La vita è spettrale.
Anche in mezzo alle bistecche.
Al grasso che cola.
La vita è spettrale.
Anche se ti metti i sassi
nelle tasche.
Anche se il forcipe di Chamberlen
ha lasciato il segno
sul feto cocciuto.
La vita è spettrale.
Ogni stella, anche il sole,
è spettrale.
Anche se il grano, anche se
la semina, anche se
il pane...
305 commenti:
1 – 200 di 305 Nuovi› Più recenti»La prima tragedia della vita sono le azioni,
la seconda le parole.
E forse le parole sono peggio.
Le parole sono spietate...
Oscar
Ti sei fatto controllare la prostata? Mio fratello ha la tua età, e ci è andato. Prima gli ha messo un dito in culo il dottore, e poi pure l'assistente, così... Tanto per fare pratica.
<3
<3
Ernie, ti diverti con poco eh pampolotto ti ccermania.
La vita è bella, è unica, qualsiasi forma di vita
Ma che dici Martina? al nostro Ricky gli piace tanto Cioran. Che sicuramente era più pezzo di merda, di qualunque muratore o magnaccia rumeno, strafatto di 300 Peroni al giorno.
O ladro pure.
Cioran era talmente pezzo di merda da schiattare a 84 anni. Che schifo gli faceva la vita! Ahahaha!
Che poi sarà morto piangendo e frignando come Ivan Il'ič.
E probabilmente pisciandosi addosso, vista l'età.
Freddy vuoi dire che Cioran predicava bene e razzolava male?
Ricky mi sembra troppo pessimista.
La vita è spettrare per un operaio dell'ilva che lavora da 25 anni
che ha perso il lavoro e che forse ma non tanto morirà di tumore
questo è spettrale, non in mezzo alle bistecche e al grasso che cola
L'apoteosi del conformismo: il capodanno a Parigi. Babbabia!
Non me lo posso vedere quel video. Ho visto 10 secondi random e mi sono bastati. Diceva io e Ethel i luoghi di Baudelaire e Truffaut amo la Francia... Ho dovuto bloccare per nom sboccare.
https://youtu.be/oCpannIq1uQ
Già ti vedo Ricky, mentre passeggi sulle strade di Parigi, con quell'aria di grande artista
io a Parigi ci andrei solo per farmi una pisciata, in qualche angolo del Passage Choiseul.
Giusto l'aria... e le arie!
No dico che predicava male, e razzolava peggio.
Ma certo! per onorare i luoghi dove nacque Celine, e rinvigorire quell'odore di urina di cane che al poeta rievocava quel posto.
Mi ha sempre fatto pena Cid, qui poi fa la parata del cattivo ragazzo davanti ad una telecamera e dietro una regia.Quanto conformismo!
Pure il costume da punk con la svastica ci aveva!che tenerezza
Che tu sia masochista non è una novità, infatti. Ancora guardi i video? E allora godi!
Parigi è molto bella - ma Versailles ancor di più.
una volta nella vita, se possibile, andrebbe vista,
escludendo il fatto che io sono di parte, perché sarei sempre con la valigia in mano, poiché ritengo che viaggiare per il puro gusto di viaggiare, vedere luoghi diversi e culture diverse, scollarsi dal proprio nido, sia uno degli elementi essenziali nella vita di un individuo.
certo, quando vai a Parigi ti accorgi che c'è troppo oro nei cancelli, troppo sfarzo, troppi sbrilluccichii,
ma, si sa che i francesi della capitale se la sono sempre tirata, fa parte del loro dna.
comunque, se dovessi scegliere, o fare una classifica, per me Roma rimane irraggiungibile. la nostra capitale ha una bellezza molto meno artificiosa, perché non ha bisogno di luci, giochi e cottillon per mostrare la sua attrattiva e il suo magico ed eterno fascino.
I love Roma 4 ever.
cara Martina, mi è capitato anche di passare per la zona Ilva di Taranto: mi sembrava di essere entrata in un'altra dimensione temporale. mi sembrava di essere stata catapultata in un'era post-atomica, di essere entrata dentro quella nube color ruggine che si deposita sui muri e sulle finestre dei caseggiati, una nube di morte pronta ad infiltrarsi in ogni poro di qualsiasi essere vivente, pronta ad inghiottire tutto.
un vero ORRORE.
la nostra piccola Italia, con i suoi piccoli tesori paesaggistici,
andrebbe de-industrializzata, secondo me. non può sostenere certe realtà.
una piccola penisola de-industrializzata.
che sogno!
la stessa impressione di Ilva, me l'ha fatta anche la zona che va dal napoletano al casertano, dove l'odore dei gas emessi dai rifiuti era insopportabile. una decina di anni fa ho percorso alcune campagne nei pressi, che erano vere e proprie discariche a cielo aperto, e l'assurdità fu vedere di primissima mattina un gruppo di persone di una certa età che faceva ginnastica conservativa, respirando a pieni polmoni quel veleno.
povera Italia, più spettro di così..
<3
A parte Attimi che mi pare di aver ben capito ci sia stata fisicamente a Parigi, gli altri? Parlano e scrivono vedendo il mondo in tv o in internet o sui libri? Che scrausi.
