mercoledì 1 luglio 2020

ROBI E LAURA

654 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 400 di 654   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

Più che fissata sto ancora aspettando una risposta alla mia domanda diretta. Ma come al solito a domande dirette.....qui si gira, gira, rigira, si tira fuori l’atavico discorso sesso represso e non si dice che cacchio si vuole da una poco femminile. Ho fatto in tempo ad evacuare, farmi una doccia, mangiare e.....vedere che non è stata data alcuna risposta chiara dal solito tortello (con o senza icona). Mo’ adesso dice che si interessa di psicologia e mi vede fissata col sesso. Io ho scritto d’altro e di tante altre cose, ma questo mi vede sempre e solo assatanata di sesso. Ma Chi ha la fissa che io debba essere fissata col sesso? Ma è ovvio....il solito! Non se scolla dall’argomento poraccio! Ma fatte un bromuro triplo.... a maniaco gerontofilo.

Anonimo ha detto...

Ecco Chicca, quella di 20:08 è vera gelosia! Non quella di chi ti scrive che frequenti altri blog.

Anonimo ha detto...

20:23 sulle gelosie qui si fa ironie, qui non si è gelosi di nessuno in verità. Perché non c’è nulla da invidiare od essere gelosi di nessuno.

Anonimo ha detto...

Bravo 20.29. E intanto una poesia così è proprio bella. 20:08 che dedica!

Anonimo ha detto...

Attimuccia.. ammora..anche io comincio ad essere geloso..chi cazzo è 'sto anonimo?

Anonimo ha detto...

Già, chi cazzo è che ti scrive "amore mio"?

Anonimo ha detto...

20:23 tu poi sei il capo classe della 1a asilo. Gelosia, invidia, boo boo. Abbandona l'alcol. Schiarisciti le idee. Vedi tu. Ma cresci. Esci da quel buco. Il lockdown è finito. Aria.

Anonimo ha detto...

Oh avete capito tutto. Ma che ve siete scolato tutti quanti? Ma dove lo vedete lo slancio amoroso? Voi c'avete un guazzabuglio mentale in salsa di aggettivi: Tutti mischiati e attaccati sui vetri dove vi arrampicate per raggiungere che?

Anonimo ha detto...

20:08 Uuuuuuuuu chi gelusiaaa, ma Chiccuzza n'do stai? Nel Lazio? Sei de Roma?
ahahahahahah

Anonimo ha detto...

20:37 Curiosone sei geloso anche tu? ahahahahahah

Anonimo ha detto...

21:08 la bottiglia.
Hai ragione.

Anonimo ha detto...

Io ridacchio a leggere i goffi tentativi di qualcuno che cerca di convincermi che sono fissata col sesso, che sono repressa, che sono poco femminile e che qui l’unica che può far nascere gelosie ed amori tra le varie patte maschili è solo Attimi. Hehehe dovrei essere gelosa? Dovrei essere invidiosa? Dovrei sentirmi mortificata? Dovrei contendermi, con gara di capezzoli rotanti, con Attimi le varie patte virtuali? Hehehehehe vediamo la comic situation come evolve hehehehe

Anonimo ha detto...

Allora che scrivi a fare quello che scrivi, 21:39?

Anonimo ha detto...

Me sa che quel "poco femminile" je sta sur groppone. Sta a batte' sempre lì. Pora sora giggia.

Anonimo ha detto...

Chicca, c'è chi è femmina... e chi non lo è. A mio avviso, tu rientri nella seconda categoria. Sarai soddisfatta, visto che dici di non essere interessata al sesso.

Anonimo ha detto...

Ma si può sapere come è fatta sta Chicca, sono curioso.... Postatemi il link di una foto.... ahahahah

Anonimo ha detto...

A me piacciono anche i trans... ahahahahah
No, scherzo! ahahahahah

Anonimo ha detto...

Ora metto sempre ahahahahah
Perchè al vate fa incazzare da morire
A proposito, dov'è finito Freddy?
Ha finito la vodka?

Anonimo ha detto...

Ha finito le icone e fa il carbonaro. Anonimo come noi.

Anonimo ha detto...

23:36 l'ultima fotografia che ha fatto Ricky a Chicca la puoi trovare qui https://ricfarina.blogspot.com/2020/05/una-chicca-per-chicca.html
Ma c'è ne sono tante altre, da quando lei gli rompe gli zebedei con le sue prediche. L'ottusità di Chicca è proverbiale.

Anonimo ha detto...

Oooooooooh 22:09 benissimo, appurato che qui non sto a fare la femmina ma semplicemente faccio quello che fanno gli altri e cioè dire la mia quando son qui a cazzeggiare....la domanda è sempre quella, perché girare attorno a me con la menata del sesso se io non incarno il prototipo femmina? Che passa nella testolina di qualcuno? Si dedichi a chi incarna il suo prototipo, è tanto semplice la scelta. Secondo me qui “qualcuno” si è fatto una gran pera di illusione perché all’inizio mi son divertita a fare il verso ai sexcomponimenti del Blogger, e da sta pera non ne è più uscito. E comunque io la “femmina” l’ho sempre fatta e la faccio solo se ho un interesse vero e proprio (vado fisicamente o faccio invito esplicito), e non con qualsiasi uomo mi si presenti, e tanto meno se non mi piace. Secondo me “il non mi piaci” non entra nella testolina degli ottusi. 23:36 la mia descrizione fisica l’ho fatta io stessa in un commento sull’altra pagina e non ho mentito. 7:51 il Blogger si infastidisce perché non rientro nella categoria donna accondiscendente, se poi lui si sente nel giusto la predica gli dovrebbe scivolare addosso come acqua tiepida, comunque posso accontentarlo ..e al posto di prediche posso commentarlo con i medesimi termini usati dal suo giullare, da Andrea e da eventuali altri. Si vede che se li sente più calzanti che non il banale ipocrita, e si..... forse il rosario dedicatogli dal parterre maschile gli calza meglio.

riccardofarina69 ha detto...

