Come può una donna mediamente intelligente e con media cultura come
Chicca, come può essere così immensamente stupida?
Ci vuole del talento. Pensare che Ricky Farina, il contrario dell'anonimato,
possa travestirsi da anonimo, a che pro? Con quale gusto?
Perché? Quanta idiozia si cela in questa supposizione, idiozia psicologica,
e la Chicca a volte si vanta di essere psicologa!
Ehehehehhe
E come è abile a travisare, il blogger non si lamenta, ha più volte
detto che si diverte e vi studia, il blogger ha più volte detto che
lui è un bergsoniano e i bergsoniani non chiudono mai, aprono sempre.
Anche i culi a volte. (Dio, che volgarità).
Il blogger dice solo che in futuro non si sprecherà a rispondere a
commenti fuori tema, perché i commenti fuori tema ignorano
appositamente il contenuto proposto (Chicca, abilissima in questa
cosa, è stata lei a iniziare, la vera troll del blog).
E quindi se voi ignorate i miei contenuti perché io non dovrei
fare altrettanto? Qualcuno sa rispondere?
Il blogger ha sdoganato l'insulto creativo, per chi ne è capace.
Non certo il bullismo. E si è sempre reso disponibile a correre
in aiuto a chi era o è in difficoltà, cancellando sotto richiesta
i commenti non apprezzati.
Fosca è il più imprevedibile dei commentatori e segarlo
sarebbe un atto osceno, anche perché piace tanto a Ethel.
Saluti Chicca!
Ehehehehe
p.s.
Anzi, a dirla tutta, Ethel mi ha detto che viene su questo
blog appositamente per leggere Fosca, manco per me!
247 commenti:
1 – 200 di 247 Nuovi› Più recenti»Vuoi fare ingelosire Attimi? Freddy è l'ammmora di attimuccia!....................
Grazie Ethel! Almeno qualcuno apprezza le iper-minchiate che sparo, per smuovere sto mortorio di blog!
Ci sono stati commenti a tema nei tuoi post da parte di altri, ognuno sceglie come interpretarli, come fa Fosca, ma tu vai a simpatie (tue o di Ethel)
"cancellando sotto richiesta
i commenti non apprezzati." Ma non ti sei mai schierato chiaramente Ricky, e dopo aver cancellato il mobbing è continuato ai danni di chi sai bene, e l'hanno notato anche Freddi e Martina. Con Freddi ti schieri subito, per altra no. Eeeehhhhh si vede che altra non rientra nelle simpatie di Ethel. ;-)
È un blog aperto ma tu e Ethel state facendo selezione
Chicca è molto intelligente e fa e sue libere considerazioni in un blog apparentemente libero come le ha fatte Andrea su Fosca. Eh no, non ci siamo caro Farina, ennesima cazzata.
Sei la persona meno democratica che io conosca
Ricky, è facilissimo, permettere ad un blog di continuare la sua strada,
è come per la strada, che le sue buche vengano chiuse, per la nave che
le falle vengano chiuse per proseguire,avere la compostezza che tengono
i passeggeri in un aereo. La volgarità paragonala alle buche, alle falle
e alla compostezza
Ah ecco, ora si spiegano alcune cose che avevo intuito scrivendone nel post degli aforismi...
L'immensa stupidità del blogger
Martina, in sintesi con quello che hai scritto tra ricami e merletti hai dato del paraculo al blogger. Brava.
Dietro un grande uomo c'è una grande donna, dietro a un uomo stupido? Sto scherzando, per movimentare questo mortorio (cit)
Questi commenti sono tutti in tema. Aspetto mitragliata di Chicca, che non è stupida.
20:31
Ognuno fa le sue scelte, io ho detto la mia.
Non dire quello che io non ho detto.
Io toglierei la volgarità, "Paraculo " è
volgare il tuo messaggio per me è da eliminare
è molto semplice. Chicca a mio ricordo non è volgare.
Chicca non sarà volgare, però è un dito ar culo!
paraculo (aggettivo, nome)
si dice di persona furba e opportunista, abile nel fare il proprio interesse senza darlo a vedere
Martina non è che devi ricordarla la commentatrice. Chicca ha scritto oggi nel post degli aforismi, dove il vate ti ha dato la medaglia d'oro come miglior commento.
E mo' Andrea come fa senza Chicca?
Già, Andrea ammirava Chicca. Che colpo per lui!...
22:16 anche la Portinaia stamattina pregava la Campesina di abbracciarle il Ras che stava di là, a un click. Non so paracule, so groupie.
Speriamo che la Campesina, stasera, vada in giro bendata come la Portinaia stamattina. Sennò chi glielo nasconde il culo occupato del Ras, qui, magistralmente da lui stesso rappresentato. Ma, per carità, lo fa per Ethel, eh. Licenza poetica è.
Chicca ha posto le sue critiche su Freddy. Dato che Ricky si lamentava degli anonimi gli ha suggerito la soluzione di bloccare loro l'accesso e ha formulato le sue ipotesi sui motivi per cui non lo facesse. Bloccare gli anonimi non significa segare Freddy, visto che lui ha il suo account. Non vedo il problema dove stia, se non nel fatto che qui si moderano solo i commenti scomodi al blogger senza tener conto delle lamentele dei commentatori/trici. Usare le persone per insultarle in modo "creativo" perché fa divertire Ethel è disgustoso.