"viaggiare per il puro gusto di viaggiare, vedere luoghi diversi e culture diverse, scollarsi dal proprio nido"
Yawn. E non poteva mancare neanche oggi la quotidiana overdose di qualunquismo peloso e melenso. Peraltro 00:43 specifica giustamente capodanno a Parigi, non viaggio a Parigi o viaggio in genere, ma si sa, certa gente capisce solo quello che vuole e può capire.
Caro/a 00:43, io che ho visitato in lungo e in largo Thailandia, Indonesia, Australia, Nuova Zelanda, Stati Uniti, Antille, Messico, Argentina, Perù, Grecia, Francia, Germania, Svezia, Olanda, Norvegia, Ungheria, Polonia, Cecoslovacchia, Svizzera, et cetera, concordo in toto: non c'è niente di peggio che le orde di turisti di massa coi loro capodanni a Parigi o a Londra.
Una prece.
13:53, sempre a cercare il pelo nell'uovo stai, vero?
ma è mai possibile che io debba ricevere sempre le tue male attenzioni? ma che ti frega a te di come scrivo, quali problemi ti procuro?
sei insopportabile!
hai ragione, ognuno capisce quello che vuol capire.
per esempio c'è chi non capisce che certa gente va a lavorare durante l'anno e può permettersi i viaggi solo nelle occasioni in cui sono loro concesse le ferie. che tu sia riuscito a fare scelte diverse meglio per te.
e mi fa strano che chi dice di aver viaggiato tanto dimostri una mentalità così chiusa. che tipo di turismo facevi?
l'ultima sera dell'anno ognuno se la passa come cavolo gli pare. che cavolo ti frega?
e smettetela con i vostri -ismo.
chi viaggia davvero e ama farlo non scrive le baggianate che scrivete voi e, anzi, è contento di sapere che altri condividano la stessa passione..
Lascialo/a perdere Attimi. È un anonimo che rosica e basta. Quando scrivi belle cose, vere e importanti, schiatta di rabbia. Si presenta da sé, fa solo pena.
sì ma che palle!!!!!!!!
passare il capodanno nelle piazze delle grandi città è consuetudine, ma dove vivete? se Ricky avesse detto di volerlo passare a Roma, a Milano, a Firenze, vi sarebbe cambiato qualcosa? e voi, che tanto parlate di conformismo per l'aria che tira, pensate di essere indenni dagli usi e costumi della società in cui vivete, con ogni gesto e scelta che fate? IPOCRITI!
ORSI!
To' sta qui. Nell'assenza che non c'è. E se non vi piace questa, groupie del codazzo...
<3
Bravo! Hai ben capito. Dillo a quello scrauso di Emilio Salgari.
Allucinante, questa vede stalker ovunque. A parte che non sono chi ella crede, e la cosa è già esilarante di per sè (a tal proposito si risparmi i tediosi e insopportabili - quelli sì - sermoni sui nickname, grazie); ma questa pensa davvero di poter scrivere sciocchezze a destra e a manca senza che nessuno possa obiettare alcun che? Forse le sfugge che sta scrivendo in un'area pubblica, nella quale chiunque ha diritto di contestare qualsivoglia altrui esternazione (nei limiti del civile, ben inteso), come ella ha peraltro fatto in millemila occasioni con altri utenti. Ma si sa che certa gente ha problemi a far combaciare il predicare con il razzolare, tant'è che dopo l'ennesimo farlocco addio è ancora qui a pontificare. Per non parlare della malignità intrinseca della disgustosa insinuazione "che tipo di turismo facevi?".
Ritenendo che certe meschinità non meritino replica alcuna, concludo dicendo che in realtà è proprio chi crede esista un solo modo (IL SUO) di intendere le passioni, a dimostrare evidente chiusura mentale, nonché visione univoca e dittatoriale.
Non ho capito neppure io perché alcuni anonimi sono sempre puntigliosi con Attimi. Vogliono imprigionarla? Lei è libera quanto voi di scrivere, di sparire e ricomparire Ha fatto un bel racconto e anonimo che dice ha girato il mondo però non conosce Italia.
Le menti piccole parlano di persone.
Sì effettivamente voi sottogroupie più che di cazzate non parlate, Marti'.
eheheheh gratta gratta la santerella che esce la iena brrrrrrrrrrrrrr
sì, che tipo di turismo facevi? mordi e fuggi? per lavoro?
Non mettermi in bocca insinuazioni non mie, per favore. il/la maligno/a sei tu che lo hai pensato.
qui si verrebbe a scrivere di esperienze dirette, opinioni, gusti, SCAMBIARE pensieri, e non a fare il pelo e contropelo a quello che scrivono i commentatori, e se tu e altri mi prendete in causa, spiego le mie posizioni per chiarirle, per avere un dialogo fra cristiani.
se mi si indica, io rispondo.
invece di stare a criticare le frasi che scrivono altri perché non controbatti esponendo la tua esperienza di viaggiatore/trice? E sì che sprechi fiumi di parole per porre in critica gli altri, quindi non ti mancheranno gli strumenti per farlo, no?
e poi, questo vostro modo di mescolarvi fra di voi, anonimi, ma questo la chiamate intenzione di dialogo? "no, non sono io l'anonimo, ero quell'altro, però sono questo, ma non quello".
che buffoni!
