martedì 30 agosto 2016

Era un gigolò

Era un gigolò, con gli occhi blu,
non era american, ma poco importa,
era un gigolò con gli occhi blu
ed era dolce, scriveva poesie,
vendeva un'emozione, lo faceva
bene, con intelligenza e senso
dell'umorismo, un ottimo parrucchiere
ormonale, un idraulico con le iniziali
sul tubo, un "penefattore", e naturalmente
si faceva pagare: ore e ore di palestra e
di specchi non infranti, lampade e
depilazione, vestiti attillati e
scarpe alla moda, e cristo, tutto
questo ha un prezzo! Guardava
l'orizzonte come si guarda una
banconota, con amore infinito.
Non aveva amici, ma che importa?
Era un gigolò con gli occhi blu,
ed era dolce come un tiramisù.
Ma la poesia, la poesia, quella
vera, non ha prezzo, è solo un
dono, una follia, e perché no?
Una sborrata in allegria.

44 commenti:

attimiespazi ha detto...

una dedica bellissima..

.attimi

Anonimo ha detto...

|| Guardava l'orizzonte come si guarda una banconota, con amore infinito. ||
Che tristezza!

Sarò scema ma io preferisco i benefattori ai 'penefattori'... magari non possiedono le banconote ma hanno un cuore grande pieno di poesia e tanto Amore Cosmico O:-*

Sì, sì, lo so che voi non ci credete ma io la penso così ;-)

Laura

ps: sono andata a curiosare nel suo blog e ho visto i suoi occhi azzurri ma tutto il resto è grigio, come se ci fosse un velo ad oscurare la sua anima.
Che dire, i gigolò non mi attirano, sarà per colpa della menopausa.

Unknown ha detto...

Cara Laura, a volte c'è molto più grigio in chi si finge sensibile e intelligente. Mettiti gli occhiali, te lo consiglio.
Ricky ha la fortuna che Roy é molto più signore di lui e non svelerà pubblicamente il motivo di questo post scritto con impeto uterino e carico di acida cattiveria.
Roy è un caro amico, già perché amici veri fortunatamente ne ha, e mi fa rabbia e male vederlo descritto come un cinico mercenario.
Sai Laura, con le puttane fanno tutti così, le attaccano per il mestiere che hanno scelto, è il solito esercizio delle persone meschine e borghesi che poi di solito sono i maggiori fruitori di prostituzione, ma Roy ci ha fatto il callo ormai e alza le spalle con un sorriso. Anzi non voleva io scrivessi nulla, ma io faccio come credo anche perché mi fa ridere Ricky che a puttane ci va regolarmente.
Preferisco di gran lunga una puttana leale ad un poeta vigliacco e codardo.
Buona giornata sapientoni

attimiespazi ha detto...

Unknown, non voglio sapere i motivi di questa brutta faccenda ma, se ti può consolare, come lettrice non informata dei fatti privati accaduti, in questa poesia non ci ho trovato una descrizione di cinico mercenario, forse perché il lavoro che fa il tuo amico non lo giudico tale e lo paragono ad una professione, appunto, che spero venga presto riconosciuta come tale. Per questo motivo il mio apprezzamento.
Non sono neanche nuova alle cadute di stile di Ricky che hanno cominciato ad accentuarsi dall'inverno scorso. io sono anche stata mandata affanculo (in maniera velata) da RF e ci sono stata malissimo ma, sono ancora qui perché non serbo rancore anche se non dimentico.. Quindi comprendo comprendo benissimo cosa stai provando. Fa parte dei rapporti umani, rapporti che non sono sempre rose e fiori e che in internet vengono amplificati alla massima potenza.
scusa la mia invadenza che è dietro spinta del dispiacere che provo ogni qual volta avviene una frattura nei rapporti interpersonali e che, forse impropriamente, vorrebbero essere di conforto in minuscola misura.
Forse ho sbagliato ad intervenire ma seguo sempre il mio cuore.
la mia stima a te, a ROY e alla vostra preziosa amicizia.

