giovedì 24 ottobre 2019

IL SESSO E L'ANAGRAFE - IL FATTO QUOTIDIANO

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/10/24/il-sesso-e-lanagrafe-sono-le-cose-piu-oneste-in-cui-credere-il-resto-e-un-grande-abbaglio/5527187/

10 commenti:

attimiespazi ha detto...

naahhhh! giusto gli arrapati e le arrapate fanno sesso senza sentimento, un gesto puramente meccanico che soddisfa una pulsione incontrollabile. tipo fare cacca o pipì.
ma dai, che tristezza!
il sesso è una questione soprattutto di testa, se non lo sapevi, sappilo!..

Pato ha detto...

Concordo con lei Attimi... Chi pensa che il sesso sia solo una questione di pelle non ha capito un granché ed è rimasto alla fase adolescenziale. Trovo l'articolo di Farina molto confusionario... lei cosa ne pensa? Glielo domando perché ho acclarato che il blogger non risponde (mi considera un mediocre) e in più, le confesso che gradirei conversare con lei.

Anonimo ha detto...

Sì, ma e munito di carta da pollo?

attimiespazi ha detto...

ciao Pato, puoi darmi del tu.
sì, l'articolo è un po' un mischione, ma non ho guardato il video (che ho già visto a suo tempo e solitamente non guardo due volte) che magari fa più corpo con lo scritto, non so.
io penso che se uno è nelle condizioni che racconta Farina nel suo articolo può benissimo buttarsi nella cinematografia pornografica, così prende due piccioni con una fava ;-)))

Pato ha detto...

Sì, ma so che esiste anche lo scopa amici per queste esigenze. Relazioni una tantum, zero impegno, zero implicazioni sentimentali. Un fenomeno che coinvolge uomini e donne. Anche se le donne sono più restie ad ammetterlo apertamente.
Io non riuscirei mai.
Ok ti darò del tu, dolce Attimi... :-)

Anonimo ha detto...

Guardate che è il vate a cercare incontri. Qui non è prevista l'apertura soft - hard core. O a pagamento si?

attimiespazi ha detto...

Pato.
se si giunge a tali situazioni, allora tanto vale acquistare un sex-robot, che comporta ancora meno implicazioni e meno impegni.
però, chissà come andrà a finire? questi robot si auto programmano e auto aggiornano cercando di imitare anche i sentimenti umani e, mi augurerei, solo quelli positivi. chissa?
hai mai visto il film Ex Machina?
ecco..

ciao! :-)

Unknown ha detto...

Ammazza che articolone! E meno male che noi siamo i mediocri insulsi.

Pato ha detto...

No, Attimi, non ho mai visto il film ma leggo che è stato pluripremiato e ha ricevuto molte nomination. Temo che chi fa sesso mordi e fuggi voglia solo riempire un vuoto che rimarrà sempre vuoto. Poveracci...
Proprio così Freddy, un articolo né carne né pesce...

Porcellino Paolo ha detto...

Attimi Diotima �� tu conosci bene Eros/Amore, lo so ��