"anonimo che dice ha girato il mondo però non conosce Italia."
E chi gliel'ha detto? Il solito diversamente neurodotato che deduce ad mentula. D'altronde ognuno ha i fan che si merita.
15:09 come volevasi dimostrare, siete qui solo per fare le vecchie comari, ogni santissima volta che scrivo qualcosa, sempre a fare guerre.
siete proprio irrecuperabili!..
11:14 è il commento più sensato e di contenuto che ho letto finora. Mi dispiace per gli altri ma è la verità.
Sperticarsi in paroloni per non dire niente è l'apoteosi della fuffa, 14:57 primo anonimo. La meschinità è di chi la pensa. Sei vomitevole.
Che merde di anonimi :C
Gli state sempre addosso a attimi. Cominciate sempre voi e pretendete che non reagisca.
"che buffoni!" "vecchie comari"
Certi epiteti e certe etichette (e questa è quella contro egli epiteti e le etichette: predicare e razzolare, miss falsità e ipocrisia) vengono ampiamente rispediti al mittente.
Ancora una volta, secondo sua maestà, esiste un solo modo di intendere lo scrivere nei blog: IL SUO.
Spiacente, ma non amando i dittatori, non mi adeguo.
Uh! Che scandalo! Sapessi che offesa! Ed è pure poco dopo quello che gli avete vomitato addosso a Attimi in tutti questi anni...
Buffoni lo siamo, vecchia comare lo sarà chi ha risposto ahahahahahah
Le zecche delle zecche come 15:31 sono comiche
"Paroloni"? ROFL
Questo/a è quello/a degli "scrausi".
Livelli intellettivo e culturale infimi, ergo il nulla.
"Gli state"
Sempre lui/lei. "Le" state, non "gli".
"gli avete vomitato addosso"
Ancora l'illetterato/a. "Le" avete, non "gli".
Se avessi certi fan mi nasconderei.
perché dovete fare le pulci ad ogni virgola che scrivo? perché io non posso esprimermi liberamente come piace a me? perché non dovrei rispondere alle vostre provocazioni?
a 11:14 ho esposto molto tranquillamente mie esperienze e condiviso con Martina in particolare le mie impressioni sul comparto Ilva di Taranto a cui lei aveva accennato. ci sono altri che condividono loro esperienze di vita su questo blog, mi pare.
ebbene, dopo avermi letta, perché rispondermi con un
"Yawn. E non poteva mancare neanche oggi la quotidiana overdose di qualunquismo peloso e melenso."????????????????????????????????
devo scrivere come piace a voi?
E perché fate le pulci solo a Attimi ogni volta che scrive qualcosa? Anche Freddy scrive di suo, di vita sua e non gli fate le pulci come a Attimi. Anche Freddy dice addio e poi ritorna ma non glielo contestate. Se lei si sente "stalkerizzata" dalle vostre minime critiche ogni volta che interviene ha ragione. Peraltro sono d'accordo con l'anonimo che ritiene il primo intervento di Attimi molto denso di argomentazioni, che ci toccano da vicino. Avete uno spirito poco accogliente con la commentatrice, e lei ha ragione a lamentarsene. Forse, come accade spesso, molti reagiscono per automatismi mentali: essendo stata più volte presa in causa, tutti i commentatori si sono convinti che lei sia sempre e comunque da criticare. Avete creato un "nemico", ne avete bisogno, come avete fatto con Ricky Farina e il suo viaggio a Parigi. È psicologia di massa e voi ci siete dentro in pieno. Cercate di distinguere chi è che vi trascina in atteggiamenti che non fanno il bene di nessuno e domandatevi perché avete bisogno di crearvi un "nemico".
Cordiali saluti.
<3
"E non poteva mancare neanche oggi la quotidiana overdose di qualunquismo peloso e melenso.".... "non c'è niente di peggio che le orde di turisti di massa coi loro capodanni a Parigi o a Londra.
Una prece."
Non vorrei per amico/a chi scrive con disprezzo di altri suoi simili. Vergognoso!
Concordo 16:21
Brividi. E poi si dice che in Italia non è cresciuta l'intolleranza? Sardina/e, ti/vi amo!
Diccelo tu, mental coach.
14:57 la meschinità l'hai scritta tu con "non c'è niente di peggio che le orde di turisti di massa coi loro capodanni a Parigi o a Londra.
Una prece." Togliti quella puzza sotto il naso e l'invidia per il capodanno di Ricky. Brava Attimi a rispondere alla tua provocazione. Nasconditi, bravo/a, fai bene.
"Non vorrei per amico/a chi scrive con disprezzo di altri suoi simili"
Disse la sottogroupie di chi epiteta e etichetta i suoi simili: buffoni, vecchie comari, zecche, menti piccole, scrausi, etc. Ma che bel gruppetto di odiatori ipocriti.
Sindrome di ipercompetizione che si è instaurata nella vita quotidiana e nella società tutta. Vengono usate parole di svalutazione, giudizi severi e atteggiamenti di superiorità basati sulla cultura, ceto sociale o caratteristiche personali coinvolgendo più persone possibili nella rete di competizione, avversione e, a volte, odio.
