mercoledì 11 dicembre 2019

IL FORCIPE DI CHAMBERLEN

La vita è spettrale.
Anche in mezzo alle bistecche.
Al grasso che cola.

La vita è spettrale.
Anche se ti metti i sassi
nelle tasche.

Anche se il forcipe di Chamberlen
ha lasciato il segno
sul feto cocciuto.

La vita è spettrale.
Ogni stella, anche il sole,
è spettrale.

Anche se il grano, anche se
la semina, anche se
il pane...





305 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 305 di 305
Anonimo ha detto...

Poraccio/a, continua ad usare parole di svalutazione, giudizi e atteggiamenti di superiorità basati sulla cultura, ceto sociale, età, sesso o caratteristiche personali per giustificare la sua avversione verso altri commentatori e commentatrici. Gesùssanto!

Anonimo ha detto...

La pugliese trapiantata in piddinia vada un po' a riposarsi che anche oggi ha fatto gli straordinari.

attimiespazi ha detto...

le camicie di forza penso che siano terminate, ma non servono a nulla, visto che la prima matta - che sono io - sta ancora qua per vedere come va a finire.
l'unica soluzione per anonimojerrypolemica sarebbe curare il suo masochismo cercando di evitare di leggere ciò che lo infastidisce.
nel mio caso o di Martina è facilissimo perché siamo perfettamente individuabili. sembra che questo blog-forum piaccia assai al suo detentore per la sua vivacità, così com'è, quindi lui è in pace con tutti ed è a posto. su questo non ci piove. bene.
alcuni anonimi hanno deciso di presenziare questo spazio stuzzicando e provocando in maniera continua altri commentatori, in maggior specie i non anonimi, rivolgendo loro più che spesso parole di svalutazione, in particolare verso le due donne qui rappresentate da me e Martina.
or dunque, questi atteggiamenti si protraggono da lungo tempo, non è novità di ieri o dell'altro ieri, ed io e Martina siamo state sempre nella speranza che i toni e gli atteggiamenti aggressivi si smorzassero nello scorrere delle stagioni (parliamo di anni) cercando anche un dialogo possibile, un'intesa per vivere questo spazio all'insegna della tolleranza reciproca. purtroppo ciò non è successo, non certo per mal disposizione mia e di Martina, e la cosa ci dispiace.
noi siamo qui per Ricky Farina, a volte cerchiamo di dargli dei consigli, a volte ci siamo scontrate con lui in maniera anche severa, per mostrargli quello che secondo noi non andava nella sua veste di autore o per dare una visione nostra di dialogo con il gruppo destinato a valorizzare il blog di Farina.
scherzare, prendersi bellamente in giro come si fa tra vecchi amici, che ben venga, ma la sistematica avversione da parte di uno o più anonimi per ogni parola scritta da me o Martina non può portare che ad un inasprimento di un luogo che vorrebbe essere di svago, apprezzamento e anche critica (volendo) alle proposte di Farina.
con Freddy riusciamo ad avere sprazzi di dialogo perché lui è una persona libera da risentimenti inutili, rancori assurdi o altri sentimenti che inaridiscono i rapporti interpersonali nel web. mi sembra che lui sia qui per svagarsi, non per ingrugnirsi, e con l'andare del tempo si sia auto moderato. lui mi ha fatto degli appunti, e aveva ragione, non.li dimentico.
mi faccio portavoce dei sentimenti di Martina che credo condivida questo mio pensiero, e spero di non aver travalicato con Freddy, con il quale a volte mi spiace non potergli offrire dialoghi di compagnia un pochino più vasti, ma ci facciamo bastare così..




Anonimo ha detto...

blahblahblah zzzzzzzzzzzzzzzzz aveva ragione quello che diceva che gli ha ammazzato il blog

Anonimo ha detto...

A Ricky piace così il suo blog, lo ha ripetuto molte volte. Quindi... zut!

Anonimo ha detto...

Oh, ma sei de coccio! Ti ha chiesto di non leggerla se non ti garba e di evitare provocazioni. Ce la fai?

Anonimo ha detto...

