Oh Chicca, dolce parolaia, fallo tu un film così delicato
sulla menopausa, e poi vieni a parlare di maschilismo su
questo blog...comunque felice anno nuovo a tutti.
Se ti aspetti un commento sul video ....te lo scordi. Il video è una cosa ciò che accade nella realtà è altra cosa. Se poi questo blog può risultare maschilista a chi vi accede ...che dici, forse sarà per i troppi “complimenti” del tuo preferito? O per certe tue risposte? O per il fatto che le commentatrici riconoscibili vengono messe sotto tirassegno? Se l’area commenti del blog sembra più un’osteria anni 60/70 è ben difficile che non dia impressione di maschilismo. Io però ho un altro termine ....cretineria al maschile.
Ricky Questo film è bellissimo, lo commentai su yt l'avevi caricato li,ancora non scrivevo qui, li sei libera di esprimerti, qui entrando dopo mesi mi sono resa conto dell'impossibilità di scrivere di dire ciò che senti, sei sempre braccata per non dire altro, è questa la triste realtà.
Macché Don Rickels. Qui non facciamo spettacoli comici, battute per ridere anche salaci. Qui si annotano puttanate esistenziali quando qualcuno cerca di farle passare per banalità, solo perché non ci guardiamo in faccia. Insomma si fa gran lavoro di ripasso.
Martina, a te ti hanno presa un po' in giro o contestato le cazzate che scrivevi, ma quelle che sono state vessate più di tutti per anni e anni sono state senz'altro Chicca e soprattutto Attimi, blogger pure lei, che è stata attaccata per ogni sua virgola scritta (cit). Se ti lamenti tu, loro che dovrebbero dire? Il tuo vittimismo è fuori luogo.
Chicca è stata attaccata da Freddy, Attimi da anonimi. Chicca sa a chi rivolgersi, Freddy si fa riconoscere, invece gli anonimi rimangono nascosti nell'ombra. Il meno vigliacco è Fosca.
geometra non è che rivolgere insulti incivili mettendoci la firma sia meno vigliacco!Gli insulti di Freddy sono ugualmente vigliacchi perché fatti a persone che non vogliono stare al gioco con lui.ebbasta
Durerà fino alla morte e allora?ai geometri assurdi che si intignano a voler perimetrare la melma vien da dire:ma se uno è uno stronzo acclarato perché mai dovrebbe diventare un gentiluomo? se sulla strada incontri un tipo di evacuazione che non ti garba perché stare li ad annusarla o a zampettarci sopra accusandola di non essere un gustoso muffin al cioccolato!si rischia solo di smerdarsi e impuzzolirsi. E che sei un cane o una cagna?igoralo e passa ad una cacatina piu simile a te e che tu ritieni più profumata e stimolante.
10.59 c'è differenza se ti tirano 5 o 6 pietre o te ne tirano 100 dappertutto e in ogni occasione. Mica sono cieco! Chicca ha risposto bene a Ricky, un video non significa niente se non viene confermato da gesti concreti. Io non mi firmo per gli stessi motivi di Chicca, non voglio essere preso di mira come mi è già successo quando scrivevo i miei pareri che contrastavano con gli svilimenti e le angherie subite a lungo da una commentatrice.
Una chicca è avvolta da un cristallino e duro strato ed è saporita solo per il fortunato che se la vuol ciucciare e scoprire così il segreto del suo aromatico ripieno!la merda è molle e maleodorante ma ci si concimano anche i fiori!come si fa a pretendere che una chicca lanciata su una merda si fondano per osmosi?impossibile.ebbasta
10:19 Io non faccio la vittima dico la realtà com'è Qui c'è solo polemica, non c'è voglia di dialogo qui si fa solo delle classifiche di persone e questa è una cosa schifosa che qui viene perpetuata
caro Ricky, grazie per questo film stupendo a conclusione dell'anno, un film stupendo come il rito della preparazione dei cibi che per me ha sempre avuto e sempre avrà un qualcosa di sacro, e grazie per averci fatto conoscere Fanny, questa donna semplicemente affascinante. a sigillo di questo anno che giunge a termine sul tuo blog, con i suoi bilanci e le ripromesse di migliorarsi sempre, vorrei dedicarti parole che ho già scritto ma che desidero ripeterti essenzialmente per ricambiare il tuo augurio e riconfermare la mia ammirazione per le tue perle visive.
di Ricky Farina by attimiespazi
Ricky Farina mi sembra chiamato ad un compito: ricercare una Bellezza ulteriore, una Bellezza che sta al di là del visibile e che grazie alle sue opere viene colta dallo spettatore attento e sensibile. la sua intera opera è una ricerca infinita, ma è anche un annuncio, una denuncia, una rivelazione dell'imperfezione dell'esistenza in cui siamo esiliati. raccoglie frammenti, tracce, segni di una complessità di quella Bellezza che è al tempo stesso fugacità ed eternità che si cela nelle contraddizioni, che fa sue per immergersi nel significato della vita. seguire Ricky Farina nel suo percorso artistico per me significa innanzitutto cogliere il mistero del suo amore per le cose e le persone che abitano il mondo. Lo sento costantemente proiettato al di là del sé attraverso il suo sé, con una specie di ansia metafisica che lo spinge ad andare oltre l'orizzonte visibile. così Ricky Farina a volte mi sembra diventare suo malgrado, e in maniera inconscia, piaga, coltello e regista di ciò che vede, incontra e assimila. con il suo sguardo sembra entrare attraverso una ferita spingendo il coltello nella carne del mondo, per far sì che anche altri sguardi possano aprire varchi ulteriori e possano cogliere quella Bellezza costantemente circondata da un alone di trasparenze e misteri che si inseguono fra loro in un gioco di vedo non vedo affascinante. questo compito gli dona gioia e tormento, gioia e tormento che sente giacere in sé e che risveglia scavando nei volti e nelle cose per giungere faccia a faccia con il mistero e gli interrogativi che si pone e che ci pone con il suo spirito artistico.
Gli auguri glieli avevo fatti di là, siccome mi aveva già risposto glieli faccio pure qui. Ricky Farina sente il richiamo dell'opera volta a scrutare nell'insondabile: il suo spirito artistico che affonda nell'animo e taglia sguardi profondi di aloni e fugaci trasparenze colmi di gioie profonde costantemente travalicate ma risvegliate dai misteri di occhi sull'abisso di una ferita che squarcia il mistero nei volti dell'inconscio chiuso sul vedo non vedo di bagliori di bellezze oscurate che giacciono nei cuori colmi di ulteriore tormento e cercano un varco nell'oscurità scavata e costantemente rapita da interrogativi metafisici all'orizzonte di aneliti senza tempo che affiorano e affollano il suo spirito artistico. Si legge anche all'incontrario
In questo sorcio di pre-antivigilia di San gatto Silvestro vorrei approfittare per imbracciare le groupie seniores con al seguito tutto lo sconclusionato sottogruppo groupie osannante e prostrato di qua e di là del blog, sottolineandone l'impotente sforzo messo in campo, esaltandone l'impegno confuso e scappellandomi per il puntuale e inutile plauso di ogni ineffabile cazzata: un degno impegno nel segno del legno, senza ritegno. Da incorniciare.
Ahahahah 17:57 anche se sei anonimo il tuo stile e il tuo umorismo sono impareggiabili! Sei di genere maschile e di numero singolare(nel senso che sei unico)giusto?
no, ti sbagli anonimo, gli auguri a Ricky non li avevo ancora fatti, forse ti confondi con altri.
sì, in effetti c'è un anonimetto che ogni tanto spunta anche nel mio blog col suo "ciao core". ahahahahah
beh, auguri anche a tutti voi: a Martina, a Chicca, a Freddy, e a tutti gli anonimosi mattacchiosi. vi auguro di fare l'amore con i sapori, i colori, le parole e la musica delle vostre vite. vi auguro di fare l'amore con l'amore, in tutte le declinazioni possibili.