Se a te ti dicono scemo, stronzo, cretino, etc, te ne stai zitto e porgi l'altra guancia? Non reagisci? Vai a vedere chi ha iniziato per primo e poi ne riparliamo. Sveglia!
Grazie 17:08. Un ritratto perfetto.
Fino all'altro ieri, e oggi, abbiamo infarcito questo blog e il blogger di epiteti e etichette e adesso ci lamentiamo se veniamo ripagati conla stessa moneta? Uh, che scandalo! ahahahahahah 17:07 non farci fare brutte figure che così cadiamo nel ridicolo!
Martina..ammora..non dici niente?..
Me cojoni. Se non te lo chiedevo schioppavi. Pensa che io credevo de sta a passa' tempo. Accoltellamento al bar invece. Provaci ancora, coacharella. Robba da chiodi.
Io l'ho già incornato.
secondo me.. attimuccia si è fatta viva per freddie.. che si è fatto vivo per oscar.. <3
Cvd
13:53, perché hai dato quella rispostaccia? Se hai viaggiato come hai scritto perché non dare anche tu le tue impressioni su Parigi, magari diverse da quelle della commentatrice, invece di tentare di sminuire il suo corposo intervento e chi ha scelto di passare il capodanno nella capitale francese? Che cosa ti ha spinto a reagire così?
Attimi quello che hai detto di Taranto e Caserta è il mio pensiero, dobbiamo
venire via da quelle logiche di morte, sono stata a Salerno, prima di arrivare
in quel posto che credevo la terra più fertile d'europa, per cento chilometri
fatti in pulman ho notato di qua e di la dall'asfalto cumuli di tutto, materassi
pneumatici un immodezzaio a cielo aperto nel 94, hai ragione, bisognerebbe
spostarsi, vedere con i propri occhi
comunque, Ricky, considera che le autostrade francesi sono molto care, così come il carburante. anche il pedaggio al traforo è salato. puoi percorrere le strade parallele all'autostrada francese per risparmiare sui pedaggi. la soluzione sarebbe il tvg, da Milano a Parigi 7 ore. tanto poi a Parigi ti muovi con la metro, in automobile è un po' stressante, tipo Roma. se non imbrocchi la corsia giusta è un casino. ahahahah.
godetevi Parigi, la seconda città più bella al mondo.
ciao..
eh sì, Martina, vedere certe situazioni lascia allibiti. i problemi interni sono tanti e quello dello smaltimento rifiuti sembra irrisolvibile. si ripresenta ciclicamente a Napoli, a Roma, a Milano. abitiamo in un paese bellissimo, un piccolo gioiello incastonato nel Mediterraneo, ma non lo curiamo a dovere. una volta in cui mi recai a Villa Adriana, due americani mi dissero proprio così. potremmo campare di turismo, e di prodotti naturali (tu ne sai qualcosa) e al diavolo le fabbriche che seminano morte.
ciao Martina..
17:08 di conseguenza è molto facile che su un blog si instauri anche l'effetto gregge, facilissimo.
Temo che piano piano comprino l'italia pezzo per pezzo si sono accorti dei nostri beni culturali e noi sempre e sicuramente a fare gli schiavi, non ci accorgiamo
dell'oro che abbiamo sotto i piedi
Ciao attimi
Ammora io arrivo solo se c'è calma, spero che in queste prossime feste ce ne sia
di calma, una tregua natalizia, chiamiamola cosi
A ragioneattimi, qui si commenta la persona il suo modo di porsi, di essere
commentate il post o qhalche idea costruttiva, poi ci si dividerà certamente
ognuno con la sua opinione, ci sono commenti detti straridetti che non dicono
nulla anzi solo ad inasprire il dialogo
Capito Ammora, qui ci vuole automoderazione è il mio auspicio
Buenas tardes a todos, la Spagna è bella
Mammina, mi sentivo la pancia piena e volevo fare le nanne. Parigi mi ha impressionato tanto tanto e quando la sento nominare sento ancora l'organetto del suonatore zuavo di sotto ma basco di sopra. Il corposo intervento della gardienne mi ha fatto venire in mente che avevo mangiato troppo foie gras e che il poro blogger era proprio un'oca a sparasse un San Silvestro sulla rive gauche. L'anno scorso almeno era bastato pijassela nderculo per il gran rifiuto. Quest'anno la deve paga' cara e je tocca fa sta pajacciata. Co' 'n colpo solo, la sora Ethel s'è levata Agosti dalle palle. Du' piccioni... Questo, Annina, mi ha spinto a reagire così.
Per la serie signoramia, abbiamo trasmesso l'auspicio di fine anno di Martinella, tradotto per damas y caballeros.
Ah l'idea costruttiva sulla Terra dei fuochi e l'Ilva l'ho appena spedita a Conte e a voi due in copia per avion e par piccion, ché la mail me s'è chiusa troppo forte e se non viene l'idraulico perde.
Una sofferenza c'è e andrebbe curata.
