martedì 28 luglio 2020

DOMANI ETHEL FA 43 ANNI

Domani Ethel fa 43 anni. Sono proprio contento di conoscerla.
Ha reso la mia vita più divertente, ed era già uno spasso prima.
Ora è un superspasso! Continuo a condurre la mia vita di sempre:
non lavoro, penso solo a godere, rifuggo ogni tipo di responsabilità.
Solo che a tutto questo si è aggiunta Lei. Non mi ha mai chiesto
di cambiare, ci vediamo il giusto per non venirci mai a noia.
Abbiamo trovato la formula perfetta. Io non mi sogno di vivere
con lei e lei nemmeno. Rispettiamo la distanza di sicurezza.
Oggi mi ha detto che vuole fare tanti viaggi con me, e mi fa:
perché non chiedi il reddito di cittadinanza? Così spendiamo
i soldi per viaggiare! Ci penso, a me la cosa non convince, sono
così abituato al bonifico di mamma ormai, vedremo amore...
Domani andrò da lei e dai suoi figli: Libero e Giulia. Per Ethel
una piantina, me l'ha chiesta lei, dice che ogni giorno vuole
qualcosa di mio da innaffiare. Poi porterò tutti a cena fuori in
un posto dove fanno un ottimo pollo al cartoccio. Ethel è vegetariana,
ma il suo bello è che non è fanatica: non rompe le palle e
non ti senti giudicato se ti divori un cosciotto di pollo.
Non litighiamo spesso, lei è molto razionale e io ho rispetto
per la razionalità. Venerdi (questo sarà il vero regalo) la porto
a cenare da Alessandro Borghese e ne verrà fuori un gustoso
articolo per il Fatto Quotidiano. Stiamo bene assieme, lei è
il luna park dei miei testicoli, e mi sembra di conoscere il suo
clitoride da sempre, siamo in clito-confidenza ormai, e non
solo il clito! Insomma, cari amici, è proprio una pacchia.
Quando ci si diverte un sacco, si gode, non ci si annoia mai,
quando ci si sente liberi di essere se stessi...è amore? Rispondete.
Ops, ho sbagliato: compie gli anni il 30, ma fa lo stesso!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me l'amore più che farci sentire liberi di essere se stessi,è quello che ci fa venire voglia di essere migliori!

Anonimo ha detto...

Con o senza reddito di cittadinanza, vivrai da Borghese
Scommetto che Ethel è vaginale, per cui come al solito non hai capito un cazzo

attimiespazi ha detto...

secondo me,
___ quando ci si diverte un sacco, si gode, non ci si annoia mai, quando ci si sente liberi di essere se stessi___
è innamoramento.
dopo l'innamoramento, dovrebbe seguire l'Amore,
che è "qualcosa" un tantino più complesso..

riccardofarina69 ha detto...

Allora resto innamorato! La complessità non fa per meeeeee.
Io essere uomo primitivo.

attimiespazi ha detto...

alla vostra età,
fate benissimo!..

Davide ha detto...



Ethel, da leone a leonessa (io li compio il 4) mi raccomando, graffi e gruuuu gruuuu felini a fasi alterne e non si annoierà mai.
Ma che te lo dico affare, ci siamo capiti.
E se ti fa perdere la pazienza fino a strapparti le unghie pensa a Osho... nel senso staresti insieme ad uno come Osho? Ma quando mai.

Anonimo ha detto...

Se lei è gelosa, non puoi esser libero di essere te stesso.

marti64 ha detto...

Se c'è l'amore c'è tutto e l'amore può solo crescere, altrimenti non è amore.
Perchè preoccuparsi del domani, la vita è ora, adesso
Ti dice niente Edkhart Tolle