mercoledì 1 luglio 2020

BRUNO BRANCHER

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Non so perché ma mi sembra un sincero bugiardo,come molti poeti..?

rickyfarina ha detto...


Era ormai in piena "nebbia" mentale.

marti64 ha detto...

Un uomo che non ha avuto famigliadi origine vicino a lui, non ho approfondito,
forse è questo il motivo di una vita cosi frantumata, il carcere gli ha fatto da famiglia

riccardofarina69 ha detto...

Scrivi nuovamente il tuo commento di oeri al video che mi era piaciuto. Ho dovuto toglierlo e rimetterlo.

marti64 ha detto...

I commenti li scrivo a seguito di un emozione, non mi ricordo cosa ho scritto
però è un uomo che ci può insegnare tanto, ne avevi parlato ancora di Bruno
forse alla presentazione del libro di Roberto

Unknown ha detto...

A questo Agosti, non gli allaccia manco le scarpe!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Il Werther è roba passata.

Unknown ha detto...

Resseintement a tutto spiano.

Unknown ha detto...

Pure il complottismo è tutto resseintement. Salvini Gates Putin Montu Soros... Pecore malate che cercano un responsabile della loro inadeguatezza.

Unknown ha detto...

Non siete buoni a ribellarvi e manco a obbedire.

Unknown ha detto...

Foste almeno capaci a starvene zitti!