Sì, svalutescion. Nemmeno lo sforzo di cambiare sostantivi quando si passa da anonimo a firma. 200 ripetizioni della stessa litania. Più che ammazzare, torturare sadicamente.

marti64 ha detto...

Si sono daccordo con attimi, dire di me che non so scrivere o sbaglio di sovente
è un esercizio molto facile, quindi la sconfitta è per chi mi attacca, perchè
non servono parolacce per attaccare, basta essere come qualche anonimo che gira
e rigira ma sempre di quella pasta è. il tema principale del post si può anche
sviare, ma deve sempre rimanere un tema, a Natale potete e dico agli anonimi che non indietreggiano mai, dicevo a Natale potete fare cose che non avete fatto mai

Anonimo ha detto...

Sei proprio de coccio! Un mulo! Nun ce la può fa'! Guarda i sostantivi ma si rifiuta de capì la sostanza del messaggio, l'"anonimo" che si crede "anonimo". Robbba proprio da chiodi!

Anonimo ha detto...

Fatto. Messa la musica sotto l'ultima riga. Le parole del gingle l'hai messe tu. Ora cerco immobilcasa.

https://m.youtube.com/watch?v=Q8qhbibsR5s

Gnamm ciomp, 'n goccetto de spumante glab burp, che saggezza la Campesina, ho appena fatto quello che non faccio mai. Abbottamme de monnezza.

Anonimo ha detto...

ammmmmmmmmmmmmmmoraaaaaaaa

attimiespazi ha detto...

https://youtu.be/ieIPnQ7fUFo

Anonimo ha detto...

Attimi ti faccio di nuovo risaltare un particolare, finché mostri il tuo disappunto verso un bullismo rivolto a te e Martina il discorso fila. Nel momento che tiri fuori dal gruppo Freddy ...non fila più. Tu scusi Freddy, abbinandogli delle caratteristiche che giustificano la tua parzialità verso di lui, mentre il comportamento del 1* bullo del blog è stato paro paro ed anche più volgarotto. Io sono stata etichettata come “cagna, vecchia laida, troia ecc.” per anni su questo blog proprio da lui, con beneplacito/difesa/giustificazione del suo comportamento da parte del Blogger e pure tuo alla fine perché comunque tutte le volte lo esenti da colpa dal gruppo bulli anonimi. Freddy a sua giustificazione e per affermare che non è misogino tira fuori il discorso che lui è imparziale “ha trattato in parità”. Certo....il trattamento è uguale, bullismo sia verso maschi che verso femmine.....ma ciò non toglie che rimane un comportamento da bullo ed io non lo apprezzo sia che sia rivolto ad un maschio o che sia rivolto ad una femmina. E poi possibile che non ti venga il ragionevole dubbio che tra gli anonimi non vi sia il tuo Freddy? Il Blogger ha voluto questa situazione, l’ha difesa, ha riaperto il Blog a commenti anonimi dietro richiesta di Freddy e per farlo divertire (scritto dallo stesso Blogger). Quindi sta tua incoerenza, tra Eroina a difesa del rispetto reciproco e complice del Freddy e pure del Blogger, ......risalta e dà adito al gruppo bulli (tra cui Freddy) di prendervi ulteriormente in giro in merito. Praticamente è come se tu dichiarassi “io non sono contro il bullismo, faccio solo differenza tra Bullo di serie A e bulli di serie B C D E”. Insomma ....se un po’ na patata e pure Martina. Chicca

Anonimo ha detto...

Oh era ora. Ecco perché non ti ho messo tra "i protagonisti" del blog. Tu sei sempre stata messa in mezzo al tiro incrociato. E la portinaia ti ha difeso solo quando non poteva farne a meno e ovviamente perché le faceva comodo, mica è fessa, la gardienne.

attimiespazi ha detto...

Chicca, ciao!
ometti di dire che ai tempi mi sono scornata con Freddy. ora mi sembra che si sia auto moderato, come ho già scritto, e sono dell'idea che andrebbe apprezzato il suo sforzo. quindi, non vedo perché non seguire lo "scurdiamoce u' passato" altrimenti qui si fanno delle "faide" interminabili. non credi?