.attimi

attimiespazi ha detto...

E.C.
*vorrebbe*

Anonimo ha detto...

La vegetariana milanese ha lasciato Ricky, o lo vede poco causa causa impegni, Vitanuova da esaltata vanitosa, pur usufruendo di Roy, ha contattato Ricky dicendo di vedersi solo in amicizia, lui invece voleva sborrare allegramente, vedi post "era un gigolò" .....giusto per risparmiare le 100 ero delle escort, quella gli ha detto no....e lui si è incazzato da maschio ferito, vedi sfogo " tanti difetti un solo pregio". Giusto Ricky? Restate connessi per ulteriori pettegolezzi e aggiornamenti da Farinlandia.... ahahahah

Anonimo ha detto...

Leggo ora il commento di Unknown, non so che dire se non:
" La poesia è andata a puttane"

E allora forse è il caso di allontanarmi nuovamente da un mondo che non mi appartiene, senza pregiudizi o perbenenismi ma solamente per un mio sentito interiore.
Credo che la 'cosa' più preziosa che abbiamo è la nostra Scintilla Divina, riconoscerla in noi e negli altri nostri simili è un compito doveroso, dopodiché non si può far altro che rispettarla e preservarla.

Ho sperato che Ricky riuscisse a ritrovare un equilibrio dopo la fine della storia d'amore con la sua adorata Lei ma così non è stato; ognuno ha il diritto di fare le proprie scelte e io non le discuto solamente mi rattristo nel constatare quanto dolore si ritroveranno più avanti nei mondi spirituali.
Quando arriva la dipartita inizia un altro percorso, tutto ciò che abbiamo fatto nelle esistenze precedenti si manifesta davanti alla nostra anima che non può nascondersi ancor meno mentire, quello che ha rubato agli altri lo dovrà restituire e con gli interessi.

Tempo fa Vitanuova mi criticò perché secondo lei avevo trasformato il blog di Ricky in un cimitero di commenti cancellati, adesso siete voi amiche di Roy e amiche di Ricky che state trasformando questo posto in un puttanaio.
Io me ne lavo le mani e vado a cercare la vera POESIA dell'Anima altrove.

Arrivederci a ...

Laura

ps: Freddy, Attimi, Giulio, mi prendo una boccata d'ossigeno, ci ritroveremo più avanti quando l'atmosfera sarà più respirabile.

attimiespazi ha detto...

Ciao Laura. anch'io prendo una pausa come ho già comunicato a Ricky nell'altro post. sono dispiaciuta per tutti e in primis per Ricky che può avere tutti i difetti del mondo tranne che la cattiveria.
non mi sento a mio agio neppure io.
a presto.
un abbraccio.
Raddoppio l'abbraccio al mio adorato Ricky anche qui.

.attimi

Anonimo ha detto...

Cara Laura, non parlare né giudicare cose che non conosci. Hai detto che vedi tristezza in Roy? Sei banale ed è un luogo comune, il 99% delle donne che contattano Roy gli dicono : i tuoi occhi sono belli ma tristi... (Sottotitolo: sei triste perché fai la puttana ma io ti salverò). non sei originale, quelle come te Roy se le mangia a colazione :-) spalmandole col burro ;-)

Anonimo ha detto...

Perché una pausa? Rimaniamo sempre le stesse persone anche se intorno a noi avvengono cose che non approviamo. Sei gentile attimo e ho apprezzato le tue parole, ho voluto solo specificare che mettere in piazza una persona senza dire le cose come stanno è scorretto, perché sono sicura che se si sapesse la verità Roy ne uscirebbe a testa alta e non come uno che guarda le banconote con amore infinito.... È facile dire che i soldi non ti interessano quando ti fai mantenere da qualcun'altro ;-)

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 06:36. Io sono in una situazione privilegiata perché di Roy non me ne frega un piffero; da semplice osservatore, quindi, trovo che la tua strigliata a Laura sia pretestuosa perché riferita -come a me è parso chiaro- ad un'opinione espressa nei limiti delle "informazioni" contenute in un post.
La colazione spalmata di burro poi, anche se seguita da un emoticon, è gratuita e irrispettosa: Roy Brando e Laure Schneider?
Banale e già sentita. Ma dai!
Giulio

Anonimo ha detto...

