sabato 28 dicembre 2019

CLASSIC CHISCIOTTE - FANNY BISTROT

Oh Chicca, dolce parolaia, fallo tu un film così delicato
sulla menopausa, e poi vieni a parlare di maschilismo su
questo blog...comunque felice anno nuovo a tutti.



274 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 274 di 274
Anonimo ha detto...

Marti64 spiega a Chicca che Freddy è così tenero.

marti64 ha detto...

Non c'è bisogno di spiegarlo, lo ha già fatto Chicca

Anonimo ha detto...

marti64 sei una brutta persona

Anonimo ha detto...

Sì certo,rieccolo con le sue teorie per seminare zizzania,l'anonimo che invece non sparisce mai,è sempre in agguato, che spettegola e predica fiele come un consierge e che, lui si,non si fa mai "li cazzi sua"!
Ti rivelo un ultimo segreto,ma proprio perché sono generosa e mi fai un po' pena: non si può "far finta di sparire" (quello lo possono fare solo i grandi maghi come Houdini),al limite si può decidere semplicemente,banalmente, e sentitamente che non si ha nulla da dire (lo so che per te e un concetto alieno)!Ancora,mi dispiace deluderti ma qui l'unico che si occulta sei solo tu! Nessuna congiura,nessun piano meschino mi dispiace per te!Ah...tu che parli tanto di tramare nell'ombra e di "sparire" per finta però,dopo l'occhio nero di ieri manco più l'occhiolino fai?!Poerello

Anonimo ha detto...

Le anonime verginelle vittime innocenti. Ciao core!

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

X marti64. Chicca ha sempre detto che Freddi è un vecchio trombone, volgare, ubriacone, maschilista, antisociale, etc. Questo è dire che è tenero?

Anonimo ha detto...

"Ciao core","che se le fa e se le ride","occhiolino orbo", o comunque tu ti voglia chiamare:non sai proprio cosa dire eh?Ricominci con la morale sull'anonimo verginello? Io non sono mai anonima, lo dimostra il fatto che anche tu mi hai riconosciuto!Vabbeh mi hai annoiato, non parliamo la stesssa lingua e le tue risposte non sono manco spiritose!Però ti do un consiglio: smettila di farti le pippe con le parole degli altri,altrimenti diventi cieco: eppoi come fai a fare il guardone?

Anonimo ha detto...

Illusa, siamo/siete tutti guardoni/e.

E a te ti si riconosce anche quando non vuoi.

Anonimo ha detto...

Io, a differenza tua evidentemente, non mi pongo il problema di "essere riconosciuta" e ti illudi, presuntuoso, quando pensi di sapere quello che IO voglio!Ma tu non sai leggere e non "ascolti", continui ad insinuare e a farti la tua storia!Non mi annoi nemmeno più occhiolino cieco...mi fai solo pena!
Magari i saggi latini ti aiuteranno occhiolino:
"Omnia munda mundis"


Anonimo ha detto...

Yawn!

Anonimo ha detto...

10:59 Citi S.Paolo e il Nuovo Testamento. Sei di fede cattolica?

Anonimo ha detto...

Attimi, anche io sono intervenuto come, quando, quanto e dove volevo. Quando ho scritto che Freddy aveva conquistato Kat che lo tampinava, non avevo alcun intento subdolo come ha subito fantasiosamente elucubrato Kat. Da che pulpito il suo omnia munda mundis dopo le sue reazioni a frasi innocue che ha tradotto a suo piacimento per fare noiosa caciara! ;-)

Anonimo ha detto...

@12:01..."Qui tutti si prendono troppo sul serio in una noia mortale." (Cit. Anonimo 29 dicembre 2019 18:26)

Anonimo ha detto...

10:36 io sono ciao core. Non sono occhiolino o altri. Insomma non ho una personalità multipla. Già in precedenza infatti mi lamentavo delle sottogroupie e del monosillabo che usano i termini da me coniati e/o usati qui. Insomma li ho forniti io, e questi incapaci di approvvigionarsi da quanto li circonda li usano anche per spacciarsi per me. È chiaro?