Anonimo ha detto...

00:45 vedi, cara sottogroupie paladina della groupie, dovresti spaziare e chiedere all'altro beneficiato dalla legge Basaglia di finirla coi chilometri di m con cui appunto ci ammorba, vedi 08:09. Capisco che è malato e perciò categoria protetta, ma se vai sul FQ lo trovi impettito commentatore che più tetragono non si può.

Anonimo ha detto...

Ehhh sì sì è proprio qui in veste di portinaia sardina partigiana con l'animo natalizio / alcolico della barista ispirata dalla Campesina

Bella, ciao!

A Chi', se non vai in piazza a daje na pizza, tu, je la do io qui.

attimiespazi ha detto...

come vedi Chicca, ognuna di noi ha la sua "croce" (ahahahah, si fa per dire) in questo blog-forum. da anni ricevo le attenzioni di questo anonimo che fa le pulci ad ogni mia virgola. e fa gli appunti a tutti i commenti. è l'umarell del gruppo, che ci vuoi fare? io più che invitarlo ad ignorarmi facendogli capire che è davvero pesante e che dovrebbe darsi una regolata, non so. se si sente infastidito dai miei interventi può benissimo evitare di leggerli, evitando provocazioni trite e ritrite che inaspriscono i dialoghi, e rivolgersi a interlocutori che rispecchiano maggiormente il suo modo di pensare. è quella che si chiama tolleranza del diverso.
ma non per questo le sue continue vessazioni non mi impediscono di rimanere presente ed esprimere i miei argomenti liberamente. anzi..

Anonimo ha detto...

Personalmente cara Attimi, credo stia nel tuo modo di essere donna, qui, e magari altrove, la chiave dell'antipatia che sembri richiamare. A Fosca sei sta lì a menarglielo fino a che non lo hai fatto ammosciare, niente altro. C'ha tentato pure Farina... Ma tu sei donna e con te la pippa è piaciuta di più. La stessa cosa ha fatto Kat ma poi sé stufata. Chicca non gliela mai menato a Freddy. Il punto è tutto qui. Tu sei tu.

Anonimo ha detto...

Non è questione di fare faide, è questione che Freddy è sempre lo stesso, solo che te lo fai andare bene per accontentare il Blogger o forse ti ricorda qualcuno che comunque ti piace. Senza saperlo tu potresti sostener cavallereschi tenzoni sempre con lui in veste di bullo anonimo. Il passato non si scorda, è lì. E se una cosa non ti è piaciuta e non ti piace, faide non se ne fanno ....ma la porta è chiusa definitivamente. Non sono per il perdono ad ogni costo, sono per “ognuno x la sua strada”. Nelle puntate di questo blog si è scritta una storia a più mani, persone si sono mischiate a personaggi, o hanno voluto trasformarsi in personaggi, che hanno lasciato un impronta della loro impostazione mentale. È risaltato che il Blogger ed altri/altre sul tema bullismo han mostrato incoerenza, un bullo difeso/giustificato/elogiato ad oltranza ....gli altri, no. Ora purtroppo non siete credibili nel mostrare disappunto verso il bullismo. Praticamente un cul de sac da cui non ne uscite più. Quando ho affermato che eravate il tallone di Achille l’uno dell’altro..intendevo questo. Chicca

attimiespazi ha detto...

ecco, vedi, come volevasi dimostrare. ce l'ho sempre dietro le chiappe, l'umarell. ahahahahahah

Anonimo ha detto...

Ti tira il culo per caso?
Ti stavo solo dando una chiave interpretativa. Ha ragione Chicca.

Anonimo ha detto...

Hai fatto in modo che Freddy con te avesse un atteggiamento diverso. Magari per alcuni sei stata abile, e pure amabile. Ma per altri sei stata la classica gatta morta pompinara. Capita.

attimiespazi ha detto...

09:06 bravo, io sono io, che ti piaccia o no. ci sei arrivato finalmente!
grazie delle parole Chicca, capisco quello che vuoi dirmi. tu cerca di capire anche quello che tento di dirti. non puoi annullarti, sparire, se credi in te stessa.
;-)

Anonimo ha detto...

