martedì 2 giugno 2020

L'IMPRUDENZA DI DAVIDE

Davide mi ha mandato un suo video mentre guida la macchina,
si vede anche la sua cagnolina con il musetto fuori dal finestrino.
L'ingenuo pensava che io avessi chiuso definitivamente il blog.
Mai fidarsi dei poeti che sono "uomini di parola" ma in un altro
senso! Vi informo che il suddetto Davide è anche un uomo
dall'aspetto gradevole e ironico, con una sfumatura da uomo
in fuga e braccato che ha il suo effetto sul gentil sesso, non
neghiamolo. Potrei usare il materiale video per vendicarmi
della spettacolare presa per il culo "hitleriana" che Davide fece
a mio "danno". Fu veramente un colpo ben assegnato. E da
allora ho giurato vendetta. Video vendetta Chisciotte. Chi è
a favore della mia giusta vendetta? Mettiamola ai voti! Anche
tu Davide: vota anche tu!


5 commenti:

Davide ha detto...



Aaaaaaaa sei una serpe in seno.
Se anche gli altri ti mandano qualche minuto di video ritratto potresti montare un video simpatico dei tuoi followers che ne dici?
Tutti insieme ci sto, sono anche io curioso e che cavolo!
Dai fanciulle e fanciulli un paio di minuti, anche senza dire nulla, in una situazione qualsiasi, tanto per vederci oltre le parole.

attimiespazi ha detto...

mai fidarsi
di un adorabile filibustiere
di tal fatta.

quel che voterà Davide, a me starà più che bene..


attimiespazi ha detto...

per me, no problem
:-)))

marti64 ha detto...

Sarà interessante, rispecchia chi l'ha fatto

Anonimo ha detto...

Io non sono bello fuori e dentro come Ricky o come Attimi, niente video e niente foto. Davide perche nel tuo avatar non metti foto che sei bello anche tu, al posto di antenne? Aggiungi anche cagnolina......