All'imbecille o "imbecilla": mi trovavo già a Catania per i fatti miei. E sono un uomo curioso. Lo mostrano tutti i miei film. Per quanto riguarda Chicca, posso anche apprezzare la sua sincerità nel descriversi, ma è una persona ottusa e a me gli ottusi con retrogusto fascio salviniano non mi fanno impazzire. Parafascia è evidente dal suo sovranismo strisciante e ottusa perché non si apre a commentare le mie opere, non stacca più ormai dalle proprie fisse concettuali "blogger ipocrita" e così facendo diventa la più prevedibile di tutte e la più noiosa, ergo un essere ottuso. Infatti peevedo già la sua risposta. Invece ultimamente Martina fa commenti di poche parole ma azzeccatissimi. Donna veramente intelligente e fresca. Attimi e Martina sono le commentatrici che ogni autore vorrebbe: attente e sensibili ai contenuti proposti, senza gessi cerebrali come Chicca.

Anonimo ha detto...

Ahahahahaha così parlò balaustra.

Anonimo ha detto...

Eh no, sora Chicca, non ci siamo proprio. Se come lei afferma, non le interessa e non le piace il blog e il blogger, non si capisce perché ci gira intorno da anni e anni. Mi sembra la classica donna che si lamenta dello schiaffo ricevuto, senza capire che è stata lei a provocarlo. Cosa cerca, qui, in questo luogo a suo dire maschilista? Ha tendenze masochiste o sadiche?

Vuole essere riconosciuta "femmina" raccontandoci che quando le interessa l'uomo, va e se lo prende? Nessuno le ha chiesto di dimostrare nulla, qui, su un blog di un autore. Allora, ha proprio ragione il fine analista, che qui ha scritto
"Se vuoi che una donna ti torturi tutta la vita, fai proprio come Ricky.
Seducile per poi fuggire.
Le donne non si danno pace con quel tipo di uomo.
Domandandosi in eterno che cosa non va in loro."
L'unica pecca di questa affermazione è che Ricky non ha sedotto proprio nessuna, semmai è lei che ha tentato di farlo, con scarsi risultati.

Anonimo ha detto...

Tana D'Attimi alle 9:15. Come tampina lei il vate, niuna. Del resto portinaia è.

Anonimo ha detto...

Se ti sentissi nel giusto le mie prediche sarebbero acqua tiepida ed invece ti bruciano. Le “tue opere” son già commentate da chi preferisci e pertanto non vedo perché vorresti commenti in merito da una ottusa. Mendichi approvazione da me? Io commento ciò che voglio e con questa non so a che numero di volte ti ho ribadito sto concetto di libertà di espressione.....sei un fascista del commento leccante. E delle tue fisse politiche me ne sbatto ampiamente, non sono un mio problema e per fortuna non sei tu al potere perché la libertà di espressione andrebbe a farsi fottere. Ma che sei tu il “fissato” che continua a battere il chiodo per innescare gare competitive e di gelosia tra le donne del blog? hehehehe perdita di tempo se si spera in ste cazzate adolescenziali di femmine che si strappano i capelli per l’accettazione/approvazione.

Anonimo ha detto...

Eh, sora Chicca, è a lei che bruciano i commenti del blogger. Risposte sempre più ottuse, da portinaia parolaia...

Anonimo ha detto...

9:15 cristo santo non so più come scriverlo che mi piace il riquadro bianco dove cazzeggiare e dire la mia. Ma scusate...voi state qui perché siete innamorati del Blogger? Non penso ed allora? Basta dire che si trova di aspetto piacente uno uomo od una donna per essere tacciati di innamoramento? Ma dai è ridicolo....Non siamo alle elementari.

Anonimo ha detto...

Ah, sei proprio una zecca allora! Troppa fatica aprire uno spazio tuo dove cazzeggiare e dire la tua, vero? Ma finiscila di raccontarti bugie!!!

Anonimo ha detto...

9:29 se mi fossero bruciati non sarei più venuta a cazzeggiare. Me ne sarei andata ...come hanno fatto tanti altri/altre. Trovo esilaranti (anche un po’ da illusi) certi meccanismi mentali maschili, questo voler a tutti i costi che vi sia un interesse/adorazione/sottomissione/accettazione da parte della femmina al maschio, Il Blogger che ogni volta eleva ad esempio Medea, o Attimi, o Martina, o il Fosca od altri....per poi menarla sul fatto che io (povera ottusa) non parlo delle sue opere. Bravi, bravissimi gli altri e blabla.....e poi chiedi a me di fare il loro clone? Spassosissimo, ma come mai vorrebbe proprio da me gli apprezzamenti di altri?

Anonimo ha detto...

9:34 scusa ma perché non ti apri tu un tuo spazio e non vai tu a dire la tua altrove al posto di preoccuparti di me? Ma di che minchia di bugie stiamo parlando? Hai la fissa che io stia qui perché innamorata del Blogger o di qualcun’altro che scrive qui ? ..cazzi tua, non è un mio problema. Svegliati !!!! Scendi dal pero ossessivo.

Anonimo ha detto...

Sei una complessata, Chicca.

Anonimo ha detto...

9:57 esattamente da cosa sono complessata?

Anonimo ha detto...

Non capiresti. Non mi ci spreco. Auguri.

Anonimo ha detto...

10:01 solita storia? A domanda diretta ....nessuna risposta. Accuse campate sempre per aria che poi non vengono motivate. Rispondere ..non capiresti, non mi spreco. E CHE MINCHIA TI SEI SPRECATO A SCRIVERE SINO AD ORA? R I D I C O L O/A! E dopo questo esilarante e ridicolo confronto, me ne vado al lago. Alla prossima scemenz-opera.

Anonimo ha detto...

10:01 sottogroupiette-a-mammà capace solo di arrampicarsi sugli aggettivi da soap. O di pretendere che Chicca espatri. Tutto il resto fumo.

riccardofarina69 ha detto...

Non mendico proprio nulla: faccio delle constatazioni e purtroppo sei e resti ottusa. È solo stile. Ti suggerisco di avere stile. Già mille volte ti ho detto che sei uguale a chi va alla mostra di un pittore per parlare d'altro e non dei quadri. Quindi sei senza stile e senza intellugenza o meglio: senza l'esercizio dell'intelligenza. Poi ridi pure. Ciao. Io sono a Parma. Appena scopato. Letto disfatto. Conigli bianchi nel giardino dell'hotel. Amache. Pioppi. Sole.

Anonimo ha detto...

10:27 mhhhhh non la vedo bene. Sul Cammino di Parigi, stessa ambientazione dannunziana, ma con la senape: sotto la doccia Ethel "nostra" - nel senso "statt accuort" - il vatone sussurrava a D'Attimi. Poi il colpo allo specchietto. Qui con tutta la bucolica a vista non vorrei che ci scappasse altro.

Anonimo ha detto...