Ma infatti.
Non c'è problema.

attimiespazi ha detto...

no, 09:16, io parlo con tutti, tento di dialogare con tutti, perché mi piace stare in compagnia e accetto la compagnia spensierata o costruttiva. se tu mi vuoi vedere diversamente come ti dice la tua testa, i motivi li sai solo tu, sorry..

Anonimo ha detto...

E siccome gli altri sono gli altri, dato che tu sei tu... Metti in conto che ad alcuni il tuo modo da parecchio fastidio. Data la sua relativa tipicità e peculiarità.

attimiespazi ha detto...

infatti, 09:23, chiedo di essere lasciata in pace. non leggete i commenti e non provocatemi come avete fatto con il mio primo intervento in questo post. ognuno per la sua strada. Ok?

Anonimo ha detto...

Sì ma è il tuo modo, con Farina e con Freddy, capisci?
Li hai difesi in circostanze insostenibili, e adesso parlarti come se niente fosse è impossibile. Non sei credibile.
Ad un certo livello intendo.
Certo, parli con tutti...

Anonimo ha detto...

Non solo la butta ogni volta in caciara, oggi sfrutta l'onda e da gatta morta si butta in politica e fa la sardina. Una portinaia per tutte le stagioni.

Anonimo ha detto...

No Attimi.
Qui non funziona così, mi spiace. Stai chiedendo una cosa non realizzabile. Qui tutto leggono tutti.

Anonimo ha detto...

Questo non credo poi sia mai stato un blog spensierato, per stare in compagnia.
Stare in compagnia con uno come Farina poi è concettualmente una stronzata assoluta. Viene da chiedersi che razza di compagnie hai frequentato.

Anonimo ha detto...

Sì ma a lei non je ne po' frega' de meno. Domani è un altro giorno dice Rossella Vespa in piazza con le sardine del pd che tra poco arriva la Pascale e prendiamo tutti il treno per Arcore Bella ciaone ciaone ciaone

Anonimo ha detto...

Oh e non dimenticate che a Natale se po fa
Lo dice la Campesina che canta bauli online
Sono due lati della stessa faccia tosta

Anonimo ha detto...

La leggerezza di Attimi e Martina risiede nel fatto che non serbono rancore, sono sempre pronte a ricominciare. Sono vive.

Anonimo ha detto...

Non dico mica che questo atteggiamento da "ragazze del muretto", da 3C, non sia pagante per un certo tipo di persone e per una certa mentalità. Non so fino a che punto qui valga. E il fatto che per loro non esista l'ultima volta, ma solo la penultima, può anche avere una logica. Ma tutte le cose hanno un rovescio della medaglia.

Anonimo ha detto...

Fanno prevalere l'ammmora

Anonimo ha detto...

Se ad alcuni anonimi i commenti di Attimi infastidiscono così tanto come dicono e dimostrano (anche con le loro provocazioni) perché non fanno come faceva Chicca con Freddy? NON CACATELI. L'invito di 22:52 mi sembra abbastanza chiaro e logico.

Anonimo ha detto...

Farze se dice, ribaltabili, socialixte, aumm aumm.

Anonimo ha detto...

Qui, ormai, si commenta il commentatore, non il commento.

Anonimo ha detto...

Commenti si chiamano. Hai presente? E soprattutto sono pertinenti perché rivolti alla persona giusta: tutto le scivola addosso. Sarà perché s"arrampica sulle mattonelle bagnate?

Anonimo ha detto...

Commendatore buongiorno.

Anonimo ha detto...

Vero le piccole menti parlano di persone

Anonimo ha detto...

Così come si commenta il blogger, non il post che fa.
E questo perché il blogger è l'incoerenza fatta coglione.

Anonimo ha detto...

Anche tu chicca sei incoerente e stai dalla parte di Andrea (bullo più di tutti) e gli dai man forte. Perché vi somigliate.

Anonimo ha detto...

Ecco, questo è l'aforisma del blog.