Ops volevo dire Mammina e invece ho detto coacharella. Me lo dicono tutti che non si svelano le bufale, ma le signoremie stavano in zona, e m'è scappato. Ma tanto non succede niente. I cricetini, qui, mangiano tutti i papponi, e qualsiasi sola je rifili abboccano. Glab.
Eh sì 20:18, io non mi nasconderei dietro un dito, fossi in te.
Ammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm-ori
Contieniti Ernie, e non è un doppio senso, c'è in giro l'aggiusta blog e ti potrebbe dà na sforbiciata lì, in zona m.
Ecco, per dire, no, il genere di cricetino che piace alla groupie che piace. Un sostenitore di m.
<3 che cucciola <3
17:08 Ha perfettamente centrato il problema, dottoressa, c'è un gregge di cricetini che si credono groupie della groupie. O è un gruppo di groupie della groupie che pedalano come cricetini? Dottore' me sta a scoppia' 'a testa. Li fermi che fanno un vento!
Quando argomenti così, altro che cricetino, Ernie. 'No scienziato sei. L'eminenza grigia delle sottogroupie.
20:43 il rimedio sarebbe la moderazione, ma voi non volete questo, giusto?
L’INCUBO ....il ricordo affiora per anni molesto, sogni spenti in sonni alterati. Galleggio in tranquillità tra pareti. Poi il terrore scoppia nelle vene, la compressione, manca l’aria, spinte costrittive mi intrappolano verso un punto, soffoco, aiuto. Non voglio, ho paura, buio, freddo, qualcuno mi vuol far male, mi spingono fuori. Il risveglio è pieno di ansimi terrorizzati. Negli incubi rinascevo, rinascevo ogni volta, rinascevo controvoglia, rinascevo nel terrore.
Ecco, Chicca, siccome questa s'aggira melliflua, stai attentina ad esternare tutto tutto tutto. Non vorrei che tra tanti nzurzi se la pijasse con chi non c'entra niente. Fatte na pennica e rifa' sto sogno. Cammina. Mica ce devi anna' tu a Pariggi
sono un sottoprodotto di una sottogroupie
Qui c'è un moderatore, è l'anonimo che c'ha sempre da scoreggiare su quello che e come o cosa scrivono gli altri. Altro non sa fa'
Perché dà del voi al blogger, dottore'? Eeee sentaaa, quanto je pija a quel poretto, pe l'interventi for'orario qui? No perché c'ho l'iguana in crisi. A Natale me vorrebbe anna' a trova' a nonna a Galapagosse, ma io non posso, c'ho st'impegno qui e la devo tene' bbona. Come? Ho capito ch'è specialista in viaggi e trip vari.
Moderati, Martina.
20:43 dovrebbe rileggere 17:08 e comprendere bene il testo collegato alla reazione di 13:53. Tutto è partito da 13:53 che imita, segue o continua la sua azione di svalutazione della commentatrice ad ogni post e ogni argomentazione che ella scrive. Come goccia che vuole scavare roccia. Arrivederci.
Parigi è la città della decadenza, e dei poeti, e scrittori, e pittori, falliti bohémienne. La vedo molto mortifera. Ci è andato a schiattare pure Jim Morrison. E ce ne sono morti tanti. Pure quello stronzo di Cioran ci è schiattato!
https://youtu.be/M6qSBG7_OLM
per quello che ho potuto rilevare io, a Parigi ho visto tanta gioventù, qui in Italia ce la sogniamo, non c'è il ricambio generazionale, la vera decadenza è qui. le ragazze parigine, poi, sono davvero carine, raffinate, sempre elegantissime, curate, un fascino particolare..
Freddy.. Attimi..ammmori..
Spettrali vaghiamo, spettri di energia. La luce ci dona colore, arcobaleni mobili, mutiamo colore tra ombre e luci. Nel buio siamo solo suono, spettri sonori spenti nel nero. Pixel di colore in perenne inevitabile dissolvenza. Qui sperimentiamo la nostra essenza spettrale, senza colore, schizzi neri su bianco. Solo anime dipingenti brani mentali, concerti stridenti, dissonanti. Assoli nel caos, vaghi duetti. Il concerto degli spettri.
E i ragazzi francesi?
L'epitatrice nonché etichettatrice a sua insaputa svia, come tipico, ponendo risibili quesiti, peraltro rivolgendosi ad un ipotetico parterre anziché ad un singolo, quale è chi ha espresso una lecita opinione (evidentemente si sente/ritiene intoccabile qui dentro, non si sa bene in base a quale criterio) a sua esternazione d'ufficio non riferita all'oggetto del post ma a specifico appunto OT di terzi al titolare del blog. Che fosse "quotidiana overdose di qualunquismo peloso e melenso" o "banalità predigerite da rotocalco" non ne cambia il senso, per chi vuole e può capire. Ribadisco: trattasi di lecita opinione riferita a scritto pubblico, tuttavia ella ne ha fatto un caso di Stato e di lesa maestà, con tanto di lancio epiteti, etichette, e isterismi da menopausa.
Breaking news: la cosa non mi tange affatto, esattamente come certi ripetitivi rumori di fondo del/la solito/a noto/a che nemmeno considero.
