venerdì 1 febbraio 2019

IL PONTILE DEL CINQUALE

26 commenti:

Unknown ha detto...

Buñuel ti fa un pippone!

Unknown ha detto...

Sembri uno che fa i filmati perché lavora per l'Anas! Ahahahah

Unknown ha detto...

Penso sempre a Ekate, dove sei amore di una bimbaminkia? Ti avrei aperto un mondo, e la fica, e il culo pure!

Unknown ha detto...

Riapri agli anonimi Ricky. Damme retta.

attimiespazi ha detto...

questa serie di diapositive messe in fila non è piaciuta nemmeno a me.
che faccio, lo scrivo rischiando
l'ira funesta
del pelide RF?..


.attimi

Davide ha detto...


Anonimi torneremo di sicuro per forza maggiore.

https://www.fastweb.it/social/google-chiude-i-battenti-il-2-aprile-tutti-i-dati-saranno-cancellati/

Proprio il giorno del compleanno di RF... era destino!

attimiespazi ha detto...

sì, ma la cosa ingiusta è che
"verranno eliminati anche i commenti generati da Google+ su Blogger e tutti gli altri siti di terze parti."

sono gli effetti delle "guerre" concorrenziali che si fanno le piattaforme.
sul mio blog mi è capitato che chi mi commentava attraverso il suo sito WordPress gli è stato cancellato il nome, figurando come anonimo. ne ho avuto molto dispiacere perché mi piace molto che le persone figurino con i loro siti.
quindi, i miei follower, quelli più fedeli, sono stati costretti a registrarsi a Blogger o a registrarsi con un nome. c'è qualcuno che ha trovato difficoltà e ha rinunciato.
la stessa cosa è capitata a me quando sono andata a commentare su un sito WordPress: ho dovuto iscrivermi a Gravatar per poter accedere.
penso che sia un gioco di concorrenza tra i siti, da ricondurre alla causale di tutto il ciclo sommerso degli introiti pubblicitari legati ad essi (sì Davide, la questione va a finire sempre lì).
quindi prevedo che succederà la stessa cosa anche qui con G+. chi avrà commentato usufruendo del proprio profilo G+ risulterà come Anonimo.
Freddy, Davide, qualche commento di Martina che a volte entra con profilo Blogger e altre volte con profilo G+.
una vera moria.
ingiusta.

sta finendo un'era.

non vi resta che registrarvi a Blogger, a questo punto..

.

attimiespazi ha detto...

oppure, un'altra alternativa potrebbe essere quella di scrivere il vostro nome o nickname senza loghi (come fa Martina Pieri con me) ed eventualmente, se si vuole, aggiungendo al nome stesso il link di riferimento che vi distingua da eventuali omonimie, il link che riporti al vostro blog o al vostro canale YT.
Martina magari può spiegarvi come fare..

rickyfarina ha detto...

Finale strepitoso. Il lampione acceso " a metà" e la pioggia che fa scintillare magicamente la pozzanghera sono il senso della chiusa, insospettabile, insostenibile solitudine del mare. È una solitudine indicibile, pari ad una ferita che brucia dentro la bocca. Pari al rapimento della primavera. È la stessa solitudine di un bambino che piange perchè vuole la luna. I tuoi cieli invernali li amo così tanto... chissà se è perchè ti somigliano o se è perchè vorrei che non ti somigliassero affatto!
È che loro vedono gli inguini e le pieghe dell'anima di tutti i passanti. Per renderli eterni. Come fai tu. Forse è per questo che tanto mi fanno paura.

rickyfarina ha detto...


Medea, ovviamente.

attimiespazi ha detto...

ma, non ho capito se G+ cancellerà non solo i nomi ma anche i conmenti..

marti64 ha detto...