Anonimo ha detto...

È arrivata una sottogroupie del codazzo della sardina.

Anonimo ha detto...

Farina, non puoi scrivere le cazzate che scrivi - un giorno dici una cosa il giorno dopo la cambi, praticamente su tutto - e pretendere che qui non ti si apra il culo dialetticamente e intellettualmente. Sei incoerente, e finisci inevitabilmente per passare da ipocrita, capisci?
Attimi è Attimi e tutto va bene madama la marchesa. Ma altri qui, e temo altrove, ti sfondano per questa tua vacuità fatta passare per "arte".

Anonimo ha detto...

C'è Gigggi?

Anonimo ha detto...

Ah a proposito io voto Pashcale libera e bella. Dal calippo al califfo. In diec'anni ha scalato l"asta, il palo, lo stecco del ghiacciolo. È lei la guru delle arrampicanti.

Anonimo ha detto...

Chicca, se passi da Roma c"annamo a fa un piatto de sardine fritte.

Anonimo ha detto...

L'incoerenza dell'incoerente che schifa Farina ma sta sempre sul suo blog. Almeno Attimi e Martina ci stanno perché a loro piace Ricky con tutte le sue contraddizioni, ma voi? Chi disprezza compra, è vero! ahahahahahah

Anonimo ha detto...

A me piace disprezzare Farina. In questo ho dimostrato coerenza assoluta.
Ognuno ha le sue libidini.
Le tue? Leccare gli scroti? Ebbè...

Anonimo ha detto...

Ehilà monosillaba.

Anonimo ha detto...

Disprezzi e compri la tua dose, sei farinadipendente (e un po' attimidipendente). Povero soldatino in pensione. Ormai nun te stamo più ad ascolta', sempre le stesse cazzate macinate e rimacinate scrivi. Che tedio!

Anonimo ha detto...

Il soldatino in pensione che ha giurato sulla Costituzione. ahahahahahahah più farlocco di lui...

Anonimo ha detto...

Mai detto il contrario sulla dipendenza. Di tutti.
Mai voluto farmi ascoltare da un branco di stronzi malcagati e vigliacchi come voi.
Se qui ci fosse qualcuno che scrive cose intelligenti non avrebbe senso starci.
Il primo a non volere commentatori intelligenti è proprio il blogger, che se no fa la solita figura del coglione.

Anonimo ha detto...

Farina, pubblichi un diario, un blog, condividi i tuoi pensieri e li sottoponi a giudizio.
Pare che alcuni, direi parecchi di questi tuoi pensieri, in generale, non siano apprezzati.
Siccome a te sta cosa fa incazzare, rispondi ai commenti e porti l'attenzione su di te.
E vieni quindi ulteriormente sfanculato.
Dici "non capite il mio essere artista". Può darsi.
Ma pare che, tolto l'artista, che direi sia pure meglio, ci sia chi ti reputa comunque un coglione, a prescindere.
Se vuoi possiamo anche stare qui a discuterne, provare a farla anche un po' più complicata sta storia... Ma ma mi sa che le cose sono un po' tutte qui.

Anonimo ha detto...

E c'è bisogno di dirglielo millemila volte a Farina? Chetati, che tanto poi vai sul fq a leccargli le terga, soldatino di piombo

Anonimo ha detto...

E per la cronaca:
io posso anche giurare qualsiasi cosa, su tutto, ma poi sta sempre ai coglioni come voi crederci. E pare che di coglioni come voi qui ce ne siano a iosa.

Anonimo ha detto...

11:47 Guarda che ti confondi con qualcun altro.
Comunque grazie per l'attenzione: sei un deficiente, non c'hai capito un cazzo, ma devi esistere anche tu, in qualche modo. E lo stai dimostrando.

Anonimo ha detto...

Si è fatto fare un bel lavaggio del cervello. Rientrare nella normalità, mentalmente parlando, è difficile per ex soldati, infatti è sempre sul piede di guerra e cerca nemici dappertutto per sentirsi vivo, utile. Deformazione professionale. :-|

Anonimo ha detto...