Anonimo ha detto...

10:36 sono io ciao core, non 12:19. È chiaro?

Anonimo ha detto...

No lui non è me e il core è mio

Anonimo ha detto...

Che copione!

attimiespazi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
attimiespazi ha detto...

Anonimo occhiolino,
arrangiatevi fra di voi..

.attimichesecitenetelasciatelavostrasciaesorridetesepotete

Anonimo ha detto...

Anonimo 12:19 si pone "il problema di essere riconosciuto" (cit) tra gli anonimi... Vabbè, ciao core! Meglio 10:59 che logicamente non se lo pone il problema...

marti64 ha detto...

10:25
Anche il Papa non doveveva fare quello scatto
e allora anche Freddy può essere tenero, perchè non
lo è quando parla di poesia?
E poi meravigliatevi, stupitevi la vita è in
perenne cambiamento
Goog life at all

marti64 ha detto...

Il 2020 è partito alla grande:-):-)

Anonimo ha detto...

Vallo a dire a Chicca quello che scrivi a 10:25 e vedi cosa ti risponde, al netto del tuo "Non c'è bisogno di spiegarlo, lo ha già fatto Chicca".

Anonimo ha detto...

Ha mhh googato.

Anonimo ha detto...

Sì ma in poesia Freddy ha preso cinque meno meno dalla prof Attimi...ahahahahahah

Unknown ha detto...

Oh non me posso ubriacare 2 giorni in fila, che fate il puttiferio. Non vi inventate tresche ridicole. È più divertente flirtare che fottere. E poi c'è l'impotenza post sbornia, e non solo alcolica. Dove cazzo vado. Non sono narciso come Ricky, purtroppo. È di me, che dovrei rinnamorarmi prima. Ma la vedo diura.

attimiespazi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
marti64 ha detto...

Sarà rimandato Freddy, si applicherà di più

Anonimo ha detto...

Freddy, il putiferio è scoppiato dopo una mia innocua battuta. Apriti cielo! Minchia che tresche si è inventata (coda di paglia) alla faccia di omnia monda mundis che va predicando... Sei forte Freddy ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao Freddy, hai notato come ;) dopo averle prese, corre subito prima da mamma (che gli ha detto di cavarsela da solo) e poi da babbo, per giustificare il fatto di averle prese e di avere l'occhiolino nero? Non ci crederai a quello che ha combinato stavolta solo per avere un po'di attenzioni: e' andato a stuzzicare una bulla che non ha gradito le sue innocue battute (anche lui però...si è fiondato da quella a insinuare che ti stava tampinando e a puntarle quel suo fastidiosissimo ditino contro avvertendola di non intromettersi più tra i suoi genitori), ma soprattutto temo che l'energumena non abbia gradito che gli si intimasse di farsi i cazzi suoi! Sai com'è: ste bimbeminkie quando le distrai dal chattare...cazzo ...diventano delle iene!
Tu che "sei forte papa' " (eh si'lo hai proprio conquistato),magari tienilo a freno, digli che non e' educato prendersi tutte ste confidenze con gli sconosciuti, impartiscigli un po delle tue lezioni di vita, e soprattutto infondigli un po' di quella tua carica motivazionale, che ne ha davvero bisogno!Magari cerca di distoglierlo dalla carriera di comico, sarebbe frustrante realizzare che non fa davvero per lui : fa butade talmente viscide e ruffiane che lascia una scia troppo densa, e rischia di far la fine di Emilio Fede! Certo, oddio, anche nello studio dei classici non è proprio una cima, ma magari se lo indirizzassi verso un mestiere piu' pratico, dove puo' continuare comunque a cazzeggiare e a spettegolare in liberta', chesso': un lavoro da portinaio per esempio! Ecco, verso quel mestiere sta già dimostrando un certo talento...
Ti scrivo questo perché infondo occhiolino mi fa tanta tenerezza, ma so che con te è in buone e abili mani!

