martedì 25 luglio 2017

TECNICHE D'APPROCCIO

12 commenti:

attimiespazi ha detto...

signor ErreEffe,
il minuto da 9:24 a 9:25
è il momento cinetico più assoluto
che mai ho avuto modo di rilevare
nei suoi videomonologhi..

.ammirevolmentesuaattimi

Anonimo ha detto...

Ricky ma levate stu bidet a ngap'

Unknown ha detto...

Fallimentare su tutta la linea. Completamente privo di fantasia e di savoir vivre.

attimiespazi ha detto...

EffeEffe,
è che è monotematico nel fine ultimo dell'approccio.
ma siamo sicuri che voi uomini pensate solo a quello quando vedete una donna?
l'unico minuto valido è 9:24 9:25, come già rilevato.
catartico!!
:-)))
Ricky dovrebbe postare su YT il monologo più breve della sua vita con quel minuto mettendo un titolo appropriato, come per esempio il verso che fa in quel minuto: "Gnack"..


.attimi

Paoly ha detto...

Gesù... voi uomini... ma perché?!
L'approccio più originale per me è stato il seguente: una sera, sono nel mio bar preferito e mi sto bevendo un pirlo con un'amica. Il bellimbusto si avvicina al tavolino, si toglie il cappello (una coppola nera), se lo rigira in mano mentre mi fissa accigliato, serissimo, e mi dice in mezzo a tutti: potrei invitarti a cena da me? Avrei voluto sprofondare negli abissi più oscuri... perché in verità sono timida, timidissima. E continua, a voce alta: abito di fronte, qui mi conoscono tutti. Siamo amici da sempre. Ti puoi fidare. Si può fidare, giusto? Un coro di: si. Più o meno convinti. Che imbarazzo... gli ho detto si solo per porre fine alla cosa. Mi dice: grazie. E se ne va. Peccato che la sua reputazione lo precedesse... sapevo bene chi era. Ma ha toccato l'apice la sera in cui, dopo aver litigato giorni prima, mi è piombato a casa, si è inginocchiato (lo giuro, l'ha fatto davvero) e mi ha detto: vuoi essere la mia fidanzata? Eh?!?! Pensavo fosse uno scherzo... invece no! Nel totale sbigottimento gli ho risposto: possiamo essere amici? La risposta non gli è piaciuta. Mi ha detto no. Che l'amicizia tra un uomo e una donna non esiste. Ed è andato via. The end.
Siete così dannatamente... monotematici! Per quanto vi sforziate in corteggiamenti più o meno improbabili il vostro pensiero fisso è sempre lo stesso. Gesù!

riccardofarina69 ha detto...


Che cosa c'entra Gesù?

Cristo!

attimiespazi ha detto...

Paoly, perché gli hai dato speranza?
dovevi rispondergli subito di no. un no secco e lapidario. punto.
così il poverino non si sarebbe illuso e tu non avresti avuto sbigottimenti di sorta.
anch'io sono convinta che tra uomo e donna non possa esserci amicizia.
invariabilmente, se da una parte manca, dall'altra c'è sempre un pizzico di attrazione sentimentale o sessuale, magari inconscia. se si pongono dei paletti può nascere qualcosa che assomiglia all'amicizia o al rapporto fratello-sorella..


.a

Paoly ha detto...

Attimi
Quando abbiamo iniziato a frequentarci i patti erano chiari. Liberi. Nessun legame. E gli conveniva, dato che aveva una fila di donne al seguito... e ci teneva preservare il suo status... il perché si fosse fissato con me non riuscivo proprio ad afferrarlo. Era piacevole, perché no? Nessuna pretesa da parte di entrambi. Così era stato stabilito. Colpa mia se un bel giorno gli è girata diversamente? Eh eh... No caro mio! Ed era devoto a Gesù... voleva convertirmi. Si perché a diciotto anni, mentre in motorino fuggiva dalla polizia (pensa un po' che angioletto), è caduto ed ha picchiato la testa sul cordolo della strada. Mesi di coma. Poche speranze. Ma in sonno ha visto Gesù e si è svegliato. Così mi disse. Diceva di volermi salvare... capisci?! Gesù. Cristo e tutti i Santi! :-)))
Io invece credo nell'amicizia tra uomo e donna. E' cosa rara, vero. Ma è possibile. Ed è... bellissimo. Esattamente come fratello e sorella... perché no?

attimiespazi ha detto...

beh, Gesù è Gesù. è stata una grande presenza storica. ai suoi tempi predicò l'emorme importanza di vivere l'istante e incitava la gente a vivere un'esistenza simile a quella dei fiori, e prese ad esempio i bambini. ha lasciato un messaggio spirituale altamente poetico, secondo me.
W Gesù!..

.a

Unknown ha detto...

Daje giò co' Gesooó...Porcoddio! https://youtu.be/bJUnYazxDrc

attimiespazi ha detto...

sempre mitico CristianIce!
Montesi non lo seguo; ho visto qualcosa ma mi piace meno.
un video di Cristian fece il botto e fu trasmesso nei canali rai e fininvest. i suoi montaggi video con musica annessa sono da paura (nel senso che è bravissimo - se non sbaglio li compone lui i pezzi metal).
il video virale di CrustianIce è questo, che val la pena rivedere.
ahahahah

https://youtu.be/XH0CSzdHwg0

.attimibuonanottechee'oradidormire

Anonimo ha detto...

I pappagalli (1964)