venerdì 25 ottobre 2019

GOCCE BLU

22 commenti:

marti64 ha detto...

Il blu è armonia, la vivrai cosi questa giornata
questa musica è armonia

attimiespazi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Una busta di piscio rettiliano.

Unknown ha detto...

Ma vatti a prende al supermercato, una cazzo di ricarica del glassex, te la bevi tutta a canna, e non ci rompì il cazzo per un po'! Ahhhaaha! Saluti a pugno chiuso.

Patuzzo ha detto...

Sono meno magici i commenti nel suo blog. Invece di occuparsi del balcone si occupi di cosa succede qui. In caso di denunce o richieste di chiusura lei viene considerato a tutti gli effetti il responsabile di come si svolgono i dialoghi tra i suoi utenti che usufruiscono del suo spazio, se lo ricordi, è esplicitamente indicato nelle regole di tutti i blog. E poi non dica che non era stato avvisato. La legge non ammette l'ignoranza e tanto meno la sua leggerezza. Ci pensi. Cordialità.

marti64 ha detto...

Patuzzo
Nel mio commento c'è magia, armonia Patuzzo armonia

Patuzzo ha detto...

marti64 non mi riferivo al suo commento. Se lei vede armonia nei commenti odierni nel post precedente forse non leggiamo lo stesso blog, o forse li ha trovati divertenti. Lei non ha capito o fa finta di non capire.

marti64 ha detto...

Parlavo del mio, sottolineavo il mio, non ho detto che vedo armonia
in questo blog, non ho detto che li trovo divertenti, lei si è
bevuto il cervello,lei fatica a dimostrare il contrario

Anonimo ha detto...

"lei si è
bevuto il cervello".
Che armonia!

marti64 ha detto...

Se non è capace di leggere di chi è la colpa mia

Anonimo ha detto...

Una commentatrice che si vanta del proprio commento mi mancava... Un auto like si è data.

Che poi lei cosa c'entri con il sermone di Patuzzo non si sa. Una scusa non richiesta la sua. O è lei che non sa leggere...

marti64 ha detto...

08:03
Non sai leggere nemmeno tu, è solo una triste polemica la tua

Anonimo ha detto...

Marti64 fermati e rileggi la sequenza di commenti, Patuzzo 22:18 consiglia al Blogger di prestare attenzione alle possibili conseguenze di un’area commenti dominata fortemente dal trash. Patuzzo scrive di una situazione mentre tu ti soffermi sul tuo commento. Non sei tu col tuo commento in discussione ma altri tipi di dialoghi. Temo che sia tu ad essere partita con una polemica inutile. Sul blog c’è uno stato di fatto, penso che pure tu legga i medesimi scritti.....poi c’è chi fa finta di nulla e chi tenta ogni tanto di avvisare il blogger che potrebbe avere conseguenze. Trovo più onesto chi cerca di avvisare, anche se poi non viene considerato, di un possibile pericolo per il Blogger. ....piuttosto di chi fa finta di niente, come se una situazione del genere fosse la normalità tra persone piuttosto grandicelle.

Anonimo ha detto...

A marti64 importa solo sottolineare il suo commento. E ho detto tutto.

marti64 ha detto...

Io non ho detto che Patuzzo a fatto niente di che, volevo sottolineare che ci sono
persone e non solo io che vorrebbero commentare tranquillamente come ho fatto io
al primo commento, di non mettere tutti sullo stesso piano, ho invitato Patuzzo
a vedere il mio commento, era questo il significato che gli ho voluto dare.
é da giugno 2018v che va avanti questa storia di boiate, commenti alla cazzo,
offese gratuite. Stolto chi pensa che io non sappia nulla, il discorso che il blog
verrà chiuso è gia stata sollevata da tempo. Il problema più grosso è che non
si riesce ad instaurare un dialogo minimo, e se lo si fa, subito ad insultare
ad esempio chi ha scritto "Marty 64 scrive commenti banali" ecco questa persona
io la chiamo stronza molto stronza. Dobbiamo stare sugli argomenti, se si devia
almeno che sia un dialogo tranquillo, qui si vuole essere padroni delle ragioni
altrui e gli esempi sarebbero infiniti. Io non faccio finta di niente

marti64 ha detto...

!4:46
Hai una mente poco elastica adatta ad uno stronzo e tu lo sei
Mi sembra di avere detto tutto

Anonimo ha detto...

Marti64... qui è stato sempre così da sempre, perché il vate ha sempre voluto fosse così. Chiedi a qualche veterano/a del blog... Oppure puoi leggerti vecchi articoli come "L'insulto canguro" o "Questo blog adora l'insulto" e tutti i commenti per renderti conto che nulla è cambiato e nulla cambierà mai. Amen e così sia...

Anonimo ha detto...

http://ricfarina.blogspot.com/2017/10/teoria-dellinsulto-canguro.html?m=1

http://ricfarina.blogspot.com/2017/10/questo-blog-adora-linsulto.html?m=1

marti64 ha detto...

Attimi ha una visione più ampia, Ricky dice che ci può stare un insulto
o anche più di uno, che sia costruttivo e cercando di rimanere esseri umani.
Qui siamo andati oltre l'essere umano, soldi non circolano, interessi
non ne ha nessuno, non riesco a capire come si possa rendere invivibile
questo spazio che dovrebbe essere per rilassarsi, allargare gli orizzonti

Anonimo ha detto...

Accidenti quanto era forte Chicca, tutta puntini ma chiara, efficace. Donna logica, analitica che sbatteva in faccia la verità senza tanti ricami e complimenti. Manca parecchio. Attimi è da mo' che sta nel mirino degli anonimi e del blogger, poveretta, troppo facile prendersela con lei, è troppo stonata per questo blog. Speriamo che stavolta lasci per sempre... per il suo bene, è una bella persona e dovrebbe stare tra belle persone. Medea, peccato che non abbia più partecipato, presenza di spessore. Un anonimo si firmava difendendo la causa di Attimi e Chicca contro gli insulti, chi era veramente? L'anonimo insultatore, una presenza immancabile e necessaria per il blog....

Anonimo ha detto...

Tutte le donne se ne sono andate da questo blog. Un motivo (abbastanza chiaro) ci sarà.

Anonimo ha detto...

Dovresti superare l'argomento concimi.