lunedì 13 febbraio 2012

PENSIERI DI UN MASCHILISTA RADICALE

Guardarmi allo specchio è un'estasi. Esco fuori di me
per ritornare subito a me stesso. Un circolo vizioso,
un vizio sublime che mi dona l'immagine di un fotomodello
degli abissi, un playboy dell'assoluto, un dandy dell'ignoto.
Vorrei quasi chiedermi un autografo.

*
Ho scoperto una cosa meravigliosa, le donne
che non sono attratte da me, intendo sia spiritualmente
che fisicamente, hanno l'odore classico dei cadaveri: un
odore straziante. Si tratta di una punizione divina.

*

Ho una passione meravigliosa per il mio cazzo,
se non fossi me stesso sarei omosessuale.
Punteggiatura divina, il mio cazzo è un punto esclamativo,
il punto esclamativo di Dio. 

*

Le donne sono un esercizio fisico, una palestra per
l'inconscio, la loro realtà ha il solo scopo di nutrire i
miei sogni. Sono come trampolini nella Notte. 

 *

Fare godere una donna è la cosa più banale che
un uomo possa fare. E purtroppo le donne amano
gli uomini banali. Io le rendo sante lasciandole
insoddisfatte. Con me la donna prova l'estasi
dell'incompiuto. Un piacere sublime che in poche
riescono a sentire, solo le migliori. 

*

Le donne che non sanno cucinare andrebbero surgelate.
E scongelate solo all'inferno.

*
Sono un temporale, le donne quando mi vedono si bagnano.
Quelle che tirano fuori l'ombrello sono solo
delle stronzette presuntuose. Le detesto.

*

Una donna che non sa essere superficiale non è una donna profonda.
Ogni carezza è un velo sugli abissi.

*

Con le donne, alcuni sostengono, si deve usare il bastone e la carota.
Non sono d'accordo. Perché mai sprecare una carota?  

*

Smettiamola con la sublime fandonia delle donne
complicate! Che cosa potrà mai avere di complicato
un essere che ha un appuntamento mensile con il
sangue? Per carità. Sono biologia elementare. 

*

Le donne hanno bisogno di sicurezza? E io mi diverto
come un pazzo a cucire burroni sulla loro pelle.

*

Soffrire a causa di una donna è il chiaro segno di una demenza
incipiente. Una donna è un recinto, gli uomini intelligenti
amano gli spazi profondi dove lo sguardo si perde.

*

Ogni tanto le donne sono divertenti, avete visto come
si gonfiano quando aspettano un bambino?
C'è del ridicolo nella volontà di preservare la specie umana.
La serietà consiste nell'estinzione. Partorire
dovrebbe essere illegale, non solo, anche immorale.

*

Volete immaginarvi il paradiso? Immaginate
la terra disabitata. Senza l'Uomo.

*

Partorire è un miracolo, ma un miracolo osceno.
Si tratta pur sempre di un'evacuazione. 

*

Nasciamo tutti dopo avere scontato una condanna di nove mesi,
alcuni nascono prima per buona condotta.
E una volta nati siamo in attesa dell'ergastolo della
morte. Decisamente la vita è priva di senso. Andrebbe
rivisto tutto il codice penale della cosmogonia uterina. 

*

Chi dice donna dice danno. Per le riparazioni è sufficiente
una onesta e limpida sega. Una sega non ti tradisce mai.
Ti sputa addosso ma con amore.

Nessun commento: