giovedì 23 luglio 2020

INTERVISTA A UN "VIPS"

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Con il Napisan hai dimenticato di pulire i tuoi occhiali, forse ciò ti avrebbe potuto aiutare a vedere più in profondità. Forza! Ritenta ancora, sarai più fortunato nel prossimo video.

marti64 ha detto...

Una responsabilità essere VIP, meglio essere poeta e rovistare nella
bellezza delle anime

Davide ha detto...


Rex mi ha telefonato lamentandosi per come reciti.
È agli inizi gli ho detto cerca di capirlo, ma almeno è simpatico dai.
Mi ha risposto testualmente: arf arf!
Ho chiesto di tradurre alla mia cagnolina ma era intenta a masturbarsi pensando a Rex.
Anche lei sogna un Vips... sgualdrina.

Anonimo ha detto...

Bravissima martinella

marti64 ha detto...

22:00
Grazie Grazie

Anonimo ha detto...

bravissima martinella