Firmato:un'amica

Anonimo ha detto...

@ 11:00 Mi inserisco tra te e Freddy e ti dico che Freddy non ha amiche e manco arrampicatrici sullo specchio che fanno sermoni di tale specie. Studia meglio S.Paolo e omnia monda mundis senza citarlo ad minchiam. Sei patetica. Che incubo...

Anonimo ha detto...

Stai ancora a tampinare Freddy? ahahahahah

Anonimo ha detto...

11:00 attento che se "ti inserisci" troppo tra qualcuno è Freddy, nell'incubo in cui ti trovi, se dici tre volte allo specchio "omnia MONDA mundis" (si trascrive "omnia munda mundis",e non c'entra qui con l'intento dottrinale di San Paolo, ma è citata come riferimento al personaggio di Fra Cristoforo,il quale la pronunciò con intento invece antimoralista nei "Promessi sposi") arriva occhiolino e ti trascina via con sé!Pauraaaaa
P.S
Si hai ragione, rispondere a te e occhiolino,o forse solo a te,occhiolino, sta diventando patetico, ma se foste due personalità distinte, allora voglio lasciarti un consiglio finché sei in tempo: per quanto concerne i tuoi di "studiorum" forse dovresti cominciare a fare un piccolo sforzo e a differenziarti dai poveri amanuensi che non avevano sufficienti mezzi, e andare a ricercare su un qualsiasi motore di ricerca gli originali, e non le copie delle copie!
Si rischia di non capire (o nel tuo caso di non voler capire), e perdere così il messaggio primario che in sostanza è questo: tutto è puro per i puri (nooooo non come lo stai pensando tu:che io mi vanto di essere una pura), ma nel senso che spesso "la malizia sta negli occhi di chi guarda"...ti dice qualcosa?

Anonimo ha detto...

@11:00 Per capire le parole cristiane è indispensabile vivere realmente l'esperienza cristiana; altrimenti si dicono o scrivono frasi ad effetto, per di più in Latino, ma senza alcuna consistenza. Chi ha intelligenza, la usi...

Anonimo ha detto...

'Mazza quanti consigli! Abbiamo pure la consigliera del blog. Hai ragione 12:45, nel 2019 a un sacco di anonimi potevi dire "la malizia sta negli occhi di chi guarda" quando "le commentatrici riconoscibili venivamo messe sotto tirassegno?" (Cit Chicca)...

Anonimo ha detto...

12:52 perdonami ma anche se,ripeto, la mia era non era una citazione a carattere dottrinario, ma voleva solo essere una traslazione in funzione antimoralistica del pensiero paolino, non sono affatto d'accordo con te!Per comprendere la bellezza e la veridicità di alcune frasi evangeliche, non è indispensabile essere cristiani, poiché anche se alcuni ritengono che gli evangelisti fossero ispirati da Dio, anche ai laici è concesso di goderne e comprendere l'umana saggezza!
Non credo che c'entri nulla l'intelligenza poi, potrei rigirartela al contrario: grandi stolti vivono appieno il messaggio cristiano! Su una cosa però concordiamo:citare le parole degli antichi,anche le piu semplici e universali, rischia evidentemente su queste pagine di essere completamente distorte!

attimiespazi ha detto...

bah!
fatto sta che, ormai Freddy non si scolla dal suo masochismoleopardato da passerottonesolitario. ahahahahah

e altro fatto sta che, non ricordo quando Ricky rientrava dal suo viaggio (?)
chissà quante novità ci racconterà e quanti nuovi sguardi in salsa Chisciotte potremo ammirare..

.attimicheattendeilritornodell'eroe

Anonimo ha detto...

Qui si scade nell'esegesi del blog, 13:04, e davvero: non sum digna!

attimiespazi ha detto...

concordo con 13:18. i messaggi universali appartengono a tutti..

Anonimo ha detto...

10:47 qui l'illuso sei solo tu:
con te non esiste alcun NOI!

Anonimo ha detto...

Ecchissenefrega non ce lo metti? Ah no! Che portinaia sarebbe se no. A meta gennaio ancora non ha saputo per filo e per segno l'attraversamento delle Alpi e di Disneyland Pari'.

Anonimo ha detto...

Questa continua ancora a far caciara. Che brodaglia infetta...

Anonimo ha detto...

Il 4 gennaio per te è metà gennaio? Ah, ora si capiscono tante cose. Curati, tu non stai bene...

attimiespazi ha detto...

15:01
quando vengo a trovare Ricky nel suo blog mi frega (eccome!) essenzialmente di Ricky. l'ho già detto e ripetuto. mi sembra lecito e naturale interessarsi al blogger nel suo blog autobiografico.

per questa ragione, non capisco il tuo appunto. se non ho colto qualcosa nel tuo intervento sono disponibile a chiarimenti.

da parte mia ti chiarisco che ho fatto una domanda rivolta a tutti perché non ricordo quando RF ha detto che sarebbe rientrato. forse Martina che lo segue con attenzione come me potrà rispondere a questa mia semplice curiosità. o forse anche Freddy. o qualche anonimo che lo segue assiduamente.

io sono qui essenzialmente per ciò che offre il blogger, e se mi capita di scherzare amabilmente e senza patemi d'animo, in piena leggerezza, o parlare di argomenti che rientrino nei miei interessi con qualche vecchia o nuova conoscenza, mi passo anche un piccolo attimo in allegria e compagnia,
qui nello spazio ultra libero di Ricky..

Unknown ha detto...

Ammazza che "pipponi devastanti" che attaccate però. Fate passà la voglia di leggere... "Genio è l'uomo capace di dire cose profonde in modo semplice." Charles Bukowski
Ps: Da notare che dice "l'uomo"! che imbriacone maschilista e falloide, che era! Ahahaha

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Che poi è chicca no? Manco mi sforzo a capì. Tanto ormai inesiste, visto che manco si degna di firmarsi... Ha trovato la scusa come i ragazzini. E poi dice a me e a ricky, che siamo infantili..... Ogay!!!

Anonimo ha detto...

Freddy anche kat mi ha fatto "pipponi devastanti" per una frase spiritosa. Ha detto che non importa che lei si firmi perché la si riconosce ugualmente. Non lo so se chicca e kat sono la stessa persona, però si assomigliano nel fare i "pipponi devastanti" ;-)

Anonimo ha detto...

Arieccolo: "papà papà,la bulla mi ha dato le botte, ma da quante me ne ha date mi sembravano due ...ecco si erano due!No,anzi era una...boh? Ecco adesso ci capisco anche meno del solito...e ci vedo anche doppio!
Occhiolino, occhiolino, sei incorreggibile! Ma mi togli una curiosità: quando scrivi scodinzoli?

riccardofarina69 ha detto...

Attimi, stasera inizio a montare il film, sono tornato ieri. Ti anticipo che si chiamerà Chisciotte a Parigi, che sarà suddiviso in 4 episodi e che sarà antituristico e marginale, secondo la poetica Chisciotte. Mi è sfuggita una torre Eiffel avvolta dalla nebbia, molto suggestiva, ma ho dedicato questi viaggio più a Ethel che alla Chisciotte. Ho filmato solo l'ultimo giorno. Parigi è sempre sorprendente. Un abbraccio a tutti.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Kat lasciami in pace, non intendo tirarla ancora per le lunghe con te. ;-)

Unknown ha detto...

Te sei spremuto pure le emorroidi, per trovare un titolo!!!

Anonimo ha detto...

Grande occhiolino!Finalmente un concetto sensato, non preoccuparti non ti bullizzero' più!
Adieu

Unknown ha detto...

Ma non credo sia kat...?

Anonimo ha detto...

