venerdì 14 marzo 2014

DIALOGO CON MADAME PATATA


Ricky Farina: Madame Patata?
Madame Patata: Sì?
Ricky Farina: Voglio tre cose da te.
Madame Patata: Quali?
Ricky Farina: Bocca, culo, cuore.
Madame Patata: Ma io ti voglio bene.
Ricky Farina: Anche io, quindi?
Madame Patata: Provo affetto per te.
Ricky Farina: Anche io, e allora?
Madame Patata: Voglio la tua serenità.
Ricky Farina: Pure io.
Madame Patata: Non posso darti quello che chiedi.
Ricky Farina: Perché?
Madame Patata: Perché ti voglio bene.
Ricky Farina: Fammi capire.
Madame Patata: Prego.
Ricky Farina: Mi vuoi bene e mi lasci a secco?
Madame Patata: Voglio esserti amica.
Ricky Farina: Amica per la pelle?
Madame Patata: Amica senza pelle.
Ricky Farina: Amica spellata?
Madama Patata: Sì.
Ricky Farina: Detesto le donne spellate.
Madame Patata: Mi dispiace.
Ricky Farina: Nemmeno un succhiotto sul collo?
Madame Patata: Nemmeno.
Ricky Farina: E mi vuoi bene?
Madame Patata: Sì, molto.
Ricky Farina: Ho capito.
Madame Patata: Che cosa hai capito?
Ricky Farina: Preferisco essere odiato.
Madame Patata: In che senso?
Ricky Farina: Se una donna mi odia magari mi morde.
Se mi morde si avvicina
alla mia
pelle.

Nessun commento: