mercoledì 29 luglio 2020

DICHIARAZIONE D'UMORE

Ethel, voglio farti una dichiarazione speciale, forse
mai fatta prima d'ora, una dichiarazione d'umore.
Le dichiarazioni d'amore le lasciamo fare a chi crede
che l'amore si possa dichiarare come le tasse.
Quando mi scrivi "affacciati" e ti vedo che sei
arrivata sotto casa mia, con le tue borse magiche
da 10 euro al mercatino, con i tuoi stivaletti da
monella, con i tuoi vestiti etheliani e il tuo sorriso
smagliante, quando ti apro il portone, sento che il
mio cuore prende l'ascensore per scendere fino
alla cerniera dei pantaloni, mentre tu fai le scale,
fai sempre le scale per nutrire d'affanno il nostro
bacio d'apertura, e mi metto dietro la porta dopo
averla socchiusa, in attesa di noi, con la cerniera
palpitante, e tu entri piano piano, e poi è sempre
una sorpresa, il gioco di chi non crede ai propri
occhi, eppure siamo proprio noi, le nostre lingue
premono l'una sull'altra,  i nostri corpi si slacciano,
il tuo collo riceve la mia benedizione: l'ostia di
un bacio. E poi finiamo sul pavimento per dire
alla polvere che non è ancora arrivato il suo turno.
E tra un gemito e un sorriso ci doniamo il nostro
umore, lo dichiariamo a tu per tu: e siamo noi.
Quando accade questo io sogno di vivere sempre
in umore perpetuo. Ethel, ascolta, io ti umo.



4 commenti:

Davide ha detto...


Te sul pavimento?!?
Figurati, non ci crede nessuno.
Poi per rialzarti ti ci vuole il crick da camion...ma daiii.
Anche se, lo confesso, nella dichiarazione ci sta benissimo.

(((Bravo. Complimenti.
Ti venisse uno zigomo valgo!
Se la mia Lei lo legge prevedo almeno tre atmosfere scrotali:
"Ma perché non mi hai mai scitto dichiarazioni cosi appassionate?...etc etc.
Grazie.
Sei un amico.
Sti tutorial tienteli per te la prossima volta sennò mi dovrai fare da Cyrano in futuro.)))



marti64 ha detto...

"Io ti umo" dice tutto, Ethel non ti lascierà mai
Miraccomando il daison per la polvere, rimarrà solo l'amore

rickyfarina ha detto...


ahahaha, che forza i vostri commenti.

attimiespazi ha detto...

di umore in umore,
ci si lascia lo zampino!