci un film!

marti64 ha detto...

09:09 Come fai a vedere che non me ne intendo di coktail,
ho lavorato cinque anni in discoteca.Vorrei sapere perchè parli senza sapere
e lo vuoi dire a tutti i costi, a volte si può anche tacere