giovedì 13 luglio 2017

MAMMA

"Sono molto preoccupata da come gestisci i soldi, 
sembra che peschi da una borsa che non ha fondo, 
senza renderti conto dei tuoi limiti! Stai attento Ricky!" 
Messaggio di mamma. Basta, mamma ha ragione e non 
voglio che si preoccupi così tanto per me. Lavorare non 
se ne parla, io già lavoro, faccio film e scrivo ogni santo
giorno! Ora bisogna risolvere questo problema. Come?
A parte Alessandro Paris e il mio amico Severino Saltarelli
che mi hanno contattato prima del messaggio di mamma,
ora chiunque richieda un film della Chisciotte dove metto
il mio talento e la mia passione, dovrà sborsare, soldi, soldi,
soldi! Lo faccio per mamma!

3 commenti:

Engy ha detto...

senza renderti conto dei tuoi limiti certo, ma soprattutto di quelli della borsa che - a meno che tua madre sia stramilionaria - a un certo punto rimarrà vuota.

Engy ha detto...

Comunque non mi sento di biasimarti: il mito del lavoro e della fatica, pigra come sono e purtroppo sprovvista di persone che mi cedano il bancomat, non li ho mai capiti del tutto, se non nei casi di necessità assoluta .... per quanto ...... va beh, ciao.

riccardofarina69 ha detto...

Ciao!