Vi prendete troppo sul serio su questo blog
2135 coach non abbandoni il campo solo perché non ha capito che 20:43 sta fingendo implosione e cita Verdone. Sindrome di chi si morde la coda.
Sulle francesine sfondi una porta aperta. Già a sentirle parlare, me ne potrei venire...
Alizee docet.
Senza citare la première dame... Gran zoccola vessillo della porcaggine delle milfone francesi. Ahaha.
Pfiuuuu vaglielo un po' a fa capi'. Il là è dato dal vateloro, filosofo, filmologo, e cappellologo. L'idolo delle folli. Con quell'allure può dire ciò che vuole. E seriamente difendono il nulla a spada tratta.
@FF
buongustaio! ;-))
anche francoise è tipica bellezza francesina.
sono affezionata a questo brano per fatti miei privati, e te la passo per riascoltarla, spero non ti dispiaccia.
buonanotte..
https://youtu.be/cmgz15t_g1I
questa vuole vivere con il pelo in faccia
https://www.youtube.com/watch?v=-l70OKXjg98
signora mia il ricambio generazionale, le mezze stagioni, i pomidori
Pfiuuuu e meno male che non ti tange!
Ci pensano gli stranieri al ricambio generazionale se gli italiani non fanno più figli, tranquilli...
Pfui è arrivato l'originale copiatore del codazzo. Quando si dice commentare.
Ti preoccupa? È un guaio? Ti tange?
Ahahahah pure l'autorazzismo. Non un pensiero autonomo che sia uno. Sardine is the new pecoroni.
Ao, ma non ti va bene niente tangeri? Se c'e chi commenta ci fai 'na storia tanto, mo' se copiano dici "se questo è commentare". Aooooo, mai oari ka trovi, ma 'ndo stai? Che ti sei fumato/a?
Ahahahahahah
Veramente ti dovresti preoccupa' tu che ti specchi negli altri, ti strusci, ti rimane attaccato qualcosa e sei soddisfatto. Cleptomania allo stato puro.
Vedo che qui ognuno dice la sua. Bene dirò la mia. Freddy e Attimi si stanno rivelando una bella coppia di amici si sono smussati e ora se la intendono. Mi piace vedere un po' di amicizia. Anche Martina e Freddy si vogliono bene e Martina e Attimi si vede che si rispettano. Dopo aver ascoltato il telegiornale mi piace leggere bella gente...
Bravo sette più. Ascolta il tg e guarda il gr, poi leggi la bella gente e il brutto oggi, chi e novella duemila quando vai a letto. Presto presto fai le nanne, che lo sforzo ti manda in panne.
Abbiamo trasmesso
il nonno delle sottogroupie ha abbandonato la guardiola con gli aggettivi del blog della groupie per commentare acutamente qui dove loro se la spassano senza di lui.
Ci tieni proprio a fare il telecronista moderatore, neh! Un po' noiosetto...
Chissà chi è Ricky tra gli anonimi? :)
"Aooooo, mai oari ka trovi" è chiarissimo dottore. No no la camicia gliela metta e stringa bene, però non avvisi a quest'ora la famiglia. Magari domattina è più lucido e glielo buttiamo davanti al portone.
Sei frizzante e interessante tu.
23:22 Ho usucapito la guardiola di Attimi.
22:08 Essere anonimi in un.mare di anonimi tu lo reputi essere singoli, singolari? Mi sa che non hai capito niente, non hai capito il gioco.
W gli stranieri! W gli immigrati!
Viva le sardine
Viva il fritto di paranza
Mah, fino a quando non ha commentato Attimi tutto tranquillo, appena ha scritto la sua è scoppiato un putiferio! E che avrà detto mai? ahahahahah
#Bbbbooone le sardine!
La solita cazzata.
stordita a 23:41 guarda che il putiferio l'ha fatto tutto lei che non ha digerito l'opinione del tizio e voi piattole varie di contorno vere o finte avete fatto il resto
Scrittore dello stordimento, se non impari a scrivere, o almeno ad usare le maiuscole per il pronome della terza persona, chi ti capisce è stordito. Tè capi'?
23:47 opinabile quello che dici. Per te può essere una cazzata, per me no. Ma da qui a dirle "Yawn. E non poteva mancare neanche oggi la quotidiana overdose di qualunquismo peloso e melenso." ce ne corre e sinceramente non vedo il motivo di tale acidità. Non tralasciando il fatto che non è la prima volta che accade. Se non la volete nel gruppo non fate prima ad allontanarla se la considerate elemento di disturbo, come si evince dalle vostre reazioni, per evitare tali situazioni?
Non fate mobbing, perché questo state facendo, ma parlatele chiaramente una volta per tutte. Mettetevi d'accordo e prendete una decisione.
MOBBING. Aggressione sistematica e continuativa che viene attuata con diverse modalità e gradualità (abusi psicologici, angherie, vessazioni, emarginazione, umiliazioni, maldicenze, ostracizzazione, ecc.) e con chiari intenti discriminatori...
"Yawn. E non poteva mancare neanche oggi la quotidiana overdose di qualunquismo peloso e melenso. Peraltro 00:43 specifica giustamente capodanno a Parigi, non viaggio a Parigi o viaggio in genere, ma si sa, certa gente capisce solo quello che vuole e può capire."