Ognuno ha le di deformazioni.
C'è chi vede nemici, chi fa post del cazzo che nessuno commenta... O fa libri che nessuno compra... Professionalmente parlando ;)

Anonimo ha detto...

E poi Farina non è un nemico. E' un gioco.

Anonimo ha detto...

Interattivo.

Anonimo ha detto...

Ciao Freddy 09:50. Anche 'l gatto de nonna è vivo. Leggerezza? Circuiti mentali abrasi direi. Da cosa? 'Ndovina.

Anonimo ha detto...

10:40 è Freddy. Da mo che è sottogroupie.

Anonimo ha detto...

Yahwn!

Anonimo ha detto...

Suka

Anonimo ha detto...

Yaaaaahwn!

Anonimo ha detto...

Attimi e Martina sono delle mamme. Il loro istinto materno si è realizzato pienamente. E hanno così realizzato il Vero Amore che solo le madri sono capaci di concepire, fatto di comprensione, sacrificio, pazienza, accoglienza. Ecco spiegato l'arcano del loro modo di essere che chi non è madre non potrà mai cogliere. Un caro saluto a loro.

Anonimo ha detto...

BRAVO 10:32. Hai centrato il problema. Spettegolano sulle persone per sentirsi migliori. La mediocrità fatta a commentatore.

Anonimo ha detto...

Ehhh?

Anonimo ha detto...

Uh già, è Natale. Si può fare di più. Uno su mille ce la fa. L'otto per mille a madre chiesa. La madre dei cretini è sempre incinta.

Anonimo ha detto...

17:42 ora sei anche geloso di chi è mamma? La volpe con l'uva? La tua sindrome da ipercompetizione è spaventosa. Cvd. Curati, sul serio.

Anonimo ha detto...

Bravo 11:41

Anonimo ha detto...

E che ne so di chi è mamma. So che l'ha portato a Milano a fa la consegna. A... Non so più dove con la ragazza a una prima comunione. Mica so portinaia. Diccelo tu chi è il figlio.

Anonimo ha detto...

Ritenere che i propri contenuti debbano essere esenti da critiche è un atteggiamento esclusivamente infantile. Tipico peraltro della generazione cosiddetta snowflake (vedasi contributo iconografico: https://the-oldie.imgix.net/articles/Screen-Shot-2017-08-12-at-16.03.33.png). Riguardo il 2 pesi e 2 misure a cui ha menzionato l'utente Chicca, si è inoltre dimenticato di far notare che nel caso di chi ha insultato in maniera incivile con epiteti quali "cagna" e consimili, il riferimento era evidentemente all'interlocutore, mentre nel caso della critica ai vacui contenuti, alla esternazione a sè stante, ergo decade anche la valenza stessa dell'equiparazione sulla quale si basa la logica stessa della tesi.

Anonimo ha detto...

Concordo con 17:22

Anonimo ha detto...

18:15 non sono 17:42. Ma sulla madre dei cretini concordo, e questo anche grazie a te.

Anonimo ha detto...

Grazie, ti sei sentito compreso.

Anonimo ha detto...

Prego, ma non mi hai compreso per niente, dato che sono io che prima ho scritto quello che a te è piaciuto.
Salutami la tua mamma.

Anonimo ha detto...

Tu e l'ironia siete antipiretici.

Anonimo ha detto...

Tu è l'intelligenza manco lontano parenti.
Scrivi bravo prima a me e poi a chi mi da del soldatino in pensione.
Metti pace tra il culo e cervello e poi se vuoi ritenta.
Per il momento, stai con la mamma che se no prendi freddo.

Anonimo ha detto...

Vabbè io le coppie le avevo già fatte. Chi si somiglia si piglia. E vissero tutti felici e contenti
Ricky-Attimi
Freddy-Kat
Andrea-Chicca
Ammora-Martina
Anonimo-Anonima

Anonimo ha detto...

Riprova. Ne avessi azzeccato uno di commento. Ma apprezzo il tuo tifo sfegatato per Eco, nessuno come te coniuga l'alto con il basso. Complimenti a mamma.

