domenica 14 giugno 2020

KATIA E BARBARA

Con Katia è stato un "colpo di fulmine", ci siamo piaciuti, qualche mese dopo il mio
film ci siamo rivisti, siamo andati a cena da una mia amica, in taxi le nostre mani
si sono sfiorate, lei profumava di mistero e di notte...poi siamo tornati alla mia
pensione e io avevo il mal di pancia...proprio il mal di pancia...insomma: dovevo
andare in bagno e così è sfumata una notte d'amore, ci siamo baciati e ci siamo
scritti: la prossima volta approfondiamo quel bacio. Non c'è mai stata una "prossima
volta". Splendida Katia, ho fatto l'amore con te riprendendoti, con il mio film.

Barbara, anche con Barbara ci siamo piaciuti, ma più lentamente. Il rapporto
è lievitato piano piano e quando era sul punto di esplodere c'era già Ethel.
Anche lei splendida e inquieta, si è trasferita qualche anno a Los Angeles
per studiare recitazione, poi è tornata a Roma, le auguro il meglio, una donna
con il suo sorriso e la sua grinta è già un successo, il resto dipende dal caso
e dagli altri.

A volte mi chiedo molto umilmente: ma che cosa attrae di me?
Non può essere solo il cazzo grosso e l'intelligenza, non può essere
solo il senso dell'umorismo e le mani forti, deve esserci qualcosa
che non comprendo, un mistero...forse è giusto non capire tutto.






11 commenti:

Anonimo ha detto...

Cos'è, Ethel ti ha fatto ingelosire e le stai mandando un messaggino?

Anonimo ha detto...

Guarda che poi devi correre a cancellare come l'altra volta, con la signorina Silvani...

Anonimo ha detto...

Io avrei scelto Barbara. Ma a te piacciono i piatti pronti.

Anonimo ha detto...

Comunque, sicuramente due donne interessanti.
Devo dire che Katia mi fa più sesso di Barbara.
Se non te le sei scopate i casi sono 2: sei ricchione, e quindi devi lavorarci troppo e non sempre è possibile, e loro lo hanno capito e con gentilezza se ne sono ite, evitando di farti fare una figura di merda, che comunque hai fatto.
Le cazzate che ti inventi per provare a giustificare che non te le sei scopate sono ridicole.
"Mi cacavo addosso...".
Ecco, analizza la cosa.

Anonimo ha detto...

Se lo so io, figurati tu che hai fatto due lustri all'università: nel post scritto c'è la parte più importante della lettera. Ecco rileggiti sempre la tua di coda:
"A volte mi chiedo molto umilmente: ma che cosa attrae di me?
Non può essere solo il cazzo grosso e l'intelligenza, non può essere
solo il senso dell'umorismo e le mani forti, deve esserci qualcosa
che non comprendo, un mistero...forse è giusto non capire tutto."
Esattamente, non capisci niente, sennò non scriveresti cagate simili esponendoti al pubblico manubrio. Perché a te col manubrio di una graziella - la bici - ti dovrebbero mena'. Il ludibrio, tze, tu lo prendi per successo, visto i tempi correnti.

attimiespazi ha detto...

Katia, molto intensa, come la vita.
Barbara, artista in movimento alla ricerca di un altro sé..

Anonimo ha detto...

Attimi sta sempre sul filo del film osé nelle sue descrizioni.
Scommetto che è un'ammiratrice di Monica Guerritore.

attimiespazi ha detto...

dipende da cosa intendi per film osè.
a me piaceva molto Mariangela Melato come attrice.
come bellezza esplosiva, Monica Bellucci..

Anonimo ha detto...

Un po' di pelo, ma d'autore. Diciamo da "Fotografando Patrizia" in su. Non dico che mi piaccia il genere, però l'atmosfera di certi tuoi commenti mi pare quella. Non è una critica.
Sulla Bellucci sono d'accordo, ma solo se sta zitta.
Le sue lezioni di dizione devono essere costate una fortuna.

attimiespazi ha detto...

e c'hai rraggione, sà!
:-))

https://youtu.be/Pw5sB9__LMg

Anonimo ha detto...

Cosa attrae? Ma che domanda, avere un aspetto piacente che può ricadere nei canoni di diverse. Ma a parte l’approccio fisico è il proseguire nel rapporto che mostra se si piace oltre l’aspetto.