giovedì 11 agosto 2016

OTTIMI E CATTIVI RAPPORTI

Ho un ottimo rapporto con la carta igienica
e un cattivo rapporto con la carta vetrata.
Ho un ottimo rapporto con il cinema e un
cattivo rapporto con il teatro. Ho un ottimo
rapporto con i cani e un cattivo rapporto
con i gatti. Ho un ottimo rapporto con le
persone che mi nutrono e un cattivo rapporto
con quelle che mi affamano. Ho un ottimo
rapporto con le puttane e un cattivo rapporto
con le donne che dicono " ma è carinissimo ".
Ho un ottimo rapporto con gli alberghi di lusso
e un cattivo rapporto con le cimici. Ho un
ottimo rapporto con il dolore e un cattivo
rapporto con la felicità. Ho un ottimo rapporto
con chi vive ai margini e un cattivo rapporto
con chi odia i clandestini. Ho un ottimo rapporto
con le donne che non parlano molto e un
cattivo rapporto con le chiacchierone.
Ho un ottimo rapporto con le melanzane e
un cattivo rapporto con le carote crude.
Ho un ottimo rapporto con il mio cazzo e
un cattivo rapporto con chi non ama il mio
cazzo. Ho un ottimo rapporto con le persone
che scivolano e un cattivo rapporto con
chi sta con le gambe ben piantate a terra.
Ho un ottimo rapporto con i viaggi e un
cattivo rapporto con gli aerei che cadono.
Ho un ottimo rapporto con la morte degli
altri e un cattivo rapporto con la mia.

4 commenti:

attimiespazi ha detto...

Altrimentipresente scrive:

egregio,
prenderò senz'altro nota
del suo dettagliato rapporto scritto
sui suoi rapporti per pura gentilezza,
seppur i suoi ottimi e pessimi rapporti
non destino la mia più cruda curiosità.

altrimentipresente ha detto...

attimiespazi scrive:

mi allineò alla gentilezza di cui sopra..

altrimentipresente ha detto...

E.C.
*allineo*

Anonimo ha detto...

Ma negli alberghi di lusso ci sarà una carta igienica carinissima che abbia come sfondo un gattino?