venerdì 11 ottobre 2019

RODNEY DANGERFIELD

RODNEY DANGERFIELD
Io sono un bisessuale: lo faccio forse due volte all'anno.
Il mio psicologo ha detto a me e a mia moglie di fare sesso tutte le notti. Così adesso praticamente non ci incontriamo mai.
Quando ero piccolo i miei genitori traslocavano spesso, ma io li trovavo sempre.
Io bevo troppo. L'ultima volta che ho fornito un campione d'urina c'era un'oliva dentro.
Dormiamo in camere separate, ognuno cena per i fatti suoi, facciamo vacanze ognuno per conto suo: insomma facciamo di tutto per fare funzionare il matrimonio.
Io e mia moglie siamo stati felici per vent'anni.
Poi ci siamo conosciuti.
La posizione preferita di mia moglie: schiena contro schiena.
Ho dei figli di bell'aspetto. Grazie a Dio, mia moglie mi tradisce.
Da piccolo avevo un sacco di brufoli. Un giorno, in biblioteca, mi sono addormentato. Al mio risveglio un cieco mi stava leggendo la faccia.
Una ragazza mi ha telefonato l'altro giorno e mi ha detto: Vieni da me che non c'è nessuno. Sono andato da lei. Non c'era nessuno.
Ho chiesto a mia moglie:"In una scala da 1 a 10 che voto mi daresti come amante?". Lei mi ha risposto "Lo sai che non sono brava con le frazioni".
Mio fratello gemello è un deficiente, continua a dimenticarsi il mio compleanno.

3 commenti:

Patuzzo ha detto...

Quella della ragazza che chiama al telefono per darti buca è capitata anche a me.

Unknown ha detto...

S'è salvato qui. https://youtu.be/Ja8qB2qEVq8 sennó chi cazzo se lo ricorda!

Anonimo ha detto...

Freddy Fosca ignora che Rodney Dangerfield anche da morto rimane un comico famosissimo negli USA. Mettiti altra TP nel tuo BUNGHOLE, Cornholio.