<3
Infatti il paraculo è Ricky, spiegavo a Martina il significato (firmato 22:16)
Mi stupisce solo che la coach non sia intervenuta in giornata per dargli qualche indicazione e calmarlo. È in evidente stato alterato. Tutto un post in terza persona, dando della stupida a una commentatrice che descrive i fatti come si sono svolti. Bah, è attorniato da adulti alfabetizzati ma senza strumenti cognitivi adeguati? Chissà.
X 22:27 <3
22:44 e glielo devo spiega' tu il significato a vate, portinaia e campesina? Ahahahah cintura nera de paraculaggine so'. E a te Babbo Natale porterà tanti dolcetti.
Non è mica volgare! "È il linguaggio di noi giovani!" https://youtu.be/hQ7WssC52xg
Capisco che qui abbiamo tutti superato i 40 anni... però se vi stranite per un cazzo un culo, e un porcaddio, andate nel blog dell'ospizio delle Suore Madonna Della Fregna Vergine! E che cazzo.
Freddy ipocritello, sai bene che Chicca non ti contesta il cazzo in culo e il porcaddio. Ipocritello paraculo rivoltafrittate. Eeehhhhh andare con lo zoppo...
Martina, il problema è che qui non tutti possono dire quello che vogliono, possono dirlo solo quelli battezzati da Vate e compagna. Se Chicca fa delle supposizioni e fa le sue valutazioni su un commentatore che l'ha infastidita e con il quale non voleva "giocare", viene allontanata dal blogger. Invece se Andrea fa delle supposizioni e fa le sue valutazioni anche volgari su una commentatrice in particolare (ma anche su di te) in maniera sistematica facendo mobbing, senza che questa commentatrice lo abbia infastidito, il Vate sta zitto e non ci scrive un post per moderarlo. Alla fine tu a quali conclusioni giungeresti? Non ti pare che il blogger faccia differenze, discriminazioni e trovi delle scuse poco plausibili per fare selezione dei commentatori in maniera discutibile? Ricordati Martina che questo non è un blog libero e democratico come si vuol far credere. Fra poco toccherà a te essere allontanata se ti schiererai in maniera più netta e mostrerai in maniera più convinta le tue idee di parità di trattamento, a meno che tu non voglia continuare a fare "la brava bambina" o che non te ne importi nulla della situazione che è davanti agli occhi di tutti ma che si tenta ancora di nascondere in maniera buffa.
00:34 è un messaggio subliminale per Martina, vero? Perché Chicca spesso usa un linguaggio pari al tuo quando si rivolge a te, quindi....
il mondo è bello perché è vario. questo blog vuole avere un suo taglio? che lo abbia. un altro blog vuole avere un altro taglio? che lo abbia. e chi vuol esser lieto sia. andate tutti in pace.
P.S. Freddy, dovresti "giocare" con chi accetta il tuo gioco senza criticare chi non vuole starci. se a te volessero obbligarti a giocare alle Suore Madonna Della Fregna Vergine, non ti incazzeresti? ognuno è fatto alla sua maniera e ognuno porta con sé una sua propria personalità con tutte le sfumature del caso, e tu hai epitato pesantemente Chicca in passato nonostante lei ti abbia ripetuto che non gradiva. con Kat invece sembrava che ve la intendavate, a lei piaceva farsi chiamare troietta e a te piaceva che lei ti chiamasse porco, poi qualcosa si è rotto fra voi due. come mai? trova i compagni di gioco che si confanno alle tue regole e divertiti con loro, ma non obbligare altri o altre ad adeguarsi. se questo blog ti piace perché puoi giocare alla tua maniera scegli i giocatori giusti.
ciao, io lascio definitivamente, mi è venuto a noia questo blog e ho anche altre priorità di vita..
.attimi
Sì Attimi.
In effetti immaginarsi Farina e questa sua femmina da letto che sghignazzano leggendo i tuoi commenti appassionati non deve essere molto ego edificante.
Alla stronzata del mobbing tu non ci hai mai creduto.
Ora ho riuscito a sviluppare il negativo di questa cosa 😊,,,,, mi ero sbagliato che chi scaccia donne è gay 🤭 Scaccia donne perché la fidanzata di ricchi è molto gelosa 😤😡 di sue ammiratrici,,,,, Io avuto donna molto gelosa 🤯 e sofferto 😣 che mi tagliava libertà che non facevo male a nessuno,,,,, Gelosia è brutta malattia 🤕😷🤒 incurabile. Chicca👮♀️, Attimi 💝 Martina🧚♀️, Kat🧜♀️, vi regalo fiori 🌹🌹🌹🌹,,,,, che blog vivo senza donne è posto morto,,,, ricchi e etel fate viaggio a Parigi 🗼 e vostro nuovo anno avere vostra felicità che piace a voi,,,,, Freddy devi trovare ancora compagna👠👞? Cerca in posto giusto 👍 Buone feste a tutti 🐖
Vedi che le feste già t'hanno fatto bene? Da porchetta analfabeta a straniero graffitaro. Mmmh covaci gatta, niente niente sei proprio tu graffit...aro. Che zompo eh da oltretevere.
