domenica 26 luglio 2020

POESIA BRUTTISSIMA

Poesia bruttissima scritta prima di andare a letto
a leggere e poi a sprofondare nei miei sogni che
ultimamente sono incubi, come ieri notte! Ethel
ormai è abituata e mi ha svegliato prima che iniziassi
a dare calci, perché io negli incubi tiro calci nel
culo ai miei demoni e li faccio scappare tutti e
biascico frasi incomprensibili, con la voce impastata
di sonno e incubo...passato weekend in serenità
tranne l'episodio del cappello sul letto, è una mia
fissa, il cappello sul letto non lo sopporto, non è
superstizione, è una fissa che mi viene dal film
Jules e Jim, ed Ethel non lo fa apposta poverina,
proprio non ci pensa ma mette il mio cappello
sul letto ed è una cosa che mi manda ai matti e
lei non capisce, e potrei anche lasciarla per questo.
Alla Chisciotte può fare tutto ma guai se mi rimette
il cappello sul letto, potrei avere reazioni brutte.
Comunque le ho chiesto scusa per l'arrabbiatura
dovuta al cappello, e lei mi ha detto che sono molto
dolce quando mi pento, camminiamo per strada,
mi fermo, la giro, le alzo i capelli e la bacio sul collo.
Mi pento, ma se lo fa un'altra volta mi arrabbio.
Si tratta di una fissa. Punto. E va rispettata. Il 30
è il suo compleanno, devo fare il bravo. Per il 31
ho prenotato da Alessandro Borghese- il lusso della
semplicità. Abbiamo trovato un tavolo per miracolo.
"Ne abbiamo uno alle 19.30" e io penso che forse
ci fanno mangiare con la clessidra sul tavolo...dio,
se fosse così...poi scriverei un articolo sul Fatto
Quotidiano...e mi sentirebbe quel Borghese, ma per
ora mi è simpatico, quindi ci porto Ethel...
ora vado a letto a leggere qualche pagina e poi
mi tuffo nel mondo dei sogni, preparo i miei calci,
stanotte Ethel non c'è, e sono cazzi per i demoni.
Notte.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Se Ethel ti ha messo il cappello sul letto, sono segnali chiarissimi, che si collegano ai tuoi sogni del vigile che ti indica la strada verso il bardo, e la mamma che ti dice di pensare al tempo che ti rimane prima di raggiungerlo.

marti64 ha detto...

Ma lo sapeva Ethel del cappello che era compreso nel pacchetto Ricky Farina??
E poi devi spiegare se sono calci o cazzi per i demoni, oppure tutte e due

Unknown ha detto...

Ma ringrazia Dio che ti si è preso, e che ti tiene. Te lo dico con due cappelli da baseball buttati sul letto. A volte mi dispiace per le donne, con quali coglioni si abbassano a stare... È che sono delle bestie, e se non trovano, qualcuno che se le scopa, (fosse pure l'ultimo coglione del mondo) stanno male. Che bestie!

Unknown ha detto...

Ethel evidentemente non fa eccezione.

Unknown ha detto...

https://youtu.be/VtK4PgOe68c

Unknown ha detto...

Potrei fare un soliloqio anche più lungo... Ma mi deve mandare la vodka a gratis Ricky, sennó non glielo tiro su il blog a gratis!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

E vojo pure la vodka di LUSSo! https://youtu.be/Ib0JS1DntHY

Unknown ha detto...

E come volevasi dimostrare la mia ex mi ha ribloccato. Bestie!

Unknown ha detto...

Ci credo che il morto di sonno del mio coinquilino acchiappa! È COME VOI!

Unknown ha detto...

Disgraziati! Ahahahaahaha!

Unknown ha detto...


Ti verrà la faccia come Michelina! Ahahhah

Unknown ha detto...

Vabbeh è stronza. Martha Taylor gli fa una pippa.

Unknown ha detto...

Pero Ethel parliamone. Ti siddisfa il bambolotto?

Unknown ha detto...

Ahahahah