Da imbullonare
"Ti suggerisco di avere stile. Già mille volte ti ho detto che sei uguale a chi va alla mostra di un pittore per parlare d'altro e non dei quadri. Quindi sei senza stile e senza intellugenza o meglio: senza l'esercizio dell'intelligenza. Poi ridi pure. Ciao. Io sono a Parma. Appena scopato. Letto disfatto. Conigli bianchi nel giardino dell'hotel. Amache. Pioppi. Sole."
Ah eccola, accorsa la portinaia con la cassetta degli attrezzi.

Anonimo ha detto...

Martina.. ammora.. cosa rispondi?

Anonimo ha detto...

07:51 Quale foto? Forse l'ha tolta, io vedo solo un suo lungo articolo dove la critica, con la sua solita ignobile verve.
Così lui fa con tutti quelli che non gli leccano il culo.
E' talmente scontato il farinaccio, che anche un bambino di tre anni non lo sopporterebbe mai.
Con ciò tutto può essere anche che questa Chicca sia insistente.
Però il vate ci va sempre giù pesante!

Anonimo ha detto...

Ho notato molte contraddizioni. Per esempio, quando si chiede a Chicca se è lei che scrive, questa risponde "capire chi scrive... e perché ? A che pro?". Ma allo stesso tempo, qui ci si spertica per indicare chi ha scritto un tal commento a favore del blogger. Stranezze o ipocrisie? È stato già scritto che "Se Chicca vuole tornare qui a torturare il vate e a torturarsi, saranno fatti suoi.
Se poi il vate la vuole sfanculare o bloccare, saran anche quelli cazzi suoi"? ahahahahah

Anonimo ha detto...

09:05 Imbecille sarai tu, COGLIONAZZO senza cazzo!
Sei un microcefalo senza dignità!
Uno che in 4 secondi si fa fuori con due battute.
farinaccio ma tu che cazzo sai fare bene nella vita?
Riprese video amatoriali?
Perchè tu un vero regista non lo diventerai mai!
Sei ottuso come una scimmia, con una troupe seria, non duri più di un'ora!
Ti sfanculizzano, lasciandoti da solo a far monologhi.
Coglione!

Anonimo ha detto...

in balia, di una troupe, eroi finchè, facciamo scoop

marti64 ha detto...

Ognuno dovrebbe cercare di essere più se stesso, qui l'unica gara che si fa
è sfottere, ma non c'è nessun risultato, solo perdita di tempo

Anonimo ha detto...

Grazie della risposta.. ammora.. qui veniamo per sfuggire alla noia dei tinelli di casa.. Se non ci fossero Ricky e Attimi da sfottere.. come sopravviveremmo?

Anonimo ha detto...

13:18 tu in balìa della punteggiatura, senz'altro.

Anonimo ha detto...

13:19 non siamo tutti come te. Davanti a cazzate e ridicolaggini sfottere è il minimo. Annuire e applaudire è piaggeria.

Anonimo ha detto...

https://ricfarina.blogspot.com/2015/01/sesso-anale.html
Sono stato attirato dal titolo, e chi mi ritrovo? Chicca che se la fa con una certa Silvia e, naturalmente, con Ricky, a cui scrive, tra le altre cose ".....p.s. un giudizio estetico però sento di doverlo dare....hai proprio un bel viso... imbranatone di un Frutto Proibito." Ahahahahahahahah

Anonimo ha detto...

https://ricfarina.blogspot.com/2015/01/dialogo-tra-un-cukold-e-un-siculo.html
Anche qui, c'è già nell'aria qualcosa, ma Ricky è molto gentile con Chicca. Lei è insistente, sì. Minchia!

Anonimo ha detto...

13:51 ma cantata guarda com'è giusta

https://www.youtube.com/watch?v=TaKJYbDsdsA

Anonimo ha detto...

14:26 tu non sei ermetico ma antitetico: dovrei guardare una canzone? E di Zero? Meglio l'antitesi, e leggo il testo. Fai Malgiojo o il paparazzo? Macchevvordi'?

Anonimo ha detto...

il paparazzo ;-)

Anonimo ha detto...

13:19 Martinuccia, perchè non dici al tuo amico di moderare prima lui il suo frasario?
Chi offende è lui!
Per cui ad offesa, si risponde con offesa.
Te capi?
Ecchecazzo!

Anonimo ha detto...

14:49 de nonna tua. La immortali ai fornelli o al lavello?

Anonimo ha detto...

15:20 Quello fra un pò immortalerà la pellacci del suo pisellino
Ormai è più morto che vivo
Porello è davvero messo male
Pure il cervello è piccino

riccardofarina69 ha detto...

Focolaio. Di merda.

Anonimo ha detto...

15:52 Rotolati scrofone! ahahahahah

Anonimo ha detto...

Pronto?! Con chi sparli?

Anonimo ha detto...

Ah ma je rispondi pure al vatone?

Anonimo ha detto...

16:30 Se nun je rispondi, se mette a piagne, poro bamboccione

Anonimo ha detto...

Signora Chicca, a quanto leggo, i suoi modi non erano graditi neppure nell'altro blog. Negli altri tre blog come va? Dal link di 14:16 le tue caratteristiche. Nessuna invidia per una persona come te, sei l'esempio da non seguire.

Rosaspina ha detto...
Cara Chicca o Mimma,
sei stata ripetutamente attaccata e offesa sul blog di Roy perchè ti ergi sul tuo piedistallo immaginario e giudichi le donne che ci escono. Siccome sei pure vigliacca e scorretta ora usi il blog di Ricky per offendere e denigrare Roy e il suo blog. Non mi ero sbagliata sul tuo conto, già dalle tue prime battute. Vedi, ho più stima di una cinquantenne gagliarda che si "compra" un giovane stallone per una notte indimenticabile e senza conseguenze ne problemi, di una che guarda dal buco della serratura per giudicare. Ah....per tua informazione, pure Ricky ama "pagare" non ne fa mistero in molti suoi video... E non credo proprio che Ricky paghi perchè non trova donne, lo fa liberamente e per piacere... Come mangiarsi un dolce buono o un gelato delizioso. riesci a capirlo? non vero...la tua mente è quella di una portinaia....

