lunedì 17 luglio 2017

I MIEI NUOVI OCCHIALI PERISCOPICI

6 commenti:

-farinomane- ha detto...

Perì!

rickyfarina ha detto...

ahahaha

Paoly ha detto...

Ma sono stramegagalatticamente fichissimi!!!
Dove li ha trovati???!!!
Li voglio anch'io!!!!!!!!!!!!!!!
E anche il cappello... perché il mio panama non ha la tesa così lunga. Vabbè, da donna è diverso, mi si dirà... e allora voglio anche il modello da uomo. Tie. Devo solo trovare la baby misura. E la troverò. Qualche problema?!
Ti stanno proprio bene, Riccardo. Sinceramente. Perché non ti proponi come art buyer?!

rickyfarina ha detto...


Trattasi di un vero Panama. Costano cari.
Anche gli occhiali, e ti ringraziano per i complimenti
carissima Paoly.

attimiespazi ha detto...


https://peanutspills.blogspot.it/2016/04/cool.html

Paoly ha detto...

Eh... so bene quanto costano i cappelli. Perché li adoro, e ogni tanto mi concedo la splendida follia di comprarne uno. E il portafogli piange assai. Li adoro senza ritegno alcuno.
Una volta ho partecipato ad un evento presso l'atelier di Borsalino a Milano. E' stato stupendo... mi sono ritrovata in un tempio della bellezza. Un sogno per me... E mi hanno regalato due cappellini invernali... ero letteralmente in estasi! C'è chi ama Tiffany... e c'è chi ama Borsalino!!!