Anonimo ha detto...

Firmato una sottogroupie.

Anonimo ha detto...

YAAHHHHWWWWNNNNNNNNNNN!

Anonimo ha detto...

09:16 Povero Freddy, mo' è la vittima. Volgarità all'ennesima potenza, sessismo conclamato. Schifo!

Paolo Porcellino ha detto...

Attimi 💝 è sempre gentile perchè il suo carattere, anche Marti64 💚. Questo blog vuole essere di soli uomini e cacciano via le donne. Sono molto gay 👨‍❤️‍👨 fra di loro. 🐖

Anonimo ha detto...

Sì il commento di 09:16 è schifoso sessismo. È diventato ormai talmente una regola qui, che nessuno ci fa caso :-|

Anonimo ha detto...

Chicca ti sei degradata a essere anonima? Il mio non è sessismo, me stai proprio sul cazzo. Quindi inutile che ti inventi stronzate. Fatti un esamino di coscienza, i problemi con gli uomini ce li hai te.

marti64 ha detto...

17:06
Anonimo/a col cuore, hai spiegato tutto, la parola AMORE è l'unico cemento
collante che tiene unito le persone e non solo, pensate ad un mondo senza
AMORE, cosa sarebbe la nostra vita....
https://www.youtube.com/watch?v=k_yZP6vZI58
A te 17:06 14 dic 2019

17:22 14dic 2019 Nessuno è migliore di un altro

Anonimo ha detto...

EFREMMAMMMMMMMMORA

Anonimo ha detto...

Sono soci!!! Sei de legno eh!!!

Anonimo ha detto...

Chicca sei capace solo a cercare di mettere zizzania, e cercare di tirare fuori, il lato peggiore di ognuno, e quando fai una critica, è sempre maligna e distruttiva. Che io scriva anche da anonimo, e insulto Attimi, è proprio una calunnia da persona meschina, e infida quale sei. Non mi abbasso nemmeno a insultarti, che se ti sputo, ti profumo.

Anonimo ha detto...

Anonimo 20:30 Niente da fare ...io non faccio coppia con nessuno, viaggio da sola. In alcuni passaggi ho contestato pure Andrea. Infatti gli ho dato del trombone, sempre relativamente a ciò che io ritenevo incoerenze/contraddizioni/ipocrisie, ad Andrea, al Blogger e a Freddy. Sono il Trio Ottoni del blog. Idem ho fatto con le commentatrici, in base al mio punto di vista ed in base a ciò che lì stessi hanno espresso qui. In merito alla tesi che Martina ed Attimi perdonano in quanto sono mamme, lo ritengo uno stereotipo senza gran fondamento. Non è lo stereotipo “mamma” che entra in gioco in tali frangenti (anche perché ho conosciuto mamme che non perdonavano proprio una cippa)....ma una impostazione mentale, od eventualmente una tattica di autodifesa od anche di manipolazione. Tipo ...sudditanza verso chi sbraita di più per senso di inferiorità/paura, divento succube così non mi attacchi e risulta un surrogato di tolleranza/amicizia, ti lecco così stai tranquillo e ti faccio credere che sei più forte/superiore ma in effetti te la sto picchiando nel culo. La prova del nove di tale “amicizia/volemose bene” sarebbe che si incontrassero e frequentassero .....cosa a cui credo gran poco. Non riesco ad immaginarmi una Martina con figlie e Attimi tutta poetica e leggiadra con figlio, che senza problemi tollerano un vicino di casa che piscia sull’ingresso di casa (come da Freddy raccontato) e elargisce loro ed ai loro pargoli gli epiteti che sono stati rivolti qui. E poi a questo punto se il loro è perdono di mamma e che allora perdonino pure gli anonimi che bullizzano con meno irruenza del Capo Bullo. Se no non ha senso la tesi del perdono di mamma. Quindi quando tra il dire ed il fare vi è di mezzo il mare ....cioè una “non conferma, non azione a comprova” io posso ritenerla una gran ipocrisia, dove si risulta “brava e buona non comprovabile” e tra l’altro su una situazione indifendibile a livello di rispetto sociale. Il Capo Bullo faccia meno l’ipocrita dando a me la colpa della “cacca” fatta da lui. Non caco per conto di nessuno. Ognuno è responsabile della propria cacca e se si va in diarrea continua le tracce restano. Puoi anche cancellare eventualmente i commenti, ma io li ricordo. E non vedo perché dovrei farmela andar bene come Attimi sulla scia del motto “scordiamoci il passato”......mi sentirei una ipocrita. Chicca

Anonimo ha detto...