2 gennaio 2015 16:51

Anonimo ha detto...
Io qui non mi sento una trasparenza od ologramma di me stessa ...io rimango sempre io. Per una trasmissione di dati/esperienze non necessito di contatto fisico. E se con un uomo dovessi cercare il contatto fisico ..è perché si innesca l'istinto primordiale sessuale selettivo (tipo femmina di animale), se dovesse accadere la cosa andrebbe a scontrarsi poi con il forte amore per chi mi sta vicino. Per fortuna il problema per ora non è mai sorto. Non credo comunque che la mia presenza sul blog duri abbastanza da poter instaurare un'amicizia. Se hai tempo curiosa anche su quell'altro blog. Ho fatto la mia apparizione sul blog di Roy con la fine di luglio ed ho scoperto una realtà che mi ha insegnato diverse cose ...specialmente che l'essere umano passa ancora troppo tempo a lamentarsi senza agire, un mondo lontano dal mio come è lontano il mondo di questo blog. Due autobiografie diverse (anche un po' thriller psicologici), di uomini diversi ma che si intrecciano in similitudini...dove imperante regna la solitudine, il desiderio sessuale, a volte la noia, il dolore e la frustrazione di non essere capiti ed accettati per quello che si è veramente...tanto da arrivare a diventare una sorta di simulacri recitanti una parte, così recitanti da essere ormai considerati (oltre che considerarsi) solo dei personaggi e non più degli esseri umani. Ovviamente questo è il "mio" quadro della situazione ..agli occhi di altri tutto appare diverso. Hehehe mi hanno fatto una piccola cazziatina nell'altro blog ..hanno detto che ho fatto pettegolezzo ed ho lavato i panni sporchi altrove. Forse non è stato gradito che abbia trasportato la mia percezione dell'altro blog su questo blog e viceversa. Ma in fondo è tutta una community, cosa c'è da tacere ..è tutto scritto, di qui, di là ...il segreto di pulcinella. Sarebbe bello che i commentatori/trici dei due Titolari dei Blog si fondessero, un po' di qui e un po' di là ...due realtà che si incrociano e si fondono per un interscambio ancora più ampio. Grazie Riccardo e scusa il rompimento di glorie. Chicca

Anonimo ha detto...

2 gennaio 2015 16:54
Rosaspina ha detto...
Ma triste e sola sei tu....dovresti ringraziare Ricky e Roy che ti riempiono le tue tristi giornate, visto che il tuo grande amore non ti riempie altro....

2 gennaio 2015 18:05

Rosaspina ha detto...
Perdi il tuo tempo...come era quel detto? Non c'è peggior sordo... Mimma/chicca non è altro che la solita persona senza vita che ama vedere il marcio e l'inganno ovunque, li fa per sentirsi meglio. L'idea il mondo sia popolato da internauti infedeli e viziosi le da quel brivido di cui ha bisogno per non sentirsi già polvere. Attimi...excusatio non petita accusatio manifesta, quindi vedi di tradire il tuo compagno con qualche internauta libidinoso come te... Dai fai contenta Mimma, è impossible nella sua immaginazione da criceto tu possa godere solo di un sano e interessante scambio cerebrale... Tu non lo sai ma il peccato è dentro di te, ascoltalo :-)...

Rosaspina ha detto...
sisisisisi, ma tu non sai niente....
qui nessuno esprime opionioni o giudizi su Ricky e Roy.
Se li seguiamo significa che li troviamo interessante e soprattutto non ci facciamo i cazzi loro come fai tu.
Parli sempre di sesso...il tuo sottofondo va sempre in quella direzione. Io non pago Roy ne scopo con Ricky...ma questo non mi impedisce di pensare che sono simpatici e interessanti, non mi faccio tutte le seghe mentali che ti fai tu. A volte voler capire per forza una persona è come autoinvitarsi a casa degli altri. Non sta bene cara Mimma, limitati a guardare senza pensare che tutti abbiamo bisogno della tua carità. Quella vai a farla da altre parti, così ti senti brava e buona

3 gennaio 2015 14:26

Anonimo ha detto...

17:09 ahahahahah Cosa cercherei io? Donne?
Ma no, tranquilla tesoro mio, io sono già impegnato... ahahahah
Comunque hai un idea troppo stigmatizzata degli uomini.
Fortunatamente non è come pensi...
Se hai dei problemi di rapporto sessuale con gli uomini, non te ne faccio un torto.
Quello che non capisco è la tua diffidenza a 360°
Capisco che talvolta nella vita si possono vivere brutte esperienze, ma bisogna sempre sperare nella persona giusta.
Il mondo è grande Chicca, pieno di persone anche sole, ma fra loro ci sono persone anche apprezzabili.
Basta saper attendere ed aprire un pò il tuo cuore.....

Anonimo ha detto...

Certo sperare nell'amore di quel porco merdaiolo del farina, bisogna essere messi proprio all'ultima spiaggia

Anonimo ha detto...

17:09 Cmq per venire qui a sfanculare il farina, non sono certo necessarie analisi psicoanalitiche freudiane. Vedi intervento a 15:52
Il farina è solo un povero coglione, che raccoglie gli insulti che si merita.
E' del tutto inutile che si lamenti della cloaca di blog su cui si affaccia.
Tutto ci rende umani, anche lo sfanculare è umano.
Sfanculare farina poi lo è ancor più umano.
Manco i santi lo sopporterebbero.
Sai padre Pio che cazzo scapaccioni gli avrebbe tirato a sto demente?
Non ci vedo affatto declassificazioni intellettuali o morali.
Il livello intelletivo del farina, è similare a quello di un adolescente.
E' lui che si cala nelle vesti del primo provocatore.
La situazione qui, ne è l'esempio più lampante.
Quando sente una certa rivalità per qualcuno più intelligente di lui, scatta l'insulto gratuito.
Oppure la critica perniciosa e squalificante.
Tipico atteggiamento di chi ha dei grandi complessi di inferiorità.
Se lui per primo cambiasse atteggiamento verso gli altri, gli altri cambierebbero atteggiamento verso di lui.
In realtà tutto tornerà come prima, e sarà lui ad essere il primo degli idioti!

Anonimo ha detto...

Balle 18,32. Sei un insultatori seriale, hai denigrato e insultato gratuitamente senza apparente motivo anche Martina e Attimi, in special modo quest'ultima commentatrice, con sistematica insistenza. Racconti balle. Sei tu ad avere dei complessi di inferiorità.

Anonimo ha detto...

