giovedì 27 luglio 2017

POETA DEL CAZZO

Stamattina volevo andare dal ferramenta a fare
cambiare i chiodi al mio crocifisso personale.
La manutenzione dell'agonia è fondamentale.
Poi ho cambiato idea. Mi sono preso un gelato
al pistacchio di Bronte. Mi piace cambiare idea.
A un mio amico invece piace cambiare pelle,
infatti ha una donna diversa ogni volta che lo
incontro. Lui è un superdotato. Ha il cazzo di
24 cm. Prima o poi gli faccio un film: ritratto
di un superdotato, è bello avere dei progetti.
Nella vita bisogna avere dei progetti e dei rigetti.
Ma non dei rigetti di trapianto, per carità di Dio!
Vi piace il flusso dei miei pensieri? A me piace
avere il flusso e il riflusso, ma non il riflusso
gastrico, per carità di Dio! Il corpo è una miniera
di dolori. Ogni dolore è un tesoro. Chi trova un
dolore trova un tesoro. A me il dolore fa schifo.
A me piacciono gli aperitivi con le patatine.
E mi piace la patatina. Quella con le grandi e
le piccole labbra. Anche al mio amico superdotato
piace la patatina. Vi piace la mia ispirazione?
Pensate che io sia un poeta del cazzo? E allora?
Il cazzo è un organo riproduttivo, e per me è
un onore essere un poeta del cazzo, del mio
cazzo. Il mio crocifisso personale, il mio cazzo,
le mie idee che cambiano, ecco, non c'è altro.  

5 commenti:

attimiespazi ha detto...

eh, sei troppo forte!!!
post
Ineccepibilmente
Innegabilmente
Stylosamente
Rickyfarinesco

firmato
.a di attimi

Unknown ha detto...

Li mortacci tua inabile inutile inetto Pezzodimmerda parassita nullafacente e incocludente...Perché non muori porcoddio? Renditi utile per una volta!

rickyfarina ha detto...

Ai tuoi defunti, frammento di fertilità oscura, non congruo ai meccanismi dell'operosità sociale, tendente al sospiro sul precipizio più che al manufatto, per quale arcano motivo non lasci le tue vestigia mortali, Dio mortadella, così per una volta potrai essere cibo che sfama?

(traduzione del pensiero foschiano.)

attimiespazi ha detto...

bella questa faccenda
della traduzione automatica!
ahahahahah

lunga vita al Re, lunga vita a RF!!!

.

attimiespazi ha detto...

Re inteso come Re dei Troll