Aaaaaaaaaaaaaaaa
Bbbbbbbbbbbbbbbb
Ccccccccccccccccc
Dddddddddddddddd
Eeeeeeeeeeeeeeeee
Fffffffffffffffffffffffff

Ecco piccola sottogroupie vai avanti così e ricopia tutte le lettere dell'alfabeto. Quando hai finito ricomincia. Vedrai che pian piano riuscirai anche a leggere tra le righe. Se fosse uno sforzo troppo forte, smetti e fai tante belle nanne.
P. S. Gli aggettivi li facciamo nel 2021.

Anonimo ha detto...

Kat è kat e si riconosce bene dai pipponi che ha scritto anche se non si firma, ha ragione. Ho solo detto che kat e chicca si somigliano nei "pipponi devastanti" che infliggono a noi uomini. Miiiiiinchia ;-)

Anonimo ha detto...

T'è capi' adess? Manco il piatto doccia/ostrica t'aveva suggerito niente? Io ho cercato di aiutarti, macché. Ginocchioni (...) in attesa della manna.

Anonimo ha detto...

C'era scritto

Te sei spremuto pure il titolo per trovare le emorroidi.

Anonimo ha detto...

Uomini?!? Dove?!?

Unknown ha detto...

Pareblé!!!

marti64 ha detto...

Speriamo di incominciare l'anno al meglio, con delle belle immagini
da Parigi, sarà una bella domennica se la Chiscitte riuscirà a partorire

Anonimo ha detto...

Sempre in preda ai fumi eh.

Anonimo ha detto...

Ancammé.

Anonimo ha detto...

Sì però cosa ti fumi kat? Firmato: non sono occhiolino.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Bah povera misconosciuta Kat. Se si prendesse il pene di firmarsi, ci sarebbero meno equivoci ed...equivoche su questo blog.

Anonimo ha detto...

Ciao Freddy,
mi dispiace che solo tu non abbia riconosciuto i miei pipponi,infondo la maggioranza erano rivolti a te!Cazzo, ma quanto hai bevuto...te sei proprio sfonnato eh?!?
Che devo dirti adesso? Tranne che non ho più nulla da dire!
A'sto giro la mia cazzimma l'ho profusa a rispondere a occhiolino, pensa te!!
Ma è na'faticaccia inutile ormai scrivere qui, anche quando sei bloccata nel nulla, niente dialogo, e un vortice di mosche vigliacchette che ti girano intorno insultando e insinuando la loro scadente telenovela, e tu che ti affatichi a schiacciarne almeno una per poi finire solo per sentirti...una merda!
È un giochino questo che richiede troppo tempo prezioso e con persone noiose e pettegole che di solito rifuggo nella realtà, è che poi mi ritrovo ad inseguire qui!
Ero ridiscesa in questa bettola, come ormai sporadicamente faccio, ma che un tempo era per me una dolce ossessione, perché sentivo i tuoi ululati alla luna anche da queste colline, e mi si sono attorcigliate le budella, e volevo farti un saluto, ma evidentemente ormai siamo come in Ladyhawke cit.
Vabbeh,
ci vediamo in giro!
Kat

Anonimo ha detto...

Bravo Freddi! Hai visto che è come dicevo io? Hai conquistato Kat. Ti stimo. ;-)

Unknown ha detto...

Vabbé abbiamo capito, che ti va di cacca kat... Questo non è un buon motivo per rifarti su di noi, con dei pipponi. E stai serena: "Your not alone any... way..."
PS: io spesso, manco li leggo i messaggi anonimi, li scorro con l'occhio e li dimentico.

Anonimo ha detto...

Ahahahah...si Freddy è un periodo di studi matti e disperati!Più disperati che matti,ma ne uscirò come un'Araba Fenice
Un saluto,
Ekaterina

Unknown ha detto...

Basta che non ne esci Giacomina.

Unknown ha detto...

Sennò gli unici uccelli che te aspettano, so i piccioni...

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 274 di 274   Nuovi› Più recenti»