lunedì 18 febbraio 2019

L'INSALATA RUSSA

A me piace molto l'insalata russa, non ci sono cazzi,
mi piace assai assai, senza se e senza ma. Ricky, tra
un'insalata russa e un fiore che sboccia, che cosa scegli?
Che domande, manco da chiedere. L'insalata russa.
Mi piace un fracco, uno smacco, un sacco, uno scacco.
La preferisci alla primavera? Al mare? Alle nuvole?
Ai capezzoli? Alle lucertole? Ai chiodi nella carne?
Allo spirito? Certo! La preferisco a quasi tutto.
Che cosa può battere l'insalata russa nella tua vita?
La mamma? Sì, la mamma sì. Anche perché fa una
insalata russa da capogiro. Insalata russa forever.

5 commenti:

marti64 ha detto...

L'insalata russa la devo fare io, preferisco la primavera
i fiori che sbocciano, l'amore che si sente nell'aria.
il mio tappeto di primule manda segnali di primavera, peccato
che manca un mese alla nuova stagione, la migliore

rickyfarina ha detto...

Non c'è paragone con l'autunno, di gran lunga la più bella.
La primavera mi fa starnutire. L'estate in fondo è banale e
piena di zanzare. L'inverno è stronzo, è nemico del povero.
L'autunno, foglie rosse e gialle, vino rosso e castagne.

Davide ha detto...


Da convinto sostenitore delle mezze misure non posso non dare il mio voto alle mezze stagioni che guarda caso stanno proprio sfumando col passare degli anni.
Ahimè, proprio come tanti altri ambiti che coinvolgono il degenere umano.
Le castagne però te le lascio volentieri, mai sopportate.
La primavera conforta dopo l'insensibile inverno e l'autunno acquieta gli isterici spiriti estivi.




Unknown ha detto...

https://youtu.be/wea-blXDQlA

attimiespazi ha detto...

sappiamo che ti piacciono le castagne. dovresti provarle con l'insalata russa.
:-)
per me, invece, molto meglio i marroni con vin brulé. tutta un'altra storia.

a proposito di luoghi comuni,
mi avete fatto venire in mente questo sketch..

NON ESISTONO PIU' LE MEZZE STAGIONI