15:04 Una sana polemica senza alla fine dell'esposizione dire "non capisci un cazzo" e altre cosette. Anche per me è il sale del blog
Bellissime le parole di attimi nella dedica a Ricky
Auguri a tutti voi del blog attimi Chicca Freddy, gli anonimi gli anonimi che si firmano come Chicca, Lee, porcellino, Andrea e quelli che no ricordo il nome un bellissimo 2020 a tutti
Grazie Attimi! Il vero scandalo quest'anno in questo blog non è stato Freddy ma sei stata tu e la tua gentilezza, una gentilezza rara, d'altri tempi che ha sconvolto gli anonimi. Auguri anche a te. https://youtu.be/aYuzE86MzrM
Grazie, dolce Martina,un bellissimo 2020 anche a te. La dedica di Attimi a Ricky non è passata inosservata ;-) Del commento di Freddy invece non è fregato nulla a nessuno, tanto era cretino, come al solito.
La grande ottusità di Chicca: lei su questo blog con i suoi commenti si illude di essere più reale dei miei film. Un film contiene molte più informazioni. E poi pensare che l'arre non sia realtà...dio...che ottusità.
Attimi, ora mi godo le tue parole da questo albergo di Digione, in partenza per Parigi, mentre Ethel sta facendo la doccia. Io non faccio mai la doccia con le mie donne. Sono timido.
Invece amo "affondare il coltello" come scrive Attimi nel suo "elogio del mio sguardo". Ecco, Attimi conosce il significato dell'arte: ricerca e inquietudine. E sa, a differenza delle Chicche disseminate tra noi, che tra vita e arte c'è uno scambio reciproco di linfa "vitale", sa che la realtà non è fatta solo di bigodini e bollette ma anche di sogni e volontà.
Non c'è bisogno di ritirare in ballo una chicca per giustificare che con tutta questa melassa si rischia di fare cariare i denti anche ad una vecchia con la dentiera!
E ma, gnam ciomp ciomp, non dimenticare che è la stagione eh?! Tanto più in Italia, dove fino al 6 gennaio c'è un traffico legalizzato di dolciumi, di glucosio, di bontà e di groupie che fanno l'amore con il sapore, perché a natale si può fare di più, uno su mille ce la fa e sono un italiano vero. Ah no, che confusione sarà perché ti amo. Uhhhh si fa presto a lasciarsi andare a Sanremo, tanto più andando a Parigi. Ahhhh Paris la ville lumière mon chéri magnamoce un pocket coffee che già corro alle bianche scogliere di dove. Povera groupie, atterrita, atterrata e ammutolita (!) in due minuti d'orologio: la spasmodica attesa del vate errante e poi invece eccoti la visione di Ethel che sorge dal piatto doccia. Smack è la replica rintronata. E io, nella mia cattiveria di spoeta, ti dico prenditi le tue precauzioni amica cara, ché questo mai come ora si sente un galletto sullo Spluga.
Quante stronzate inutili che vi sprecate di scrivere. Un altro anno di merda se ne va, ma almeno e uno in più rubbato a quella troia della morte. PS: Posso dare della schifosa troia, alla signora morte, o è sessismo bullismo ecc ecc? E comunque e sempre: mortacci vostra!
https://www.youtube.com/watch?v=E4Pimq6nXjg Allora Freddy rimani qui con noi in questo blog vivo anche se non viene disegnato cosi, ma noi lo sappiamo che è vivo. Saluta la dolce dolce compagna, la saluto anchio Spero di incontrarla il più tardi possibile Buon 2020 Freddy
Ma io sono vergine, un cazzone, fa male. Ci arrivo per esperienza indiretta. C'è modo e modo, di morire. Inculato si, ci posso stare... ma piacevolmente, dolcemente. Ahahahahah!
Comunque tornando al video, o al film... La menopausa è una scusa. La signora evidentemente, non ha sottomano un maschietto che gli piacerebbe cucinarsi. Sennò gli ormoni passerebbero in secondo piano.
E allora nun poi parla' lumaco', e ce poi scommette proprio sulla bottiglia de vodka che te scopi, che se le avessi provate da omo anche solo per due giorni di seguito non saresti sopravvissuto:e' roba da donne..altro che cazzi!!!
Freddy 23:13 Non conosci la protagonista del film, in ogni momento della vita c'e un proprio atteggiamento, non possiamo impadronirci degli attegiamenti altrui
Anzi scusami se ho interrotto le tue interessantissime disquisizioni sulle donne e i loro ormoni,si vede che parli a ragion veduta! E continua pure il tuo fiero pasto di embrioni e mestruo!vuoi una cannuccia?
Giusto. Non ho mai capito perché quando non sapete più cosa inventare,battete subito in ritirata!E questo tu me lo chiami Boxing? Yawning semmai!Notte maschione
Ah auguri pure a quelli come me, che soli come bestie, x tutto l'anno, ci stanno pure l'ultimo. Ma no problem. C'ho la vodka. Il mio grande eterno amore! Mi ammazzerà... Del resto serve a quello l'amore! 😊
L'andropausa è una scusa. Il signore evidentemente, non ha sottomano una femminuccia che gli piacerebbe scoparsi. Sennò gli ormoni e i piagnistei sulle donne che fanno che farebbero i piagnistei passerebbero in secondo piano.
E invece di rovinarsi il fegato, leccherebbe la fica... Con la stessa passione.
Freddy se proprio vogliamo continuare a fare le solite differenze idiote fra uomo e donna,eccotene una: le donne saranno anche piagniucolose in poesia (anche se mai quanto un poeta uomo solo dopo che ha perso una donna),ma sono capaci di sopravvivere in solitutine dignitosamemte e non abrutite e rimbambite anche da vecchie! Guarda il video: si vede una bella signora che alle prime "vampate" corre ai ripari con cibi salutari e affettano sane verdure e una grossa zucchina (che presto forse si trasformera' in quelle di un burattino in carne e ossa)! E tu che pontifichi sulla fragilità del cuore o sulla menopausa delle donne,in che stato sei e cosa stai facendo adesso? Ti auguro di farti quel bel cocktail dolciastro e ferroso che non ti dispiace per nulla! Per farlo però non perdere la tua sagacia e il tuo aspro senso dell'umorismo,sennò sei morto! E datti una rinfrescata... Auguri porco schifoso!
Freddy, caro passerotto solitario che non sei altro, Esenino tuo era talmente un cuore forte che si è suicidato, pensa un po'. una volta su queste pagine ti spiegai a grandi linee sulla poetica leopardiana, e se non ne hai penetrato il suo messaggio non hai capito a cosa mi riferisco quando lo chiamo ribelle. secondo me, è molto più piagnone Esenin del Leopardi, salvo il fatto che parliamo di due stili diversi e soprattutto di epoche diverse. caro Freddyleopardato, oggi ti becchi un cinque meno meno con la giustificazione di mamma vodka. che poi, scusa, fine e inizio anno con la vodka è piuttosto noioso. io ho bevuto champagne (che mi avevano regalato) e se non mi fermavano avrei preso la ciucca, ahahahahah. nei prossimi giorni farò un risottino allo champagne come dico io, e di cui vado ghiotta. perché la bottiglia non me l'hanno mica fatta finire, veh! :-))) un abbraccione a te, Mauro..
Freddy e più coraggioso leccare che pianificare!Lascia nell'antro l'uccellino azzurro a piagniucolare e a pensare al suicidio,tanto quello è bastardo e infido e appena ti giri ti tradisce con la prima Vodka che passa! Portati dietro il tuo di uccellino,più vitale e compagnone e seguilo:ha sicuramente ancora poteri rabdomantici inaspettati!
mah, guarda Freddy, se non ricordo male Esenino tuo pare fosse sempre sotto esaurimento nervoso. nervi fragili non sono indice di cuore forte, era troppo sensibile, poverino. si è impiccato a San Pietroburgo, città che voglio andare a visitare, ho una specie di attrazione per lei, mi insegue anche nei sogni da circa vent'anni.
Prima però devi superare sette prove: 1 fatti il bagno in una tinozza; 2 lavati i denti e fatti il codino; 3 saluta la bottiglia e tanti baci all'uccellino azzurro; 4 esci dall'antro; 5 supera le sirene dello scoglio del bangladino (non ti conoscessi)! 5 svolta l'angolo senza fermarti a parlare con nessuno; 6 percorri 7 miglia con cuore impavido...
...ah dimenticavo...le miglia devono essere percorse in salita o attraverso sentieri impervi con coraggio e disperazione (almeno quella non ti manca): con me ha funazionato una nuotata kilometrica lungo costa, ma tu odi il mare quindi un costone di montagna o di campagna può funzionare lo stesso! Chesso'inerpicati sull'agropontino! Arrivato insù la cima...punto 7!!! E ricorda: BIRBA CHI MANCA!
...allora ti aggiungo un punto (proprio perché sei te) prmia del bagno in tinozza (che gli dà la definitiva sferzata di vigore) effettua un massaggio cardiaco alla cippa!
Freddy Fosca scrive:"Un poeta deve essere in salute, sennó che cazzo di poeta è?"
Esenin alcolista, frequentatore di bordelli, bisessuale, si sposa cinque volte, viene ricoverato in un ospedale psichiatrico, violento e aggressivo, si impicca a 30 anni.
14:56 Non posso crederci: che grande sceneggiatura! Nella tua insinuazione sopra ci sono gia' tre plot per una nuova telenovela, o meglio, per un noir: -La spiona anonima "il coro",che instilla il dubbio della tresca nello spettatore ignaro; -Due donne si contendono le attenzioni di un uomo inconsapevole della raffinatissima ragnatela che si tesse intorno a lui; -Una delle due, maliarda maliziosa, si dimostra decisa a tutto pur di irretirlo,anche ad ...rullo di tamburi...ad INSERIRSI....aaaargh abominio! Quindi?Trattasi di dramma della gelosia?Non dirmelo,forse ho capito: Kat, la gatta morta, affogato il suo amore bagnino,e definitivamente conquistata dal fascino dell'idraulico Fosco, ritorna per tampinarlo alfine di distrarlo dalle attenzioni della dolce e ingenua Attimi?!;)Devo ammettere che una fa degli auguri di fine anno e qui si ritrova sempre in una storia di passioni,invidie e persecuzione!Questa volta però mi hai davvero incuriosita!E come finisce,come finisce!?! Sarà dura aspettare, e temo negli spoiler più fantasiosi... Auguri anche a te ;)
Si questo lo avevi gia'spiegato spiegato:tamponi e tampono...mi intrometto...mi insinuo subdola tra gli auguri di capodanno:anzi mi inserisco...eppoi?!
Kat, come tutti, può intervenire come, quando, quanto e dove vuole. non vedo il problema. anzi, divertentissimi i suoi suggerimenti per Freddy :-))) per quanto riguarda le telenovele, ormai sono diventate un must qui nell'area commenti del blog di Ric..
Ah ok quindi mi insinuo ma non in maniera subdola ma...?!boh...perdonami però qui la trama più che infittirsi fa un po' acqua...eppoi quel :"non ti fai i cazzi tuoi" non è un po' semplicistico!? Non regge, non e una motivazione valida! Più che uno sceneggiatore qui mi sembri un misto tra una suocera e il fu senatore Razzi!Io poi per me,dopo tutto questi faticosi tamponamenti, pretenderei almeno un ruolo da maliarda gatta morta, chesso': Kat, abile messalina,intenzionata a INSERISI (oddio anche qui fa un po' acqua, mi accontenterei di poco, ma se garba a te chi sono io) e a strappare Freddy dalle attenzioni della dolce Attimi (magari per concupirlo carnalmente, che è più credibile) per poi?!? E qui voglio un finale col botto però. ..dai ...credo in te!
* Amico mio, amico mio, Sono molto molto malato. Io stesso non so da dove mi venga questo male. Se sia il vento che sibila Sul campo vuoto e deserto, Forse, come a settembre al boschetto, È l’alcool che sgretola il cervello.
La mia testa sventola le orecchie, Come fa un uccello con le ali. La mia testa non è più capace Di ciondolarsi sul collo. Un uomo nero, Nero, nero, Un uomo nero Si siede sul mio letto, Un uomo nero Non mi lascia dormire per tutta la notte.
L’uomo nero Scorre il dito su un libro schifoso E, con canto nasale sopra di me, Come un monaco su un morto, Mi legge la vita Di un certo mascalzone e furfante, Cacciando nell’anima angoscia e paura. L’uomo nero Nero, nero…
«Ascolta, ascolta, – Mi farfuglia, – Nel libro ci sono molti bellissimi Pensieri e progetti. Quest’uomo Viveva nel paese Dei più repellenti Teppisti e ciarlatani.
In dicembre in quel paese La neve è pura fino al demonio, E le bufere mettono in moto I più allegri filatoi. Quell’uomo era un avventuriero, Ma della marca migliore La più alta.
Egli era elegante, E per giunta poeta, Anche se piccola, Afferrava la sua forza, E una certa donna, Che aveva quarant’anni e passa, Lui la chiamava bambina cattiva E la sua amata.
«La felicità – diceva,– È destrezza di mente e mani. Tutte le anime maldestre Sono note per la loro infelicità. Non importa, Se molti tormenti Sono frutto di gesti Tortuosi e menzogneri.
Nelle tempeste, nei temporali, Nella gelida vita, Nelle perdite gravi E quando sei triste, Apparire sorridente e semplice – È l’arte più sublime del mondo».
«Uomo nero! Non osare questo! Tu non sei in servizio Come un palombaro. Che m’importa della vita Di un poeta scandaloso. Per favore, a qualcun altro Leggi e racconta».
L’uomo nero Mi guarda fisso. E gli occhi si tingono Di un vomito azzurro, Quasi volesse dirmi, Che io sono delinquente e ladro, Che in modo svergognato e impudente Ha derubato qualcuno.
Amico mio, amico mio Sono molto molto malato. Io stesso, non so da dove mi venga questo male. Forse è il vento che sibila Sul campo vuoto e deserto, Forse, come a settembre al boschetto, È l’alcool che sgretola il cervello.
Notte di gelo… La pace al bivio è silenziosa Sto solo alla finestra, Non aspetto né amico né ospite Tutta la pianura è ricoperta Di una calce friabile e molle, E gli alberi, come cavalieri, Sono a raduno nel nostro giardino.
Da qualche parte piange Un uccello notturno malefico. I cavalieri di legno Seminano un rumore di zoccoli. Ecco di nuovo questa cosa nera Che siede sulla mia poltrona, Solleva un po’ il suo cilindro E incurante butta all’indietro le falde del pastrano.
«Ascolta, ascolta! – Mi fa con voce sgradevole, guardandomi in faccia, Ancora più vicino Ancora più vicino mi si inchina. – Non avevo mai visto che qualche Delinquente In modo così inutile e sciocco Soffrire d’insonnia.
Ah, forse mi sono sbagliato! Perché adesso c’è la luna. Di che cosa ancora ha bisogno Questo piccolo mondo mezzo addormentato? Forse, con le sue grosse cosce “Lei” verrà di nascosto, E tu le leggerai La tua fiacca lirica ormai sfiatata?
Ah, io amo i poeti! Gente divertente. In loro trovo sempre Una storia famigliare al cuore, Come quella di una studentessa piena di brufoli E di un mostro dai lunghi capelli Che le parla dei cosmi, Tutto bramoso di desiderio sessuale.
Non so, non ricordo, In un villaggio, Forse, in quel di Kaluga, O forse, in quel di Rjazan’, Viveva un ragazzo In una semplice famiglia contadina, Con i capelli gialli, Con gli occhi azzurri…
Ed ecco che divenne adulto, E per giunta poeta, Anche se piccola Afferrava la sua forza, E una certa donna, Che aveva quarant’anni e passa Lui la chiamava bambina cattiva, E la sua amata».
