giovedì 30 luglio 2020

AGLI ANONIMI E A FOSCA

Finché ero preso di mira io...poteva anche andare...a me fate un baffo,
vi valuto per quello che siete: anonimi.

Purtroppo avete preso di mira altri, altri che mi hanno chiesto esplicitamente
di eliminarvi (Ethel, per esempio), anzi, di eliminare del tutto la vostra
possibilità di nuocere...quindi d'ora in poi ci sarà sempre la selezione che
non è una censura ma solo buongusto e intelligenza.

Non è censura eliminare attacchi senza senso e biliosi: è eleganza.
Quindi se in un primo tempo un blog libero era interessante, ora
no, primo perché vi siete ancora di più incattiviti e idiotizzati, poi
perché avete proprio "stalkerato" questo blog apposta, per creare
disturbo e interferenze...per invidia e demenza connaturate.

Avrei lasciato ancora il blog libero perché per me la vostra "merda"
non è importante, ho chiesto ad Ethel di rispondervi per le rime, ma
poi lei mi ha fatto ragionare, non avrebbe senso e andrebbe ad
alimentare la vostra idiozia biliosa, creando un cul de sac infinito.

Quindi STOP alla vostra merda anonima. Vale anche per Fosca
che si è dimostrato troppo, veramente troppo idiota, in fondo mi
ha deluso, non pensavo fosse così idiota da insultare i miei.
Mi era simpatico, ora mi fa pena, e non verrà più considerato.
Quindi non sprecarti a scrivere: non ti pubblico.
Buona vodka e vai con Dio.

Per vedere pubblicato un commento massima eleganza ed
è richiesta pertinenza al post, le vostre beghe personali non
hanno più diritto di cittadinanza nel MIO spazio.

Ciao.

10 commenti:

marti64 ha detto...

Ti ricordi quando dissi i nodi vengono al pettine e tu mi avevi risposto, sono
detti popolari e non ci si da peso, poi i miei commenti non valgono nulla per gli anonimi e mi sono spesa con fosca per dire che qui nonostante sia pubblico è sempre
un luogo costruito e voluto da Te e il rispetto è la cosa fondamentale nella vita.
Perchè fare i gradassi qui con persone inermi, persone che vogliono migliorare la loro vita potendo apprezzare tutto ciò che pubblichi, poi a casa loro sono mansueti perchè verrebbero presi a pugni nella vita reale. Non mi dilungo perchè
non ne vale la pena

Davide ha detto...



Se Ethel avesse risposto apriti cielo.
Qui, in questo spazio limitato per sua natura e sofferente per colpa di rimpalli infiniti e noiosi, l'unica cosa intelligente che rimaneva da fare era riconoscere quando è giusto fermarsi.
Bastava poco, ma si sa...ogni limite ha la sua pazienza (cit.)


(fagli gli auguri da parte mia)

Davide ha detto...

FALLE! FALLE!
Sennò chi lo sente...almeno non ho messo fallo fiuuuuu.

Anonimo ha detto...

Minchia! Ci voleva Ethel per fare quello che, da anni ti avevano chiesto e lamentato in maniera forte altri/e follower? Alla buon'ora, signor Farina! Non dovrebbe mancare di ringraziare Attimiespazi (sempre elegante) e Marti64 (che ha reso pan per focaccia) per la loro tenacia e il loro coraggio....

rickyfarina ha detto...


Sempre ringraziate. E alla fine è stato un cimento anche positivo, le ricordo che in Giappone ci sono proprio delle scuole che insegnano ai futuri manager come reagire a degli attacchi verbali, quindi questa è stata una palestra per una Attimi manager e una Marti contadina manager! Non crede? Alla fine comunque siete tutti voi che dovete ringraziare Ricky Farina per il solo fatto di essere un poeta!

Anonimo ha detto...

16:14, l'eleganza di Attimi è connaturata al suo essere, come la volgarità è connaturata a Fosca. La differenza tra i due, è che la prima, nonostante i tentativi di imitazione, è unica;il secondo invece vanta tanti cloni, che si sono abbassati al suo livello, perché per l'essere umano risulta più facile essere triviali. Un saluto.

Anonimo ha detto...

Anche se non approverai il mio commento... Fosca è sempre stato lo stronzo che è sempre stato, e ti è stato simpatico fino a che insultava le altre commentatrici, tant'è che lo hai anche difeso, quando le poverette si lamentavano con te. Hai tirato fuori la frottola dell'arte dell'insulto, dell'insulto canguro, eccetera... Un cimento a cui TU, di fatto, le hai obbligate! Prenditi le tue responsabilità, per aver dato corda a Fosca, diventandone complice, prendendo in giro Chicca quando ti sbatteva in faccia la verità, o deridendo Attimi quando tentava di spiegarti il suo concetto di persona con la p maiuscola. Quando mai hai ringraziato le tue follower? ... A proposito, i veri poeti... non si autocelebrano, non ne hanno bisogno.

Anonimo ha detto...

Mah! Mancano due cose in tutto quanto esposto nel post e nel commento 18:33. Mentre una cosa persiste.

marti64 ha detto...

Io ringrazio il tuo pensiero Ricky, quello di aver ospitato tutte le anime
dannate e nonquesta è stata la tua grandezza, anche per leggere i loro
volti, entrare nel loro modo di ragionare e di vedere la vita dalla loro angolazione, una come me non gli avrebbe mai permesso di scrivere e avrei
volentieri abbandonato questo spazio. é per questo motivo che sono rimasta
e ho lottato con i miei piccoli mezzi immedesimandomi con loro, a volte
col loro linguaggio per dire che se tutti ci diamo addosso gli uni e gli altri
non ci sarà mai un risultato, un qualcosa da costruire, si costruisce anche nel dissenso, non tutte le idee vanno a buon fine, però se ci fosse stato un minimo dialogo. Come avrei potuto offendermi se ho letto solo un libro, forse ti sei offeso più Tu Ricky, "perchè non pubblichi qualcosa di tuo"
Abbiamo anche riso tanto, ed è di questo che avremmo bisogno.
Poeta.....non sei solo un poeta

Anonimo ha detto...

09:15 ah siii? Avete riso tanto, e quand'è ch'è successo?