19:30 farinuccio non rompere il cazzuccio... tu difendi solo Attimuzza e Martinuzza in quanto ti leccano il deretano sporco.
Sei un fantoccio anche da anonimo e senza la minima dignità.
Ma poi sei un insultatori?
Si certo siamo una moltitudine di gente a cui stai sul cazzo, questo è inequivocabile.
Ma prosegui, proprio come ha detto 18:32
Sei stronzo e consapevole di esserlo, e pure testardo!
Continua coglione, continua.... avrai tutto il letame che ti meriti...

Anonimo ha detto...

Non sono Ricky. Ho solo osservato il comportamento di questo Andrea, detto il cecchino, che ha insultato e denigrato donne pacifiche, ricorrendo anche ad uno schifosi sessismo. Il più stronzo di tutti. E doppiamente stronzi quelli che lo hanno appoggiato o sono rimasti in silenzio. La verità ti fa male, lo so, cantava la Caselli....

Anonimo ha detto...

20:05 O sei Martina o farina in anonimo stessa forma mentis, usi il suo stesso linguaggio....
Il personaggio in questione che tu denigri definendolo cecchino, per sua stessa dichiarazione ha affermato di non essere mai stato cecchino!
Perchè affibbiare appellativi fuori luogo agli altri?
Poi mi domando uno come farina, che si definisce non razzista, classista o xenofobo, utilizza l'intolleranza come arma di difesa.
Bell'ipocrisia! E qui do ragione a Chicca!

Anonimo ha detto...

Meglio un giorno da Andrea che 100 da farina! ahahahahahah

Anonimo ha detto...

Cambi discorso, ma ripeto che c'entra offendere e denigrare gratuitamente due commentatrici pacifiche? Stai sul pezzo e rileggi 20:05. Vi offendete per un nomignolo e non dite niente di tutta la merda buttata addosso a Martina e Attimi. Almeno Farina è un uomo, le ha difese. Voi fate schifo.

Anonimo ha detto...

La pagliuzza e la trave. Ipocrita è chi accusa Farina senza prima guardare se stesso. Bravo 20:26-20:05.

Anonimo ha detto...

20:26 chi butta merda su gli altri, vuol dire che è pieno di merda da buttare
e da dove la prenderebbe questa merda se se non da se stesso? (dal suo cervello)
Il saggio viandante

Anonimo ha detto...

20:26 Martina tu sei indifendibile, sei la prima a lanciare merda sugli anonimi, nascondendoti da anonima.
Ma va a cagher!

Anonimo ha detto...

20:38 Si, il saggio di questa cippa. Cencio che parla male di straccio! ahahaahahah
Chi non ha colpe, scagli la prima pietra... imbeciulla/o

Anonimo ha detto...

20:51 ho colpe anche io, ma scaglio pietre (sotto forma di commenti) in base a ciò che posso permettermi
te invece stai scagliando troppo, come se non hai macchia e non hai peccati

..e ancora mi riconfermo un saggio viandante (andato via)

Anonimo ha detto...

21:22 No, ti sbagli! Fino a prova contrario mi scaglio solo contro un coglione e quello è farina!
Se il saggio viandante andato via è farina, mando affanculo anche lui!

Anonimo ha detto...

20,49 tu vuoi che Martina non ti chiami per quello che sei, ma pretendi di offendere gli altri tu per primo, e tutti zitti? La pagliuzza e la trave. Cvd

Anonimo ha detto...

08:36 Martina finiscila di nasconderti e cerca di assumerti le responsabilità dei tuoi atteggiamenti. Io non accuso gli altri senza che vi sia un reale fondamento. Con te è come sparare sulla croce rossa. Anche tu hai contribuito a provocare Andrea in molte occasioni. E questo per difendere farinaccio! Però il tuo amoruccio non vi ha mai difeso contro le volgarità di Freddy. E sai perchè? Perchè lui si diverte alle vostre spalle. Voi non avete capito che a farina interessa solo farina. Donne sciocche!

Anonimo ha detto...

08:36 Se poi tu se farina vai ancora a fare in culo! Ti manderò in eterno, coglione! Tu hai poco da recriminare, infame!

Anonimo ha detto...

10:30 anche a te interessa Farina. Sei sempre qui. Su una cosa andate d'accordo... è il vostro punto d'incontro... ahahahahah

Anonimo ha detto...

A Farina interessa Farina. Agli anonimi interessa Farina. Alle icone interessa Farina. Un successone! 😄

Anonimo ha detto...

..già, purché se ne parli.. ammori..

Anonimo ha detto...

Ma queste donne sciocche, intanto si fanno anche i cazzi loro. Attimi.. ammora.. bello il tuo ultimo post.. lo hai dedicato al tuo follower anonimo?..

Anonimo ha detto...

10:39 Si, certo un sulcessone! ahahahahahah

Anonimo ha detto...

10:43 Ti dico sinceramente che con Attimi ho solo uno scambio amichevole, non c'è nulla di più. Quello che è certa Attimi è che io non andrei mai oltre a questo. Non cerco una compagnia dato che come lei, sono impegnato. Può esistere l'amicizia (virtuale) anche fra sessi opposti. Non ci vedo nulla di male. Esiste anche l'attrazione spirituale in senso platonico. Non ci vedo nulla di eclatante.

Anonimo ha detto...

10:43 Per cui con questo non ho infranto le tue speranze (vane).... ahahahahahahah

Anonimo ha detto...

Un sulcessone, visto le cagate che devono sparare alcuni anonimi. Incontinenti!

Anonimo ha detto...

11:09 Uuuuuuuuu chi sei farinuccio anonimo? ahahahahahahahah
Loggati, loggati scemo! Scendi nell'arena!

Anonimo ha detto...

11:06, hai ragione. Ma ci sono state maliziose e maliziosi che non concependo l'amicizia di cui tu parli, hanno seminato zizzania su questo blog, e si sono scagliate/i contro Attimi come bestie, solo perché entrava in sintonia con altri. Gelosia?

Anonimo ha detto...

Al di fuori dell'asSilLo Mariuccia, Freddy se l'è portato la postale durante il blitzone?

Anonimo ha detto...

12:10 Questo dato mi sfugge... Cosa sarebbe successo con la postale?

Anonimo ha detto...

11:17 La Gelosia è universale, non ci vedo nulla di trascendentale....
Mentre l'invidia è ben altra cosa.... è odio....
Comunque se Attimi si attira le gelosie, dovrebbe essere contenta, significa che è una donna desiderata.
Non c'è nulla di più bello per una donna.
Vorrà dire che sopporterà anche le ingiurie..... ahahahahahah

Anonimo ha detto...

