martedì 26 febbraio 2019

CANGURI E ANGURIE

21 commenti:

attimiespazi ha detto...

nome del partito:
IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO
sono aperte le iscrizioni..


attimiespazi ha detto...

questa la canzone ufficiale del nuovo partito

https://www.youtube.com/watch?v=eUZdR0G20Qs

riccardofarina69 ha detto...


Ahahah

Unknown ha detto...

Eh orami te manca poco. https://youtu.be/ZEsBaX2fmJk

attimiespazi ha detto...

Freddy, non abbiamo capito se ti sei iscritto all'innovativo partito.

dunque, dunque, dunque, per la campagna elettorale proporrei il
Reddito Di Vacanza
per tutta la popolazione che calpesta il suolo italico a prescindere
dalla nazionalità di appartenenza.
per lo slogan, si potrebbero adottare le parole della canzone ufficiale:

Libertà e tempo perso
E nessuno che rompe i coglioni
votate
IOSPERIAMOCHEMELACAVO


naturalmente, durante le riunioni di partito non faremo una emerita ciolla
(come direbbe il segretario Ckiry Rifana)
per dare l'esempio di come il sistema funzioni alla grande..

.attimiprimaiscritta



Unknown ha detto...

Il microonde lo puoi mettere sul frigo. Visto che dovrebbe essere alto 1,44, e tu non sei un nano, ci arrivi benissimo. Te devo dì tutto io.

Unknown ha detto...

Ah c'è il pensile sopra. Oopss! 😏

marti64 ha detto...

Approvo la canzone, si una vita in vacanza, voglio uscire dalla mia
prigione ewwiva RICKY FOR PRESIDENT, i cocomeri li faccio io anche
meloni, più difficile i canguri,ma li faremo noi perchè saremo liberi
di saltare, questa si che è vita
Martinasecondaiscritta

Unknown ha detto...

A Martì ce sei cascata solo te. Hai visto er Texano? Sta nata vota immezz' 'e pall'. Stu strunz'!

marti64 ha detto...

https://www.youtube.com/watch?v=8PaoLy7PHwk

Combattiamo il potere, la nostra arma è la musica, con la musica
si può fare tutto dal lavoro all'amore.
Non c'è nessun canguro?

marti64 ha detto...

Freddy ho recitato la mia parte dolce e commovente per vedere
se suscitava qualcosa nei suoi follower, una mi ha detto
che non devo fare il suo nome perchè era costretta a rispondere,
in quel momento ho pensato a te. c'è della gente incredibile

marti64 ha detto...

Ciao sono serena e mi chiamo Martina.
Tu ti chami Ricky e come ti senti?

marti64 ha detto...

Combatti il potere oppure cantate Don't Worry Be Happy
scegliete voi
potere al popolo, io sto con il popolo

Unknown ha detto...

La conoscevo una che ci si chiamava pure Serena. Peccato che io non mi chiamo Felice. Sennò sai che bella coppia avremmo fatto? Ahaah...

marti64 ha detto...

Serena e Felice che bella coppia sarebbe stata.
Ma anche Freddy e.......

Unknown ha detto...

Beata Serena e Felice... ah porcoddio! Vita veloce e prospera! Porcoddio!

Unknown ha detto...

Me sto a rivedè tutte le cose delle Br. Per fortuna sono un anarchico fallito. Noi anarchici siamo politicamente dei mezzi froci.

riccardofarina69 ha detto...

Ciao Serena Martina, mi chiamo Ricky Inquieto.

attimiespazi ha detto...

Freddy, Martina,
ma come fate a interessarvi a certi canali? più cercano di essere spontanei e più "stonano". ormai si somigliano tutti. ma dove sta la creatività, l'arte, l'originalità, la generosità di offrire un "lavoro"? a me sembra un immenso chiacchiericcio fine a se stesso, youtuber schiavi dei numeri, dei like e del sistema YT. questi canali mi sembrano tutti dei piccoli Grandi Fratelli, ed io il GF e similari non li sopporto, sono quei programmi simbolo del trash dilagante dei nostri giorni.

Martina, se il popolo è a questi livelli, mi preoccupo.
sto con RickyInquieto..

.attimi

attimiespazi ha detto...

il potere. bisognerebbe abbatterlo. nel senso
nessun potere per nessuno.
non dovrebbe esistere.
che cosa te ne fai?
il potere logora l'uomo.
chissà se mi si capisce.
mah..

marti64 ha detto...

Su youtube io non ci sono mai stata e ha aperto nel 2005 o giù di li.
io sono in giro di perlustrazione, mi voglio fare un idea di come sono fatte le persone,è una specie di abbraccio alla collettivita, dove c'è di tutto si sa.
interessa e una parola grossa, voglio solo rendermi conto di certi fenomeni,
35 anni di sola campagna mi fanno venir voglia di conoscere, poi più avanti
deciderò cosa fare,lecose belle che mi piacciono le conosco,gli do un grande valore.
devo scappare, parleremo del potere, intanto abbattiamolo, esercitiamoci.
ciao attimi
ciao Ricky irrequieto