Buone feste anche a te 🌠🎄🎇,,,,, che sei maggiordomo o custode o guardia giurata o buttafuori di richi,,,, 🐖
05:45
Lo detto più volte che sono contro la volgarità, già qui non dovrei più esserci
da un bel pezzo. Qui tutti possono dire quello che vogliono infatti si riconosce subito
Andrea con i suoi atteggiamenti di scutibili nei miei confronti e di altri.
Qui non c'è dialogo qui si sta rappresentando il nulla, si discute del nulla, di
schierarsi, non ci penso nemmeno a schierarmi. Credevo che la situazione miglorasse
ma in un anno tutto si è volto al peggio, in nome della libertà si è voluto
questo e questo sia. Ci saranno persone che si divertono a insultarsi a scannarsi
per un opinione, non fa per me. A me non mi ha mai allontanato nessuno, è evidente
che qualcosa di positivo ce l'ho pure io
"Perchè l insulto è volgare? Ma quando diventa volgare? Quando appunto non stimola niente quando vuole semplicemente timbrare una persona ridurre una persona a una cosa a un etichetta. Quello è l insulto". https://youtu.be/r2IhtkR8KqM Parole tue Farina e Chicca è d accordo con te, per questo motivo ritiene Freddy volgare. Capit? No, non hai capit, non lo fai perché a te piace la volgarità e non intendi combatterla, tutto qui.
No, solo commentatore fornitore di termini, scopritore di Socio & Graffit...aro che vedo, letteralmente, miracolato e tornato letterato provetto: cvd. Soliti santi in paradiso eh?
Che ti porta Babbo Natale? No, giusto perché credi all'ultim'addio. Tranqui, il tempo di finire i regali di natale.
13:25 Disse quello leggendo l'esito delle analisi cliniche.
ahahahahah
No Porcellino, buona la prima: blog di gay
13:44 ahahahah, vero, attimuccia non riesce a star lontana da fredduccio suo ;-)
Bravo blogger, a sto giro mi sei piaciuto. Ne hai ancora parecchia di strada da fare per guarire dalla piddinite ma sembri essere sulla buona strada. Intendo il fatto che hai sfanculato quella merdosa carta da culo che non voleva Brancher, e che ti schieri contro la censura a prescindere, a differenza dei demenziali stoccafissi che pretendono (sic!) bavagli e manganelli.
Ad majora.
f&a..che ammmoriiiii..
Insomma non sarebbe farina del tuo sacco eh? Sempre colpa di qualcun'altro. E anche stavolta di Evha che j'attizza Freddy.
Marti64 ma quale atteggiamento.
Ma che cazzo ti stai inventando.
Ma chi ti caca.
Inventatene un'altra.
Tra questa e l'altra del mobbing mi state facendo allargare troppo il culo dalle risate.
Senza dimenticare quell'altro coglione de "il socio". Andate di cirpo, che forse forse dite meno stronzate. Ma ne dubito.
Qui si discute del nulla perché questo blog è gestito da una nullità. Che per avere qualcosa da dire a quella poveretta che gliela da una volta ogni tanto deve aspettare i commenti che si fanno qui. Imparate a capire quello che leggete.
Siamo gli argomenti di un paio di 50enni annoiati.
<3
16:34 Cent'anni di solitudine.
Eh ma qualcosa vorrete arrivare a capire pure voi, no? Troppo comodo, faccio tutto io qui, e voi commentate. Tu sei socio, quello graffita sui blog. L'usucapione me la so'bguadagnata. Io.
Ricky, Etele tua viene qui per controllarti e per vedere cosa combinano le altre. 🐩
<3
"A me non mi ha mai allontanato nessuno" ma gli inviti stanno già arrivando Martina... secondo te a chi era rivolto il messaggio di 00:34, se non a te che appena leggi "culo" dici che è volgare?
Tanto va il cotechino alla lenticchia che ci lascia lo zampone!
Norcino assassino
E se non ora quando?
Se non ci fosse Ricky che posta minchiate tuttuncontinuo, e io che da bravo compare ce metto il carico, che cazzo c'avreste da dì io vurria sapè. Ma di che vi lamentate? È il blog della libertà...!
https://youtu.be/u-NRmT0R5eg
Yawn!
https://www.youtube.com/watch?v=f3Ta936Ok5U
Questo è il blog delle libertà, se vi piace cosi
"Ma di che vi lamentate? È il blog della libertà...!"
Capito il Fosca?
È bastata una carezza di Ethel per metterlo a cuccia...
A catena.
E bravo Fredduccio nostro.
Ma si sapeva.
Almeno a Farina gliela da, a targhe alterne.
Fosca sta combinato così male che gli basta una carezza virtuale. Come a un cane. Un cane finto.
E allora Freddu' che ci racconti di bello stasera?
Ma vattelappiglià inderculo, tu e famiglia!
TuttoE mo' attacca pure col discorso degli anonimi.
A infame!
Cuccia!
Fosca fai veramente pietà. Giusto a Ethel...
Sta mmerda... Ti si compra manco per na Slivowitz Fosca...
Basta un cenno, ed ecco che arriva Freddy lo scodinzolo...
Ma va a morì tranquillo Fosca, che non te cerca nessuno
'A Freddy Fosca:
Va a pija er bastoncino.
Bau bau...
https://youtu.be/WJP8MYQPQu8
Daje!!! https://youtu.be/ySaYrlW-6y4
Worf Worf... Slap slap...
Freddy! Qua Freddy... No no... non annusare la merda Freddy!