L'ingiuria è pure un reato secondo l'art. 594 del codice penale. Si può arrivare anche alla reclusione. Ma denunciare Freddy Fosca è come presentarsi in questura per denunciare per ingiurie Cattivik! ahahahah

marti64 ha detto...

Ammora
Capisco per un mese o due prendere in giro, sfottere però alla lunga stanca,
meglio un confronto acceso su tanti aspetti della vita e Ricky ne mette tanta di
carne o post o argomenti vari, perchè sprecare questa occasione che fa parte della
nostra vita, dal letame nascono i fiori, qui di letame ce ne è molto, attendo
che sboccino fiori ammora

Anonimo ha detto...

Ammora? a chi? a Cattivik? https://youtu.be/7fBsGdePRsQ
ahahahahahah

Anonimo ha detto...

12:47 Bene, ma si facciamo sbocciare dei fiori...
Martinucciaaaaa? Quanti anni hai?
Sei sposata?
Hai dei figli?
Apriti al dialogo, non essere timida.... ahahahahah

marti64 ha detto...

Il dialogo non deve essere su di noi, ognuno ha la sua vita
e non è tenuto a dire chi è e cosa fa, qui si parla di quello
che può scaturire dai post di Farina, non andiamo mai sul personale
potrebbe diventare triste

Anonimo ha detto...

12:28 Sì, ma un amicizia nata in rete, grazie al l'attrazione spirituale, può trasformarsi anche in qualcosa di più, anche se non cerchi. Anche questo fatto è universale, e non c'è nulla di male. Attimi ha un suo certo fascino, va detto....

Anonimo ha detto...

13:16 Triste per te, forse....
Ma va bene, sorvoliamo...

Anonimo ha detto...

13:20 Qualcosa di più in senso fisico?
Questo dici?
Ma la vedo dura dal momento che Attimi non sa come sono fatto fisicamente...
Potrei essere brutto..... ahahahahahah
Non è così, ma non devo essere io a dirlo...
Cmq ci tengo all'anonimato in rete....

Anonimo ha detto...

No, qualcosa di più in szenso platonico. Da una simpatia sboccia un sentimento più profondo. L'aspetto fisico diventa secondario in questo caso, perchè piace la testa. Se dopo la persona piace anche fisicamente, sei cotto.

Anonimo ha detto...

13:28 ci tieni a sbirciare dal buco della serratura. Guardone!

Anonimo ha detto...

Loggati, loggati 13,28... scendi nell'arena! (cit)

Anonimo ha detto...

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/07/04/pedopornografia-scoperta-una-maxi-rete-in-italia-3-arresti-e-50-perquisizioni-in-15-regioni-una-quantita-di-immagini-raccapriccianti/5857023/

Anonimo ha detto...

14:344 Qui l'unico guardone è farina, e non ne hai mai fatto un segreto...
Io non ho bisogno di sbirciare un bel nulla

Anonimo ha detto...

14:43 Si ho letto di quell'inchiesta è una delle tante, ormai è la norma.
Però mi domando che c'entra Freddy Fosca?
Secondo voi sarebbe un pedofilo?
Ma non dite cazzate, daaai

Anonimo ha detto...

A Fosca je piacciono le milfone tettoneee

Anonimo ha detto...

Il buco della serratura è l'anonimato, pirla!

Anonimo ha detto...

14:30 Ormai ho una certa età e non ho più quella curiosità che potrebbe far sbocciare un qualcosa.
Perchè un rapporto sboccia solo se c'è un interesse da ambo le parti.
Come ho già detto, sono già interessato a quella che è la donna della mia vita.
Pertanto tutti questi discorsi maliziosi, lasciano il tempo che trovano...

Anonimo ha detto...

15:26 Ma pirla sarai tu, l'anonimato non è necessariamente un buco della serratura...
Hai una mente limitata ai buchi.... ahahahahah

Anonimo ha detto...

Se te nascondi dietro la porta (=Anonimato), guardi la vita di altri e dialoghi con altri da dietro la serratura. Ricky mostra la sua vita, ha l'uscio aperto... tu, io e altri anonimi lo sbirciamo e gli parliamo da dietro la serratura. La mente limitata ce l'hai tu, se non capisci la metafora.

Anonimo ha detto...

15:37 Ascolta socio anonimo, io sono anonimo in rete dal 1995 e per me è sempre stata una regola.
Anche quando ho un account, quello è sempre un acronimo di fantasia.
Non ho bisogno di venire qui a sbirciare un bel niente, men che meno farinaccio...
Ti lascio alle tue metafore, le quali calzano alla perfezione per te, ma non per me!
You understand?

Anonimo ha detto...

E che cosa vieni a fare qui? Se parli di lui e lo prendi per i fondelli, qualcosa avrai sbirciato. Ho capito, le metafore non le capisci, è un tuo limite. I understand! ahahahahahahahahahahahahah

Anonimo ha detto...

Quasi tutti hanno uno scheletro nell'armadio... C'è chi ce l'ha dal 1995! ahahahahahah

marti64 ha detto...

14:30
Non sappiamo mai chi c'è dall'altra parte, qui si vede solo Farina
certamente le parole e il linguaggio ci contraddistinguono

Anonimo ha detto...

15:57 Sei Chicca? Quella che vede il marcio ovunque? ahahahahah
Ma quali scheletri, mi hai preso per un assassino?

Anonimo ha detto...

In definitiva a molti maschietti e femminucce qui, sta sul culo questa affinità elettiva con Attimi... ahahahahah
Ma va bene, state tranquilli.... non è mai successo nulla!
Ma se anche dovesse succedere qualcosa, a voi che ve ne fotte? ahahahahahah

Anonimo ha detto...

17:21 Già, ma se fra voi scoppiasse anche la chimica, sarebbe un bel casino Anonymous..... eheheh

Anonimo ha detto...

Se succedesse qualcosa fra te e Attimi, dobbiamo paparazzarvi, insultarvi, e farvi pentire del peccato. Anatema su di voi!

Anonimo ha detto...

17:36 Sei messo peggio di un prete! ahahahahahah

Anonimo ha detto...

Speriamo che succeda. Hai visto mai che finalmente comincia a scrive poesie e non accozzaglie di nuvole smozzicate mentre je rode l'anima e la federa del cuscino.

Anonimo ha detto...

18:02 Non succede, non succede.... boni, state boni... :)))

Anonimo ha detto...

Per scrive poesie bisogna essere affranti, non innamorati. 18:02 non capisci un cazzo di poesia, taci.

