domenica 14 agosto 2016

IL MASCHIO ALFA

Ho letto di uno che si definisce "maschio alfa", un bull, un toro
per cornuti consapevoli e felici, racconta che un giorno è
venuto in una tazzina da caffè e ha costretto il cornuto a bere
il contenuto: sperma aromatizzato al caffè. Evidentemente
si fa pagare per questo, è un "professionista" con più di mille
coppie all'attivo ( mille sono tante, avrò letto bene? ). Tutti
sanno che ho tendenze cuckold, tutti quelli che mi conoscono,
non ne faccio mistero, ma questo racconto mi ha stordito.
Non mi ci vedo a bere da una tazzina il seme di un maschio
alfa! O devo cambiare "perversione" o butto via tutte le tazzine
da caffè che ho in casa. Che cose strane fanno i maschi alfa,
certo anche quelli omega non sono messi bene, lo riconosco.

Nessun commento: