domenica 14 agosto 2016

IL CUORE

Ho una passione per la sofferenza in tutte le sue sfumature,
tranne quelle fisiche, anche solo un fastidioso prurito può
farmi crollare in una disperazione sconfinata e assoluta.
Le sofferenze spirituali sono le mie preferite, ma anche quelle
d'amore mi piacciono. Cerco sempre di mettermi nella felice
(per me) condizione di essere la vittima in una relazione di
coppia, l'idea di fare soffrire un'altra persona mi è odiosa.
Purtroppo è una cosa impossibile, in amore si soffre sempre.
Si soffre e si fa soffrire. Il sesso a pagamento sarebbe la
vera soluzione, non ho mai visto una puttana piangere per me.
Il cuore, il cuore si ribella, mi dice di accettare l'amore, questa
cosa terribile e meravigliosa, il cuore ha sete di lacrime e
non vuole sentire ragioni. Il cuore è il pericolo, anche quelli
trapiantati. Il cuore è la sorgente di ogni dolore, di ogni estasi.
Non si mette a tacere il cuore come non si mette a tacere
una tempesta. In fondo siamo creature muscolari, non altro.

22 commenti:

attimiespazi ha detto...

ehh! sapessi quante lettere e reclami scritti ho spedito al mio Cuore. Mi sono anche alleata con sua signoria Ragione ma, mi sa che i due, sotto sotto, se la intendono e hanno ordito un dolcissimo inganno ai miei danni..

.attimi

Gaetano. ha detto...

Non ti affacciare, è inutile.
Non mi vedrai sorridente ad accoglierti.
Non ho spazio per te...sofferenza che non sei altro!
Sono sazio di altre cose, non mi scocciare, soffri da sola!. :)

Unknown ha detto...

Fai meno lo stronzo.

Anonimo ha detto...

Ciao Freddy, hai fatto un pò di vacanza? Sei andato anche tu a qualche 'apericena'?

...

Buonanotte! buonanotte, fiorellino :-*

Laura

Unknown ha detto...

Porcoddio non avevi preso un pollo Lauretta?

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ooh, ma che ti succede, Freddy !?!
Ce l'hai con le donne del blog di Farina?

Non ho capito il senso delle tue frasi sul sesso, non ho molta esperienza in merito, quelli che si danno da fare qui dentro siete tu e il 'sommo vate' quindi non mi esprimo in merito per evitare brutte figure ;-)

Volevo solamente sapere come ti andavano le cose, se ti eri innamorato di nuovo... lascia stare Chicca che è più grende di te e c'ha tutto un mondo sulle spalle che non collima con il tuo, concentrati su quello che ti gira attorno per non rischiare di perdere la gallinella fuggente :)

Per il resto tutto bene, ci frequentiamo ancora...

Un bacione
Laura

ps: ma toglimi una curiosità, da piccolo com'eri?!? nelle foto di quando avevi 3-4 anni, eri sorridente?!?

Anonimo ha detto...

E.C. 'grande' e non grende ;)
L.

Unknown ha detto...

Ah ho cancellato un po di stronzate! :-) tutto bene normodeliri notturni...

Anonimo ha detto...

Freddy, Freddy, sei un birbantello molto abile a sgusciare via, direi un tipo (s)fuggente ;-)
Sono contenta che stai bene, normodeliri notturni a parte; ti auguro un buon proseguimento d'estate, fai il pieno di vit. D esponendoti al sole quando puoi ma senza ustionarti, è importante per il nostro sistema immunitario; inoltre l'energia del sole (Prana) dona nutrimento non solo al corpo ma anche all'anima, scaccia la depressione e i cattivi pensieri, riequilibria e rafforza i'organismo...
Mi è piaciuta la tua recenzione del video "L'apericena ai tempi dell'Isis", non avrei saputo descrivere meglio Roby Rosi - il Re dell'iperbole, davvero geniale ;)
Volevo replicare al tuo commento dicendo che anche tu sei un Re ma non trovavo la parola *perfetta* per descrivere la tua Essenza, però sto continuando a cercarla :-*

Un caro saluto a tutti.

Laura

attimiespazi ha detto...

@Laura
mentre noi si cerca col lumino l'Essenza fosca del Freddy, potremmo intitolare queste puntate estive della freddynovela : "Il Galletto Sfuggente" - storia d'amore e di fumi alcolici -

(si accettano proposte in merito per migliorare il titolo)

ciao Laura.

.attimi

Anonimo ha detto...

Ciao cara attimi, ti vedo e sento sempre in forma smagliante... un pò ti invidio ;-)

Che dire, 'sto Galletto Sfuggente m'intriga, se ce l'avessi a portata di mano lo avrei già sottoposto al lavaggio del sangue e poi me lo sarei abbracciato e coccolato, ma senza andarci a letto, sia ben chiaro :D
Credo gli sia mancata una figura femminile di riferimento, tipo una sorella, una giovane zia, un'amica sincera... sono certa che ci saremmo ritrovati un Freddy diverso; io gli voglio davvero molto bene perchè sento che la sua anima non è cattiva solamente imbrigliata in queste forze oscure che gli annebbiano la mente e gli induriscono il cuore.

Quella esperta di film, arte e tecnologia sei tu, segui l'ispirazione e crea un bel video su: Freddy, il Galletto Azzurro Sfuggente... mi raccomando ci dev'essere una bellissima gallinella che lo amerà fino alla fine del mondo.
Grazie di tutto O:-)
Un bacio di Luce,

Laura

attimiespazi ha detto...

una volta ho realizzato qualcosa dedicato a FF. e realizzai anche qualcosa a Chicca. sempre con ironia. andrò a scartabellare nel mio archivio privato e vedrò se il filmato è ancora attuale.
"Il Galletto Azzurro Sfuggente" mi piace.
ora, finalmente, abbiamo scoperto che tipo di uccello azzurro si nasconde nel suo cuore: è un galletto!!!!!
X-))))

.a

Unknown ha detto...

Freddy Cuor di pollo...

attimiespazi ha detto...

Freddy Cuor di Pollo e uno....
Freddy Cuor di Pollo e dueeee ...
Freddy Cuor di Pollo ettree!!
aggiudicato il titolo della freddynovela a FF con diritto d' autore..

.

Anonimo ha detto...

Concordo con voi, Freddy Cuor di pollo... più tenero di così non si può ;-)
Attendo la videofreddynovela a breve, mi raccomando un finale strappalacrime.

Buona giornata a tutti/e.
Laura

Anonimo ha detto...

Ops! Mi sono accorta solamente ora di aver scritto 'recenzione'... solamente un tedesco l'avrebbe scritta così ;)
Scusate gli errori, scrivo senza rileggere e non sono una brava dattilografa ma neanche una cima nella lingua italiana, mah!

Laura

attimiespazi ha detto...

ja, tu essere perdeonaten da alto di nostra ignoranzen..ja, ja..
:-)))

Mit freundlichen Grüßen aus
.attimen

Anonimo ha detto...

Attimi, non farmi tribolare con le traduzioni su google... ;-)

Sinceramente :-*

Laura ja ja