Anonimo ha detto...

Attimi, devi dire a farinello, chi è questo anonimo

Anonimo ha detto...

Anfratto 18:09 perché succeda si deve essere innamorati? Tu non capisci un cazzo e basta.

Anonimo ha detto...

Anonimo, devi dire a farinello, chi è Attimi

Anonimo ha detto...

18:25...Perché succeda, che cosa?

Anonimo ha detto...

È quando ti rode l'anima che si scrivono le mejo cose. C'ha ragggione 18:09

Anonimo ha detto...

Perchè un processo alle intenzione di Attimi?

Anonimo ha detto...

18:26 Non ho capito la domanda

Anonimo ha detto...

18:42 Forse volevi dire l'affermazione?

Anonimo ha detto...

18:30 l'ho detto, je rode, ma non basta. D'Attimi È un roditore: tutto qui. Non va oltre.

Anonimo ha detto...

A parte che farinello sa benissimo chi è attimi, dato che si sono incontrati...
Ricapitolando, avendo un profondo rispetto per Attimi, sono anche disposto ad abbandonare il blog di farina....
Se ciò riuscisse a terminare tutte queste insinuazioni su di lei..
Mi auspico un mondo migliore, dove le persone siano veramente libere mentalmente.
I pregiudizi sono qualcosa di disprezzabile.
E purtroppo tutti noi più o meno cadiamo nello stesso tranello....

Anonimo ha detto...

Attimi ha anche la stima di un poeta contemporaneo, che gli scrive nel suo blog. Bella persona.

Anonimo ha detto...

18:39 se consegni cannelloni al vate, lavori in portineria e t'arrampichi sugli aggettivi per un Anonimo, lo famo pure a te. Pedala. D'Attimi ha voluto la bicicletta.

Anonimo ha detto...

Separati alla nascita, lui ha Agosti, lei giugni.

Anonimo ha detto...

19:02 Farinuccio? Che fai? Non ti logghi??? ahahahahah

Anonimo ha detto...

L'hanno sempre stuzzicata a Attimi. Gliene hanno dette di tutti i colori. Gratis. Sono menti malate. Resta 18:58, c'è bisogno di aria fresca...

Anonimo ha detto...

19:36 Vedremo, ci penserò... :)

Anonimo ha detto...

Freddyyyyyyyyyyy batti un tuboooooo!

Anonimo ha detto...

Passategli la vodka!

attimiespazi ha detto...

344 commenti?????
non ho letto tutto, e l'ho fatto velocemente, e non ho capito perché AnonimusbyFlorence abbia scritto a 18:58 quello che leggo.
forse più tardi mi aggiorno completamente, se ci riesco.

ciao Martina! sappiamo chi c'è dall'altra parte:
una Persona..

marti64 ha detto...

Ho capito che abbiamo una persona, ma molti non lo sanno, mi hanno chiesto la foto e cose personali, se hai una persona davanti in questo luogo non chiedi
informazioni personali, tutto qui

attimiespazi ha detto...

leggerò per bene.
bacio..

Anonimo ha detto...

Ahahahahaha in simultanea entrambe escono dall'anonimato, come la tartaruga della barzelletta. Cric & Croc.

attimiespazi ha detto...

"sei contento di vedermi,
o hai un coniglio in tasca?"

:-))

marti64 ha detto...

In tanti sono contenti di vederti attimi, un commento si e uno no fanno
il tuo nome, gelosie fra anonimi

Anonimo ha detto...

Queste donne sono tremendissime.
Un tempo erano le donne che lavoravano per i servizi segreti.
Se vuoi far sapere qualcosa a tutto il mondo, confidalo a una donna. ahahhahah

marti64 ha detto...

Lascia parlare un anonimo ti dira tutto.... ahahahahahah

Anonimo ha detto...

22:08 Si, tutto quello che vi vuol far sapere... eheheheheheh

Unknown ha detto...

Na chi vuole vedere le faccia di Martina? io volevo vedere le boccie di attimi o il culetto di ethel, o la fregna di Kat.

Unknown ha detto...

Tanto si capisce più da quelle cose che da una faccia.

Unknown ha detto...

Sono portato alla simpatia, per le tette con le borchie grandi, per i buchi di culo scuri, per le fiche con le labbra un po' aperte.

Anonimo ha detto...

Te tocca d'annà a fantasia. Che capiresti dalle tette con le borchie grandi, i buchi di culo scuri, le fiche con le labbra un po' aperte? Pieno de vodka come stai...

riccardofarina69 ha detto...

Dio...se avessi tra le mani gli anonimi o quelli che picchiano i gay...potrei anche diventare un torturatore...meno male che sono tutti vigliacchi e scappano o non si palesano, altrimenti diventerei un mostro. Sia benedetta la vostra vile vigliaccheria da vigliacchi.

Anonimo ha detto...

Tenetemi tenetemi! Aho e tenetemi! Se no se capisce che sto fermo.

Anonimo ha detto...

Ahahahahahah

Anonimo ha detto...

Farina... Se ti criticano, c'hanno ragggione... Deciditi! Non vuoi un blog ospedalizzato? Ti piacciono i cecchini e la volgarità? La buona educazione è da castrati? Parole tue, non me le sono inventate.....

Anonimo ha detto...

09:04, quando ha scritto quelle parole ce l'aveva con Attimi. Lui pensa che il blog di Attimi sia ospedalizzato dalle buone maniere, non riesce a capire che ognuno ha il blog che si merita. Ognuno lo gestisce e lo plasma come preferisce. Farina fa la sua valutazione in base a suoi criteri, gusti, simpatie e convenienze del momento. Inaffidabile.

riccardofarina69 ha detto...

Il blog è aperto infatti, anche ai cagoni, ma voi siete comunque vili cagoni e io vi farei del male se vi avessi fra le mani: calci in culo a raffica.

Anonimo ha detto...

Se mi nonna c'avesse le rotelle...

Anonimo ha detto...

È la legge d'attrazione, farinello. Tutti i blog sono aperti, e solitamente si raccoglie quello che si semina

Anonimo ha detto...

Martina.. ammora.. è vero che si raccoglie quello che si semina?

Anonimo ha detto...

08:16. ahahahahahahahah Ma se hai la stessa forza di un Chihuahua.
Due abbietti poi vieni schiacciato da una bella pestata con un solo piede.
Dai frocetto, palesati che ti facciamo nero, è il tuo vero colore del cuore.... ahahahahahah

Anonimo ha detto...