Bravo...
Ma mettete su una cosa in rete! Dopo le sardine, perché non i criceti? Mettete quella smandrappata di Chicca come leader/portavoce. Fate manifestazioni, riempite le piazze! E poi quando è il tempo, di prendere il potere, i criceti marceranno su Roma.
C'ho pure un'altra leader sennò: https://youtu.be/sjVaDPMiUEs
Dico la verità piuttosto che scoparmi sta tipa, mi farei inculare da un trans con un cazzone alla Kid Bengala!...
E pure da Kid Bengala stesso!
Al limite... Ahahhhah!
Pensa Ethel come le si gonfia la fregna al solo pensiero che Freddy suo lo piglia in culo...
E Farina lì che se lo mena con un bel vibratore su per culo... Pile nuove.
Buon Natale a tutti!
Buonanotte cricete e criceti!... 🎆
Ehhhuuu! Roba grossa...
Bau bau Fosca.
Speriamo che Ethel si sia divertita.
Questa scopa con Farina e apprezza Fosca. Fatti un'idea del soggetto.
Ecchisenefrega non ce lo metti? È pieno di gente che da sola s'annoia. Figurati in due. E uno è il vatesuo. Speriamo nei gilet gialli.
Apprezza Fosca tranne quando una volta Freddy ha insultato lei. In quel caso Farina ha cancellato, accampando scuse ridicole per nascondere malamente la sua lampante ipocrisia. Freddy bau bau si è adeguato e non si è più permesso. Capit? La banda dei disonesti.
X12:01 <3
Sì mi ricordo. Anche quando ci fu chi gli fece un ritrattino bello preciso il coglione si affrettò a sbianchettare. E' lei la moderazione del blog tanto a lungo sperata. Attimi, sei contenta?
Me lo ricordo, un insulto artistico, come piacciono a Ricky, ma il vate e la sua donna (che legge da mo' il blog) non lo hanno registrato come tale. Chissà come mai? Dio li fa e poi li accompagna.
Infatti, a parte Andrea che ci giocava con Attimi, c'era un'altra anonima che in questi anni ha cercato di smontarla. Le dava fastidio. ahahahahahah Porcellino c'ha ragione. E anche Freddy c'ha ragione "se lo porta in giro (Ethel a Ricky) come un pupazzo" (cit), lo fa anche qui. ahahahahah
Freddy ha sempre detto che Ricky è un coglione. È così.
E quell'imbecille di Fosca che piscia in giro scodinzolante come un barboncino nano per la carezzina dei suoi padroncini? Impagabile...
Anche Chicca andava eliminata, scriveva scomodi punti di vista...
<3
Farina non cancella solo i commenti, se glielo ordina la sua milfona:
cancella i post direttamente.
Il blogger, onesto, mai anonimo, che guai a chiamarlo IPOCRITA, scherzi per davvero?
Ebbravo Riccardino, l'altro barboncino. Col panamino.
Martina sembra ancora non infastidire, lei cerca di adattarsi come può, ma segni di stanchezza si cominciano a vedere anche in lei, che non è fessa. In conclusione, come mai le donne del blog sono diventate così scomode da alcuni anni a questa parte? ;-)
<3
Daje! https://youtu.be/FCj2svY5I9I
Freddy... abbaia...seduto...batti cinque.......https://youtu.be/UeSkUWAFULo
Sono diventate scomode le donne; non lo sarebbero state, scomode, se invece fossero state femmine. Tolti rari e sporadici episodi, qui di femmine ce ne sono state poche, anzi meno.
Fosca con le sue stronzate può giochicchiare per un po' con una Kat o similare ma poi è stucchevole, ripetitivo, prevedibile (al contrario proprio di quello che dice Farina).
Attimi? Era sporadicamente femmina, dato che era (è) attratta da Farina, ma non poteva bastare, forse perché è una persona serenamente meno complicata di altre.
Chicca? Naaa... E' intelligente ma la sua storia vuole disporre di ben altro che 'ste cazzate.
Ethel è femmina, e qui vuole femmine. E maschi da tenere al guinzaglio, un guinzaglio fatto di peli di fica intrecciati, anche virtuali. Un classico. Farina adora i guinzagli, di tutti i tipi. D'altronde è al guinzaglio della madre da praticamente una vita intera.
Lo ha scritto: bastava leggere.
Fosca basta che qualcuno gli dia un po' retta è si fa pisciare in bocca pure da un cane. Se poi è un cane femmina è meglio ma non così importante.
Mica per niente attimuccia diede a ricky del disonesto intellettuale... Mica per niente chiccuzza diede a ricky dell'ipocrita!... La verità fa male lo so...
<3
Sì, dissimulare ipocrisie e falsità è la disonestà intellettuale dietro cui si trincerano alcuni italiani, politici e non.
Sì ma adesso è chiaro che Attimi sbagliò a definirlo "disonesto intellettuale", cercando poi di girare intorno al concetto, spiegandogli che, ma non volevo opffenderti... quando Farina le rispose incazzato. L e solite stronzate alla Attimi, che per quanto connotate da buona creanza e forma hanno finito per annientarla, qui, dato che non aveva intuito che dietro a Farina ci fosse una come Ethel, a dettargli la linea "editoriale".
Farina è un disonesto e un ipocrita, e basta. E questo post ne è la lampante prova.