Unknown, dilla tu la verità. È molto più scorretto e da comari scrivere mettendo pulci nelle orecchie come ha fatto un anonimo ... invitando Ricky a "crescere e imparare il rispetto" ....o come hai fatto tu dicendo cattiverie inverosimili su Riccardino. Ma che ha fatto mai Ricky??? Ditela la verità e chi siete se avete le palle..... altrimenti fottevi.

Anonimo ha detto...

.......ALTRIMENTI FOTTETEVI!!!

attimiespazi ha detto...

Il bellissimo sorriso di Roy parla per lui e per la sua persona. proprio pochissimo tempo fa gli ho lasciato un complimento firmandomi attimidiRic. nel suo blog, che non era un complimento ma la percezione istintiva che ho avuto della sua anima attraverso quel video sfiziosissimo che ho ammirato nella sua intera confezione. seguo il mio istinto e mi piace l'armonia e il sorriso. le scelte di vita personali, se non precludono il male verso gli altri, non le giudico con la morale collettiva in quanto penso che ognuno abbia una sua morale personale che svilupperà in base alla propria formazione educativa ed ambientale. come avrai capito e se mi hai letta ultimamente, credo nell'individuo in quanto tale e nella capacità di liberarsi dai condizionamenti culturali e dalle intolleranze che non fanno altro che offuscare la serena condivisione dei nostri spazi di vita.
se sono di nuovo qui è per TE, per ROY e per RICKY, il mio adorato RICKY che tutto può essere fuorché cinico e cattivo.
vi abbraccio..

.attimidiRic

rickyfarina ha detto...


Ma quale lealtà? Quale vigliaccheria?
Se c'è uno non ipocrita sono proprio io!
Non posso svelare i motivi della mia delusione
verso Roy per rispetto di privacy verso una
persona. La "poesiola" non è poi così acida,
riconosco a Roy tante qualità. Lui stesso
nel mio videoritratto dice di non avere
amici, è una sua confessione, e lo ammiro
in fondo. Mi ha solo deluso. Tutto qui.
Gli ho chiesto una cosa in amicizia e lui
ha sparato la cifra. I miei film sono stati
valutati arbitrariamente come compenso
non richiesto ( a differenza di Roy per le mie
prestazioni non chiedo soldi )due camicie
( per altro molto belle ) mentre un ritratto
Chisciotte che ha portato a Roy alcune clienti
non ha prezzo perché è poesia, fatto con il
cuore. Mi aspettavo un trattamento d'amico.
Ha prevalso il denaro. Fatti suoi, se gli
piace essere così.

attimiespazi ha detto...

Ciao Ricky. quando doni qualcosa con il cuore non devi aspettarti nulla in cambio.
è questo il Vero Amore..
Amicizia è una forma d'amore, lo sapevi, vero? non è "tu dai una cosa a me e io do una cosa a te.."
o, almeno, io la reputo così..
la tua delusione è figlia di tue aspettative. rifletti..
.attimi

Anonimo ha detto...

Detta così non rende l'idea furbacchione, comunque non sapevo i tuoi video ritratti avessero un costo retroattivo. Dovresti specificarlo :-) non è elegante rinfacciare ciò che è stato fatto spontaneamente.

Anonimo ha detto...

Cattiverie? Non mi pare, ho detto solo la verità. Non posso dirti altro perché sarebbe scorretto, è Ricky che ha cominciato con la sua poesia acidella e successiva risposta piccata. A me basta abbia capito lui, e poi sono sicura lui abbia tanti amici disposti ad accontentare la sua richiesta gratuitamente.