Ri-invito frittura paranza.

Anonimo ha detto...

Bravo! Complimenti, il tentativo di colpevolizzare Chicca, in questo caso e non è la prima volta, non è meschino è semplicemente ridicolo. Qui ognuno dà il peggio di sé. Senza bisogno di interventi esterni. In totale autonomia. Anonimi e battezzati.

Anonimo ha detto...

L’attenzione su questo blog ormai da tempo è passata dai post del Blogger ail’area Commenti e questo perché lo ha permesso il Blogger. Nel momento che entra in un blog una componente di disturbo (in questo caso il bullismo) che svia l’attenzione degli utenti ed il Blogger la incentiva....in automatico si crea una situazione che porta l’attenzione su altro argomento. All’inizio la mia attenzione era sui post, ora quando passo mi soffermo sull’area commenti, specialmente quando sale di numero, per vedere quale argomento ha scatenato i commenti. E spesso la questione è sempre quella .....il bullismo. Degli anonimi non si conosce il sesso, né l’effettivo numero, può essere uno che si clona all’ennesima potenza o diversi. Di sicuro il fatto che vengano prese di mira le 2 donne evidenziate fa risultare il blog misogino. Ma non è detto che gli anonimi siano tutti maschi. Trovo comunque divertente che dei commenti anonimi vengano presi per miei ....tipo quello di 21:33 penso proprio che il Capo Bullo sia convinto l’abbia scritto io. Hehehehe Nella sua testolina affermare chiaramente come ho fatto io “un certo tipo di uomo volgare ed ossessionato sessualmente a me non piace” equivalga ad avere problemi con gli uomini e che solo io possa essere disgustata da questa tipologia di uomo. Aho’ se non piace a tutte, non piace e basta. Ed io non sono l’unica a cui, quel che Freddy di se ha portato sul blog, non piace. E siccome certi commenti in merito non li ho scritti io .....vuol dire che qualcuno e qualcuna concorda con me. Potrebbe accontentarsi di dialogare con Attimi e Martina, ma cerca sempre con appelli chi ha chiuso la porta. Masochismo? Può essere .....Chicca

Anonimo ha detto...

Non solo piscio nell'ingresso, ma ho stuprato la maggior parte, dei bambini del vicinato. Gilles de Rais, mi fa una pippa a due mani a me! Devo stare attento quando esco dal portone di casa, che rischio, che qualcuno dei genitori dei bambini abusati, mi accoltella. Oppure puó essere; come stamattina, che mi sveglio con un messaggio di qualche signora del palazzo su Whatsapp con scritto: "Animale, stupratore, incivile, mi vieni a guardare il lavello della cucina che mi si è attappato?"

Anonimo ha detto...

Ste TROIE me rompono il cazzo pure di domenica, a 70 anni ancora non se so imparate manco a stappà un lavandino del cazzo! Che razzaccia inferiore la donna!!!

Anonimo ha detto...

Chissà se almeno i bucchini quando erano in attività, li sapevano fare; o stavano messe come te Chicca... Ahahahhaha!

Anonimo ha detto...

È Natale in alto i cuor che fa rima con autor

https://m.youtube.com/watch?v=VOgFZfRVaww

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/morte-prima-moglie-rivela-che-pezzo-merda-poteva-essere-john-97734.htm

E non venitemi a dire che è Dagospia: se non lo querelano vuol dire che non sparla né diffama.

Anonimo ha detto...

Ah,e se anche fossi nato col forcipe, non è quello che t'ha fatto diventare ciò che sei.

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 305 di 305   Nuovi› Più recenti»