Mi spiace sinceramente per Attimi, ma era stata messa in guardia tante volte. Adesso dice che è "il blog" a non interessarle più: l'ennesima puttanata di una donna presa per il culo, che si inventa le solite cazzate.
È triste essere dei miserabili criceti! 🐹😢
VEROOOOOOOHHhhh!!!?
I criceti riescono a trovare la via d'uscita nei labirinti, sono geniali ;-)
<3
<3
12:34
Ti sei fatto una domanda ora ti dai una risposta, alla Marzullo
È un post immensamente stupido!
Alle vere Donne la stupidità non piace, le annoia ;-)
<3 <3
13:10
non hai capito nulla di attimi e più in generale della vita
E facci sentire la tua versione, marti64...
E facci sentire la tua versione, marti64...
Daje! https://youtu.be/VObQfWMgmIM
Marti64, guarda che non basta piantarle e veder crescerle le zucchine per capire come è fatto un maschio della specie umana. Prova a schiaffartele, al limite. Apriti alla puttenza dell'ammmora.
Socio capisco il tuo ruolo, ma non puoi dare addosso a Ethel che ha dovuto cautelarsi. Un mammone dipendente come lui era rimasto solo ed esposto, qui. Con Freddy avvitato a Roma. E due sole donne, entrambe con ago magnetico puntato su Milano. Lei è la perpetua, tiene a distanza le sante donne. Una aveva già dimostrato il suo animo pio da groupie, pellegrinando fino al polo, pure completa di guscio, per cibare il virgulto. L'altra era libera di fare qualsiasi cosa. Peggio ancora, avrebbe potuto sguinzagliare le sue pargolotte acculturate - che sommate sono piu giovani di Ethel - a cibarsi d'arte varia e avariata dal vate: c'ha diec'anni di filosofume sottaciuto d'antan da smerciare eh?! Evha ha chiuso la stalla prima che il vitellone stopposo scappasse.
'A marti64... stai a dì le solite cazzate che diceva Attimi ma senza essere Attimi.
Falla finita prima di fare la solita figura da ignorante, inevitabile essendo tu ignorante sia etimologicamente che umanamente. Dai retta.
E non giocartela con il mobbing, il sessismo, e le varie cazzate. Sei te, non il sesso a cui appartieni. Se eri un uomo eri un coglione assoluto, mica no.
Fattelo l'esamino di coscienza.
Mi pare di sentirne il birignao, al telefono con la perpetua. Amore, davvero mi hai blindato perché hai paura di due ragazzine? Ma io ti amo perché tu mi capisci. Mi fai stare in casa senza lavorare. Sei piu di mamma. Sei pure papà, amore. Chi sei amore? Io non ci voglio andare a Parigi con mamma e papà. Bambine martine salvatemi voi. Da Freddy! Portatemi da Freddy.
14:12 allora non sei del tutto stupido - tolta la faccenda del socio che però ti declassa in partenza, perché solo un cretino può crederci a sta cazzata, uno che ha troppa stima per se stesso per vedere quando dice cazzate assurde -
A me Ethel va benissimo, anzi! Ce ne fossero di più, qui e altrove - e ce nè, ce nè... -
E mi va benissimo Farina, e mi va benissimo Fosca... tutti.
Tutti criceti (mia definizione, non di quel'invertebrato cane piscia sotto di Fosca, che adesso la usa perché è venuto, ennesima volta, allo scoperto per quello che è) siamo.
E orgoglioni di esserlo.
Capisco il tuo esposto, e lo uso a conguaglio del mio: ci sta.
Quindi è di ethel ora che parleremo... Ottimo!
No socio ti sbagli, a me non serve di alzare i commenti e tantomeno che mi allisci. Io parlo di quel che sento per divertimento. Tu sentiti libero di provocare per far numero. Bravo.
E da quando un criceto, si può inventare i criceti? Ahahahha ma succhiami una palla!... Senza rancore. 🎄
https://youtu.be/bwNV7TAWN3M
E, detto tra noi:
Ethel, fai benissimo se non vuoi andare (in macchina!!!) a Parigi, di questi tempi.
Scioperi vari, quel coglione di Farina che non sa guidare (portassero la madre?), un potenziale freddo che se uno non c'è mai stato non lo sa (io a Parigi un gennaio mi sono beccato un -24° che manco in Norvegia).
Solo un deficiente ignorante porta una milf/cougar a Parigi per capodanno: vai nella città più snob del mondo a fare il morto di fame, perché quello sei? Ma portala in un motel decente nel bresciano (inizia a risparmiare) con una spa del cazzo, idiota... E scopala bene se ce la fai, punto. Disinfetta prima l'idromassaggio.
Leggetevi due commenti qui e fate serata.
Coglione, e pure bambominkia: Ethel non ha bisogno di Parigi... Cerca altro, la "signora".
Solo che non lo sta trovando mi sa. E tu ti cachi in mano.
Parigi val bene una messa, disse un tale. Sì, ma bisogna capire cosa si intende per "messa".
@14:52 Mi sa che ti sei perso questo dialogo su fb...
Fabio:
Mai stato omofobo e mai lo sarò poco importa nella vita il proprio orientamento sessuale, ma troppo difficile per te comprendere che la politica non c entra niente con il sesso ma è facile banalizzare
Farina:
Impara da Gianni
Lui ha studiato
Tu sei rozzo
E voti da rozzo
È già tanto se leggi il menù dei ristoranti
Ci credo che voti Salvini!