Anonimo ha detto...

E tu, vecchia racchia anonima vanesia e presuntuosa, fatti i cazzi tuoi, invece di offendere Ricky con saccenza acida. Pensa a Roy, prona, zitta e paga!

Anonimo ha detto...

Uhhhhh non c'è donna più cattiva di chi è stata rifiutata. Capisco ;-) Hahahaha. Ciao bella gente, ho finito qui

Anonimo ha detto...

Ma che rifutata... a Roy basta pagarlo che non rifiuta nessuno se non ti rifiuta è perché ti usa per far soldi, oltre acida sei pure idiota....e usata!!

Anonimo ha detto...

Quanto livore...sai le tue offese per me sono complimenti...falsa cortese. La vera natura delle persone è sempre sorprendente. Tutti veniamo usati, la libertà sta nel scegliere da chi farsi usare e come. Le tue offese isteriche si addicono di più ad una checca

Anonimo ha detto...

Manu-Anonimo ma pure qui sei venuta a insultare le clienti di Roy?? Ahahah

attimiespazi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

non sai nulla di lui e sei solo un bambino viziato e capriccioso, ma vedi ogni tanto c'è qualcuno che non ci sta al tuo essere vile e ingiusto. Hai la cattiva abitudine di mettere in piazza la tua vita privata e quella altrui, peccato che sei cosi codardo di non dire la verità, cosi chi ti legge non può avere un giudizio equilibrato ed è facile in questo caso dire di Roy, come tu stesso del resto fai, che è uno solo attaccato ai soldi. Se una mia amica mi chiede di scopare con il suo compagno in amicizia perchè dovrei accettare? Una puttana deve forse accettare, solo per il fatto che fa la puttana? Le puttane sono persone molte libere e fanno sesso con chi gli pare, doveresti saperlo, ne hai viste molte. Rassegnati, non puoi avere sempre ciò che vuoi, non sono tutti "mammina" che ti ama qualsiasi cosa tu faccia e ti mantiene a 47 anni suonati. La vita vera è un'altra, fatta anche di cartellini col prezzo. Mi fai ridere quando snobbi il denaro, però accetti quello di una pensionata. Saresti credibile se vivessi in una baracca e di elemosina. Esistono i rifiuti e tu, a quanto pare non li digerisci bene. se tratti una puttana da puttana aspettati di pagarne il costo. Roy è una persona molto generosa, con chi decide lui e lo merita e ti assicuro che ci sono moltissime persone che gli vogliono bene, non ha affatto bisogno di me e soprattutto non ha bisogno di comportarsi da vile come stai facendo tu. Io lo stimo e gli voglio bene e non potevo accettare di far finta di non vedere la tua stupida e falsa poesia messa anche su facebook. Stammi bene Ricky, la fuori ci sono tanti che possono accontentarti. Sarà divertente lo stesso. E non c'è bisogno che mi insulti in forma anonima, sai io sono una persona estremamente libera e indipendente e sono abituata agli uomini che di fronte ad una donna sicura di se non sanno fare altro che dire: vecchi acida. Offesa banale....mi fa sorridere. Un abbraccio, rifletti sulle tue azioni e sii meno uterino

Anonimo ha detto...

L'ultima scelta che ti è rimasta è offendere Ricky e alimentare discordia tra lui e Roy in cazzi che non ti riguardano, e l'uso di tale libertà si addice a una squallide vacca....manco gallina che ormai sei vecchia e racchia... e continua a pagare Roy ahahaha

Anonimo ha detto...

Le tue offese stupide non mi toccano...Ricky ha capito e non solo lui e io scrivo quanto e dove mi pare, loro non sono mai stati amici, e si vede....

Anonimo ha detto...

