lunedì 23 dicembre 2019

RICKY E VIRDIS

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri Riky!Infondo con una pupa con gli occhi sfriccicarelli al proprio fianco e un biglietto per Parigi in tasca,cosa si può desiderare di più?

Anonimo ha detto...

L'occhio è parte del cervello che per funzionare deve essere appena fuori dalla scatola cranica. Quando guardi negli occhi qualcuno in realtà gli stai guardando parte del cervello. A me come i bambini non piace guardare nell'occhi la gente ma a tutti gli guardo la bocca. Tu Riky hai spesso le dita davanti.

DONALFONSO

Anonimo ha detto...

Io chi ce l'ha nel naso.

Unknown ha detto...

Ancora non capisco perché ti ostini (ridicolmente) a chiamare FILM questi tuoi VIDEO SCoREGGETTE. Bah!

attimiespazi ha detto...

Eppi Crismas ___ Eppi Niu Iir__

A tu le mond!

*__*

.

riccardofarina69 ha detto...

Te lo spiego una volta per tutte: quello che stai vedendo è il film della mia vita. Un film a rate. Ogni film è una parte del film della mia vita. Io sono il kolossal di me stesso. Anche tu puoi arrivarci a capirlo. Non te lo spiego più però.

Unknown ha detto...

Fregna! Scusa non ci arrivavo. Allora Chiara Dalessandro su YT fa più FILM di te!

Unknown ha detto...

Comunque Buon Natale a tutti, e sopratutto a tutte!!!
https://www.youtube.com/watch?v=tvKf03x1ySA

Anonimo ha detto...

Fregna è la parola di stagione, dice il ras. Auguri da tutte le fregne. Auguri a tutte le fregne. Non è discriminazione. Dio è fregna. Marti' mettite la fregna in pace.

riccardofarina69 ha detto...

Non so chi sia e non mi interessa. A me interessa solo Ricky Farina e Orson Welles.Mi interessa il genio.

Unknown ha detto...

MVAPIC... E' un acronimo. Così non sono volgare.

Anonimo ha detto...

10:47 C a z z o!!!! Conversio' Conversio' Conversio' Buon baule a tutti.