Fabio: Siete accecati dall'odio, io non odierei mai chi non mi ha fatto del male ma voi per partito preso odiate chiunque non la pensi come voi, Vergognatevi della vostra intolleranza il vero razzismo lo avete dentro contro chiunque vi contraddice usando parole scurrili, e volgari
Farina: Vi vedo benissimo. Purtroppo.
Fabio: A me no, vedi solo cose scritte, non vedi la mia tristezza nel sentire parole d'odio non senti la mia voce e i miei sorrisi, tutto banale offuscato dai social che di sociale non hanno un cazzo
Farina: Vedo le foto che ti facevi ai piedi quando eri in piscina e le postavi pure pensando che i tuoi piedi potessero interessare a qualcuno ed è allira che ho capito che non conosci la bellezza perché non leggi e non sai ascoltare la musica della vita...
Fabio: Tu non sei normale, sei un insulto a te stesso, non sei nessuno per giudicare gli altri, mi fai pena ti lascio nel tuo egocentrismo e nel tuo mondo solo e senza anima, Sono felice di stare con i miei amici di fare le mie grigliate di fotografarmi i piedi ma felice di non essere Dio in terra come te che si permette di giudicare
No, socio sei tu, che li aumenti più di me i commenti, imbecille.
Vedi poi l'allisciata di sto cazzo, pirla. Te l'ho detto chiaro che sei un cretino pieno di merda. Non ti sbagliare. Leggi bene.
Ma se oggi il meteo da +16° a Parigi! Ma devi morire male li mortacci tua!
-24 è il tuo QI. Ahahahahah!
Ringrazia che ti rispondo io al netto di merda varia: Parigi non e Roma affacciata sul Tirreno. Pari' sta lì, esposta a qualsiasi perturbazione atlantica peggio che se fosse in montagna.
Be il Farina si è rivelato piano, piano per quel che è, sul FQ, su FB, su YT nel canale della sua groupie e qui, dove è venuto fuori il suo egocentrismo.
Egocentrismo :::Tendenza a ricondurre e subordinare al proprio io la realtà nei suoi aspetti gnoseologico-metafisico ( solipsismo ), psicologico ( egotismo ), etico ( egoismo ); com., l'atteggiamento di chi riferisce tutto al proprio io, prescindendo dall'esistenza di altri punti di vista e di riferimento:::
Ormai non è più una novità.
14:39
Non c'era mica bisogno di sto Fabio per sapere chi è Farina...
Ripeto: non mi interessa giudicare Farina, Ethel, Fosca, "il socio"...
Farina ha copiato da me il discorso dello studio dei coglioni (me compreso) che bazzicano la rete, altro plagetto diciamolo Farina... Un giorno parliamo anche di un paio di altri, che dici?
Io però cerco di studiare davvero (con scarsi risultati, lo ammetto) ma per lui, e penso anche per suo fratello, è solo un modo di cercare qualcosa da scrivere o da fare. Ma non ce la fanno... non sono capaci di usare il materiale che c'è qui, e ce ne sarebbe.
Ma come cazzo si fa a pubblicare un libro e a distanza di un paio di mesi pubblicarne un altro? e poi ti lamenti che Repubblica non ti caca? gli altri invece è un susseguirsi di recensioni... A quando la Gruber? Augias? Ma anche un cazzo di post sul Fq.it che non sia tuo... No?
Ethel... ma rendiamoci conto di questo fatto ahimè abbastanza penoso. Fa la Ethel.
E vai Ethel.
Attimi, se torni ti voglio in reggicalze e tacchi a spillo.
Wiki te lo spiega meglio di me che è clima continentale.
Era l'85. Quell'anno sono morti centinaia di barboni a Parigi.
Farina sta attento...
Fosca, barboni, non barboncini come te... vai tranquillo.
La sua groupie gli ha consigliato di andare in treno a Parigi. Sia per ragioni economiche, che per ragioni pratiche. Perché c'è stata. Ha dato i suoi consigli e ha scritto un commento articolato, bello e aderente al post ma ha ricevuto una critica fuori luogo da un Anonimo che forse a questo punto viene da pensare era di un'anonima, ricordate? https://www.blogger.com/comment.g?blogID=8004066625582680054&postID=4819633053323431124&bpli=1 In inverno non è consigliato il viaggio in automobile, con scavallamento per i passi montani.
Aveva ragione Attimi e ha ragione 14:58.
Imbecilli!
Cazzo, Farina si ribalta in parcheggio... fa guidare la madre 80enne lui e l'altro...
Ethel fai testamento. Lasciaci un pezzo di te...
Capisci quale.
Ma la medaglia d oro come miglior commento la detiene Martina. ahahahahahah. Martina, ti si è seccato l inchiostro? Aspettiamo le tue risposte.
ahahahahah
<3
Appunto, detenuta è. Dalla medaglia d'oro del vatesuo. E stretto se lo tiene.
Che c'entra, eventi meteo ECCEZIONALI capitano, proprio come la tua rara STUPIDITÀ!
Freddy, al passo del monte bianco (traforo) prevista neve e -9 -4 gradi. bisogna essere attrezzati con l'automobile. a meno che non si decida di fare percorso più lungo. oltretutto il pedaggio al traforo è carissimo..