Vi sembra una risposta normale a fronte del primo commento di attimiespazi? Non è la prima volta che capita. Quindi voi avete un problema non risolto con Attimi. Freddy e Martina cosa ne pensano? E Ricky Farina?
ammmmoraaaaaa
Tocca dargli atto a attimi, che si
23:59 Ma veramente sei da ricovero in una prima elementare. Solo da lì puoi ripartire, gnurant.
Molto interessanti alcune sue argomentazioni, Attimiespazi. Il suo sogno di un nuovo Umanesimo con la deindustrializzazione dell'Italia sostenuta da validi investimenti alternativi, accompagnati da validi programmi di formazione sulle nuove tecnologie, potrebbe essere realizzabile, non è una sua utopia. Mi piace molto quello che scrive, la ritengo una donna molto intelligente e interessante, un po' sprecata qui in questo blog. Cordiali saluti e auguri per le imminenti festività.
Pierluigi
23:51 guarda che a quella che tu consideri "un'opinione" (piuttosto acida e strumentale) è seguita una contro opinione, è quel che si dice botta & risposta. Mi sembra giusto. Se cerchi bisticci, dopo non lamentartene.
Infatti Attimi ha fatto un commento come hanno fatto tutti. Oltretutto al blogger sembrano piacergli i fiumi di parole, qui e sul FQ, e Attimi è stata anche in tema con il post insieme a Martina riferendosi a quell'Italia spettrale rappresentata da Taranto, nonostante "il grano, la semina, il pane". Che qui si faccia mobbing a Attimi è molto evidente da parecchio tempo. Chiaritevi una volta per tutte, comportarsi così è crudele. Ciao.
ahahaha stordita 10:55 e 11:12 strumentale è la tua doppia arrampicata visto che all'opinione la pazza ha risposto con gli epiteti in maiuscolo perché tizio l'ha punta sul vivo e lei non ci ha visto più - che poi tizio ci è andato anche troppo leggero visto lo smaronanamento di cojoni con quelle sbrodolate riciclate
Un bacione Freddy..
Si è già in cammino, molti giovani ci credono ed io con loro. Ricambio..
E a ridajieeee. Calmati 11:35, tutta la fuffa che tu ricicli non sappiamo più dove metterla!:) Dormito bene?
11:35 se hai gusti diversi e vivi in democrazia dovresti tollerare quelle che tu reputi sbrodolate. Il mondo è bello perché è vario. O esigi che tutti si esprimano come piace a te? Bisogna passare una selezione per scrivere su questo blog? Anche a marti64 a volte contestate il suo esprimersi, semplice e onesto. Tu e altri volete fare selezione in un blog libero apparentemente aperto a tutti, a libera circolazione di idee?
A proposito, ad ogni azione segue una reazione, a prescindere se quest'ultima rientri nei tuoi gusti oppure no. Tu hai provocato (perché di provocazione si tratta) per primo/a una commentatrice che ha espresso sue libere opinioni inerenti al post e alla discussione in atto. Fattene una ragione e vai con dio.
Hai provocato tu per primo o chi difendi ad oltranza senza senso logico.
12:09 e 12:16 sono sempre io
ahahah stordita cambia disco tizio ha scritto un'opinione e la pazza l'ha epitetato in maiuscolo è tutto scritto le tue puttanate stanno a zero
Si discrimina, si discrimina, qui...
Infatti, è tutto scritto, non occorre che tu rimetta su lo stesso disco. Chi vuoi convincere? Te stesso? Tizio ha provocato. Se voleva lasciare un vero commento parlava d'altro e non di un altro commento, di cui non divrebbe fregare più di tanto in quanto ognuno si esprime come vuole. Il vuoto argomentativo e rincorrere la tua fuffa è la tua specialità.
12:22 se vuoi ti diamo ragione se ci tieni tanto, ma dacci un taglio per favore, tanto ognuno di noi fa le proprie libere considerazioni. Dacci un taglio. Hai ragione, sì, bravo, applausi.
Sindrome da ipercompetizione. 12:22 ne è lo spaccato perfetto.
W BORIS !!
Interessante deduzione 12:46. https://nicolettacinotti.net/creare-il-nemico-la-sindrome-da-ipercompetizione/
Uh che coincidenza coach 12:56.
La falsona copianincollatrice seriale in veste finto maschile che si autoincensa. Pensa come sta messa.
E mica la lasciate in pace a Attimi, ooohhh che capoccia dura! Urca che nemico ti sei creato! Noi anonimi pure siamo finti. È il gioco voluto dal vate :)
Fa di tutto per stuzzicarla e metterla in mezzo. Film già visto. Yahwn!
Che tedio!
ahahahahahah, il gioco è questo: anonimo siamo anonimo rimaniamo, non abbiamo un'identità, non abbiamo sesso, abbiamo solo opinioni. Le regole del gioco di Farina sono queste.