Comunque ora ti lascio ai tuoi giochetti da bambino ignorante, nel senso che ignori le buone maniere. Ha ragione Roy, meglio lasciarti perdere, forse un giorno la tua sensibilità la rivolgerai al mondo e non solo a te stesso e capirai.

Anonimo ha detto...

Ecco brava, vai nei blog di Roy a dirgli quanto è sexy e quanti orgasmi hai avuto oggi, solo questo scrivi là....e certo che Ricky ha capito....ha capito quando sei ignobile e cattiva se pensi che io si Ricky, hai iniziato tu e continui ad offenderlo direttamente, pesantemente e pubblicamente in un blog senza che si sappia il tuo nome, che donna sicura di se ahahahaha, ma vergognati vacca borghese e vanesia che una puttana in confronto a te è una santa.

Anonimo ha detto...

Non è necessario sapere il mio nome, anche le puttane hanno amici, e quando qualcuno offende un mio amico offende me. Ricky lo ha fatto pubblicamente e vigliaccamente. Era una cosa che doveva rimanere privata, è lui che la ha resa pubblica quindi intervengo quanto mi pare. Non ha nulla a che vedere con orgasmi o con il sesso. È una questione di stile, ma non credo tu possa capire visto il modo in cui ti esprimi.

Anonimo ha detto...

Fatti i cazzi tuoi e paga il tuo amico Roy... vacca Idiota!

Anonimo ha detto...

Ultima replica all'anonima 06:36

Sentimi bene Barbie, a me le sborrate in allegra compagnia non piacciono, quindi ti lascio molto volentieri sia Ricky che Roy, da quello che sto leggendo io preferisco la "colazione da Freddy".

Che delusione, state confermando che i webeti esistono e non solo nel webbe purtroppo... ridurre tutto a sesso e soldi è la disfatta dell'anima, l'abisso che inghiotte la Luce, le tenebre che offuscano il Sole.
E adesso me ne vado, a me i mandrilli in calore e le tarantole velenose fanno venire l'orticaria.
Bye, bye

Laura

Per Fosca: credo che stanotte ti verrò a trovare per bere assieme una vodka virtuale, quando ce vò ce vò!
Attimi, Giulio, se volete raggiungerci, vi aspettiamo alle h. 02:02, la prima via lattea a destra dopo il sistema solare, venite carichi di polvere di stelle :-))
Con affetto,
la vostra amica Laura Devic Essence

attimiespazi ha detto...

"La gente si sveste e comincia un mondo
un mondo diverso, ma fatto di sesso
e chi vivrà vedrà..."
-
"Tu non prendi se non dai! Vieni qua, ma che fai?
Dove vai, con chi ce l'hai? Butta la', vieni qua,
chi la prende e a chi la da!Dove sei, dove stai?
Fatti sempre i fatti tuoi!Di chi sei, ma che vuoi?
Il dottore non c'e' mai!Non c'e' mai! Non c'e' mai!
Tu non prendi se non dai! Vieni qua, ma che fai?"
-
dio che genio!
(PS: "la gente si sveste" è da cogliere sotto
la giusta interpretazione)

genio! genio! genio!

