venerdì 26 giugno 2020

LEX TALIONIS

Senza libertà per causa tua,
con il cazzo prenotato per gli
anni a venire, con la mente
diventata un trono solo per il
tuo culo, umiliato dal tuo amore
che mi confina nell'infinito,
deriso dai tuoi morsi, dai tuoi
baci, carezze di terzo grado
sulla mia pelle, fatto zimbello,
schernito dall'ignoto, osso e
polpa con l'etichetta del tuo
nome, libero solo di amarti,
metallo incandescente nella
fucina dei tuoi desideri, non mi
resta altro che la simmetria
gelida del cosmo, sperare in
una rivolta delle stelle, in una
sedizione della materia oscura,
una suggestione d'organi illesi,
e tu che sei vampa e vamp o
ira al mio collo pulsante, tu
avrai quello che ti spetta e
aspetta: il mio cuore sullo
specchio assetato dei tuoi
risvegli.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

A chi cazzo ti stai rivolgendo, a Freddy?

Anonimo ha detto...

LEGGE DEL TAGLIONE - io la invoco per coloro che consapevolmente hanno mentito al popolo. Che la forza della rabbia liberata in prigionia li colpisca. Pallottole di parole per far crollare castelli di menzogne. Sciacalli sui morti, messaggeri di morte filantropica. La nuova stella di Davide indicherà i ribelli ed il marchio nella carne i servi della bestia. La scienza religiosa fagocita gli inermi. Ed in suo nome vedo bambini in campi estivi, il parco delimitato a settori, non possono valicarli, 2 giostrine per settore, ogni gruppetto resti nel suo riquadro vitale, di gioco, di noia, di perché “non posso” smarriti. La follia sugli inermi, mentre la pubblicità rassicura una bimba in partenza per le vacanze che saluta tutte le catene digitali.... “non ti preoccupare vengono con te”.

Anonimo ha detto...

Il giorno del Giudizio Finale, siamo nell'Apocalisse

attimiespazi ha detto...

il canto dell'aedo
fra le dita intrecciate
del tempo..

marti64 ha detto...

Il poeta messo all'angolo dall'amore