«Uomo nero! Tu sei un pessimo ospite. Questa fama di te Da molto tempo corre in giro». Sono furibondo, fuori di me, E vola il mio bastone Giusto addirittura contro il suo muso, alla radice del naso…
… La luna è morta, Azzurreggia alla finestra l’alba. Ah tu, notte! Che m’hai combinato, notte? Me ne sto in piedi qui col mio cilindro. Non c’è nessuno con me. Sono solo… Con uno specchio in frantumi…
Ciao Attimi! Che vuoi,certe volte anche fare auguri di capodanno può risultare molto subdolo...ops...volevo dire malizioso...no...che non ti fai i cazzi tuoi...no...che ti vuoi INSERIRE...ecco la parola giusta! Io invece volevo solo tirare su un po' una mia vecchia conoscenza, come volevi fare tu! Tutto qui Kat Buon anno Attimi
Occome! Niente finale col botto? Mmmmm... mah...vuoi vedere che allora dicevi sul serio!? Ma davero? !? Avvisavi Freddy e Attimi del pericolo incombente che una maliarda tampinatrice voleva inserirsi tra loro?! Che tenerezza! Perdonami ma il tuo sorrisoconl'occhiolino diventa inquietante e forse dovrei chiamarti "l'anonimo che si intromette, che non si fa i cazzi suoi e che intende SUBDOLAMENTE seminar zizzania" (citando la Wertmuller )!Wow... evidentemente ti avevo sopravvalutato! Invece di un fantasioso sceneggiatore sei un caso basico da psicanalista! Comunque placati, voglio confidarti un segreto che evidentemente ti sciocchera' ma shhhhhhhh questa volta non spifferarlo come tuo solito: "erano solo auguri ! " Banali e sentitissimi auguri...niente tamponamenti, menchemeno tampinamenti e ...lo so che per te sarà un duro colpo: nemmeno inserimenti!!!! Addio ;) , non è stato bello finché è durato!
Capirai che problema. Freddy è un sentimentale. C'ha ancora la ex in circolo. E Kat sul cazzo perché era sparita. Mo che è rientrata c'ha l'ammoscio da confronto.
274 commenti:
1 – 200 di 274 Nuovi› Più recenti»Se ti aspetti un commento sul video ....te lo scordi. Il video è una cosa ciò che accade nella realtà è altra cosa. Se poi questo blog può risultare maschilista a chi vi accede ...che dici, forse sarà per i troppi “complimenti” del tuo preferito? O per certe tue risposte? O per il fatto che le commentatrici riconoscibili vengono messe sotto tirassegno? Se l’area commenti del blog sembra più un’osteria anni 60/70 è ben difficile che non dia impressione di maschilismo. Io però ho un altro termine ....cretineria al maschile.
Ricky
Questo film è bellissimo, lo commentai su yt l'avevi caricato li,ancora non
scrivevo qui, li sei libera di esprimerti, qui entrando dopo mesi mi sono
resa conto dell'impossibilità di scrivere di dire ciò che senti, sei sempre
braccata per non dire altro, è questa la triste realtà.
Marti tu dimentichi che Ricky ti ha parlato di insulto creativo alla Don Rickels!
Macché Don Rickels. Qui non facciamo spettacoli comici, battute per ridere anche salaci. Qui si annotano puttanate esistenziali quando qualcuno cerca di farle passare per banalità, solo perché non ci guardiamo in faccia. Insomma si fa gran lavoro di ripasso.
Niente male la milf quasi gilf!... Se ti fa un bocchino, rendi l'anima mi sa!
Martina, a te ti hanno presa un po' in giro o contestato le cazzate che scrivevi, ma quelle che sono state vessate più di tutti per anni e anni sono state senz'altro Chicca e soprattutto Attimi, blogger pure lei, che è stata attaccata per ogni sua virgola scritta (cit). Se ti lamenti tu, loro che dovrebbero dire? Il tuo vittimismo è fuori luogo.
Chicca è stata attaccata da Freddy, Attimi da anonimi. Chicca sa a chi rivolgersi, Freddy si fa riconoscere, invece gli anonimi rimangono nascosti nell'ombra. Il meno vigliacco è Fosca.
Ahahahah ci risiamo la misurazione dell'improperio. Nuova professione, il geometra del blog.
2+2 fa sempre 4
Brava Chicca!
geometra non è che rivolgere insulti incivili mettendoci la firma sia meno vigliacco!Gli insulti di Freddy sono ugualmente vigliacchi perché fatti a persone che non vogliono stare al gioco con lui.ebbasta
accanirsi come fa freddy anonimo è da vigliacchi.ebbasta
Si ma la situazione dura da anni e anni, non da poco. Chicca e Attimi possono confermare
Durerà fino alla morte e allora?ai geometri assurdi che si intignano a voler perimetrare la melma vien da dire:ma se uno è uno stronzo acclarato perché mai dovrebbe diventare un gentiluomo?
se sulla strada incontri un tipo di evacuazione che non ti garba perché stare li ad annusarla o a zampettarci sopra accusandola di non essere un gustoso muffin al cioccolato!si rischia solo di smerdarsi e impuzzolirsi.
E che sei un cane o una cagna?igoralo e passa ad una cacatina piu simile a te e che tu ritieni più profumata e stimolante.
10.59 c'è differenza se ti tirano 5 o 6 pietre o te ne tirano 100 dappertutto e in ogni occasione. Mica sono cieco! Chicca ha risposto bene a Ricky, un video non significa niente se non viene confermato da gesti concreti. Io non mi firmo per gli stessi motivi di Chicca, non voglio essere preso di mira come mi è già successo quando scrivevo i miei pareri che contrastavano con gli svilimenti e le angherie subite a lungo da una commentatrice.
infondo una chicca e una merda non sono osmotici per definizione
Una chicca è avvolta da un cristallino e duro strato ed è saporita solo per il fortunato che se la vuol ciucciare e scoprire così il segreto del suo aromatico ripieno!la merda è molle e maleodorante ma ci si concimano anche i fiori!come si fa a pretendere che una chicca lanciata su una merda si fondano per osmosi?impossibile.ebbasta
Al di fuori della polemica, sottoponi l'argomento a Sfera Ebbasta.
Chicca te la sei legata al dito perché anonimo Andrea ti ha dato della sessantenne e ha indovinato certe tue caratteristiche? ahahahahahah
10:19
Io non faccio la vittima dico la realtà com'è
Qui c'è solo polemica, non c'è voglia di dialogo
qui si fa solo delle classifiche di persone e questa è una cosa
schifosa che qui viene perpetuata
caro Ricky,
grazie per questo film stupendo a conclusione dell'anno,
un film stupendo come il rito della preparazione dei cibi che per me ha sempre avuto e sempre avrà un qualcosa di sacro,
e grazie per averci fatto conoscere Fanny, questa donna semplicemente affascinante.
a sigillo di questo anno che giunge a termine sul tuo blog, con i suoi bilanci e le ripromesse di migliorarsi sempre, vorrei dedicarti parole che ho già scritto
ma che desidero ripeterti essenzialmente per ricambiare il tuo augurio e riconfermare la mia ammirazione per le tue perle visive.
di Ricky Farina by attimiespazi
Ricky Farina mi sembra chiamato ad un compito:
ricercare una Bellezza ulteriore, una Bellezza che sta al di là del visibile e che grazie alle sue opere viene colta dallo spettatore attento e sensibile.
la sua intera opera è una ricerca infinita, ma è anche un annuncio, una denuncia, una rivelazione dell'imperfezione dell'esistenza in cui siamo esiliati. raccoglie frammenti, tracce, segni di una complessità di quella Bellezza che è al tempo stesso fugacità ed eternità che si cela nelle contraddizioni, che fa sue per immergersi nel significato della vita.
seguire Ricky Farina nel suo percorso artistico per me significa innanzitutto cogliere il mistero del suo amore per le cose e le persone che abitano il mondo.