Hai ragione, parlo co' un avvodckato come te che non sa la differenza tra clima continentale e mediterraneo.
850 km li copriranno minimo in 10 ore preventivando rallentamenti per traffico e clima avverso. ma chi glielo fa fare? in treno 7 ore sono a Parigi, senza sbattimento in automobile, con risparmio di tempo e soldi. mah!..
Ma scherzi? io sono stradaccordissimo che andarci in macchina è la stronzata del secolo.
Al massimo la possono noleggiare li, se vogliono girare fuori Parigi.
Poi uno si chiede perché viene qui. Incredibile.
in inverno sì, Freddy.
comunque nella capitale francese il clima è imprevedibile, come te :-)
ha ragione anonimononsopiu'quale
Ma poi pensa se gli si sfascia per strada? ... Che rogna! Un peso e basta.
Uhh signoramia!!!
https://youtu.be/LHiIXtgc3qo
<3..dedicata a tutte le donne sexy e ammaritate..inarrivabili.. ammmorraaaaaaaaa.. <3
E poi vuoi mettere arrivare in stazione a Parigi!!! Vuhaaaa! Che romanticheria super! https://youtu.be/i-1eZQ-6SEE
<3
Non credo, vestito da vate invernale vorrà fare un'entrata trionfale
https://m.youtube.com/watch?v=Jab0y7_3gG4
Ma vai su wikimerda e guardati le medie di Parigi. Non è che se uno di novembre, va Firenze, si aspetta che strariperà l'Arno!...oh bischero!
Ps:Meglio imbriaconi che coioni!
Vero! Lui si crederà il nouveau D'annunzio in vacanza-esilio! Ahahahahha!
Avvodka', hai sbagliato video.
ma vuoi mettere una bella chiavata nell'idromassaggio? Sotto qualsiasi punto di vista.
Portati lo shiampagn dell'iper... il patè... due olive... un culatello... due baghett...
E non dimenticare i vibratori e le pile! Uno a te, uno a lei... anche due a lei... portane tre di vibratori và.
e vualà: ecco arrivato il 2020.
Parigi... Ma per andartene affanculo stai pure qui no? che risparmi. Vedrai che Ethel capisce. Eccome se capisce. Lei.
Attimi, tu che dici? Dacci l'opinione da donna di mondo quale sei.
Ma scusate, ma a voi che cosa cacchio ve ne frega se hanno deciso di andare in auto? Ma che ne sapete che faranno magari tappe intermedie a visitare altri luoghi o conoscenti/amici? E che ne sapete che magari passano dalla Svizzera/Basilea con 35 euro della vignetta sono a posto per andata e ritorno, altro che la tosatura del traforo Monte Bianco! Ma invece che dare inutili consigli non richiesti sulle alternative che picciono a voi, potevate almeno dare l'unica informazione utile e cioè controllare se è possibile circolare a Parigi con la versione Euro 0-6 della propria auto e assicurarsi di pagare l'eco-gabella.
Si danno consigli da amici, con le notizie date dal vate. E chi se ne frega più a darvi consigli da amici, mica la capite voi l'amicizia. Che gentaglia che siete.......
Amico?
Certo... Noi Magari siam gentaglia. Ma a Fantasilandia ci stai te. Torna alla realtà, amico: questo il mio di consiglio.
Freddy..ammora..hai capito che non devi dar consigli?..ammora..solo attimuccia tua ti ama..io lo so..gli altri ti prendono solo in giro..o ti usano quando si annoiano..Attimi..ammora ho scritto giusto? <3
Ehhh l'ingratitudine disumana meneghina. PenultimAttimi ha interrotto le sue altre priorità di vita per rientrare nel blog maltagliato. E con il Confidente Ideale hanno accolto la coppia a la Gare de Lyon co la baguette sotto l'ascella, mortadella e ciccioli bologneshi e 'n fiasco de vino de li Castelli, ché qui la vita è tanto cara e noi siamo arrivati stamattina co un pullman delle pentole.
"Che gentaglia che siete" e chissà come mai sei sempre qui in mezzo ai coglioni. Come diceva il buon Fabrizio: "si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio se non può più dare cattivo esempio".
Gentaglia... E me ne vanto se l'esempio di quelli buoni sono Farinas Fosca Ethel e c.
C. sta per 'a cojoni!
Certo però che ad Attimuccia nostra Neda prudere ma tanto tanto er culo per sta storia di Ethel l'editrice.
E pure in sorca chissà come sta messa...
Du labbroni tipo canotto.
ahahahah, mi fai ridere 20:59.
ma 20:28 non poteva rispondere "grazie dei consigli ma noi abbiamo intenzione di fare la tratta Svizzera con tappe intermedie, etc etc"? che dé tutto questo acido? io e Freddy abbiamo detto la nostra molto tranquillamente sulla notizia del viaggio a Parigi. sì, 20:53 hai scritto giusto, Freddy l'ho adottato e ci scambio due chiacchiere fantasiose molto volentieri..
<3
Ok amico
Ti fai le fantasie Attimi?
Eeeehhhh lo so...
Fra un po' vedrai che sarete in tre...
E Fosca e martina64 fuori dalla stanza al guinzaglio che si annusano il culo a vicenda.