https://www.youtube.com/watch?v=D25DJorZ5cA

io me la canto mentre rifletto che senso possa avere lamentarsi di un rifiuto
(di qualunque natura esso sia)
l'intolleranza ai rifiuti penso che sia un grande difetto di Ricky,
oltre alla vanità
che in misura più o meno variabile appartiene a tutti.
beh, cara Laura, che dirti?
la poesia qui è morta, quella poesia che intendo io, eh.
quella che non vuol dire scrivere dei versi o fare dei bei film
ma quella delle azioni e delle intenzioni del cuore e della vera
accoglienza.
non so, da quando ha cominciato a scrivere sul FQ Ricky ha cominciato ad essere
più aggressivo. anche lì ha avuto comportamenti discutibili con i suoi ospiti.
bhò, forse è vero il detto che ad andare con lo zoppo si impara a zoppicare.
la purezza di Ricky Farina di un tempo è andata perduta lì e con i suoi riccioli.
non so se mettermi la fascia nera al braccio o cantarmi Gianna o bermi una vodka in compagnia..
la vodka non mi piace, dei lutti ne ho già subiti due quest'anno in seno alla mia famiglia e catrmi Gianna l'ho già fatto prima.
sai che faccio?
vado a salutare il Sig. Gigliotti e discorro con lui dei polpi. la natura è il vero rifugio, la natura ci insegna come comportarci. noi esseri umani siamo una razza molto, molto difettosa.
io sono al piano di sopra, da Gaetano. voglio intavolare una discussione sui polpi
e fare il botto di commenti.. almeno 100 commenti sui polpi e l'ambiente in cui vivono.
sì, farò così.
sono le ore 07:10
buongiorno a tutte le Anime, belle e brutte..

.attimi



Anonimo ha detto...

Mah! Quante illusioni cadono davanti ad una richiesta. Quante verità si svelano davanti a richieste e rifiuti. Quante dubbie percezioni dell'indole dell'altro galleggiano a filo di acqua stagnante. L'ennesima conferma di quanto si abusi anche del termine "amicizia"....ormai il termine "amore" agonizza da sempre in poesie..poemi...romanzi....canzoni. Sono tutti "amici" nel mondo digitale e le frasi "è un caro amico" "è mio amico salutamelo".... si sprecano. E poi ..ci può essere amicizia fra narcisi? E si sprecano anche gli insulti ...fra le Ultrà di uno e dell'altro Blogger, ognuna con la sua convinzione e verità assoluta in difesa. Ma alla fine potrebbe essere una querelle creata a "doc".....una delle tante dei Blogger.....per movimentare i blog. Apoteosi della finzione o della banale mediocrità umana? Che dire .....sia di qui che di là sono stata invitata a studiare .... sono stata definita recentemente sul blog di Roy per l'ennesima volta "Anonimo In risposta a: Mimma Lunedì, 29 Ago 2016 09:44
Si vede la tua pochezza intellettuale, ti consiglio di studiare la letteratura inglese e i grandi filosofi, forse la tua pozzanghera diventerà un po più profonda. Sei la classica donnetta piena di odio e aggressività, inutile ti celi dietro i tuoi "bambinone" "bimba" e strinzat e varie. Sei zero, fattene una ragione. Nessuno ti caga nana e cessa come sei e pure stupida e ottusa". Oooooh che menti intellettuali "sopraffine piene di amore e dolcezza" queste persone acculturate e titolate (ma un poco psicopatiche)......ma studiando tali "Dei" della letteratura filosofica e classica (Agosti quanto hai ragione!!!!!) è questo il banale risultato che si raggiunge? No grazie ....ne faccio volentieri a meno. hehehehe proseguirò a leggere tutto ciò che mi incuriosisce. Se non si prende consapevolezza della propria aggressività e delle motivazioni a monte .....si continuerà a dare sfoggio di tale fogna e di ben peggio ...per poi uscire con espressione pirla sul volto a dire "ma io non volevo...è stato un raptus .....non volevo fare del male....sono stato trascinato da Tizio Caio e Sempronio". Io penso di avere un'unica grande intolleranza ....e penso si sia capito .....verso l'aggressività gratuita e volgare, verso cattiveria/odio e verso la negatività. Ed ho fatto la scelta di prenderne le distanze ....e per tale motivo limito o evito totalmente di frequentare fisicamente persone che emanano, a mio avviso, un certo tasso di negatività e che non sono in equilibrio. Chiudo con un "aforisma"....."L'ESSERE UMANO E' L'ANIMALE PIU'INCONSAPEVOLE/ILLUSO/PIRLA DEL CREATO"....ed ahimè pure io ne faccio parte. Chicca consapevole e senza illusioni.

altrimentipresente ha detto...