Lo sento costantemente proiettato al di là del sé attraverso il suo sé,
con una specie di ansia metafisica che lo spinge ad andare oltre l'orizzonte visibile.
così Ricky Farina a volte mi sembra diventare suo malgrado, e in maniera inconscia, piaga, coltello e regista di ciò che vede, incontra e assimila.
con il suo sguardo sembra entrare attraverso una ferita spingendo il coltello nella carne del mondo, per far sì che anche altri sguardi possano aprire varchi ulteriori e possano cogliere quella Bellezza costantemente circondata da un alone di trasparenze e misteri che si inseguono fra loro in un gioco di vedo non vedo affascinante.
questo compito gli dona gioia e tormento, gioia e tormento che sente giacere in sé e che risveglia scavando nei volti e nelle cose per giungere faccia a faccia con il mistero e gli interrogativi che si pone e che ci pone con il suo spirito artistico.
ciao Ricky..
.attimi
Ahahaha sferaebbasta non mi garba anzi "non mi arriva"bleah.puntoebbasta
Marti tu dimentichi anche che Ricky ha scritto che la polemica è il sale di un blog...
Gli auguri glieli avevo fatti di là, siccome mi aveva già risposto glieli faccio pure qui.
Ricky Farina sente il richiamo dell'opera volta a scrutare nell'insondabile:
il suo spirito artistico che affonda nell'animo e taglia sguardi profondi di aloni e fugaci trasparenze colmi di gioie profonde costantemente travalicate ma risvegliate dai misteri di occhi sull'abisso di una ferita che squarcia il mistero nei volti dell'inconscio chiuso sul vedo non vedo di bagliori di bellezze oscurate che giacciono nei cuori colmi di ulteriore tormento e cercano un varco nell'oscurità scavata e costantemente rapita da interrogativi metafisici all'orizzonte di aneliti senza tempo che affiorano e affollano il suo spirito artistico.
Si legge anche all'incontrario
Ma che è sto copia e incolla? Non siete capaci di scrivere cose vostre?
Che schifezza che hai scritto 15:05 ahahahahah quando si dice i/le rosiconi/e ... ahahahah... Fanno a gara...Che delirio!
"Si legge anche al contrario"ahahahahah
Capolavoro!!!
15:05 Un genio incompreso a quanto pare!!ahahahah
Anonimi che si intignano (cit) ad ogni virgola (e che virgola!) di Attimi, cvd... Invidie e gelosie all'ordine del giorno. Poveretti/e!
10:29 Hai proprio ragione.
Marti64 è come ha detto Chicca nel primo commento. Sono sempre le donne che vengono prese di mira, per cretineria al maschile
X Chicca <3
In questo sorcio di pre-antivigilia di San gatto Silvestro vorrei approfittare per imbracciare le groupie seniores con al seguito tutto lo sconclusionato sottogruppo groupie osannante e prostrato di qua e di là del blog, sottolineandone l'impotente sforzo messo in campo, esaltandone l'impegno confuso e scappellandomi per il puntuale e inutile plauso di ogni ineffabile cazzata: un degno impegno nel segno del legno, senza ritegno. Da incorniciare.
Chi sei? Graffit?
Si 17:03 Più di così si muore
Vade retro 17:30.
Allora... tana per Andrea!
Seee ciao core. Sei di un sottogroupie ma di un sottogroupie. Vedi Andrea ad ogni angolo di commento.
Allora...tana per Engy!
Tu invece devi essere Otelma.
Allora...tana per Davide!
Sempre acqua.
Ahahahah 17:57 anche se sei anonimo il tuo stile e il tuo umorismo sono impareggiabili!
Sei di genere maschile e di numero singolare(nel senso che sei unico)giusto?
Ti ringrazio. Non intendo mostrare più del necessario. Commento in perfetta autonomia e non sono dello squadrone groupie in trasferta.
Hai fatto anche una trasferta nell'altro blog in perfetta autonomia da segugio della a.....!
Sì, abbiamo capito. Sei il segugio autonomo di attimi! Ciao core! Firmato 18:23
Lo so,lo so.Al contrario di Otelma lo avevo intuito.Qui tutti si prendono troppo sul serio in una noia mortale.tu no puntoebbasta;)
no, ti sbagli anonimo, gli auguri a Ricky non li avevo ancora fatti, forse ti confondi con altri.
sì, in effetti c'è un anonimetto che ogni tanto spunta anche nel mio blog col suo "ciao core". ahahahahah
beh, auguri anche a tutti voi:
a Martina, a Chicca, a Freddy, e a tutti gli anonimosi mattacchiosi.
vi auguro di fare l'amore con i sapori, i colori, le parole e la musica delle vostre vite.
vi auguro di fare l'amore con l'amore,
in tutte le declinazioni possibili.
ciao..
.@ttimi
Altrettanto a te
https://youtu.be/IMN6vI0wgnM
Poi non sono le capogrupie?
Saatchi & Saatchi.
Ahahahah!La Saatchi & Saatchi Groupie. Mito
Grazie Attimi, miss gentilezza :-)
https://youtu.be/KwwwWz6Ef3I
15:04
Una sana polemica senza alla fine dell'esposizione dire "non capisci un cazzo"
e altre cosette. Anche per me è il sale del blog
Bellissime le parole di attimi nella dedica a Ricky
Auguri a tutti voi del blog attimi Chicca Freddy, gli anonimi
gli anonimi che si firmano come Chicca, Lee, porcellino, Andrea
e quelli che no ricordo il nome
un bellissimo 2020 a tutti
"Si legge anche all'incontrario"
AHAHAHAHAHAHAH Mito! Numero uno!
Di medea ne bastava una e mò tocca sorbirsi pure la brutta copia. Che incubo!
Ma smettila Chicca!
Grazie Attimi! Il vero scandalo quest'anno in questo blog non è stato Freddy ma sei stata tu e la tua gentilezza, una gentilezza rara, d'altri tempi che ha sconvolto gli anonimi. Auguri anche a te.
https://youtu.be/aYuzE86MzrM
Grazie, dolce Martina,un bellissimo 2020 anche a te. La dedica di Attimi a Ricky non è passata inosservata ;-) Del commento di Freddy invece non è fregato nulla a nessuno, tanto era cretino, come al solito.
Ma smettila Freddy!
La grande ottusità di Chicca: lei su questo blog con i suoi commenti si illude di essere più reale dei miei film. Un film contiene molte più informazioni. E poi pensare che l'arre non sia realtà...dio...che ottusità.
L'arte
Chicca pensa di essere più reale della Gioconda!
Attimi, ora mi godo le tue parole da questo albergo di Digione, in partenza per Parigi, mentre Ethel sta facendo la doccia. Io non faccio mai la doccia con le mie donne. Sono timido.
Invece amo "affondare il coltello" come scrive Attimi nel suo "elogio del mio sguardo". Ecco, Attimi conosce il significato dell'arte: ricerca e inquietudine. E sa, a differenza delle Chicche disseminate tra noi, che tra vita e arte c'è uno scambio reciproco di linfa "vitale", sa che la realtà non è fatta solo di bigodini e bollette ma anche di sogni e volontà.
smack!
..
Quest'artista metà fisico e metà paraculo affonda la groupie nella doccia della sua donna.
Non c'è bisogno di ritirare in ballo una chicca per giustificare che con tutta questa melassa si rischia di fare cariare i denti anche ad una vecchia con la dentiera!
Altro che melassa! Nel film di Ricky c'erano cavolfiori e grano saraceno. E una bella Donna...
E ma, gnam ciomp ciomp, non dimenticare che è la stagione eh?! Tanto più in Italia, dove fino al 6 gennaio c'è un traffico legalizzato di dolciumi, di glucosio, di bontà e di groupie che fanno l'amore con il sapore, perché a natale si può fare di più, uno su mille ce la fa e sono un italiano vero. Ah no, che confusione sarà perché ti amo. Uhhhh si fa presto a lasciarsi andare a Sanremo, tanto più andando a Parigi. Ahhhh Paris la ville lumière mon chéri magnamoce un pocket coffee che già corro alle bianche scogliere di dove. Povera groupie, atterrita, atterrata e ammutolita (!) in due minuti d'orologio: la spasmodica attesa del vate errante e poi invece eccoti la visione di Ethel che sorge dal piatto doccia. Smack è la replica rintronata. E io, nella mia cattiveria di spoeta, ti dico prenditi le tue precauzioni amica cara, ché questo mai come ora si sente un galletto sullo Spluga.
