giovedì 18 giugno 2020

PENSIERI PENSANTI

Non sono romantico, l'amore per me è un centro benessere:
fanghi, massaggi e spermoterapia.

*

A volte bisogna darsi delle arie per non soffocare
in quello che siamo.

*

Vivi come se ogni giorno fosse un giorno qualunque,
perché è in un giorno qualunque che morirai.

*

Mi sento un elefante nella cristalleria del disincanto.
Un elefante di cristallo.

*

Voglio riabilitare gli invidiosi: quanto mi stanno sul cazzo
invece quelli soddisfatti della propria miseria.

*

Un poeta crede solo in ciò che può sfiorare.

*

Morire è la cosa più rara del mondo, per morire bisogna
prima avere vissuto. I cimiteri pullulano di controfigure.

*

L'amore è scambiare lucciole per lanterne.
In un mondo di tenebre.

*

Si vive una volta sola e si è soli solo una volta.

*

Aveva un sogno nel cassetto, uno scheletro nell'armadio
e un suicidio sul comodino.

*

X si suicidò in modo ironico: prima di togliersi la vita
lasciò un biglietto: un biglietto da visita.

*

Era timido: si metteva sempre al centro della disattenzione.


4 commenti:

Davide ha detto...


PAM PAM PAM!
Siamo carichi e Ricky!
Complimenti davvero, la seconda poi giusta giusta per questo circo blogghesco.
O blog circense?

(ieri sono andato ad aprire la casa al mare, na depressione che non ti dico, al bar da una coppia di stranieri ho capito: italien mascherinen distanziamenten prenotazionen rincoglioniten...}

Anonimo ha detto...

Oscar, dove sei? Rispondi 😊

Anonimo ha detto...

14:29 sono più depressi a Pechino.

altrimentipresente ha detto...

Non ho nulla da dichiarare,
tranne il mio genio.

Oscar