Un amico è qualcuno che ti conosce molto bene e,
nonostante questo, continua a frequentarti.

(Oscar)

Anonimo ha detto...

Un amico è qualcuno che, nonostante ti conosca, ti dà il suo parere spassionato....lasciandoti comunque libero arbitrio di scelta. Anche di affondare se sarà quella la scelta. Lo stupido .....è quello che si rende complice ed affonda assieme. Chicca

Ano Nimo ha detto...

rickyfarina ha detto...
"al contrario di Roy che mette un cartellino con il prezzo a tutto quello che fa"

Sciocchezza immane, perchè la tua richiesta ha invaso il suo ambito professionale, con il quale ci mangia, mentre per te fare il videoritrattista è solo un hobby (non in senso riduttivo ma nel senso che con quello non ci mangi).
E' come se pretendessi di chiedere ad un imbianchino, al quale hai fatto un videoritratto (su tua richiesta e quindi per tua primaria necessità, ricordandoti peraltro che i modelli dei ritratti su richiesta, da sempre, si pagano, non il contrario) di imbiancarti casa gratis.
Il tutto con una persona con la quale ti sei interfacciato poco e che non puoi certo pretendere di definire amico (i neocodici di faccialibro evidentemente danno alla testa).
Il fatto che tu abbia vomitato la faccenda in piazza non è tanto perchè sei una portinaia, quanto per un infantile desiderio di vendetta per la più che legittima replica alla tua pretenziosa ed assurda richiesta, la quale hai mal digerito.
L'hai fatta fuori dal vaso, ma il tuo ego è gonfio al punto da non essere in grado di rendertene conto e, conseguentemente, di scusarti.
Hai fatto l'elenco dei tuoi difetti, ma manca quello più importante..
Ricky Farina: l'uomo che non sa chiedere scusa.

attimiespazi ha detto...

Mi auguro che Ricky lo faccia alla sua maniera, come meglio crede, anche in sede privata, purché siano scuse sincere.
Però, però, non è che a Ricky la patacca gli dia un pochino alla testa? No, perché da quando l l'ha riassaggiata forse ne ha subito gli effetti collaterali..ahahahah.. Ricky, prendila come una battuta, vorrei spezzare quest'atmosfera pesante e farti riflettere con un sorriso, senza nulla a pretendere.
Confidenza per confidenza, hai notato come l:ironia e l'autoironia sia andata scemando sul tuo blog? Tutti seri ed impettiti ( quasi tutti) a soppesare un heheh, un ahahah, o una emoticon sorridente, tralasciando il Vero Ascolto (quello con il cuore). ma, vi rendete conto, ragazzi, che odore di putrefazione sta aleggiando in un blog ironico-poetico-filmico ( o che altro che questo vorrebbe essere)?
Dopo aver tolto le ragnatele forse sarebbe il caso di dipingere a nuovo le pareti per far entrare una rinnovata primavera tra le tue stanze. Sempre ammesso che te ne importi qualcosa.

.a

attimiespazi ha detto...

sig. Ano Nimo,
mi tolga una curiosità. qual'è il suo nome?
Ano o Nimo?
la scelta del suo nick name la reputo molto, molto simpatica.
mi piace assai, assai la fantasia condita da un pizzico di ironia,
la considero un'arte e un pregio.
saluti..

:-)

.attimi

Anonimo ha detto...

Non è vero, sa chiedere scusa e con ironia. Pace fatta ;-)

attimiespazi ha detto...

:-D
questa sì che è una bella notizia!

scusate la mia pressante presenza..

.attimi

Anonimo ha detto...

Avete fatto un puttiferio e adesso che Ricky e a Roy che hanno fatto pace baciategli il culo... vecchie e stupide bagasce

Anonimo ha detto...

Deve essere una giovane imbranata costei :-) Per Bacco

Anonimo ha detto...

A Ricky e a Roy baciagli il culo, a me succhiami il cazzo... vecchio culattone ahahaha