Egnente, tocca constatare che l'unica che è stata fedele alla Parola data e per cui la Parola data ha un autentico Valore è la compianta Paoly. Che tempra! Che schiena dritta! Mica azzerbinata come le solite sciaquette.
Che cazzata che hai scritto 21:05, manco lo conosci Faber, e lo usi a vanvera. Sono qui perché noi anonimi serviamo di studio al vate, lo divertiamo, anche tu lo sollazzi, capit?
Sì.
Ma questa è la prova che la sua bipolarità era una cazzata.
Se no almeno una era ancora qui.
Magari c'è.
"ma 20:28 non poteva rispondere"
Ma questa è ancora qui a dettar legge? Ma non aveva detto che levava le tele D E F I N I T I V A M E N T E ?
Buffona.
E che ne sai tu se Paoly è tra gli anonimi? ;-)
Faber avrebbe apprezzato una nullità come Farina.
E gli avrebbe scopato Ethel.
Ti piacerebbe, vero? Hai fatto di tutto per eliminarla e invece è ancora qua... per Freddy!
Ma vedi d'annartene un po' a dare buoni consigli spappoladatteri 21:34. Kaput?
;) L'ho scritto... Leggi.
Certo che dopo l'anonima Ethel qui vale tutto.
Quel grandissimo scemo di Farina manco l'ha capita sta cosa.
21:35 perchè non dici a Ricky di fare un post come questo su Chicca per dare il ben servito definitivamente anche a Attimi nel vostro blog "libero e aperto, democratico"? Con tanto di motivazioni?
Fosca dai vieni a piscettare un po' qua e là.
Ormai è questo lo ruolo tuo... ethel parlò e tu a catena.
Se pensi che Paoly sia tra questa attuale fetenzia, tra cuoricini da asilo mariuccia, frignate da mezzesuore e tifoserie da trogloditi, mi sa che hai il metaldetector fuori uso.
E perché dovrebbe?
Gode lui gode Ethel gode pure Attimi...
E noi guardiamo.
Cazzo frega?
E allora non era bipolare.
Ammesso che tu lei e tutti qui abbiate solo una vaga idea di cosa significhi esserlo.
Certo, era di un altro livello
mah, io non ho mai dettato legge ma ho sempre espresso molto liberamente in un blog libero e aperto i miei punti di vista come chiunque altro, con la mia personalità e il mio modo di essere. non capisco questo "dettar legge". condividere i propri pensieri, le proprie opinioni, confrontarsi è "dettar legge"? qui tutti fanno e si comportano come vogliono e Farina più di tutti. mah!..
Attimi, però Farina tuo a un certo punto ti ha fatto mezza moderatrice, o no?
Solo che tu non hai capito che stavi a fare la sguattera di Ethel. E con sguattera sono gentile.
Concetto troppo complicato da capire Attimuccia?
Te lo sillabo?
Ricky cancellami questo, Ricky togli quello... Ti ricordo Attimina?
Certo Attimi: chiedi e io tolgo.
E adesso?
Adesso che sei tu quella da togliere? Perché la vera padrona lo vuole?
Capisci Attimi? No?
Te lo sillabo?
È ora di ignorarli sti anonimi. Io ho deciso.
ma no, da blogger e youtuber cercavo di trasmettere la mia visione di interazione fra utenti in un blog che non ha ancora capito cosa vuole veramente. ho provato a dare dei consigli quando RF mi sembrava in difficoltà, ma Ricky ha fatto sempre come pareva a lui, per carità, ci mancherebbe. ho dato i miei contributi, ho espresso le mie idee, mi sono confrontata con menti diverse dalle mie e, io sono io, posso risultare anche antipatica (parola grossa qui sopra) a qualcuno, non posso piacere a tutti ma non sono qui per piacere ma per scambiare pensieri, e se c'era occasione di scherzare e bere un ideale bicchiere di vino con i clienti di questo bistrot, con chi era predisposto, ben volentieri..
Eh già Foscarello, te la devi giocare con sta cazzata degli anonimi ormai...
Vedi se riconosci a Ethel tua tra di loro, e dalle una leccata.
Cuccia, che stai già castrato.
No Attimi, non hai capito:
Non "come pareva a lui".
Ancora non ci arrivi... Ti rifiuti.
Beh etele si riconosce benissimo. Il porcellino aveva proprio ragione, però! Bravo Porcellino!
Ciao Attimi.
Ti voglio bene.
Però mi raccomando: che sia la penultima volta che dici che te ne vai! Se no davvero mi fai restare male...
guarda anonimo, non è che mi interessi più di quel tanto, sto stesa a letto con congiuntivite virale e febbriciattola e ti ho detto la mia anche con fatica, credimi, e ho seguito con fatica. tu puoi divertirti a fare le tue supposizioni, come le fanno altri, ma il fatto sta che questo è il blog di Farina e l'ultima parola spetta a lui, a rickyfarina, che può ascoltare i consigli di chi pare a lui, se lo desidera.
ciao, buonanotte..
.@ttimi
beh, è già qualcosa 22:48, ti credo :-)
scusa le risposte ritardate, ma ora sai i motivi. mi prendo una pausa per queste feste natalizie, ciao..
Ciao, ti auguro di stare bene presto.
Usi i ferri del mestiere eh? Ti auto incensi, ciao Porchetta dop igp. Santa porchetta da Castel Gandolfo.
Posta un commento