domenica 1 dicembre 2019

SARDINE IN SALSA CHISCIOTTE

11 commenti:

Unknown ha detto...

Me sa che non ce la faccio a vedé. Ho appena dato disposizioni a mio fratello, che non voglio nessuno al mio funerale. Se mi fate schifo almeno ricambiate.

Anonimo ha detto...

Attimi, domenica prossima ce stanno le sardine originali sotto le due torri. Facce vede come stanno lì, che questi de Milano me sembrano un po' confusi come il vate. Facce vede', che magari con il tuo film ci addormiamo più tardi rispetto a questo che dopo tre minuti.... zzZZZZzzz

Unknown ha detto...

Peró ci verró al tuo Ricky. Mi faró due risate. Farei pure un discorso. Comincerei con.. : È morto uno stronzo. Un ippocrita... Un fallito. Tipo quel racconto di Cechov. "l'oratore" https://youtu.be/oyGTKiNp_Mc

Anonimo ha detto...

non piangete per me, sono già morto dal duemila e tre... trallallero e trallallè

;-) ha detto...

Secondo me la gente è più bella a Bologna che a Milano, vero attimuccia? ;-) https://youtu.be/isuxkrk6vXM

Anonimo ha detto...

Questo vidio che alla fine lo dedichi alle sardine... anche a quelle morte e mangiate in un sol boccone? gnammm...

Anonimo ha detto...

Questo vidiiiooo che alla fine lo dediche alle sardine... anche a quelle morte e mangiate in un sol boccone?... gnammmm...

Anonimo ha detto...

trallallero e trallallè... ho fatto commento doppio...trallallero e trallallè...trallallè e trallallero...

Anonimo ha detto...

Le sardine, anche se si aggregano e formano banchi che nuotano all'unisono, vengono mangiate dai pesci più grossi, dai tonni o dai pescispada, per esempio. Povere sardinucce.

Anonimo ha detto...

È la legge del pesce grande mangia pesce piccolo. Cosa può una povera sardina contro la crudeltà della natura? R.I.P.

Anonimo ha detto...

Sei disinformato 23:11. Sardine a Bologna il 7 dicembre sabato