11:06 rispondevo a te a 12:16
Amica cara a chi? Ti scrivi e ti rispondi da solo/a? Delirio puro.
Ciao monosillabo.
Ciao fuffa.
Ok, ti confermi dunque.
"Chicca pensa di essere più reale della Gioconda!" Ah-ah-ah. MITO!
Auguro un 2020 bellissimo ad anonimo 2:54 e 2:56
Ci incontreremo ancora qui nel 2020?
Ogni tanto passo. Firmato 2.54.
Quante stronzate inutili che vi sprecate di scrivere. Un altro anno di merda se ne va, ma almeno e uno in più rubbato a quella troia della morte. PS: Posso dare della schifosa troia, alla signora morte, o è sessismo bullismo ecc ecc? E comunque e sempre: mortacci vostra!
Freddi tra gli anonimi c'è la tua ex?
C'è qualcuna oltre Chicca che dice che sono uno schifo d'uomo? Se no, non c'è, o se c'è, non sono uno schifo d'uomo.
https://www.youtube.com/watch?v=E4Pimq6nXjg
Allora Freddy rimani qui con noi in questo blog vivo anche se non
viene disegnato cosi, ma noi lo sappiamo che è vivo.
Saluta la dolce dolce compagna, la saluto anchio
Spero di incontrarla il più tardi possibile
Buon 2020 Freddy
Ma non so giocare a scacchi. Se la incontro che gli dico?
E ora fottimi baldracca!
Speriamo non abbia un cazzone!
Dipende dai punti di vista!Con o senza cazzone quella ti fotte perbenino comunque
Ma io sono vergine, un cazzone, fa male. Ci arrivo per esperienza indiretta. C'è modo e modo, di morire. Inculato si, ci posso stare... ma piacevolmente, dolcemente. Ahahahahah!
Comunque tornando al video, o al film... La menopausa è una scusa. La signora evidentemente, non ha sottomano un maschietto che gli piacerebbe cucinarsi. Sennò gli ormoni passerebbero in secondo piano.
E invece di affettare zucchine, succhierebbe il cazzo... Con la stessa passione.
Freddy,o vecchio uomo saggio,tu che tutto contempli dal tuo antro:ma le hai mai avute le mestruazioni?
Credo che i miei doposbornia sono peggio delle mestruazioni. Ma bisognerebbe chiedere a chi è pratica.
Comunque le ho assaggiate. Buone, somigliano un po' al sapore del fegato di vitello. Dolci e appiccicose.
E allora nun poi parla' lumaco', e ce poi scommette proprio sulla bottiglia de vodka che te scopi, che se le avessi provate da omo anche solo per due giorni di seguito non saresti sopravvissuto:e' roba da donne..altro che cazzi!!!
De gustibus!
E se me invitano a un parti, io me megno tutto. Pure la placenta! Ahahha!
Pure il partorito.
Freddy 23:13
Non conosci la protagonista del film, in ogni momento della vita c'e
un proprio atteggiamento, non possiamo impadronirci degli attegiamenti altrui
Ahe... Ecco la Giovanna D'arco dell ' uovo morto.
Contento te!così finisce a tarallucci e feto
Ahe...ecco Pappalardo che fa i dialoghi sulla vagina.
Cazzo vuoi?
Che te sei offeso?
Si, la stupidità mi offende.
Ma non è il tuo caso. Tu lo fai apposta.
Boxing!
Bonanotte Freddy!Alle donne ci pensa la natura ad avvisare, ma a voi uomini chi ve lo dice?Poerelli...
Non ho mai capito, perché avete il brutto vizio, che se le cose vanno male, ve la prendete con noi.
Ma chi se la prende Freddy!anzi mi fai tanta tenerezza,tu e le tue convinzioni sulle donne...
reciprocità Magda:
Quando torni a casa la sera, picchia tua moglie. Tu non sai perché, ma lei lo sa benissimo.
01:11 è per Freddy dell' 01:06
Ma quando? Se do un solo pugno a una donna, se non l'ammazzo, la mando in coma 1mese.
Anzi scusami se ho interrotto le tue interessantissime disquisizioni sulle donne e i loro ormoni,si vede che parli a ragion veduta! E continua pure il tuo fiero pasto di embrioni e mestruo!vuoi una cannuccia?
Giusto. Ti ho datto già troppa confidenza.
Datto
Ma vaffanculo!
Giusto. Non ho mai capito perché quando non sapete più cosa inventare,battete subito in ritirata!E questo tu me lo chiami Boxing? Yawning semmai!Notte maschione
Freddy non sarà per te la reciprocità, ma devi ammettere che il proverbio cinese ancora colpisce.
Sarebbe?
Con tutte le botte che ho preso, naso e zigomo fratturato, che mi tiro indietro fa ridere.
Sarebbe che ancora c'è quella mentalità.
Hai preso botte dalle donne?
Eh? Come cazzo parli?
Botte dalle donne? Ma che è una barzelletta?
Aahhaahhhaha!
La mia ex ogni tanto mi prendeva a pugni in faccia, ma ero preoccupato per le sue manine.
Ricomincio
Tu hai detto
"01:06
Non ho mai capito, perché avete il brutto vizio, che se le cose vanno male, ve la prendete con noi."
Io ho risposto con il proverbio cinese.
Tu
"01:17
Ma quando? Se do un solo pugno a una donna, se non l'ammazzo, la mando in coma 1mese."
Io ho ribadito che quella la mentalità esiste ancora.
Tu
"01:35
Con tutte le botte che ho preso, naso e zigomo fratturato, che mi tiro indietro fa ridere."
Ecco perché alla fine t'ho chiesto
"01:39
Hai preso botte dalle donne?"
Hai capito?
Boh ma levati dal cazzo... Notte
Oh cazzo avrei preferito fottiti.
Freddy hai riconosciuto kat?
Freddy hai riconosciuto Chicca?
Quelle due ti tampinano
Né Chicca né Kat.
Il dubbio c'è. Uguale mìnus àbens
Cazzo, prof. Quant'è alto il pulpito tuo?
Per citare Rossella Bocchinhara... Dopotutto domani è un altro anno! Quindi un sentito augurio, e vaffanculo a tutti!
Ah auguri pure a quelli come me, che soli come bestie, x tutto l'anno, ci stanno pure l'ultimo. Ma no problem. C'ho la vodka. Il mio grande eterno amore! Mi ammazzerà... Del resto serve a quello l'amore! 😊
Il vostro silenzio, è la vostra ipocrisia. Chi è ipocrita a capodanno è ipocrita tutto l'anno!
Vedi se chicca scrive una cosa carina, a capodanno. Se ne sta nascosta. Vigliacca com'è!
https://youtu.be/wtm-ZnlgPxg
Freddy, mi fai venire in mente la Poesia scolpita nel tempo dal (ribelle) Leopardi.
ecco..
https://youtu.be/1pheidWVUoA
Boh leopardi no. Giaguari magari.
Ribelle Leopardi? Ahaha... A parte che il ribelle è solo un bambino che fa i capricci. Ma poi Leopardi non è proprio il mio genere.
Esenin forever.
https://youtu.be/s_FJqxljXEk
O questo https://youtu.be/p25xvGz2nT4
Fa ridere il Leopardi
Un poeta deve essere in salute, sennó che cazzo di poeta è? Un piagniucoloso moccioso?
La poesia è per cuori forti, il resto è piagnisteo.
Per questo le poesie delle donne fanno QUASI SEMPRE schifo.
L'andropausa è una scusa. Il signore evidentemente, non ha sottomano una femminuccia che gli piacerebbe scoparsi. Sennò gli ormoni e i piagnistei sulle donne che fanno che farebbero i piagnistei passerebbero in secondo piano.
E invece di rovinarsi il fegato, leccherebbe la fica... Con la stessa passione.