10:00 ahahahahahahahahah Non ci provà! Ti gonfiamo pe' davvero...

Anonimo ha detto...

Frocetto! A Milàn, ciula di un ciula, per la grana s'intendono i danè! Cujun ma dove hai vissuto fino adesso, nel Water Claus?? ... ahahahah

Anonimo ha detto...

11:14 Eh Certo! Dove vivono gli stronzi...

Anonimo ha detto...

Certo che il farinuccio viene qui a fare il ganzetto per attimuccia, e si piglia la consueta sequela di insulti e prese per i fondelli quotidiani...
Ma ce lo avessi io per davvero quel frocetto fra le mani, sai quanti schiaffi si prenderebbe e senza nemmeno battere ciglio!

Anonimo ha detto...

Ma poi ce pensa Ethel a' daje certi scappellotti sul grugno...
E' molto gelosa de attimuccia

Anonimo ha detto...

11:28, le tue sono supposizioni... o sei testimone?

Anonimo ha detto...

11:39 Ma quali supposizioni, e donne sò tutte gelose, fidate!

Anonimo ha detto...

An'vedi l'espertone! li versi di 3 luglio 2020 20:08 allora, so' de donna?

Anonimo ha detto...

08:16 Ma noi non ce l'abbiamo con i gay, ma con i frocetti come te!
I gay hanno la loro dignità, non si nascondono, quelli li rispettiamo.
Tu non hai nessuna dignità, in quanto nascondi la tua vera natura da frocetto
Hai la voce da frocetto, hai un cappello da frocetto, hai gli occhiali da frocetto, ti muovi come un frocetto..
Sei un frocetto cagone!

Anonimo ha detto...

12:01 Non so, tu che dici è Ethel?

Anonimo ha detto...

Ecco il farinaccio... ahahahahahah
https://youtu.be/ZKyFIkewvNM

Anonimo ha detto...

12:09, no, sora Ethel n'è capace de scrive poesie. E' anonimo gelosone dell'affinità elettiva fra attimuccia e anonymous. Pure gli uomini so' gelosi, fidate! Se non te fidi, leggi la cronaca sui giornali....

Anonimo ha detto...

12:22 Può darsi, ma io non sono geloso di anonimo gelosone, io voglio che anche lui possa concorrere...
C'ho l'animo libertino.... ahahahahahah

Anonimo ha detto...

12:39 non badare a 12:22. È un concentrato di soap. Il concetto di elaborare ciò che lo circonda e scriverne gli è sconosciuto. Più che additare e prendere abbagli non fa, né sa. Groupiette-a-mammà è: nato cresciuto e paNciuto.

attimiespazi ha detto...

mah! la poesia di 20:08 per essere bella è bella, molto creativa.
e la creatività, io l'apprezzo sempre.
complimenti!

che si tratti del montatore gelosone? questo qui?
:-)))

https://youtu.be/yAb7N8IIyxY

marti64 ha detto...

11:03
Vero, si raccoglie quello che si semina, questo blog è un terreno fertile
che ci hanno messo a disposizione, ognuno getta il suo seme, quello che
nasce si rispecchia in colui che scrive, te capii!!

Anonimo ha detto...

Marti64, il padrone del terreno ha seminato bene, secondo te?

marti64 ha detto...

Il padrone ha messo a disposizione questo luogo, lui non semina, lui dice la sua come tutti noi, però c'è modo e modo per esprimere le proprie opinioni.
Se una persona viene continuamente esasperata poi risponde a dovere, mi sembra il minimo

Anonimo ha detto...

Dedicato a Ennio:
Il mitico duello fra Anonimous il buono (Clint), il brutto (farina) e il cattivo (Andrea)....

https://youtu.be/SlbNon5wTiw

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahahah

Anonimo ha detto...

E chi sarebbe questo Andrea?

Anonimo ha detto...

Quello che viene soprannominato il cecchino?

Anonimo ha detto...

Cmq quello che fa una brutta fine è solo farinello, con la buca già scavata

Anonimo ha detto...

14:02 non ti sei mai posta il dubbio che a lui piacciano questi anonimi?... e che ogni tanto se ne lamenti solo per fare la sceneggiata?... Su Youtube ho letto delle rispostacce da parte di Farina, che non ne fanno il santo che tu vuoi far credere. Come dici tu, c'è modo e modo per esprimere le proprie opinioni, e questo vale anche e soprattutto per un blogger...

Anonimo ha detto...

14:16 L'amore di martinuccia è cieco! ahahahahahah

marti64 ha detto...

Bisogna entrare in un dialogo, non puoi lanciare la pietra e scappare, è da codardi
e portare argomentazioni valide, oneste, solo allora si incomincia a parlare seriamente.
qui tutti scrivono per la noia, per cazzeggiare, lo si può fare ma ci vuole sale in zucca.
Per lui vanno bene gli anonimi lo ha detto più volte, ma che portino qualcosa di costruttivo, invece il più delle volte qui si demolisce è lo sport preferito.
La rispostaccia lo sa anche un cretino, giunge quando la misura è colma.
Dal fare bene al far male non c'è molta differenza, basta un piccolo sforzo

marti64 ha detto...

Io ci vedo bene e ho gli occhi azzurri come il cielo.

Anonimo ha detto...

... Ahem giusto per farsi l'autoritratto, casualmente eh, mica perché gliel'hanno chiesto ieri. Aperta la competizione a colpi di io ce l'ho più azzurri dei tuoi. Del resto se la portinaia s'è denudata per il covid, la campesina lo fa perché è caldo.

Anonimo ha detto...

arriveremo al record di 400 commenti ? io credo di no, è impossibile

Anonimo ha detto...

No, martinuccia, le rispostacce che ho letto su youtube, non le ha date perché la misura era colma... era maldisposto verso un'idea diversa dalla sua... E' un maleducato.

Anonimo ha detto...

14:35 A chi era rivolta la tua risposta, trèsor? A 14:16 o 14:27?
Stai bene attenta a come rispondi, occhiacci azzurri!
Cattivik è sempre in agguato

Anonimo ha detto...

Ma qui aprite un vaso di Pandora, le idee di farinuccio quando non collimano con quelle degli altri si apre un baratro... ahahahah

Anonimo ha detto...

Hai gli occhi azzurri come il cielo? Allora sono celesti!

Anonimo ha detto...

Azzurri o celesti, che sottigliezze sono?

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 400 di 654   Nuovi› Più recenti»