Sono tanti gli anonimi doppie identità, a cominciare dal blogger. Non facciamo gli ipocriti, che lo siamo già in misura bastevole. E come ha ammesso con molta naturalezza qualcuna che non nomino "ognuno di noi è più o meno mediamente ipocrita, vero ......"?
https://youtu.be/zYwtkNRLVS8
<3
<3
Martina..ammoraaa..dacci un raggio di sole.. <3
Bravo Mr. Chamberlen, a prescindere.
Stordito/a (cit) ma lo hai ascoltato il monologo di Ricky? Vanno a Parigi perché Ethel ha quei giorni di ferie disponibili, come ha tentato di farti capire 14:14 che dovresti imparare a lasciare in pace, sono anni che vai appresso ad ogni sua virgola (cit) con l'aggravante di non capire ancora quello che scrive. Se non ti piace come scrive sono problemi tuoi che puoi risolvere evitando di leggerla se la ritieni pelosa, melensa. Capit?
Io sono un turista di massa. Grazie per la preghiera che ha dedicato dall'alto del suo trono...
8:::::::::::::<3 --- --- ---
Mr.Chamberlen non infierire ché oggi è una giornata di profondo lutto per le povera acciughine.
La sovranità popolare ha parlato.
E loro mute.
Bastonata memorabile.
Immensa goduria.
Sempre a fa' traGGedie per rosicamento conclamato. Una che dice di avere viaggiato in lungo e in largo che scrive quello che ha scritto, ha viaggiato in corto e stretto................................................................
Domani le sardine a P.zza S.Giovanni a Roma.
Le Sardine intendono difendere la Costituzione, che è antifascista e vieta il razzismo. W le sardine!
Bello, bello, un tono civile da fare invidia al blogger
si meraviglierà difronte a questa compostezza
14:13 piove da mezzogiorno, niente raggio di sole
Il branco di pescetti eterodiretti difende l'imperialismo più spietato dietro una fraudolenta retorica cosmetica per babbei. Faranno la stessa fine dei burattini viola, girotondini e madamine: nella discarica della Storia.
Come le Miss. Italia e non.
La di Lei scrisse "ho visitato". forse lo ha fatto su discovery channel, o sul libro di geografia, altrimenti non si spiega la colata d'acido nei confronti di Ricky, Ethel, del loro capodanno e per il commento di Attimi. Che traGGedia (greca?)...
sei la nemesi dell'umarell..
:-))
ahahahah grande tizio che l'hai messa a cuccia ahahahah questa spaccacojoni ancora va avanti a triturare e dice pure agli altri di darci un taglio ahahahahah frociona col culo degli altri ahahahah ma quanto rosica ahahah vedrai che al suo onomastico la befana sarà ancora qui col gnegne ahahah
marti, ewwiwa! qui è nevicato, un'imbiancata quanto basta per dare l'illusione di rallentare un po' il veloce scorrere della vita..
;-))
Tizia fu... la traGGedia la fece la tizia con la puzza sotto lu nasu ...che ha VISITATO in lungo e in largo e che... "non c'è niente di peggio che le orde di turisti di massa coi loro capodanni a Parigi o a Londra. Una prece." Lo capisti Turiddu?
Attimi qui aveva fatto una spruzzata ieri poi sie dissolto il candore
in campagna la vita scorre lenta da sempre e ha la dimensione umana
nelle città e pennso alle grandi chissà come si fa a vivere.
Si vero questi umarell che guardano che ritritano discorsi vecchi
obsoleti, frasi fatte non è un bel vedere.
poi c'è qualcuno che si mette a cuccia da solo,
era bello dire cuccia, cuccia, fai il bravo
gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegne gnegnegnegne
Mammamia quanto inchiostro, quanto tempo sprecato, questo sarebbe possibile
se tu fossi sull'orlo, ai margini di un buco nero, li il tempo si annulla
e non ti mancherebbe il tempo di scrivere ciò che hai scritto
Ciapa sò e porta a ca
la città è alienante, sì, oltre che malsana per la salute fisica e mentale. spettrale per certi versi, tanto per rimanere in tema post..
oddio, Martina, che sia un cucciolo che piange? mah, qualcuno passerà a raccattarlo. cioè, mah, boh.
poverino, forse vuole una coccola..
:-))))
Posso girare per bologna con la mia cariola, prendere legna, fare una bella
mucchietta magari facendosi aiutare dall'ascensore nel corridoio al terzo piano
poi accendi il tuo bel camino, poi tutti intorno al camino, se fosse possibile
sarebbe una bella città, forse il problema è se lo facessero tutti,
però mica male
Freddie..ammmmmmmmmmora..mi mancano i tuoi racconti.. <3
Freddy lo trorvi sul tardi di solito
Non ho avuto tempo di informarmi, per favore puoi spiegarmi
"La sovranità popolare ha parlato.
E loro mute.
Bastonata memorabile"
Grazie
fredduccio lavora troppo..ammmora..quando torna si ritrova il bacione di attimuccia sardinuccia..speriamo che regga il colpo..ammmmmmmoraaaa
A M M O R I I I (<3)
L'anziana che non sa cosa sia copia e incolla dovrebbe farselo spiegare dalla sua coetanea che è espertissima in materia. Sullo spirito di patata meglio stendere un velo su entrambe sia in versione nascosta che con il nomignolo.
Posta un commento