Buon anno Freddy
Quanto è vero!
Non ditelo a Chicca però che mi piace leccare la fica. Sennò gli cade, la convizione che sono misogino. Non credo che le due cose siano compatibili.
Freddy se proprio vogliamo continuare a fare le solite differenze idiote fra uomo e donna,eccotene una:
le donne saranno anche piagniucolose in poesia (anche se mai quanto un poeta uomo solo dopo che ha perso una donna),ma sono capaci di sopravvivere in solitutine dignitosamemte e non abrutite e rimbambite anche da vecchie!
Guarda il video: si vede una bella signora che alle prime "vampate" corre ai ripari con cibi salutari e affettano sane verdure e una grossa zucchina (che presto forse si trasformera' in quelle di un burattino in carne e ossa)!
E tu che pontifichi sulla fragilità del cuore o sulla menopausa delle donne,in che stato sei e cosa stai facendo adesso?
Ti auguro di farti quel bel cocktail dolciastro e ferroso che non ti dispiace per nulla!
Per farlo però non perdere la tua sagacia e il tuo aspro senso dell'umorismo,sennò sei morto!
E datti una rinfrescata...
Auguri porco schifoso!
Freddy,
caro passerotto solitario che non sei altro,
Esenino tuo era talmente un cuore forte che si è suicidato, pensa un po'.
una volta su queste pagine ti spiegai a grandi linee sulla poetica leopardiana, e se non ne hai penetrato il suo messaggio non hai capito a cosa mi riferisco quando lo chiamo ribelle. secondo me, è molto più piagnone Esenin del Leopardi, salvo il fatto che parliamo di due stili diversi e soprattutto di epoche diverse.
caro Freddyleopardato, oggi ti becchi un cinque meno meno con la giustificazione di mamma vodka.
che poi, scusa, fine e inizio anno con la vodka è piuttosto noioso. io ho bevuto champagne (che mi avevano regalato) e se non mi fermavano avrei preso la ciucca, ahahahahah.
nei prossimi giorni farò un risottino allo champagne come dico io, e di cui vado ghiotta. perché la bottiglia non me l'hanno mica fatta finire, veh! :-)))
un abbraccione a te, Mauro..
Boh. Buttamola in caciara, che non ho voglia di ragionare. https://youtu.be/jq5dNwzozw0
Poi mi devi spiegare da quando suicidarsi razionalmente, è da vigliacchi. A me non mi risulta.
Non confondere Esenin con Majakovskij due suicidi molto diversi.
Freddy e più coraggioso leccare che pianificare!Lascia nell'antro l'uccellino azzurro a piagniucolare e a pensare al suicidio,tanto quello è bastardo e infido e appena ti giri ti tradisce con la prima Vodka che passa! Portati dietro il tuo di uccellino,più vitale e compagnone e seguilo:ha sicuramente ancora poteri rabdomantici inaspettati!
Ma che te ne frega di Esenin e Majakovskij,quelle due salme!
https://youtu.be/FL1rUo7DgeQ
Hahaah... Ma che è un film di Bergman?
11:18 ciao Kat.
Meglio!E più coraggioso...
mah, guarda Freddy, se non ricordo male Esenino tuo pare fosse sempre sotto esaurimento nervoso. nervi fragili non sono indice di cuore forte, era troppo sensibile, poverino. si è impiccato a San Pietroburgo, città che voglio andare a visitare, ho una specie di attrazione per lei, mi insegue anche nei sogni da circa vent'anni.
passerottone!!!!
ahahahahah
Esci dall'antro Freddy,evvai verso Porterragno,li troverai qualcuno,una innocente in pericolo, ma bada hai ancora 7 lune cheeppoisimoreeeee...
Prima però devi superare sette prove:
1 fatti il bagno in una tinozza;
2 lavati i denti e fatti il codino;
3 saluta la bottiglia e tanti baci all'uccellino azzurro;
4 esci dall'antro;
5 supera le sirene dello scoglio del bangladino (non ti conoscessi)!
5 svolta l'angolo senza fermarti a parlare con nessuno;
6 percorri 7 miglia con cuore impavido...
7 ...adesso puoi guardare!
Mmmmmm.... Manca il cazzo però.
...ah dimenticavo...le miglia devono essere percorse in salita o attraverso sentieri impervi con coraggio e disperazione (almeno quella non ti manca): con me ha funazionato una nuotata kilometrica lungo costa, ma tu odi il mare quindi un costone di montagna o di campagna può funzionare lo stesso! Chesso'inerpicati sull'agropontino! Arrivato insù la cima...punto 7!!!
E ricorda: BIRBA CHI MANCA!
https://youtu.be/cfJQTuFUX8c ahahhahahah
...allora ti aggiungo un punto (proprio perché sei te) prmia del bagno in tinozza (che gli dà la definitiva sferzata di vigore)
effettua un massaggio cardiaco alla cippa!
Ahahahah
Freddy
Buon anno, le poesie delle donne non fanno quasi schifo, lasciamo
almeno la parità, non ricordi che le parole hanno un peso
passerottone&passevottino
ahahahahah
Giancarlo Giannini favoloso!!!!
X-D
Freddy hai notato come kat si è inserita tra te e attimuccia?... kat l'hai conquistata, ti tampina ;-)
Kat tampina freddy e tampona attimuccia. L'abbiamo capito da mo'...
Freddy Fosca scrive:"Un poeta deve essere in salute, sennó che cazzo di poeta è?"
Esenin alcolista, frequentatore di bordelli, bisessuale, si sposa cinque volte, viene ricoverato in un ospedale psichiatrico, violento e aggressivo, si impicca a 30 anni.
14:56 Non posso crederci: che grande sceneggiatura! Nella tua insinuazione sopra ci sono gia' tre plot per una nuova telenovela, o meglio, per un noir:
-La spiona anonima "il coro",che instilla il dubbio della tresca nello spettatore ignaro;
-Due donne si contendono le attenzioni di un uomo inconsapevole della raffinatissima ragnatela che si tesse intorno a lui;
-Una delle due, maliarda maliziosa, si dimostra decisa a tutto pur di irretirlo,anche ad ...rullo di tamburi...ad INSERIRSI....aaaargh abominio!
Quindi?Trattasi di dramma della gelosia?Non dirmelo,forse ho capito: Kat, la gatta morta, affogato il suo amore bagnino,e definitivamente conquistata dal fascino dell'idraulico Fosco, ritorna per tampinarlo alfine di distrarlo dalle attenzioni della dolce e ingenua Attimi?!;)Devo ammettere che una fa degli auguri di fine anno e qui si ritrova sempre in una storia di passioni,invidie e persecuzione!Questa volta però mi hai davvero incuriosita!E come finisce,come finisce!?!
Sarà dura aspettare, e temo negli spoiler più fantasiosi...
Auguri anche a te ;)
È che non ti fai i cazzi tuoi quando freddi e attimi scrivono. Auguri anche a te kat
Si questo lo avevi gia'spiegato spiegato:tamponi e tampono...mi intrometto...mi insinuo subdola tra gli auguri di capodanno:anzi mi inserisco...eppoi?!
Ah prima però c'è l'estenuante fase di tampinamento!
Kat, come tutti, può intervenire come, quando, quanto e dove vuole. non vedo il problema. anzi, divertentissimi i suoi suggerimenti per Freddy
:-)))
per quanto riguarda le telenovele, ormai sono diventate un must qui nell'area commenti del blog di Ric..
Nulla di subdolo, pensi male, questa è solo una tua interpretazione. Ripeto: non ti fai i cazzi tuoi. È un dato di fatto.