Il mio account di youtube è solo questo che ho, quando mi sbaglio parte con G+
Ha fatto tutto mia figlia, io faccio solo casini.Comunque io dico iscrivetevi
non è che campiamo per sempre, se è un piacere comunicare perche privarsene.
la privacy c'è pure, dove sta la paura, al massimo bisogna avere paura di ciò
che si scrive.
Buon weekend amici internettiani, il mio è già buono

attimiespazi ha detto...

Freddy e Attimi segno meno al video
Medea segno più.
per ora 2 a 1 per noi
:-)))

attimiespazi ha detto...

è di una staticità che non ti fa onore..

attimiespazi ha detto...

poi, ognuno ci può vedere quello che la fantasia gli suggerisce.
per esempio, era un video costruibile su quella statua, ma il personaggio principale sembra la strada mal gestita dall'anas..

attimiespazi ha detto...

anche la successione temporale è gestita a random..

attimiespazi ha detto...

alzi la mano a chi piace questo lavoro di RF..

attimiespazi ha detto...

che tanto i gusti non si discutono.
e non sempre le ciambelle riescono con il buco. sarebbe inumano il contrario..

attimiespazi ha detto...

cioè, tanto per dire.
quel genio di Kubrik, ad esempio, non mi è piaciuto in Eyes Wide Shut. un buon soggetto ma, secondo me, è stata una scelta infelice scegliere Tom Cruise. la Kidman, bravissima, colonna sonora magnifica ma Cruise ha "sguarnito" il film.
ma è una mia opinione su quel lavoro.
insomma, anche i geni toppano ogni tanto, eh!?! nel senso che possono non acchiappare.
poi che Kubrik sia da vedere a prescindere, sono totalmente d'accordo ma, se un prodotto non piace perché non esprimerne l'opinione negativa?
ciao..

.@

attimiespazi ha detto...

quindi, tornando a noi terrestri, abituata a Film più fluidi di Ricky Farina, questo mi sembra che si "incastri" in se stesso, sembra quasi meccanico.
ma è solo la mia opinione..

ari-ciao..

.

Unknown ha detto...

Me sa che medea non piglia un cazzo in culo da parecchio.

marti64 ha detto...

Ci pensavo proprio, per questo video ci vuole Medea.
Comunque è un ponte immaginario, si vede solo asfalto
le linee i profili del ponte li devi immaginare.
Dopo tutto l'immane sforzo nel decifrare questi fotogrammi.
non riesco ad alzare la mano.
Buona serata a tutti

attimiespazi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
attimiespazi ha detto...

scusa Martina, non avevo capito la tua risposta.
quindi 3 a 1 ??
:-)
il motivo del non gradimento sta in quello che hai già scritto?
avevo capito il contrario, e cioè che ti era piaciuto.
la mia è solo un'indagine di... Mercato! (chissà se con la parola -Mercato- Davide si fa vivo per esprimere il suo gusto e la sua critica, con il suo stile?).
un'indagine tra noi 4 gatti al bar..

Davide ha detto...



Ecchime... ero in pennica riflessiva e rigenerante.
4 a 1 decisamente, salvo solo la prima inquadratura.
Medea stavolta l'ho capita, ma non m'ha convinto, forse vede cose che io non riesco, eppure dopo pranzo il liquore all'arancia e cannella più il sigaro mi avevano predisposto alle apparizioni.

Cosa avevo scritto tempo fa? E' più facile tirar fuori delle belle sequenze se il soggetto ci mette del suo, vedi quello su piazza Aulenti.
Infatti il film sul paese in notturno con la bimba alla fine m'è piaciuto molto come conferma alla mia teoria.
Diciamo che il pontile non è che avesse tutto sto fascino da catturare.
Più che altro mancava totalmente di qualsiasi atmosfera, mettici pure l'irritante rumore delle auto che non aiuta.

Capita, non è successo niente.

Unknown ha detto...

Medea vola troppo in alto. L'unica cura, è che le devono rompere il culo quotidianamente. Altrimenti continua a dire cazzate. 😏