Ah ok quindi mi insinuo ma non in maniera subdola ma...?!boh...perdonami però qui la trama più che infittirsi fa un po' acqua...eppoi quel :"non ti fai i cazzi tuoi" non è un po' semplicistico!? Non regge, non e una motivazione valida! Più che uno sceneggiatore qui mi sembri un misto tra una suocera e il fu senatore Razzi!Io poi per me,dopo tutto questi faticosi tamponamenti, pretenderei almeno un ruolo da maliarda gatta morta, chesso': Kat, abile messalina,intenzionata a INSERISI (oddio anche qui fa un po' acqua, mi accontenterei di poco, ma se garba a te chi sono io) e a strappare Freddy dalle attenzioni della dolce Attimi (magari per concupirlo carnalmente, che è più credibile) per poi?!? E qui voglio un finale col botto però. ..dai ...credo in te!
animo tormentato Sergej Aleksandrovič Esenin
*
Amico mio, amico mio,
Sono molto molto malato.
Io stesso non so da dove mi venga questo male.
Se sia il vento che sibila
Sul campo vuoto e deserto,
Forse, come a settembre al boschetto,
È l’alcool che sgretola il cervello.
La mia testa sventola le orecchie,
Come fa un uccello con le ali.
La mia testa non è più capace
Di ciondolarsi sul collo.
Un uomo nero,
Nero, nero,
Un uomo nero
Si siede sul mio letto,
Un uomo nero
Non mi lascia dormire per tutta la notte.
L’uomo nero
Scorre il dito su un libro schifoso
E, con canto nasale sopra di me,
Come un monaco su un morto,
Mi legge la vita
Di un certo mascalzone e furfante,
Cacciando nell’anima angoscia e paura.
L’uomo nero
Nero, nero…
«Ascolta, ascolta, –
Mi farfuglia, –
Nel libro ci sono molti bellissimi
Pensieri e progetti.
Quest’uomo
Viveva nel paese
Dei più repellenti
Teppisti e ciarlatani.
In dicembre in quel paese
La neve è pura fino al demonio,
E le bufere mettono in moto
I più allegri filatoi.
Quell’uomo era un avventuriero,
Ma della marca migliore
La più alta.
Egli era elegante,
E per giunta poeta,
Anche se piccola,
Afferrava la sua forza,
E una certa donna,
Che aveva quarant’anni e passa,
Lui la chiamava bambina cattiva
E la sua amata.
>>>
«La felicità – diceva,–
È destrezza di mente e mani.
Tutte le anime maldestre
Sono note per la loro infelicità.
Non importa,
Se molti tormenti
Sono frutto di gesti
Tortuosi e menzogneri.
Nelle tempeste, nei temporali,
Nella gelida vita,
Nelle perdite gravi
E quando sei triste,
Apparire sorridente e semplice –
È l’arte più sublime del mondo».
«Uomo nero!
Non osare questo!
Tu non sei in servizio
Come un palombaro.
Che m’importa della vita
Di un poeta scandaloso.
Per favore, a qualcun altro
Leggi e racconta».
L’uomo nero
Mi guarda fisso.
E gli occhi si tingono
Di un vomito azzurro,
Quasi volesse dirmi,
Che io sono delinquente e ladro,
Che in modo svergognato e impudente
Ha derubato qualcuno.
Amico mio, amico mio
Sono molto molto malato.
Io stesso, non so da dove mi venga questo male.
Forse è il vento che sibila
Sul campo vuoto e deserto,
Forse, come a settembre al boschetto,
È l’alcool che sgretola il cervello.
Notte di gelo…
La pace al bivio è silenziosa
Sto solo alla finestra,
Non aspetto né amico né ospite
Tutta la pianura è ricoperta
Di una calce friabile e molle,
E gli alberi, come cavalieri,
Sono a raduno nel nostro giardino.
Da qualche parte piange
Un uccello notturno malefico.
I cavalieri di legno
Seminano un rumore di zoccoli.
Ecco di nuovo questa cosa nera
Che siede sulla mia poltrona,
Solleva un po’ il suo cilindro
E incurante butta all’indietro le falde del pastrano.
«Ascolta, ascolta! –
Mi fa con voce sgradevole, guardandomi in faccia,
Ancora più vicino
Ancora più vicino mi si inchina. –
Non avevo mai visto che qualche
Delinquente
In modo così inutile e sciocco
Soffrire d’insonnia.
Ah, forse mi sono sbagliato!
Perché adesso c’è la luna.
Di che cosa ancora ha bisogno
Questo piccolo mondo mezzo addormentato?
Forse, con le sue grosse cosce
“Lei” verrà di nascosto,
E tu le leggerai
La tua fiacca lirica ormai sfiatata?
Ah, io amo i poeti!
Gente divertente.
In loro trovo sempre
Una storia famigliare al cuore,
Come quella di una studentessa piena di brufoli
E di un mostro dai lunghi capelli
Che le parla dei cosmi,
Tutto bramoso di desiderio sessuale.
Non so, non ricordo,
In un villaggio,
Forse, in quel di Kaluga,
O forse, in quel di Rjazan’,
Viveva un ragazzo
In una semplice famiglia contadina,
Con i capelli gialli,
Con gli occhi azzurri…
Ed ecco che divenne adulto,
E per giunta poeta,
Anche se piccola
Afferrava la sua forza,
E una certa donna,
Che aveva quarant’anni e passa
Lui la chiamava bambina cattiva,
E la sua amata».
«Uomo nero!
Tu sei un pessimo ospite.
Questa fama di te
Da molto tempo corre in giro».
Sono furibondo, fuori di me,
E vola il mio bastone
Giusto addirittura contro il suo muso,
alla radice del naso…
… La luna è morta,
Azzurreggia alla finestra l’alba.
Ah tu, notte!
Che m’hai combinato, notte?
Me ne sto in piedi qui col mio cilindro.
Non c’è nessuno con me.
Sono solo…
Con uno specchio in frantumi…
Ciao Attimi! Che vuoi,certe volte anche fare auguri di capodanno può risultare molto subdolo...ops...volevo dire malizioso...no...che non ti fai i cazzi tuoi...no...che ti vuoi INSERIRE...ecco la parola giusta!
Io invece volevo solo tirare su un po' una mia vecchia conoscenza, come volevi fare tu! Tutto qui
Kat
Buon anno Attimi
Non ci posso credere.
tranquilla Kat, sei fortissima. ahahahah
serenità e gioie sopraffine a te..
Ti prego, Kat, sii subdola, non te fa lì cazzi tui e insinuati tra Attimi e qui.
Ma te li cazzi tui?
Occome! Niente finale col botto? Mmmmm... mah...vuoi vedere che allora dicevi sul serio!? Ma davero? !? Avvisavi Freddy e Attimi del pericolo incombente che una maliarda tampinatrice voleva inserirsi tra loro?! Che tenerezza!
Perdonami ma il tuo sorrisoconl'occhiolino diventa inquietante e forse dovrei chiamarti "l'anonimo che si intromette, che non si fa i cazzi suoi e che intende SUBDOLAMENTE seminar zizzania" (citando la Wertmuller )!Wow... evidentemente ti avevo sopravvalutato! Invece di un fantasioso sceneggiatore sei un caso basico da psicanalista!
Comunque placati, voglio confidarti un segreto che evidentemente ti sciocchera' ma shhhhhhhh questa volta non spifferarlo come tuo solito: "erano solo auguri ! " Banali e sentitissimi auguri...niente tamponamenti, menchemeno tampinamenti e ...lo so che per te sarà un duro colpo: nemmeno inserimenti!!!!
Addio ;) , non è stato bello finché è durato!
Freddi cosa rispondi?
Rispondi a che?
Perché rispondi tu x freddi?
Capirai che problema. Freddy è un sentimentale. C'ha ancora la ex in circolo. E Kat sul cazzo perché era sparita. Mo che è rientrata c'ha l'ammoscio da confronto.
C'ha l'ammoscio da banale e sentitissimo augurio di buon anno da kat
8::::::::::::::::::::::::::::D --- --- ---
Minchia
Non è mai sparita kat come non è mai sparita chicca. Fanno finta di sparire
io qui l'infinito minchione contemplo
Le donne hanno steso il fosco: Attimi Kat e Martina se lo sono magnato in un sol boccone. GNAM... burp.
22:02 non siamo cannibali, è cosi tenero Freddy
Tenero, molle, moscio, etc.
Posta un commento